Thank you!
di lovatoismyfaith

14/12/13, ore 12:22

Adoro questo capitolo spero solo aggiorni presto. Anche l'altra ff perché nn aggiorni da molto l'altra ff

14/12/13, ore 12:19

Capitolo eccezionale nn vedo l'ora di leggere il prossimo aggiorna presto ti prego

14/12/13, ore 12:17

Povera marissa. Demi ha fatto così bene a dare uno schiaffo a miley anche se un po' mi dispiace perché miley l'ha fatto solo per amore. Aggiorna presto

13/12/13, ore 20:18

Continua, continua, continua impazzisco non vedo l'ora che contiui e' stupendamente perfetta questa ff

13/12/13, ore 16:54

Questa fanfiction mi fa venir voglia di piangere :( Comunque bellissima, continua :)

13/12/13, ore 16:09

Tutta colpa di Miley eh (?)
c'è non si possono sposare fare tanti bambini fuxia e diventare una bellina famiglia queste ff mi fanno piangere povera marissa poi la Devonne gesù uxnffhkom . adoro la Tua ff brava brava complimenti OuOOuO

11/12/13, ore 22:38

Devi assolutamente continuare! La perfezione di questa Fanfiction è sorpendente, è troppo troppo bella! <3

11/12/13, ore 22:31

Ti prego non eliminarla questa ff è stupenda . Me ne sono innamorata dal primissimo episodio e ogni volta aspettavo con ansia l'aggiornamento e lo faccio tuttora quindi ti chiedo di non cancellarla please

11/12/13, ore 20:21

Non ti permettere di eliminarla! Io sono innamorata di questa ff nom puoi farmi questo! Specialmente ora che non so che é successo a Marissa! Devi aggiornare prestissimo, ti supplico!

11/12/13, ore 17:26

Continua a me piace moltissimo. Spero solo che marissa stia bene ti prego continua

11/12/13, ore 14:58

no no no >_< povera Marissa ma poi Miley gesù da prendere a schiaffi OuO okay sei bravissima adoro questa ff

11/12/13, ore 14:03

ti prego continua io non posso aspettare questa ff è talmente bella che sembra reale

11/12/13, ore 13:59

continua ti prego...è stupenda , non eliminarla anzi appena puoi aggiorna *-*

11/12/13, ore 12:32

Tu devi continuare a scriverla! Assolutamente! Ho aspettato tantissimo questo aggiornamento e ora voglio sapere cosa è successo a Marissa...aggiorna prima che puoi...

11/12/13, ore 11:24

Noo! Non ci pensare nemmeno ad eliminarla! Ho bisogno del famoso lieto fine. Peró dai.. Povera Miley, mi fa tenerezza hahahaha non è vero che quello che scrivi non è all'altezza, continua a scrivere che sei bravissima