SOFFIO - Appesi a un filo
di Sarasvathi

07/11/13, ore 19:01

COME E MORTO O-O ç___ç?!!!! .. haha XD Dae non puo uscire di scena deve disperarsi per la partenza di Jaeeee ç___ç *me si dispera con lui* ...Jae ada fa la person serij' .. devi vivere la tua vita con Dae non puoi partireeee ç___ç ... mi aspettavo un piccola scienza tra Dae e Jae ... ma sono stata suolata hahaha XD ... Up è troppo dolce *^* quando ha preso la mano della sua nuova madre mi sono commossa :') ... Bang ... cazzo Bang corri da Up vallo a trovare per l'amore di zio è.è ... (?) ... so che sente la sua mancanza u-u .. (??) ... Himchan ... mi era passato per l'anticamera del cervelletto che poteva essere lui u-u. .. .. poi .. Zelo ... in fondo è un bravo ragazzo *^* mi piace il Zelo teppista XD ... ma basta prendersela con Dae U-U sennò gli da un'altra chitarra in testa u-u .. (??) ... ... bè anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo ^^ .. aspetto con ANSIA ANSIA ANSIA ANSIA .. il prossimo XD... cosa Fara Dae quando Jae partirà ç__ç? ... Cosa fara Jae quando partirà e lascerà Dae??!!ç__ç .. COSA FARANNOOOOO ?!!! *si dispera nel suo angolino mentre coltiva funghi* .. (???) ...ammetto che un po di disperazione - spero tanta disperazione- da parte di Dae mi piacerebbe proprio XD u-u *^* le cose struggenti mi piacciono *____* .. ciaoooooooooooo *^* :* :* .. P.S .. è sempre bello trovarsi nel tuo angoletto *^* <3

04/11/13, ore 10:02

Yaaaah lo sapevo!!! HIMCHAN È TORNATO (e viene scop- intrattenuto da nientepopodimeno da Gukkie)!! iuppiii! ^^~
Ma...ma.. Jae che si trasferisce ç_ç non succederà u.u non deve succedere!
Uppie è così dolceee *^* è fantastico come piano piano stia ritornando alla vita! Come i piccoli gesti abbiamo un così grande impatto su di lui :')
Mi manca Dae però ç__ç
Spero aggiornerai presto!!
Un bacione ♡
Fighting!
_MoonAyame_

03/11/13, ore 14:00

*apre efp e non vede che la ff è aggiornata*
*chiude efp* O.O *riapre in fretta efp e legge la tutta la ff in pochi secondi*

Annyeong <3 Beenee partiamo col fatto che stanotte ho dormito si è no 5 ore e non so esattamente cosa ne verrà di questa povera recensione... comunque ci provo lo stesso.
Ecco, il capitolo parte proprio con la scena che aspettavo da tempo che che mi metteva più ansia... cioè avevo tipo paura per Jongup ma niente, Zeluccio non gli ha fatto niente di che (fiuuuh!)... in fondo si è abbastanza capito che non è come fa credere a tutti *patta Zell*
Uhuhuh alla fine avevamo tutti intuito che il 'nuovo' personaggio era Himchan, l'Angioletto... voglio vedere come finirà quando Yonnguk scoprirà che l'ha fatto con Channie *pregusta la scena*
NO. I genitori di Jae proprio NO. Li odio , ricconi del cavolo che già si fanno vedere poco poi arrivano così di punto in bianco e gli dicono che si devono trasferire IN GIAPPONE?! Nononono ci andate voi a calci , Jae non si deve per nulla al mondo allontanare dal suo Dae * shippa ancora e ancora la DaeJae* ... a proposito... mi è mancato tanto in questo capitolo dove me l'hai ficcato çç
Che tenero Jongup che stringe la mano ai suoi nuovi genitori aaaw ** è la dolcezza
In queste ultime settimane non si sente più niente sui bap... yaaaah meno male che ci sono le ff (ma soprattutto la tuaaaa che ADORO <3<3)
Staranno lavorando sodo come sempre -altro che pausa- di sicuro preparano il tour giapponese e magari come dicono i rumors il prossimo comeback (che oltretutto dicono che sarà questo mese.........)
Bene concludo con tutte le cavolate che ho detto...Grazie come sempreee <3 baciii :33

02/11/13, ore 23:45

Allora. Inizio col dire che non ho mai recensito questa storia e che fino ad ora sono stata una lettrice silenziosa ma ehi, una prima volta c'è sempre, vero? Vero.
Questo capitolo, omg. Andiamo con ordine: Jongup, patatino, mi fa una tenerezza immensa in questa fic, è lì tutto indifeso e impaurito ma quando capisce che può fidarsi, si lascia andare e, boh, è la dolcezza ;w; Però è anche MOLTO porcino, viste le "cosucce" che faceva con Yongnam (cose losche proprio *coff coff*); Himchan. Oh oh, IO LO SAPEVO che il nuovo ragazzo al bordello era lui muahahah (?). Scherzi a parte, l'avevo davvero sospettato e mentre leggevo immaginavo già una sorta di scena in cui lui si toglie la mascherina, riconosce Yongguk e i due, sconvolti, si guardano e urlano "Yongguk?!" - "Himchan?!" e quest'ultimo si mette a strillare come una donnetta (vedi consigliere dell'imperatore di Mulan (???) ). Omg sto degenerando.
Dicevo... per quanto riguarda Youngjae, no, allora lui deve rimanere in Corea perchè Daehyun non deve essere lasciato solo ;A; e a proposito del mio barbone preferito ( <3 ), che fine ha fatto? come sta? e per le medicine lasciate sul marciapiede? e la tosse? gli è peggiorata? ma muore? omg sono nel panico ;A; è stata una sofferenza non leggere nulla di lui in questo capitolo ma ok, sono pronta ad aspettare un'altra settimana ed attendere svolgimenti concreti (?)... Ti prego, lasciamelo in vita, non voglio che quel ciccione di un bias mi crepi ;;
A costo di vederlo vivere felice e spensierato con Jae (cosa che io in realtà odio, ma details u-u). (absolutely NON daejae shipper here n.d.r (?))
Junhong teppistello, alla fine anche tu sei un cosino tenero e so che diventerai un grande amico di Up e in questo frangente (?) non so se opterai per inserire la Jonglo o se farai nascere la Jongji (???)... io ce li vedo Suji e Jongup insieme ;; (tanto alla fine non sono fratelli di sangue, quindi niente incesti u-u)
Omg, quanto sono stata prolissa! D: Meglio chiudere qui.
Attendo con ansia sabato e brava continua sempre così, amo le tue storie ;A;

Baci!
BestAbsolutePerfectBABY ^^

02/11/13, ore 18:38

TU SEI UNA BARBONA. PUNTO.
LA MIA RECENSIONE E' FINITA.

NO, LA CONTINUO MA SOLO PERCHE' SONO MOLTO MOLTO MOLTO MOLTO ARRABBIATA CAZZO!!!
Ed io che ti avevo detto "MA IL NUOVO TIPO E' CHANNIE?!" e te "NO NO, MA VA LA'!"
S E I U N A P E Z Z A D I M E R D A ! !
Appena ti vedo giuro che ti schiaffeggio! ...Con amore però, perchè non ci riesco a farti male <3
Junhong che è tenerissimo <3 (mi riferisco all'abbraccio)
Sembrava tanto mio fratello xD
Invece Jongup trooooppo dolce che comincia a famigliarizzare con i suoi nuovi genitori! Awww <3
Passiamo a Youngjae...........................
NO, LUI NON SI TRASFERISCE!
Se provi solo a rinominare questa parola penso che mi convertirò e riuscirò a farti del male tranquillamente! Ed anche molto volentieri!! U_U
IO VOGLIO LA DAEJAEEEEEE!!
ç_______________________________ç

Fai presto con il nuovo capitolo, ne ho bisogno adesso TwT

Chu...

02/11/13, ore 18:22

Eccomi eccomi, appena finito di leggere!!!Tira subito fuori Dae, dove lo hai nascosto, eh??!!! >.< Un intero capitolo senza quel matto di Dae proprio no!!!!! Dae!Fuori!Ora!!!! Arghhhh!! Jae mi fa sempre piu pena, i suoi genitori sono davvero freddi, sembra che vivano in un altro mondo. Trasferirsi in giappone?!Ma scherziamo??!! Jongup mi ha sorpresa, non mi aspettavo che avrebbe familiarizzato cosi presto coi suoi nuovi genitori ma la vedo dura con zelo, è una vera peste (però che dolce quando abbraccia la sorellina @_@ )Ecco, è arrivato Himchan e subito si fa bang >.< (o meglio è il contrario ma sono sottigliezze u.u) e mi pare di aver capito che si conoscono pure!! Himchan preparati per il sesso sadomaso con bang, quello che fa arricchire kibum XD

28/10/13, ore 13:49

Daehyun corri da Jaeeeeeeeeeee TT^TT .... eemh .. *si schiarisce la voce* .... ciaooooooooooooooo :D :D .. anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo waaaa*^* *^* ... Gukkie e Up ... dolcissimi *^* ormai Guk è innamorato .. eeeeh l'amour *^* .. anche Daehyun ..accidenti a lui e alle sue convinzioni è.è .. (?) .. prima o poi - sperando più prima che poi XD- correrà da lui e non lo lascerà andare più via vero u-u veroo ç___ç ?!!!! ... *me si autoconvince* ..chi è questo ragazzo adesso °^°??!! sono curiosa di sapere chi è uffaaa XD .. aspetto con MOLTISSIMA ANSIA .. il prossimo capitolo .. mi scuso per solo queste 4 paroline :( .. ... ah! .. è sempre un'emozione trovare il mio nome nel tuo angolino *^*

27/10/13, ore 22:16

Il "vi amo tutti" sa tanto da PEACE&LOVE ahahah <3
Vai Hippy <3
Comunque! asdfghjkljhgfdswerfv bnhjmnb vcdxswerfvbhjkiujhgbvcxdswerfvbnjmkihgedrtfyghjbnkmloijhbgvfcxdzerdtfjghkijuyhgvcxzsfgvb nmklkmnhjuhgvfdsasdfgbnjmnbv cfdsazsxdcfv bnm bgfdxsaz TU CON QUESTA FF MI VUOI FAR MORIRE!
Cioè!!!!!!!!!!
LA BANGUP, NE VOGLIAMO PARLARE??? NE VOGLIAMO SERIAMENTE PARLARE???????????????????????????
No, non posso dire niente se no sclero ç____________ç
troppo teneriiiiiiiii, ti giuro, nella scena post sesso (?) Jongup mi è sembrato così dolce <3
"Ora puoi andare Yongnam…ora…sono felice [...] No, ora può ritornare Yongguk…" ç________________ç
Mi stavo quasi per mettere a piangere, non so perchè, però boh, è stata una scena così asdfghjkl <3
E la DaeJae...
Allora, Daehyun ti ammazzo perchè lasciare Youngjae così no dai... Non so cosa cavolo ti sia successo però non è come gli altri, ne sono certa!!! Lui non è come credi! (??)
E Youngjae, cavolo, fatti valere! Dovevi andare lì e spaccare la faccia a tutti cazzo! *si incazza*
Va beh, mi calmo dai...

Ultima cosa...
Non è Himchan il nuovo prostituto vero??
No dai................................................................................................................
*ti osserva malissimo, con un pugnale in mano stile bambola assassina*

MUOVI LE CHIAPPE CON IL NUOVO CAPITOLO! NE VOGLIO DUE A SETTIMANAAA! UNO NON BASTA!! ç_ç
Al prossimo capitolo, fai presto ti scongiuro ç_ç
ppo ppo <3

27/10/13, ore 20:01

- Tanti feels -
Ci ho messo una vita a leggere il capitolo perchè l'ho letto con calma per gustarmi bene tutte le scene asdfghjkl <3
Ok partiamo dalla DaeJae
Cioè io pensavo un dolce risveglio dove Dae si accorge di Jae e iniziano a farsi le coccole... no ok niente flash (?) questa volta... Dae continua a dormire beatamente fregandosene di chi gli sta appolipato e Jae si alza perchè deve andare a scuola ç.ç che tenero però gli regala la sua chitarra (come se avesse fatto solo quello...) - Dae non si salta la colazione u.u -
Poi ritorna sempre in quella benedetta strada dove girano i monellacci ... che hanno un pò rotto le scatole sinceramente (e gli hanno rotto anche la misera scatola delle monete...ok pessima)... JUNHONG WAE? - ripensa alla selca di stamattina- (piccola parentesi:quella selca secondo me rispecchia Zelo nella ff...fine della stupidata) perchè deve continuare a maltrattare il povero dae? Comunque è anche lui che se le cerca tornando in quella strada... e aaaaaw ** che tenero quando stringe la chitarra di Jae - RIP chitarra-
E anche a questo punto mi aspettavo tante coccole quando Jae lo abbraccia...e invece no T____T
Passiamo ora a Jongup...no...cioè...io mica pensavo avesse fatto tutte quelle cosine con YongNam...mi ero fermata ai bacini... *cambia argomento* finalmente la famiglia Choi prende Jonguppie :3 però stava bene con Yongguk al centro (per colpa tua ora comincia a piacermi anche la BangUp u.u) e mi ha commosso troppo quando si sono salutati çç chissà cosa succederà quando incontrerà il cattivone di Zelo...
E chi sarà il nuovo personaggio - che non mi sa tanto di nuovo- ?
E dopo tutte queste lunghe cavolate - perdonami dopo filosofia dovevo sfogarmi - che per la maggior parte sono sulla DaeJae ( io non la shippo nonono) ti saluto e mi ritiro (?)
Capitolo stupendo come sempre :)) aspetto il prossimoooo (che frase monotona) grazie :)
Bacinii <3 Chiara :)

27/10/13, ore 18:51

ç___ç Ora ho capito, vuoi uccidermi!! Non posso leggere certe cose!
Daehyun e Joungjae che si separano.. Io davvero non so che dire. Sento fisicamente dolore! A prescindere che Jong è davvero un cretino a tornare dove era stato picchiato.. Ma.. Sta male ç_ç Quella tosse.. Non so ma non mi piace la cosa! Sono davvero curiosa di sapere il suo passato, è così misterioso. Mi sto facendo tanti di quei viaggi mentali che non ti dico! Ho bisogno di sapere!!
Jongup e Bang!!! No vabbè ma chi se lo aspettava che Uppie fosse così "esperto"?? Così intraprendente (Voglio dire.. SI E' IMPALATO!! Povero sederino bello!).
Il fatto che Yongguk si senta così diviso, che alla fine "ceda" e diventi Yongnam, che poi nel suo ragionamento è LUI stesso.. aissh...Che roba...Adoro la teoria dell'anima divisa in due corpi.. Il completarsi e bhè quanto ha lasciato Uppie sapendo che solo lui era in grado di mantenere "vivo" il fratello...Giuro ho avuto i brividi!
Voglio proprio vedere come se la caverà Jongup in casa Choi.. Ho capito che con la sorella andrà daccordo ma sono curiosa di vedere la reazione della peste in skateboard!!
Chi sarà il nuovo "zoccolo"?? Non so perchè ma appena ho letto mi è venuto in mente Himchan!! Sarebbe l'ultimo disperso ritrovato (?).
Da quel che ho capito alla fine le vite di tutti e sei si incroceranno giusto?? Se è così non vedo l'ora di sapere come/quando/perchè/in che luogo/orario/abbigliamento... Ok sto esagerando, e forse questa "recensione" è una schifezza piena di parole messe insieme in modo confusionario.. Miahnae, devo ancora riprendermi! (che poi anche da "sana" non cambierebbe molto la situazione ma vabbè.. Sono dettagli!)
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capito ^^
Fighting!!
Un Bacione <3
_MoonAyame_

27/10/13, ore 18:20

ECCCCOMI, DI NUOVO, QUAAAAAA.
Mi hai fatto felice che hai messo il capitolo oggi perché.....è il mio compleanno, ahw ^^
JONGUP CHE BOMBA CON YOUNGUK?COSA?Vabbè Uppie è innamorato di Yongnam e no, non si deve innamorare di Suji, ok?ok. :c
Passiamo ai DaeJae:
Sto odiando Dae perché non si fida di YoungJae, eppure lui è gentile. Dae babo.
Prima o poi si ameranno e saranno felici insieme, sìsì.
Ma....YoungJae perché non è andato da Choi e non gli ha spaccato il culo?Mh?Eh? :c
Per il resto è tuttttto bello (tranne i momenti BangUp -_-)
Aahahhahah, alla proooossima. :3
A.

27/10/13, ore 17:42

Che capitolo bellissimo, mamma mia *__________* C'è un sacco di spazio per la DaeJae anche se è un po tragica la cosa... "Oddio…
che cazzo sto facendo? Pensa se si fosse svegliato…e mi avesse trovato che lo abbracciavo…mi avrebbe buttato giù dalla finestra…" <--- non ne dubito nemmeno io, dae è completamente matto!!! Però cacchio zelo e i suoi amici, li sto veramente odiando!!Lo picchiano di nuovo e gli rompono la chitarra che gli ha regalato jae!! Il passato di da mi sa che deve essere molto oscuro visto che non vuole fidarsi di nessuno, in pratica sta tenendo jae a distanza perche potrebbe legarsi a lui e lui non vuole affezionarsi a nessuno, giusto?! povero dae...e anche jae!!!
Ecco lo sapevo che up e il fratello di Yongguk ci davano dentro come conigli, ma bravi >.< E Yongguk che per un po finge di essere il suo gemello e se lo ripassa anche lui!! Ma Up esce da un bordello?! No perche mi sembra che ci sappia fare anche troppo bene per essere un ragazzino, mi sa che Yongnam ha cominciato a bombarselo molto presto, eh?! Arghh che pervertito!!! Quando comincia a combinare qualcosa anche la daejae?!| Li voglio vedere insieme!!!!!! >.<
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 05:47 pm)

25/10/13, ore 17:38

Ufff, non so che dire! La recensione te l'ho praticamente già fatta tutta per messaggio èwwè
Va beh, ti devo lasciare scritto qualcosa, QUINDI!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! <3
E tutta la FF mi piace da morire, davvero!! *w*
Pubblica presto il prossimo capitolo, ti prego ç_ç
(ovvero domani PRIMA di venire da me!) ù_ù

chu <3

__Iris
P.s. Scusa per la mini-recensione ma veramente non so cosa dirti dato che ti ho già detto tutto xD

22/10/13, ore 18:34

DAEEEE NON TE NE ANDARE VIAAAAA ç____ç . .. .. ciaoooooooooooooooooooooooo :D :D ..anche questo capitolo mi piace tantissimo *^* ... nei momenti della Daejae si accende un barlume di speranza in me che si saltino addosso a vicenda *____* haha non sei l'unica a volere che i loro incontri sfociassero nel sesso violento e animale haha io sto aspettando questa cosa XD ... succederà lo so u-u vero ç__ç ?!!! hahaha poi Zelo che mi picchia Dae hahah la chitarra in testa a Zelo mi ha divertita anche se non dovrebbe divertire credo ... .. O.o .. D: ... sono strana .-. .. bhà .. coooomunque ... Bang deve chiarire i suoi sentimenti .. perché se non ci capisce niente lui figuriamoci che capisco io XD .. .. Up viene adottato *^* che cosa bella *^* .. non vedo l'ora di vedere la reazione di Zelo-Bullo u-u ... cooomunque .. che emozione mi hai menzionata nel tuo "angoletto dell'autrice" ** :') ... mi sembra doveroso presentarmi ... non so ancora perché mi sono iscritto con sto nome ... sono Monika ^^ ,ma puoi chiamarmi anche Sapone ... o nutellina ... o come ti pare haha XD bando alle ciance u-u ... aspetto con TANTA ANSIA il prossimo capitolo *^* mi piacciono i tuoi capitolo perché sono lunghi e quindi posso leggere un bel po *^* .. io vado ... sennò chisaà quali altre cazzate scrivo o-o ciaooooooooooo <3 <3

20/10/13, ore 18:28

HHHHHHIII :3
Sono ancora quaaaa ^°^
Ho letto il capitolo ed èhiguvjid (come sempre)
Ti picchiavo se Jongup baciava Bang (-3-)
Awww i DaeJae *^* secondo me Jae e Dae si metteranno assieme (assolutamente) e Young scopre che Choi ha picchiato Dae, sì sì!
E spero per te che Jongup non si innamori di Zelo.
AAAAH,sono tutti così gay, kekeke.
Aspetto per il prossimo capitolo,aw :3
Alla prossssssima!