SOFFIO - Appesi a un filo
di Sarasvathi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
29/09/13, ore 17:46

Ciao....cerco di iniziare la recensione con la minima parte di mente sana che mi è rimasta.....
Mi hai letteralmente traumatizzato, anzi scioccato.....DIO JONGUP CON MEZZA FACCIA CORROSA!!!!!!!
NO DIO NO!!!!! IL SUO BELLISSIMO VISO!!!!!! IL PICCOLO TENERO UPPIE!!!!! DANNAZIONE NO!!!
Ok premetto che il mio bias dei B.A.P è Yongguk e in teoria sarei dovuta sclerare nel pezzo in cui piange va no!
Mi hai talmente lasciata con un senso di non-so-cosa quando ha detto il nuovo nome che....DIO STO URLANDO COME UNA SCHIZOFRENICA!!!
E l'ho messa tra le seguite perché mi piace!
Dio dio dio dio! Ho bisogno di respirare un attimo.
Già la morte di Yongnam non mi ha lasciato le migliori delle sensazione per non parlare di Gukkie ma questa è davvero una pugnalata!!!
Ma no!! No cacchio no!! Come cavolo trovano il coraggio di sfigurare un simile volto?! COME!!!!!!??????????
AAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! *urla in preda ad attacchi isterici*
Ti assicuro che il fatto che io stia sclerando è una cosa positiva perché mi ha colpito e seguiterò a leggerla xD
Ok ritorno seria che è il caso.
Ahahahahha la DaeJae mi ha fatto morire dalle risate, anche se adesso mi domando che nasconde Jae :| misterooooooooo~
Ok adesso magari vado a calmarmi un altro po' e a vedere qualche immagine normale di Uppie çAç
Ciao alla prossima! Perché sì! Ci sarà una prossima volta!
Bye bye~
By Fnsrlieamhk_Jiyu_BangLo
Si sono una malata mentale lo so xD

29/09/13, ore 12:57

Ciao ^^ finalmente il secondo capitolo! Allora anch'io pensavo che il ragazzino fosse Himchan ma poi cominciando a leggere questo capitolo mi è venuto un flash e ho pensato potesse essere JongUp...e infatti XD
Yongguk mi fa troppa tenerezza , sia quando si dispera per il fratello sia nel contesto in cui si trova (aiutare i detenuti) ... credo che questo rispecchi un po' il suo carattere nella vita reale cioè non so se mi spiego , è una persona che darebbe tutto in beneficenza... è una persona stupenda in pratica :) Poi è uscito un nuovo personaggio , Himchan , patito di cinema XD penso ci siano ancora cose da scoprire su questo personaggio...
Infine riguardo alla vicenda in parallelo di DaeHyun e Youngjae : Dae vuole soldi da chi ascolta la sua musica ma non troppi e abbastanza per sfamarsi , mentre si scopre che Younjae non ha soldi con sè perchè li butta.... mmh mi incuriosisce molto questa storia sia per il personaggio ancora un pò misterioso di Jae , sia perchè i protagonisti sono Dae e Jae, e non vedo l'ora di sapere il seguito!
Aspetto anche con ansia l'entrata in scena di Zelo nella fanfic...ma in quale delle due sarà?
Grazie come sempre per la tua fanfic!

27/09/13, ore 18:51

Bello, il secondo capitolo, ora ci si comincia a capire qualcosina in piu, specie questa cosa dei campi di detenzione del nord e di alcuni volontari del sud che cercano di liberare i ragazzini e dargli una famiglia. E cosi il misterioso ragazzo è Jongup, ho sbagliato pensando che fosse himchan XD Certo che è davvero di poche parole il ragazzo, eh?! Dae e jae mi fanno morire dal ridere, non capisco cosa stiano combinando ma mi fanno sbellicare dalle risate!! Jae è misterioso e mezzo matto, dae anche se è un barbone è davvero orgoglioso e testardo, non oso immaginare cosa combineranno....Comunque hai creato una ff davvero strana, di sicuro originalissima! Aspetto il terzo!!!

24/09/13, ore 17:01

Eccomi anche quiii!! <3
Ed in ritardo anche qui >_>
SCUSAMI ANCORA CACCONAAAA!! ç_ç
COMUNQUE!
Cominciamo sta recensione èwè
....
Non so cosa dire nemmeno questa volta! Il fatto è che poi su questo capitolo ti ho già detto, ridetto e stradetto cosa ne penso!
E' semplicemente stupendo! Scritto benissimo, davvero e con una trama della Madonna!
Mi piace un sacco e sinceramente sono felice di aver aspettato a leggere i nuovi capitoli (anche se il prossimo per metà, o tutto, non ricordo, lo so già èwè) così li posso recensire senza pensare "ehi, ma questo gliel'avevo già detto! O no?"
Ovviamente non ho resistito e me lo sono riletto tutto questo capitolo!
Fantastico, sul serio!

Pubblica in fretta! èwwè
Chu <3

__Iris

22/09/13, ore 11:50

AlloraAlloraAllora.(?)

Mi piace molto questa storia; ha una trama molto originale, non ho mai letto niente del genere prima d'ora. Sicuramente, questo, è un punto a tuo favore!

SENTO ODORE DI BANGLO;
ho come l'impressione che questo Yonghwa sia il nostro amato Zelo.
Anzi, no, ne sono del tutto sicura. ewe (?)

DAEJAE. DAEJAE EVERYWHERE.
Ti amo.
Anche se si prendono a cazzotti, e Daehyun sembra più Gesù che IL NOSTRO Daehyun, -sì, perchè quando l'hai descritto con quei lunghi capelli ho pensato subito alla figura di Gesù(?)- e anche se Jae è -a quanto pare- un riccone un pò sfortunato, la DaeJae è presente.
Questo è un altro punto a tuo favore.
「Figuriamoci se io li shippo- pfff........ *muore*」

Vorrei anche aggiungere che mi sono commossa come una cretina quando hai parlato della vita -alquanto schifosa- di Daehyun e di cosa lui vorrebbe per essere -veramente- felice.

Yongnam, il nostro povero eroe, si è beccato una pallottola in pieno petto per salvare Zel- Yonghwa.
Anche qui mi sono commossa. Sarà che ho praticamente immaginato Yongguk- ma vabbè. Questa è un'altra storia.

Volevo darti un piccolo consiglio, spero vivamente che non ti risulti come.. una critica?
Beh, ecco, magari potresti migliorare il modo di impaginare la storia.
Davver, non offenderti. çwç

MA COMUNQUE.
BASTA.
SMETTO DI SCRIVERE.
Ancora tanti complimenti per questa storia~!

Alla prossima~~! ♡

21/09/13, ore 12:51

Ecco come promesso sono qui a recensire la tua ff :)
Allora che dire...rispetto all'altra ff è molto molto diversa come hai detto tu , ma sinceramente non mi dispiace. La prima parte mi ha colpito molto , soprattutto la vicenda di Kim , che come hanno detto anche altri penso sia Himchan, no?
Ho fatto fatica a leggere la parte della sparatoria ma alla fine è la parte che mi è piaciuta di più (Yongnam non ci puoi già lasciare T___T). Non vedo l'ora di sapere cosa succederà , anche perchè ora c'è anche il personaggio di Yongguk in scena ^^ (chi saranno veramente gli altri tre personaggi?)
Anche la vicenda di Dae mi ha colpito molto e soprattutto mi incuriosisce sapere qualcosa di più su Jae...anche perchè se si lascia picchiare così ci sarà un motivo no?
Mancano ancora due dei membri nella storia....
Credo sia un'ottima ff , sui B.A.P non ce ne sono così , ormai penso siano tutte monotone :)
Aspetto con ansia il secondo capitolo! Ciao <3

20/09/13, ore 21:27

Che storia strana, è davvero molto "forte" nei contenuti. Kim Yonghwa?!Beh cosi a senso ti direi Himchan, ci ho preso?! XD Azz Dae barbone che si incaponisce contro il povero jae, ma che cattivo!! ç___________ç Non mi puoi picchiare jae!!!!! Che poi pure jae è strano un bel po, si è fissato a non voler lasciar mai una monetina e vuole anche spiegazioni del perche dae smette di suonare quando lo vede... Dal primo capitolo non è che si possa mai dire molto, cmq sono contenta che hai cominciato gia a postarla, spero che non mi farai aspettare troppo per il secondo!!

20/09/13, ore 20:19

ciao!!
allora questa storia mi intriga molto :)
non so come spiegarmi ma so che la seguirò come non mai per vedere come si svolgerà il seguito xD
alla prossima!:)
aleexi98