SOFFIO - Appesi a un filo
di Sarasvathi

25/11/13, ore 16:47

Ciau <3 ieri sera prima di andare a dormire ho guardato se avevi aggiornato ma ancora non lo avevi fatto , ero troppo triste ><...non vedevo l'ora di leggerlo... awww che bel capitolo **
Che tenera la prima scena della DaeJae *lancia cuoricini* cioè ovunque e in qualunque situazione sono fatti per stare insieme <3<3 La mia espressione quando sono arrivata alla parte in cui Suji dice che aveva preso una cotta per Dae : o.O
No , no , no ragazza mia , sogna pure ma Daehyun sarà sempre il principe azzurro di Youngjae u.u e poi immaginavo che Dae era un riccone come Jae ma non avrei mai pensato che la signora Choi aveva lavorato anche per lui... a poco a poco le storie si intrecciano sempre di più...tanto lo so che alla fine si ritrovano tutti e sei LOL
Omo Yongguk stalker è rimasto tutta la notte ad aspettare Himchan...per poi? Tirargli uno schiaffo...Riusciranno mai i due a fare un discorso decente? Lo scopriremo al capitolo numero 2837261278 LOL no scherzo spero prima...
Gnaw tenero Junhong che si fa imboccare da Uppie :3 Zelo è fin troppo tenero in questo capitolo *spupazza*
L'ho tipo letto tutto ad un fiato...ora dovrò aspettare un'altra lunga settimana TT
Grazie mille <3 Alla prossima <3 Bacioni :33

(Recensione modificata il 25/11/2013 - 04:49 pm)

20/11/13, ore 20:08

Ciao perdonamiiiii *eco*
Sono tornata molto in ritardo, troppo a dirla tutta.

SORRYYYYYYY *cry*
Il lavoro mi toglie molto tempo, troppo a dirla tutta.
Volevo lasciarti una recensione per farti sapere cosa ne penso io della tua ff.
Non mi sono fatta senire e questo mi dispiace :(

non vuol dire che io non abbia letto la tua ff. Lo sempre letta ma non ho mai recensito.

Parto con la recensione <3 (mi impegnerò a farlo decente)
All'inizio l'idea che fosse una fanfiction drammatica mi spezzava il cuore ma io amo le amo.
Ma allo stesso tempo il cuore mi diceva di leggerla. Oppure era la testa. Va bé...
Volevo leggerla, quindi l'ho fatto, perchè ci hai messo impegno a farla e anche molto cuore.
E io l'ho visto.
Perchè ho letto tutti i capitoli senza mai fermarmi ed è la cosa che amo di più di una storia.

Parto dall'inizio:
Il pezzo di Jongup e Yongnam lo amoooo!
Perchè è cosi dolce ma allo stesso tempo triste.
La morte di Yongnam, ho pianto per lui. Versando lacrime invisibili
Ma ha salvato Jongup, che cosa dolce.
QUESTO E AMORE
Zelo il suo carattere mi ha stupito, non pensavo e non riuscivo a crederci, ma so che tu hai qualcosa in mente. Me lo sento
Bang NAH è sempre il MIO AMORE NASCOSTO (sottolineo nascosto)
Che ci fa qui Kibum non e che succederà qualcosa di mlmlmlmlml
La DaeJae uhhhhhhhhh *lancia cuoricini alla coppia* belli come sempre xD (lasciando quei piccoli particolari)
Mi sono sempre chiesta Qual'è il passato di DAEHYUN

Come sempre spero di sentirti presto, sono felice di lasciarti questa recensione
Stai attenta SOLO a una cosa i prossimi capitoli falli normali nel senso: il capitolo 8 è wow, ma la prossima volta non scriverlo solo da un lato.
E molto meglio scriverlo tutto normale anche se è corto i tuoi capitoli sono sempre belli

Ti lascio con un enorme bacio dalla tua BTS

Ciaoooo amoreeeee <3
BTS XOXO

18/11/13, ore 22:37

ciaooooooooooooooooooooooooooooo :D :D .. mi scuso tantissimo ma non ho avuto tempo per lasciarti una recensione per l'altro capitolo -perchè se non ricordo male non te l'ho lasciata-, anche se non recensisco sappi che ti sostengo sempre U-U ...(??) .. cooomunque .. parlando del capitolo prima XD .. mi è piaciuto tanto  *^*  .. mi aspettavo un paragrafo piu lungo sulla daejae XD ma mi è piaciuto tanto comunque  *^* ... poi .. Zelo ... CHE MI COMBINIIIIII JELLOOO ?!! XD... xo deve ammettere che gli è piaciuto hehe U-U  ...io al posto di Up sarei scappata via  ._. .. prima avrei sequestrato zelo e poi me ne sarei andata XD  .. (?) ... u-u ... poi ta Bang e Channie :o.. che casiiiino D: ... ..torniamo a quest'ultimo capitolo XD cncnscjdsioic cm fffrgrgcjskslòòbcgvf *^* è stato stupendissimo *^*   ...DAEEEEEEEE ... barbone che trasuda dolcezza da tutti i pori *_______________________* odddiiiiiiiiiiiiiiii *^* *^* *^* SONO TROPPO BELLI *^* *^* cbxnxjcjdsiosjxiosdmckldcm lk - daejae daejae daejae daejae daejae * si dondola nell'angolino* - ... .... spero che nel prossimo capitolo succeda qualcosaa *_____* ... Zelo è stato troppo carino con Up *^* ... andranno più che d'accordo quei ragazzi u-u .. e Zelo ritornerà sulla retta via che egli aveva smarrita ... (????) ... -ok il sonno mi sta facendo farlingare - .. .. e Up ... è stupendo *^* rispetta gli spazi di Jello ... bravo Uppie u-u .. ma Bang dannazione deve andarlo a trovare è.è e deve parlare cn Channie una volte per tutte è.è o lo vado a prendere a sberle è.è XD ... haha XD coooooooooomunque .. aspetto con ANSIA ANSIA ANSIA il prossimo capitolo jnxsjnxjn  *_________________* ... ah! ... sei sempre costante a pubblicare i capitoli ,e per questo ti adoro ancora di piu *^* * me ti venera si inchina a te oh scrittrice costante onnipotente *^* * ... haha vado a dormire ciaooooooooooooooo :D :* :*

18/11/13, ore 19:34

- Annyeong -
Sono di nuovo qui a romperti con la mia recensione ^^
Gnaaw ** Zelo finalmente sembra un po' più simpatico , dai lo perdono per tutte quelle volte che l'ho insultato per aver picchiato Dae... sembra che tra lui e Jonguppie ci sarà molta intesa u.u e poi me lo sentivo che il suo non era un carattere da bad boy in fondo... e poi guardando le foto che posta nella realtà riesco solo ad immaginarlo dolce e cuccioloso :3 vedremo come andrà avanti la faccenda tra i due - sento puzza di UpLo-
Himchan continua ad evitare il povero Yongguk...mi sono immaginata tipo la scena di Bang che segue Channie e lo aspetta davanti casa con il sottofondo di Going crazy (non so se hai mai visto la 2^ versione del MV). Quanto ancora andrà avanti Himchan che lo evita? Parleranno prima o poi ? Spero di si....
... mi limito a due parole sulla DaeJae tanto puoi immaginarti quanto ho fangirlato per l'ultima , dannatissima scena. Spero che restino appiccicati in quel letto per il resto della loro vita (?) E non voglio sentire più la questione del trasferimento in Giappone , chiaro?! Al massimo ci vanno insieme u.u
Concludo la carrellata di frasi messe a caso con il dire che asdfghjkl amo asdfghjkl sempre asdfgghjkl di più asdfghjjkl la tua ff <3
Grazie e aspetto il prossimo capitoloOoOoOoO <3 Besos <3

18/11/13, ore 15:24

ODDIO. ODDIO. ODDIO.
Ho appena finito di leggere, ho seriamente bisogno di altri capitoli, AMO la DaeJae, aspetto un bacino, e qualcosina dippiu'.  ewe
La storia e' fantastica, anche tu.
Ripeto, TI AMO.
Non vedo l'ora cher pubblichi' il prossimo capitolo.

P.S. Esiste un modo per conttarti? Mi piacetrebbe parlare con te.

P.P.S  Ti ricordo che sono tua moglie oramai.

(Recensione modificata il 18/11/2013 - 03:27 pm)
(Recensione modificata il 18/11/2013 - 03:28 pm)

18/11/13, ore 15:11

*SPARA I CORIANDOLI*
YEEEEEEEEEEEH HAI MESSO IL CAPITOLO, FINALMENTE!.
Aw, oddio Jun-Hong è l'amore, anche se è un bastardo, si sente solo tanto solo.. e tradito. *lo abbraccia forte* MUOIO.
Adoro la tua storia, mannaggia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, ti prego mettilo il prima possibile :') muoio troppo.
Alla prossima :3
xoxoxoxxo

17/11/13, ore 19:10

Stavo in trepidazione quando ho saputo che avresti aggiornato oggi, aspettavo con ansia il capitolo e mi è piaciuto davvero molto. Per fortuna te che aggiorni puntualissima u.u Beh che dire, la daejae mi ha fatto morire, era ora che ci fosse un capitolo in cui loro due sarebbero riusciti a farmi emozionare @_@ Jae si prende davvero cura di dae e quando jae gli chiede se dovrebbe andare in giappone e dae risponde di si gia stavo pensando ecco è la fine >.< Ma quando jae sta uscendo e dae lo richiama dicendogli di non lasciarlo mi sono sciolta tutta @_@ La conversazione tra loro è breve ma cosi piena di sentimenti e paure che mi ha fatto emozionare *.* Jae non deve partire >.<
Bang che dire, sembra uno stalker in piena regola.... Segue himchan fuori dal lavoro, lo aspetta, ma non gli parla...spaventoso O.o E' davvero un personaggio incasinato, forse ancora piu incasinato di Daehyun o.o
Junhong mi è piaciuto davvero molto, il mondo gli è crollato addosso dopo quello che è successo e si ritrova praticamente solo, per questo lega con Jongup. Poi jongup è molto remissivo verso di lui e accetta la sua "superiorità", è un rapporto strano ma credo che possano andare molto daccordo !!! Alla prossima!!!

15/11/13, ore 21:40

Amo troppo questa fanfiction, davvero.
E' un tema delicato quello della Corea del Nord, è difficile solo a pensarci. *sospira*
COMUNQUEEEE
Ma Zelo?. OMFG, il mio oppa che fa il poco di buono è una cosa che non mi aspettavo. Lui è così puro, casto e orsacchiottoso?. Lol.
Adoro, adoro e adoro tutto questo, si per la miseria. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sbrigati a postarlo! ♥
xoxo

15/11/13, ore 12:22

AMO la tua fanfiction.
Ho stampato tutto. Non vedo l'ora di sapere cosa succedera'.
Amo la storia tra Youngjae e Daehyun, non vedo l'ora che sfocino il loro sesso selvaggio e.e
Amo tutto e amo te.
Addio (?)

12/11/13, ore 15:42

Yoo (?)
Dunque Uppie ha scoperto cosa si prova ad avere dei genitori che gli vogliono bene...poi viene iscritto nella STESSA scuola di Zelo e nella STESSA classe - io ero tipo noo che sfiga perchè deve subirsi pure Zelo a scuola - poi tipo cioè scusa no *non sa come esprimersi* esce da scuola con Zelo e questo dove lo porta... In un club di drogati che si mettono a fare cose sconce *censura* povero piccolo tenero dolce Uppie :33 cioè Zeluccio doveva traumatizzarlo così per farsi conoscere? TT
*picchia Dae* cioè non vuoi Youngjae e adesso che sei moribondo vai da lui?? *tifa e shippa forevah la daejae*
Bang e Himchan hanno finalmente scoperto con chi si sono strusciati (...?) veramente al bordello... poverini ci sono rimasti un po' male soprattutto Yongguk...
Ho.bisogno.del.prossimo.capitolo
Detto questo torno ad ascoltare hajima e rain sound in giapponese con la schiena di Bang nuda che mi perseguita (?)
Grazie come sempre <3 kiss kiss <3
PS: oggi il prof di religione ci ha fatto vedere un video della storia del ragazzo fuggito dal Campo 14 e boh niente io ho pensato a te e alla tua fanfic :3
Adios ^___^

12/11/13, ore 09:43

Pft, io non te li regalo! Tu non mi hai regalato gli SHINee ç.ç
Che cacca che sei, davvero u.u
Comunque il capitolo è bellissimoasdhvdfhjjgfs!
E non dire che è confuso perché si capisce tutto benissimo! :3
Se te lo stai chiedendo... sì, ho letto sto capitolo qui in classe mentre mi annoiavo lol
Dovevi vedermi cone tenevo il cellulare nascosto durante la three some ahahah è che ho una compagna di banco supercuriosona e non sapevo come fare ahahahah
Comunque la parte che mi è strapiaciuta è stata la BangHim! Cavoli, volevo vedere le loro facce! Ci sono rimasta di cacca pure io anche se già lo sapevo ahah
E povero Jun con quella pillola del cazzo! Se avessi sto Jinho davanti lo picchierei a sangue ú.ú
E Jongup che si è dovuto guardare tutta la scena! Oddio, poverooo! Mi ha fatto pena sinceramente ahah
Comunque sei una stronza che quasi mi ammazzi Daehyun...
E ADESSO CHE CI RIPENSO TI AMMAZZEREI DI BOTTE A RICORDARMI CHE.. Ç_____Ç
Aaah, non posso neanche dirlooo!
Fanculo.
E finisco la mia recensione così. Fanculo.

__Iris

11/11/13, ore 20:44

Allora volevo recensire daaaa prima ma dopo mi dimenticavo lol Bellissima storia *--------* su questo capitolo anchio volevo piangere l'ormai quasi defunto Dae mi fa pena TwT ahaha pero la cosa positiva è che finalmente va da Jae *-* pero ... Doveva essere in punto di morte per andarci lol .-. .. Povero Up che lo trattano cosi (stronzetti i compagni di classe è.é) e jello jello che fa tutto davanti ai suoi poveri innocenti occhietti. Mentre bang e channie ...ero piu agitata io che loro forse mentre leggevo quel pezzo ridevo per l'agitazione (no nn sono normale .___.) ahahhahahaha comunque bravissima  mi piace tanto la tua storia *- * nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sciaooo ❤️

11/11/13, ore 11:32

Ma per caso eri in crisi depressiva quando hai scritto questo capitolo?! O.o Ma è tristissimo >.< Daehyun mezzo morente vaga per le vie della città e solo quando è quasi in punto di morte si decide ad andare finalmente a casa di jae in cerca di aiuto (ma doveva aspettare di rischiare di restarci secco per andare da lui?!), chissà come la prenderà il dolcissimo jae.... Quel barbone è proprio fuori di testa O.O
E poi Zelo, che si sballa e si fa violentare dai suoi "amici" davanti agli occhi del suo nuovo fratello, bimbo ma cosa mi combini?! ç________ç Mentre leggevo mi venivano i lacrimoni....
E soprattutto mi chiedo come diavolo c'è finito himchan in un bordello (e soprattutto proprio nel letto di bang >.< Sarà stato di sicuro uno shock per entrambi...), ma non stava al centro di bang?! O.O

10/11/13, ore 21:30

ç_____ç
Posso piangere???
Non so che dire.. Mi è piaciuto un sacco questo capitolo.. Daehyun... Io.. Non lo so ma più va avanti più mi innamoro di quel barbone barbonoso! Si è ridotto peggio che un morto ormai.. ç_ç Spero che Jae riesca a farlo riprendere.
Ho ancora i brividi.
Poi Junhong sotto l'effetto di quella droga di merda (sorry) è ajhfdasdgf. Non si fa Jun.. Non si fa! Soprattutto davanti a Uppie!
Jongup!!! Oddio.. poverino, come lo trattano :(((
Vogliamo parlare di Bang che si ritrova faccia a faccia con Channie??? Non ci sono parole!!
non vedo l'ora di leggere il seguito!!!
Fighting!
_MoonAyame_

08/11/13, ore 19:32

Allora, ho letto tutti e sette i capitoli appena potevo (anche a scuola, eheheheh.) e devo dire che sono stati dei bellissimi capitoli, come la storia, che è ben strutturata, davvero bella. Che dire, mi piace molto! ( Mi hai fatto commuovere un sacco di volte; HO RISCHIATO DI PIANGERE IN CLASSE. ; n ; ) La consigliere a chiunque. Continua così, molto brava!
Beh, spero di trovare presto i nuovi capitoli, adesso la metto nelle seguite, ehehehehe. A presto!