SOFFIO - Appesi a un filo
di Sarasvathi

05/01/14, ore 17:05

pardon, per errore avevo cancellato la recensione, l'ho recuperata per fortuna ...Ho saputo che hai fatto i salti mortali per finire il capitolo in tempo, che tesoro <3 Appena ho visto che l'avevi messo mi sono fiondata a leggerlo!!! Bang è proprio uno stalker, mi fa quasi paura, non sembra per niente quel ragazzo che al centro aiuta i ragazzini a trovare famiglia. All'inizio pensavo che fosse un bravo ragazzo con qualche ombra ma mpiu vado avanti piu mi sembra che abbia una buona parte di lato oscuro...è spaventoso O.O Junhong e il suo nuovo fratello stanno cominciando a legare (sotto lo sguardo allibito della loro madre che sicuramente non ha la minima idea di cosa sia successo) anche a scuola sono davvero carinissimi quando pranzano insieme. Mi piacerebbe sapere cosa ne pensa jongup di questo "avvicinamento"...La daejae...vabbe li amo, altro non posso dire... Ero certa che jae si sarebbe rifiutato di andare in giappone se dae avesse accettato di essere suo amico, è davvero un ragazzo dolcissimo *_* Un po del passato di dae sta venendo fuori proprio tramite la mamma di junhong, povero dae deve aver sofferto davvero molto per diventare quello che è adesso :( E forse jae si è fatto una nuova amica?! :D <3

05/01/14, ore 17:02

Bentornata dalle ferie, ti trovo bene anche se un po invecchiata :D Il capitolo mi è piaciuto molto soprattutto alcune scene, in primis Dae che si sniffa il cuscino di Jae, che cosa romantica!! Ehi ma non è che è un amore a senso unico?! Perche Dae mi sembra bello preso dal sentimento che prova per jae mentre i pensieri di jae non ce li fai sapere!!Voglio sapere cosa prova jae per Daehyun!!! >.<
Junhong si sta decisamente rammollendo, ha paura persino di andare a scuola e si comporta in modo molto carino con jongup, tutta dolcezza e tenerezza :D
Himchan ma cosa combina, ha fatto spendere una fortuna a bang solo per fargli compagnia mentre dorme?! Himchan vuole guadagnare soldi per i nordcoreani ma mi sembra che quei soldi vengano da bang che pure lui vuole aiutare i nordcoreani, non ha tanto senso la cosa... Hai fatto fuori kibum?!o.O Non me lo aspettavo proprio!
Quando succederà qualcosa di sconcio?!Sono tutti coccole e tenerezze ultimamente, nessuno che si da al sesso selvaggio, e che è, lo scipero?! >.< ahahahaha

18/12/13, ore 14:12

Ehy! Junhong oppa è qualcosa di troppo asdfhjrdxvjkytssxgh *^* mio dio lo stu.......... Ehm... Ok lasciamo da parte i miei fangirling sul mio ultimate bias ewe, cooomunque... Avevo adocchiato la tua storia su efp già dai primi capitoli, ma non ho iniziato a leggerla prima perchè volevo che fosse finita così non mi sarei preoccupata di aspettare la pubblicazione etc etc... Ma qualcosina ieri mi ha detto:"leggila, leggilaaaa~" e da ieri sera ho consumato tutti i capitoli.
La storia è fantastica, Jongup ha una parte troppo tenerosha, lo strapazzerei di coccole dalla mattina alla sera(?) *3*
Yongguk e Himchan... Bhe... Che dire su loro due? xD la storia parla da sola quindi mi astengo da qualsiasi commento (anche perchè il mio istinto primordiale di fan prenderebbe il sopravvento lol)
La DaeJae è.... è... è.... È SEMPLICEMENTE TROPPO CASTA! XD ahahaha lo ametto, ad ogni capitolo che ho letto speravo che uno dei due saltasse addosso all'altro e ci dessero dentro xD o anche un semplice bacio mi adava bene (ma questa è incoerenza! No, devono darci dentro! u.u) ahahahaha ok adesso ti libero dai miei deliri da babyscatenatainpredaadunatempestaormonale.
Storia fantastica, sciao~

17/12/13, ore 21:27

cmkcmddjodjdklmass bellissimo capitolo *^* *^*  Up e Zelo sono ... cnscdskmxfjvvbj mio zio sono bellissimi insieme *____* ... quando lo ha difeso è stato bellissimo.. poi quando gli ha detto che gli altri sono sfigati e non lui .... OOOOOOH :') ... che belli :') .... finalmente la BangHim hanno parlato seriamente u.u spero che escono tutti e due da quel posto .... ... ma si dai ce la faranno u.u fighting u.u ... (?) ... DAE HA AMMESSO CHE GLI PIACE JAE FUCK YEAH *mossa alla freddie mercury con il braccio alzato* U.U  ... hai capito il barbone come è acculturato .. hehe :3 ... (?) ... è riuscito a conquistarli i suoi futuri suoceri .. bravo bravo :3 ..u.u .. e ora il nostro Jae rimane con lui *^* *^*aaaaawww *^* *^* .. aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo ... spero che posterai il più presto possibile ç___ç ... ti auguro Buon viaggiooo :D :D  ... ah! .. è sempre un onore essere nel tuo angoletto u.u *^*

16/12/13, ore 18:50

Gnaaw ** nuovo capitolo letto tutto d'un fiato ^^
Zelo sembra affezionarsi sempre di più a jonguppie :3 io la JongLo non l'ho mai shippata tanto perchè li vedo come due fratellini ma in questa ff starebbero bene insieme asdfghjkl <3 Che ansia quando il tizio gigante se la prende con Uppie... meno male che c'è Jun a salvarlo :') Insomma mi piacciono troppo insieme <3
*stappa spumante* finalmente Yongguk e Himchan hanno fatto un discorso serio e si sono chiariti :) Ora devono allontanarsi entrambi da quel bordello...comunque non mi dispiace neanche la BangHim come coppia fissa... LOL
Dae è un grandee <3 è anche riuscito a guadagnarsi l'ammirazione dei suoceri XD pian piano sembra provare qualcosa per jae....anzi non sembra , è PALESE <3
AMO QUESTA FF <3
detto questo come dice casimiro ti saluto e mi ritiro (?) grazie infinite come sempre stellina <3
PS:copriti bene e non prendere freddo :3 bacii :3

16/12/13, ore 15:12

Mogliettina.
Come sai sono a scuola, e l'ho letta di "nascosto" senza farmi scoprire.

ODDIO. Ma lo sai quanto ti amo? Lo sai? NO. No che non lo sai.

Okay.

Devi assolutamente riuscire a pubblicare, anche se sei in Albania, senno' vengo da te e ti faccio male. (?)

Zelo e Up sono troppo dolcii, aww, e anche Himchan e Guk,ahah.

Dae e Jae, loro, mi fanno stare male.

Ci si sente, baci.

Tua moglie.

P.S. Se non l'avessi capito, ti amo.

16/12/13, ore 03:55

Eccomi, a recensire che non sono nemmeno le 4 di mattina dopo una notte in bianco (e tra 10 minuti devo andare a lavoro >.<). Daehyun è un grande, in pochi minuti ha steso a parole i genitori di jae e li ha fatti tutti contenti tanto da convincerli a lasciare il loro figlio in corea con lui (se io fossi stato jae me la sarei presa un bel po, fanno tutti i carini con uno sconosciuto e a lui non se lo sono mai cagato piu di tanto <.<) ma soprattutto mi è piaciuto che finalmente dae ha capito di provare interesse verso jae, spero che ora la situazione si sblocchi!!
Jongup e junhong sempre nei guai, eh?! Però ormai stanno diventando culo e camicia, bellissima la parte in cui zelo parla degli sfigati e finalmente capisce che gli sfigati nella vita sono bel altro rispetto a quello che aveva sempre pensato.
Bang ci si sta mettendo di impegno per tirare fuori himchan dal bordello, speriamo che sia riuscito a convincerlo! Le intenzioni di himchan sono ammirevoli ma vendersi per farlo non mi sembra proprio il massimo... Himchan non perde occasione per chiedere a bang di fare sesso, eh?! porcellino :D Vado a lavoro che fo tardi! Metterai altri capitoli prima che vai in vacanza o il prossimo a gennaio?!

15/12/13, ore 23:35

Annyeong!.
Aw, finalmente hai aggiornato, non vedevo l'ora di leggere il capitolo.
Mi sento onorata ad essere stata citata nel tuo spazio autrice, grazie mille!.
Come sempre, non mi deludi mai e questo capitolo mi è piaciuto particolarmente..
C'erano più momenti di Jonglo, anche se a me questa coppietta non piace e preferisco di gran lunga la coppia Banglo, ma devo dire che questo strano amore fraterno mi piace, anche se credo che per Junhong l'amabile Jongup sia qualcosa di più, o sbaglio?.
Forse si preoccupa per lui perchè non conosce il mondo essendo stato nei campi.
Comunque, davvero mi è piaciuto tantissimo (-:
Allora alla prossima, aggiorna presto! ♥♥♥

(Recensione modificata il 15/12/2013 - 11:37 pm)

08/12/13, ore 19:28

Aw, non vedevo l'ora di leggere questo dannato capitolo.
Per vari motivi non avevo mai tempo per passare a leggere, comunque mi è piaciuto molto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sono così curiosa. Comunque adoro Zelo e Uppie, sono così carini.
Non credo che quei due avranno solo un rapporto tra fratelli... credo che sotto ci sia qualcosa di più, dico bene?.
AHHAHA OK, LASCIAMO STARE. IO SHIPPO SOLO LA COPPIA BANGLO, LI AMO TROPPO.
Comunque Jae e Dae sono davvero adorabili, davvero. Poi non mi aspettavo l'entrata in scena della sorella di Zelo, omfg.
Non voglio nemmeno immaginare che Dae possa provare qualcosa per lei.. non voglio prorprio pensarciiiii.
Ti prego, non fare una strage tra quei due ahahah sono affezionata a DaeJae.
Ad ogni modo, allora alla prossima (-:

BIEBERPOINT♥

03/12/13, ore 20:42

Finalmente sono riuscita a leggerla, questi giorni è un casino coi turni e non ci sto piu capendo niente, figurarsi il tempo per leggere le ff >.< Allora quelli che mi hanno colpito di piu sono stati senza dubbio junhong e jongup, il loro rapporto si sta evolvendo in un modo che mi piace davvero molto, junhong vuole fare il duro ma in realtà sta legando molto col suo fratello acquisito :D Comincia a capirlo e soprattutto comincia a pensarla come lui su molte cose, sono davvero carini!! Dae e Jae sempre piu teneri, finalmente jae comincia a far breccia nel cuore di dae e riesce a farlo un po sciogliere!! Dae ha promesso che tornerà per la notte, spero di cuore che mantenga cio che ha promesso a jae perche lui ci resterebbe troppo male ç___ç
Ecco altre ombre di bang che vengono fuori, il suo passato, il perche del suo essere sempre al bordello di kibum, anche se non capisco come ci è finito li himchan, mi sembra strano che non abbia trovato qualcosa di meglio per mantenersi... I personaggi della tua storia fanno a gara per chi sia piu strano XD

03/12/13, ore 19:59

Allora vediamo un po' da dove comincio.. per prima cosa complimentissimi perchè è davvero un capitolo gnfpskj
ho passato giorni a controllare diecimila volte se avessi aggiornato, ieri sera finalmente ho aperto e SBAAAAAM nuovo capitolo!
Che cosa triste la storia del modo in cui Yongguk ha preso quel brutto vizio, e Himchan poverino compatiamolo, lo attacca sapendo solo ciò che vede, si placherà mai la tempesta tra i due? çç
Junhong e Jongup.. quanto posso amarli? Ma ora che finalmente iniziavano a fare i piccini picciò Zelo se ne risalta fuori con ci pensavate prima di portarlo a casa" ma non puoi dire una cosa così çç va beh dai capiamolo, è una cosa nuova per lui, tanto lo so che alla fine in quella stanza si daranno tanti bacetti (?)
Daehyun il mio barbone preferito si sta addolcendo gnfpskj

“Ti prego, promettimelo” gli prende la mano “Promettimelo Dae…”
Daehyun sente il proprio battito cardiaco accelerare. Io…Youngjae…ti prego…
lasciami la mano.
“Daehyun, non ti lascio andare se non mi fai questa promessa”
Jung sospira, il cuore che comincia a martellargli in tutto il corpo. Devo
smetterla di sentirmi così quando mi tocchi…però…neanche io voglio
andarmene…no, devo andare… la promessa…io… “Te lo prometto” dice infine.
Youngjae sorride e lascia la mano del più grande “Bene, allora ci vediamo stasera Dae”
“Mmm…” si allontana e ogni scalino che scende sente che c’è qualcosa che
non va bene, che qualcosa è davvero cambiato dentro di lui, ma è un qualcosa
che non ha mai provato prima.

*la lettrice che fino a poco fa stava scrivendo è morta a causa di scene troppo dolci da parte del barbone e il suo "amico" riccone fighetto*
Ammettilo che hai scritto apposta questa cosa per farmi del male, il mio cuore non reggerà altri colpi çwç (?)

Mi sto tipo mangiando le mani e il cervello nell'attesa di sapere cosa caspiterina gli è successo per finire così, cos'è successo tra lui e i sui genitori, perchè non vuole raccontare della sua precedente vita -così sembra che è morto hahaha- a Youngjae, troppi misteri e io esigo una risposta (?)
Ho solo una grande paura per una cosa: non è che la simpaticissima Suji ha una vaga intenzione di irrompere tra i due piccioncini e creare una sorta di triangolo amoroso vero? èè
No, non si è capito che amo alla follia quei due -la DaeJae conquisterà il mondo- ehehe

Ok forse ho esagerato, perdona questo inutile papiro c':

Bravissima bravissima bravissima ancora, non vedo l'ora del prossimo ♥

03/12/13, ore 18:01

DAE! corri da JAE E BACIALO IDIOTAAAAAA è.è .... eeehm * si schiarisce la voce* ciaooooo :D ... anche questa volta sto farlingando per il capitolo stupendamente stupendo U-U *applausi alla scrittrice -clap clap clap ecc... - lancia una mazzo di rose * .. allora .. incomincio da Channie e Bang! ... finalmente Bang si è deciso di fare qualcosa ... (?) ... è stato bravo a non saltare sopra a Himchan .. sono fiera di lui u.u il bello è che lo ha lasciato con le manette haha XD - anche se poi gli ha dato la chiave- .. e CHANNIE .... non me l'aspettavo che leccasse le labbra di Bang o-o ... è cambiato un pochino il nostro nord coreano XD ..... poi ... passiamo a ... mmm Up e Zelo ... la Daejae ... me la lascio sempre per ultima -sxsjxAZSIJSZMdjdnxswhci *___* -.... allora ... E LO SAPEVO ! ... la mamma che sale di corsa le scale ... sospettavo che avevano parcheggiato Up nella camera di Zelo hehe! ... a dire la verità pensavo che sclerava di brutto D: e invece .. NO *^* ... quando gli ha detto a Up che se voleva poteva chiederli di farli un po di spazio... *^* *^* *^* uuuuuuuuuuu .... Jello mi sorprende sempre di più ... poi quando dice quelle cose belle su di lui oooooooooooohhhh *diabete portami viaaaaaa* ... nel prossimo capitolo deve incominciare a succedere qualcosa tra di loro U.U - non solo a loro ... ma anche la daejae deve passare all'azione è.è - sono dolcissimi *^* .... pooooi ... infine la coppia più bella di sto mondo ... la DAEJAE *__* - prometto che nelle recensioni future... la smetterò di essere cosi fissata su di loro e la smetterò di scrivere un papiro su di loro .... (???) ... ma mi piacciono un casino come coppia ... come devo fare T^T ... - .. .. ero disperata anche io come Jae ç__ç perché quel testone se ne è voluto andare via per forza ... -anche se in fine non voleva- ... però si è addolcito un sacco :') ... haha quando Jae gli ha parlato di quello che Suji li aveva raccontato .. hhahahaha mi sono vista Daehyun sudare freddo X°D povero il mio barbone !! ... e voglio sapere cosa è successo a Dae U-U non mi darò mai pace fin che non saprò u-u ... e finche non si baceranno .. e poi le cose zozze .. ecc .... - hehehe XD - ... e un po mi viene l'ansia ... è colpa di Suji !! - non che la odi .. mi piace :3 soprattutto quando ha pedinato Jae credendo fosse Dae hahaha XD - .. non so cosa potrà fare .. e se poi si innamora di Dae ç___ç ?? NOOOOO!- perché so che lo fara? D: - .. ma per Dae ... esiste solo LUI (jae)*___* ... haha ok la smetto ç_ç .... e quando Jae gli ha preso la mano *___* il cuoricino di Dae cnkjcndcdkcxjdxkdmcndncx *____* MUAHAHA L'AMOUUUUR .. (?) .. ok .... .. anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco *^* ..- credo di avertelo già detto XD - ... aspetto con MOLTA MOLTA ANSIA O-O ... -molta all'infinito- .. (?) ..ciaoooooooooooooo <3 <3 ... come sempre è un onore essere nel tuo angolino U.U

03/12/13, ore 13:24

IO PIANGO.
Mi dispiace tanto per Youngjae *piange in un angolino*
Chissa' cosa sta provando il mio povero Dae, ahah.
Zelo e Up sono troppo cariniii.

Non vedo l'ora di sapere coa'accadra'.

Baci.

Tua moglie.

P.S. Ti amo.

28/11/13, ore 00:41

Bang Yongguk .... sei un disastro ... !!! ... .-. ... °_° ... e con questo ho detto tutto per la BangHim .. ç____ç ... *prende a pugni la testa di bang* ... JELLO E UP SONO STUPENDAMENTE STUPENDI *^* *^* ... - zelo vieni a mangiare anche con me ç__ç - ... Zelo diventa sempre più gentile con Uppie *^* che cosa dolce.. spero che succederà qualcosa tra di loro *^* DEVE succedere è.è ... anche io avrei dato un bel pizzicotto a Zelo quando era a tavola u-u Brava Suji u.u .. solo adesso si sta accorgendo di lui .. bè .... meglio tardi che mai no XD??!!! ... spero che la ragazza non mi sconquassi la Daejae con il suo ricordino di quel giro in altalena -.-" .. Dae se la ricorderà sicuro u.u e quella farà di tutto per tenerselo tutto per se ç__ç ho questa brutta sensazione !!... quando lo rivedrà gli si illumineranno gli occhi TT^TT - anche se tra un po mo se lo ripija cristo per quanto è magro ... ma Dae è Dae u-u lui è sempre sexy- ... JAE LOTTA PER DAE è.è .. (?) .. ok ..chiedo scusa ... la finisco con i miei trip malati XD D: .. .... sono curiosa di sapere come andranno le cose fra Dae e Jae .. si è addolcito con Jae *^* CHE BELLINIIIIIIII *________* hjcxjcxnkjdxxndx.... Dae .. passa all'azione per la miseriaccia è.è ... il suo passato mi incuriosisce.... adesso voglio sapere cosa è successo a Dae u.u - <--- costui nell'ultimo concerto ha mostrato gli addominali (cosi ho sentito dire) ,, e sto aspettando in agonia quelle dannate foto ç___ç (il bastardo si diverte a provocare -.-" *___*) .. oggi ne ho scovata una mentre stavano spogliando Jae *_____* .. ma per quello che so ... è rimasto vestito alla fine .-. .. .. D'OH - bando alle ciance .. (??) ... aspetto con ANSIA *^* .un altro bellissimo capitolo *____* .. ciaooooooooooo <3 <3

26/11/13, ore 21:21

Premessa iniziale: io ti amo, ok? ok.
Ho letteralmente divorato questi dieci capitoli, fosse stato per me me li sarei sparati tutti in un giorno ma ahimè la scuola a dovuto impedirmelo e ci ho messo due pomeriggi (come se potesse importarti qualcosa di tutto ciò), ho trattenuto i violenti impulsi che mi portavano a recensire ogni singolo capitolo per continuarne la lettura, ma bando alle ciance:
mi piace ogni singola cosa di questa storia, la trama super coinvolgente che mi ha presa fin da subito, i caratteri dei personaggi, Zelo ad esempio non me lo sarei mai immaginato come il ribelle super bullo della situazione, però devo ammettere che me piasa questo suo lato nascosto (?)
Suho.. oddio non ce lo avrei mai visto in determinati contesti, come ti è uscita questa? ahahahahah mi ha fatto stringere il cuore quando si è dichiarato a Yongguk e questo -ovviamente- lo ha bidonato çç
Yonggukk Himchan, Himchan Yongguk, risolveranno i loro problemi i nostri baldi giovani? Cosa accadrà ora che il caro Bang gli ha tirato un ceffone? Lo scopriremo solo vivendo, e dato che la vita è breve lo sapremo presto (?)
Jongup, è l'amore più amore del mondo, quando ha iniziato a legare con Junhong poi gnfpskj *^^^^*
Daehyun e Youngjae.. parliamone, non che ci sia molto da dire, quei due sono lo zucchero, il barbone scontroso apre il suo cuore al suo giovane salvatore, lasciando stare che io li amo e trovo siano pucci pucci bu bu se non nasce qualcosa tra di loro sappi (ma tanto lo so che lo farai uhuh) che verrò a cercarti eheh ee
Complimentissimi davvero, amo troppo la storia e come scrivi *ti venera come una divinità inchinandosi*
Non vedo l'ora del prossimo capitolo :33
Bacioni ♥