SOFFIO - Appesi a un filo
di Sarasvathi

03/02/14, ore 09:39

hai postato e non mi hai detto niente, potrei anche offendermi u.u :P Caspita succedono un botto di cose!!! O.O Himchan e daehyun sono diventati culo e camicia e bang sembra essere piuttosto geloso del loro rapporto anche se forse un po sollevato perche sembra che qualcuno riesca a tenere un po a bada quel matto di himchan. Ma ovviamente il primo giorno che manca dae ecco che himchan si fionda su bang chiedendogli di fare sesso :D Non ne ho dubiato nemmeno per un secondo che lo avrebbe fatto, qualsiasi cosa succede himchan dice sempre "yongguk facciamo sesso" :D
La UpLo è in stallo totale, non si capiscono piu per niente e a momenti nemmeno si parlano, che confusione!!
Jae mi fa tenerezza di quanto è semplice e inesperto, "tu non mi piaci" lol povera ragazza :D Ora poi si trova in una situazione che è un macello, da un lato Suji che scappa via dopo la scena a cui ha assistito (allora non è vero che non gli piace jae... o dae?! ) e dae che invece si fionda a casa di jae di corsa dicendogli che gli è mancato e se lo sbaciucchia, sai che colpo per jae!! Ma la dichiarazione di daehyun è davvero dolcissima!! Uffi però è andato da suji :(

02/02/14, ore 23:11

Che bello, hai pubblicato *balla la conga vestita da cammello con le maracas* questa ff è bellissima, originale, STUPENDA! Continua così!

02/02/14, ore 20:13

-scrive recensione senza senso(?)- Okay, saaaaalve.
l'ho fatto apposta a recensire l'ultimo capitolo per farti sapere cosa penso unicamente della storia, quindi iniziamo.
Per prima cosa.. yah! perché mi hai fatto morire Kibum? ;; ti giuro, appena ho letto ''addio Kibum'' ho perso un battito. è il mio ultimate, e ci sono rimasta malissimo. ; ;
poi parlando delle varie OTP.
se devo dirla tutta, mi interessa principalmente della DaeJae e della UpLo.
Iniziamo dalla UpLo.
Per prima cosa, mi dispiace maledettamente per quello che gli ha fatto JinHo e quel suo amico dalla coda di cavallo che.-- mi fa pensare a Leo dei VIXX ma vabbe.
Poi Uppie e Zelo insieme sono la tenerezza più assoluta. Sono contenta che hai optato per la UpLo invece della BangLo, la preferisco di gran lunga.
Parlando poi della DaeJae... quando ho letto il pezzo dove Jun spaccava la chitarra che Jae aveva regalato a Dae... davvero, non ce l'ho più fatta a leggere. Ma poi ero troppo curiosa e dunque ho continuato.
che poi, quando Dae e Jae si separavano mi sentivo un peso al cuore... come adesso, che Jae è di nuovo solo, mi fa una pena incredibile...
Be', in poche parole, questa FF è stupenda, merita davvero.
devi continuarla al più presto, sono troppo curiosa di sapere che succederà dopo.
-fine della recensione senza senso(?)-
Mi dileguo. ; ;
Baci, xx < / 3

29/01/14, ore 17:30

Ora capisco tutta sta roba dei nomi in codice(?)
Comunque, per me Yonghwa è JongUp. O Himchan.
Non ne ho idea. ;//;
Beh, vado subito a leggere il prossimo capitolo, la storia mi intriga.
Complimenti, ottimo inizio.
Beh, mi dileguo(?).
Fighting!
Baci, xx

26/01/14, ore 08:19

Fin da quando sono piccola, mi hanno detto che con le "parole" non sono mai stata brava, nel senso che non riesco mai ad esprimere bene quello che provo.

Ogni volta che finisco la storia, mi seto gasata, mi sento il piacere di commentare, ma poi quanto vedo tutte quelle lunghe recensioni, mi sale l'ansia, di non aver il diritto di commentare questo capolavoro.

Cioè. Boh. Detto questo, come sai, amo la tua storia, come a te.

Addio.

Tua moglie.

21/01/14, ore 19:53

Saaaalve :3
Bello bello bello bello LOL i capitoli più vanno avanti e più mi intrigano....
Partendo dal finale... asdfghjkl chi se lo aspettava un finale così?? cioè Zelo ... Jonguppie.... lui si sfoga , finalmente parla e finisce che si baciano :33 no ma anch'io stavo rotolando dal ridere nella parte dove Zelo tenta di spiegare il temine 'scopare' a Jongup XDXD
<<Daehyun guarda la cheesecake senza muoversi di un millimetro “Vi dispiace se prima finisco di parlare?”>> senza muoversi di un MILLIMETRO?! Se fosse stato il Daehyun vero neanche il tempo si metterla sul tavolo che se la sarebbe già mangiata e digerita LOL però in questo caso aveva una cosa più importante della cheesecake da dire u.u NON dividermi la DaeJae T______T *soffre in silenzio* loro sono INSEPARABILI *cerca di autoconvincersi* ti prego dimmi che arriverà una scena tutta dedicata alla DaeJae prestoo :333
Himchan e Yongguk mi sanno troppo di persone misteriose...nel senso che boh sono strane... e poi chi se l'aspettava che Youngjae era il cugino di Yongguk??? LOL
Grazie mille per il capitolo ;) Ciauu :)

21/01/14, ore 17:18

“Quindi non scopate più perché tu scopi sempre con me?” PUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
Sono rotolata a terra dalle risate :'D l'ingenuitá di Juppie Jup lo rende ancora piú tenero :3
E per quei tizi che continuano a disturbarlo, sto giá preparando le loro pene per il girone dell'inferno *risata malefica*.
Era ora che Junhong si desse una svegliata! Quel bacio lo aspettavo da secoli! (non sono una UpLo shipper, ma in questa fanfic quei due sono perfetti l'uno per l'altro :'))
Yongguk è il cugino di Youngjae? E Jae lo chiamava "mostro"? Cosa mi sono persa? xD
*piagnucolando* ma tu... tu non puoi separare quel... quel barbone di Jung da... da Jae... loro devono vivere insieme forevha end evha(?)!
Suji che dice che vedendo Dae in quello stato non gli piace più lol, ma in fondo sono contenta per questo *cough* così adesso non rompe più il caz*o *cough* xD
Che tenero Dae che mentre si sente solo pensa a lui, e viceversa :3 quei due mi fanno salire il diabete alle stelle!! >w<
Finalmente la storia del Busan Wobin viene a galla! Chi se lo sarebbe mai immaginato che ne aveva passate così tante? :'( *si dispera in un angolino ripensandoci*
Abbiamo un Himchan vogliosetto o sbaglio? Ecco, su questo punto mi devi spiegare meglio cosa intende dire con "lo faccio perchè devo ricordare." non ho capito bene cosa intendevi con questa frase xP
Yongguk non fa molto in questo capitolo se non scappare dalle voglie di Channie lol, ma spero che nel prossimo sia più presente >-<

Che altro dire? Ah si! L'operazione di Uppie! A mio parere sarebbe perfettissimo anche con mezza faccia corrosa, ma almeno così quei tizi la smetteranno di dargli fastidio per il suo aspetto! >o<

Ci vediamo/sentiamo/leggiamo(?) al prossimo capitolo~

FIGHTING!

20/01/14, ore 18:24

E no eh!!!! Sono tutti contro di me... Prima Suji e mo il lavoro al centro T.T
Il capitolo è spplenderrimo ma non necessita nemmeno che te lo dic più quanto ti adorrrrro
Macchettenera la JongLo <3 . <3
Anche il mio piccolo Jun diventa teneroso...
Ma l'addio tra Dae e Jae.... giuro che mi è scesa la lacrimuccia *annega nei fazzolettini*
Bravissima e attendo il seguito (si impedisce di continuare a scrivere sennò si dovrebbe fare una fanfiction a puntate solo per la mia recensione)xD un abbraccio forte ^-^

20/01/14, ore 09:54

Che capitolo kilometrico e soprattutto quante cose!!!Succedono tantissime cose mamma mia, ci vuole un po per digerirle!! Himchan viene riportato al centro e recupera quel pezzo di memoria che aveva perso anche se è ancora sotto shock e ovviamente come prima cosa cosa fa?!Ovviamente chiede a yongguk di fare sesso!!! Non ne ho dubitato nemmeno per un secondo, per lui ogni occasione è buona per chiedere a yongguk di farlo :D (anche se mi pare che piu o meno gli va sempre male, l'unica volta che è successo è quando ancora non sapeva che fosse himchan XD)
La DaeJae che si separa proprio no, cosi non si fa u.u Erano cosi carini con le loro uscite, i teneri sorrisi ma niente da fare, dae vuole la sua indipendenza e jae per accontentarlo gli trova anche un lavoro. Secondo me entrambi speravano che yongguk dicesse che non avevano niente per dae cosi sarebbero rimasti insieme invece ora sono entrambi soli e lontani :( sono tristissima per questa cosa...
Junhong e jongup al momento sono quelli che piu mi incuriosiscono, junhong si è fatto una immagine mentale di un jongup angelico che invece molto candidamente gli confessa di aver fatto sesso coi due gemelli, ci sarà rimasto scioccato! Però è veramente carino quando si precipita in classe e lo difende (ammappa che bastardi i compagni di classe >.<) e poi lo bacia pure!!Azz voglio il seguito!!!! Hai sempre queste chiusure di capitolo 2ad effetto" tu!!!!!!Ti vuoi far desiderare, ammettilo >.<

16/01/14, ore 21:35

Bellissimooooooooo!!!!!! ho trovato la FF oggi e l'ho letta tutto d'un fiato!!!! noooooooo puovero bumie T.T io sono per la DaeJae, e per quanto mi piaccia suji, non si deve mettere in mezzo proprio ora che Dae sta aprendo il suo cuoricino di barboncello adddddorrrrosssso >_< Devi assolutamente aggiornare sennò sono persa ora xD PS: ora rivoglio l'apparizione di SUHO!!!! DEVO sapere che fine ha fatto il mio cucciolotto <3 Oky basta (per ora) xD al prossimo capitolo... un abbraccio.

08/01/14, ore 19:28

ciaoooooooooooooooo *^* *^* ....PRIMA DI TUTTO!... AUGURIIIIII per i tuoi 18 anniiiiiii :D <3 <3 .. poi .. come è andato il viaggio in Albania :) ??!.. - era l' Albania vero o-o ??!! - ...poi ... ci sono rimasta malissimo per Kibum ç_ç pensavo che Bang entrava e ,con quelle gambe kilometriche che si ritrova,sferrava un calcio alla mano di quello la buttandoli via la pistola ... (????) ... ... mmm .. sogno troppo XD .. (??)...poi povero Channieeeee ç_ç ... proseguiamo .... UP E ZELO SONO STUPENDAMENTAMENTE STUPENDISSIMI STUPENDOSI STUPENDI *^* ... (??????) -ok mi devo dare una calmatina-.... gli ha messo le auricolari per non farli udire i tuoni :') ... c kjcdeficnidwoidkncdxnec... aaaaaaaah poi il pezzo dove si riuniscono nella pasticceria tutti insieme appassionatamente haha X'D .. (?) .. non vedo l'ora di sapere come va a finire hahaha XD ... xo la Daejae non può foldarmi a lungo u.u ..(??) .. prima o poi devono passare i fatti u.u ... ma quella ... ragazzina ,Suji ... mi preoccupa ... Dae è di Jae giù le manacce shò via u.u ..con tutto l'affetto ovviamente u-u ..(??) .. e poi.... non è interessato a te u-u pussa via !!!! ... bè ... aspetto con TANTA ANSIA il prossimo capitolo *^* *____* spero che riuscirai a postarlo il più presto possibile :3 ... e ti auguro BUON ANNOOO :D..
p.s .. è sempre un onore essere nel tuo angolino *___* ciaoooooo <3

06/01/14, ore 09:31

oddio kibum nooooo!!!!!!povero himchan....ora sarà anche più depresso...ç_____ç
ma è vero accidenti, tutti innamorati del MIO yongguk è.ê
é da tanto che non pubblichi...mi poace questa fic, quindi non abbandonarla,eh!!! *^*
ps ma nella scuola di jongup sono tutti stronzi????
ciao e alla prossima :)

05/01/14, ore 22:20

Buooonasera ^3^
Finalmente il nuovo capitolo gngngn mi mancava tanto la tua fanfic (quando arriverai alla fine non so cosa farò *cerca di non pensarci*) (?)

Detto questo passiamo al capitolo... DAEHYUN CHE STRINGE IL CUSCINO CHE PROFUMA DI YOUNGJAE asdfghjkl e finalmente si è reso conto - quasi del tutto - che magari è ora di pensare che si è innamorato <3 spero che arrivino presto le scene DaeJae *sorride solo a pensarci* ma prima Dae deve raccontare tutta la sua storia da riccone a YoungJae u.u - voglio solo dire che Suji non mi sta affatto simpatica, è solo un intralcio per la DaeJae LOL-

Aw che bellini i fratellini JongLo :3 ma Zellino oltre a fare il bad boy, amoreggiava anche con tizie come quella??? Grazie al cielo da quando c'è Jonguppie sta rimettendo la testa a posto...
Bello che con tutti i posti che potevano scegliere , Zelo e Jae scelgono la stessa pasticceria LOL sono troppo curiosa di vedere che succede se Dae riconosce Zelo... le storie si intrecciano sempre piùùùù XD

La BangHim.Tipo che mi aspettavo qualche bacio appassionato dopo che Gukkie si infila nel letto con Himchan , invece quello dorme come un ghiro ahahahah XD Il finale mi ha lasciato di stucco , davvero O.o
cioè chi se l'aspettava la morte di Kibuum?!
Mi è preso davvero male quando ad un certo punto è descritto che Himchan si trova tra Sungjae e Kibum ... pensavo che mi facevi morire Channieee ;; per fortuna non è successo *sospiro di sollievo*

Ho-troppa-ansia-per-il-comeback , penso che quando diranno anche solo il nome della title track collasserò ahahah LOL ed è pure un full album quindi ci saranno tipo il doppio delle canzoni su cui sclerare D:
Grazie come sempre del capitolo :3 Attenderò con ansia (tanto ne ho già per il comeback) il prossimo :3
Kiseu kiseu <3

05/01/14, ore 19:26

MIO SANTISSIMO SHISUS! A momenti piangevo mentre leggevo di Kibum che veniva sparato (ti ringrazio per non aver descritto la scena dello sparo o sarei diventata davvero una fontanella), oddio povero Himchan, lo hai traumatizzato, poverino (anche se immagino che al campo avrà visto morire tante persone sotto i suoi occhi). Gukkie... oddio sono tristissima per questo capitolo TT^TT non riesco nemmeno a commentare questa parte senza farmi venire un nodo alla gola! >-< allora non la commento, la fanfic dice già tutto...
Passiamo piuttosto alla DaeJae. Semplicemente LI AMO! Finalmente quel barbone di Jung si è reso conto di essersi innamorato di Yoo e Suji... bhe Suji è un po' il terzo incomodo in questa OTP, spero che non si metta in mezzo alle palle sinceramente ahahaha (niente contro di lei, semplicemente già la DaeJae è piena di problemi, ma se ci si mette pure lei che è ancora innamorata di Dae, poveri cristi! @_@) non immagino cosa riservi per questa coppia e, nonostante la mia curiosità freme, non ti chiederò niente, non voglio nessuno spoiler, reccoglirò tutte le mie forze e riuscirò -in qualche modo- a resistere fino al prossimo capitolo TT^TT.
Ogni giorno che passa mi innamoro sempre più del mio piccolo Jelluccio e vedere come tu addolcisci la sua figura capitolo per capitolo, non può far altro che farmelo amare sempre di più *^* (quando ci sposeremo sappi che sei invitata al nostro matrimonio :3 (ma in quale sogno?))
ahahahah dai, deliri a parte, Uppino che viene preso a soggettazzo da tutti, nuuuuuuuuuuuu TT^TT è così tenero, merita tutto l'amore del mondo ma la sfiga è dalla sua parte e sembra circondato solo da stronzi che lo prendono in giro per il suo aspetto!! Creerò un girone dell'inferno solo per loro, sappilo! ahahaha
Mamma mia, questa fanfic mi piace tantissimo (cosa alquanto strana dato che io di solito nelle mie recensioni sono abbastanza stronza e critica xD), la storia la stai articolando molto bene, riuscendo a far coincidere ogni avvenimento con quel pizzico di "sorpresa" che non guasta mai ;)
Sono curiosa di sapere cosa farà Jello nel vedere sua sorella sbavare dietro Daehyun e sono anche -soprattutto- curiosissima di scoprire come finirà tutta questa vicenda!

Grazie per l'attenzione, continuerò a seguire la fanfic ^^

P.S. Tanti auguri per i tuoi diciotto anni ^o^ (anche se magari sono in ritardo ma, ehy, l'ho saputo solo adesso ahahah)

FIGHTING!

05/01/14, ore 18:14

Iniziamo col dire che quando ho visto che avevi aggiornato mi si è aperto il cuore dalla gioia, perchè sì, io amo questa storia, ma non è oggi che dichiarerò tutto il mio amore a queste pagine (?)

No ma immaginarmi Himchan e Bang stretti stretti vicini vicini a dormire -ok solo uno ronfava, l'altro va avanti a sonniferi poverino- è una scena troppo dolciosa, mi sono ritrovata a pensare cose tipo "eddai Yongguk, non vedi quant'è adorabile? Suvvia quanto ti costa innamorarti di lui?" ma a quanto pare dovrò ancora aspettare *sospira*

Junhong che sta vicino a Jongup quando ha paura dei tuoni.. amore lui, così dolce e amorevole, mi viene voglia di coccolarlo tutto ;; "Jun, dov'è finita la tua parte scontrosa? Perché sto ritornando ad essere com'ero da piccolo?" sta allegramente finendo a farsi benedire in quanto quell'angioletto di Up di sta riportando sulla retta via *u*

Nuooh Kibum.. perchè? çç cos'ha combinato con la mafia? Adesso prevedo guai, e se Yongguk decide di vendicarsi? Aiuto.. Non penso che quel disgraziato che l'ha fatto fuori scompaia, aish.. che cosa complicata ora çç

Allora sto Jinho mi sta altamente rompendo le bolle di sapone, ma lascia in pace il povero Jun! E quei cosi che prendono di mira Jongup? Schifosi.. per non parlare dell'entrata in scena della "scopamica" di Junhong, ma levatevi tutti ;;

Daehyun ama Youngjae, ok che si sapeva già, ma il fato che lo abbia ammesso a se stesso è gnfpskj
Daehyun innamorato di Youngjae *deve ancora realizzare la cosa* ora non posso fare a meno di immaginare quali cose accadranno ora che Dae è consapevole di ciò *partono i filmini mentali* *//////*
Maaaaa prima di questo voglio/devo ancora risolvere l'arcano riguardante il suo passato, in più la presenza di Suji mi mette sempre più ansia.. tesoro caro, sì è il ragazzo che conoscevi, ma no non ti filerà mai perchè il suo cuore appartiene a Youngjae, arrenditi uu

Aspetto il seguito al più presto :33