What if ...
di I Fiori del Male

29/12/13, ore 17:59

Susu, forza, vogliamo il prossimo capitolo prima di subito!!! Questa storia mi sta piacendo davvero tantissimo *-*

28/12/13, ore 23:55

Sono così sollevata e felice che tu abbia aggiornato! Sono una nuova lettrice, ho finito stamattina il capitolo precedente, ed ero già entrata in crisi perché avevo bisogno di un seguito, questa FF è una droga ahahah. Non preoccuparti se è breve, mi basta -per ora LOL- perché mi ha dato la certezza che non sei svanita nel nulla, cosa che invece molto spesso accade per alcuni autori di FF incomplete. Mi piace molto questa FF, è originale, e sono curiosa di vedere come andrà a finire. La storia parallela tra Effie e Haymitch mi coinvolge molto dato che ce li vedo benissimo insieme (ahimè la Collins non ci ha dato questa soddisfazione), ma lo sviluppo tra Katniss e Peeta lo è ancora di più dato che shippo tantissimo gli Everlack. Spero aggiornerai presto, intanto ti ringrazio per questo nuovo capitolo, mi interessava molto sapere il punto di vista di Katniss dopo "il fatto" :)

28/12/13, ore 20:51

ma che bello!
bello bello bello tanto bello!
cavolo questo capitolo mi è piaciuto anche se è semplicemente uno di passaggio e non è lunghissimo
katniss è perfetta
voglio dire è lei
sei riuscita a mio parere a renderla davvero così com'è
peeta... quanto amo quell'uomo....
davvero è meraviglioso
per non parlare di haymitch.... sempre chiuso nella sua ironia pungente.
wowowowowo
mi è davvero piaciuto tanto
non vedo l'ora di leggere il prossimo
davvero
sono impaziente
beh spero che ci leggeremo presto

27/12/13, ore 23:38

Ecco, perfetto. E ora come faccio per il seguito? Mi sento vuota senza il decimo capitolo, davvero. Adoro questa FF, sia da Everlark sia da Effie/Haymitch. Ti prego continuala, appena hai del tempo libero. E' fantastica, sei finita fra i miei preferiti. :')

13/12/13, ore 16:40

Una sera parlo del più e del meno con una ragazza su Facebook in un gruppo di Hunger Games e poi scopro che è la stessa ragazza che sta scrivendo questa bellissima Fanfiction! :D mi piace molto leggere storie di personaggi di libri che ho particolarmente amato, ma soprattutto le adoro quando sono scritte così bene! Spero in un tuo prossimo aggiornamento , non mi far stare troppo sulle spine! :D Complimenti, a presto!  ^_^

08/12/13, ore 21:08

- Katniss ... ti amo. – sussurro nel suo orecchio, prendendo un ritmo diverso, più veloce e più forte. E lei, dopo un attimo di tensione per via del dolore, mi segue, risponde alle mie spinte, e urla geme e sospira, e grida il mio nome che si mischia col suo in un mio sussurro incoerente, così come il mio respiro e il battito del mio cuore.

E alla fine, quando giungiamo insieme al termine di questo viaggio, so di essere davvero condannato: siamo legati in ogni senso adesso, ma questa creatura della foresta è abituata a sfuggire alle regole, figurarsi ad un povero, pazzo cacciatore ubriaco d’amore.

qualcuno ti faccia una statua!
Ora!

- Faremo credere a tutti che Katniss sia incinta.

chiamala PICCOLA bugia!

- Non è che ieri notte siate stati propriamente ... silenziosi. - Poi mi batte forte la mano sulla schiena un paio di volte, perché stavolta la cioccolata mi è andata davvero di traverso.

ho quasi sputato il te mentre leggevo questa frase
sappilo

08/12/13, ore 21:05

- Tanto ci bagnamo lo stesso. Che differenza fa? – mi chiese

che ti bagni per più tempo
ma non ha tutti i torti la ragazzina
mi sento molto haymitch in questo momento

- L’ultima volta che ti ho vista sorridere davvero. – risponde. – è stato qui, mentre chiacchieravi con tua sorella ed io e Haymitch giocavamo a scacchi. Non voglio dimenticare questi momenti, e non devi scordarli nemmeno tu, perché tornerai a viverli.

cavolo quanto la ama
e quanto io amo lui!!

per l'ultima parte ho due commenti:
GRR
ROAR

fine

08/12/13, ore 21:03

Quando mi sveglio, sono di nuovo sul letto, vestita solo della mia biancheria. Lo sconforto e il sollievo mi assalgono contemporaneamente: era tutto un sogno. Eppure, era così reale ...

sappi che mi hai ucciso
sono morta
totalmente
sulla mia lapide ci sarà il tuo nome come causa della mia morte

corro a leggere il prossimo

p.s.
i morti possono leggere vero?

08/12/13, ore 20:59

– Scusa. – aggiunge poi, abbozzando un lieve sorriso. – So che non mi abbandoneresti mai. Scusa per averlo pensato. – chiarisce, senza guardarmi, continuando a scrutare la folla.

cavolo
perciò qualcosa d giusto lo dici ogni tanto

Oh! – squittisce Effie. – A quanto pare, quest’anno vi hanno dato Una parure. –

dimmi che non è francese
io odio il francese
e i francesi perchè parlano il francese.

- Puoi farcela Peeta. Puoi riportarla a casa, puoi riportarceli entrambi. Fatti trovare qui a mezzanotte di domani. –

heherhehehehehe
risata malefica
venuta molto male

a prestissimo

08/12/13, ore 20:56

- ti ho chiesto se sei stupida. –

- Ma che doman...-

- No! Io devo saperlo, perché a questo punto sono costretto a crederlo! – lo guardo incredula, mentre si passa una mano tra i capelli e li intrappola tra le dita, tirando fin quasi a strapparli. – Katniss davvero che cosa devo fare? Perché io ... io non so più come fartelo capire! – dice a voce alta, quasi disperato.

mamma mia se sei stupida
quel ragazzo ti ama più della sua stessa vita
arrivaci!

- Resta viva. –

ho già detto che amo Haymitch!?

corro al prossimo

08/12/13, ore 20:54

che bellissimo capitolo
finalmente l'edizione di Haymitch
che tristezza.
sono senza parole
corro a leggere e recensire il prossimo

08/12/13, ore 20:46

– Mi dispiace, Peeta. – dico – Mi dispiace, ma ho dovuto fare quel patto con Haymitch perché non voglio che tu muoia, non voglio averti di nuovo nell’arena. Meriti di vivere molto più di chiunque di noi ... – sbuffa, esasperato, interrompendo il filo di un discorso che non credevo sarei stata capace di costruire.

– Katniss ma proprio non ci arrivi? – mi prende una mano, e sento il calore di quella stretta propagarsi in ogni centimetro del mio corpo –Che mi resterebbe? – eccolo, un altro riferimento al suo imperituro amore nei miei confronti.

Oh
il mio cuore è letteralmente a pezzi dopo questa frase
distrutto

Haymitch e Effie
ti prego dimmi che li shippi anche tu
perchè io li shippo
sono la coppia più improbabile al mondo
e io li shippo proprio per questo!
corro

08/12/13, ore 20:44

Anche se per una sola volta, l’ho sentita baciarmi davvero, tra tutti quei baci fasulli.

shiiii
e farete tanti bambini
punto.
l'ho deciso.

Che caro Haymitch
lo adoro con tutto il cuore
voglio dire è Haymitch
lui è un genio
prova a farlo morire e ti do in pasto a Snow!
corro al prossimo

08/12/13, ore 20:41

Nuoooooooo
no ok
no
no
e ancora no
Povero il mio povero piccolo Peeta
il suo cuoricino si è spezzato e anche il mio
la parte con Prim è bellissima
Wow

- Niente, mi stupisce che tu alla fine abbia capito – commenta, amaro – Lui è il migliore di tutti noi. – dice.

Annuisco, perché sono perfettamente d’accordo con lui: è vero.
Di noi tre Peeta è l’unico che meriti davvero di vivere.

– Lo so. Per questo... – mi blocco, incerta io stessa su cosa stessi per dire.
Haymitch sorride enigmatico.

– Sì, esatto. – dice, ed io non capisco ma lui sembra proprio non volermi spiegare e so che sarebbe inutile chiedere.

questa parte è a dir poco meravigliosa
corro a recensire il prossimo capitolo

07/12/13, ore 09:19

Questa storia è fantastica!!! L'ho appena letta :) è scritta molto bene anche se ogni tanto c'è qualche frase un po' incoerente... Ma nel complesso la adoro non vedo l'ora che la continui ;D