Thank you!
di lovatoismyfaith

09/12/13, ore 08:19

Fantastico capitolo......Ma perche non aggiorni piu??? Adoro questa storia......Spero tu aggiorni presto......

07/12/13, ore 23:30

Ingenere aggiornavi subito ma ora sono settimane che nn aggiorni e mi sto un po' stufando la storia mi fa impazzire e visto che tu hai detto che manca poco alla fine spero che la continui per le persone che ci tengono come me ti prego aggiorna ti supplico

07/12/13, ore 23:25

Sai credo che che ci siano poche recensioni su questa storia perché aggiorni una volta ogni mille anni. Io amo questa storia ma la gente si stufa ad aspettare per settimane una volta invece aggiornavi ogni giorni e quindi tutti recensivano. Spero che da ora aggiorni presto come fai con l'altra ff che mi piace da impazzire e che tra l'alto ho appena recensito

30/11/13, ore 08:58

Finalmente hai aggiornato! Non ce la facevo più! Capitolo meraviglioso, e il biglietto di Marissa awwwwww spero in un rapido aggiornamento ciau c:

29/11/13, ore 23:27

conyina ti prg è brlllissikomdiaimdiaiain jjfjfjfyiak amo amo mari e demi de3hhh

28/11/13, ore 19:03

Tivaforo. --* questo capitolo e neraviglioso. Nulla contro miley ma demi èdi marissa u.u

18/11/13, ore 18:11

eccomiii lol era da tanto che non recensivo. comunque questa storia è STUPENDA e che bello rivedere marissa e demi di nuovo insieme. aggiorna presto♥

18/11/13, ore 14:38

SEMPLICEMENTE STUPENDO. non vedevo l'ora che si rincontrassero, ci voleva un pò d'amore. c:

18/11/13, ore 14:25

Sono l'ottava recensione, adesso devi continuare, non posso più aspettare :))

18/11/13, ore 14:24

Non posso più aspettare devi continuare, amo questa storia :')
spero che le recensioni arrivino subito ù.ù

18/11/13, ore 14:23

Finalmente si sono incontrate, il tutto grazie a Miley, ti prego continua c':

18/11/13, ore 14:21

Spero che le recensioni arrivino, voglio il seguito.
Complimenti, storia favolosa!

17/11/13, ore 16:05

Finalmente un po' d'amore tra quelle due non aspettavo altro alleluja! Tante tante cattedre da usare :3 voglio l'altro capitolo aggiorna ciau uu

15/11/13, ore 11:53

Darissa *-* Questo cavolo di Horan deve scomparire!!! ma buttatelo sotto con un trattoree! xD Continua :D

14/11/13, ore 22:16

continuaaaa, tu vuoi uccidermi amo da morire questa ff, sei veramente stupendo\a e molto bravo\a a scrivere