Thank you!
di lovatoismyfaith

10/11/13, ore 16:30

Oddio niall è uno stronzo...e la frase "perche due persone che si amano troppo non possono stare insieme?" È supenda amo questa frase comunque aspetto con ansia il continuo aggiorna presto

10/11/13, ore 14:52

sto piangendo anche io adesso, è terribilmente bella questa ff, leggerei per anni solo questa ff

10/11/13, ore 14:26

Mi credi  se ti dico che sono una fontana? Giuro,mi hai spiazzato. Continua presto o mando dei  tweet suicidi a Niall Horan su twitter ahaha <3

10/11/13, ore 13:58

Mio Dio, mi sono commossa a leggere questo capitolo... Non può finire così :( Marissa deve stare con Demi!!

10/11/13, ore 13:45

ma che c****?!?!?! noooo, non ci posso credere scherzi vero?!?!? mica si sposano vero?!?!? al matrimonio a riva Demi con un bazzuca e lo ammaza vero?!?!? nooo non posso aspettare!!! continua il prima possibile!!!!

10/11/13, ore 00:48

Ohhh, qui le cose si fanno molto interessanti, per favore aggiorna al più presto!!! :) <3

10/11/13, ore 00:26

Noo, non in quel momento :o perchè bloccate tutti nei momenti più salienti? Comunque brava a presto :)

10/11/13, ore 00:10

Mi lasci sempre con l'ansia addosso >.<
Perché non continui e basta?! T__T
vabbeh,volevo dirti che questo è il mio capitolo preferito in assoluto,è troppo dolce,è troppo perfetto.
(tranne per il fatto di non aver continuato ancora un po'..XD)
Questa FF mi appassiona sempre di più,quindi..
AGGIORNA PRESTO! u.u <3
Bacioni :** <3

09/11/13, ore 21:31

CHE COSA É SUCCESSO A MARISSA? Devo sapere cosa é successo oddio! Spero nulla di troppo grave! Spero anche che nom le,abbiano fatto del male sai povera Devonne già Chloe poi anche Marissa non lo sopporterebbe! Aggiorna presto alla prossima ��

09/11/13, ore 17:59

ho letto questa ff in pochissimo tempo, mi sta piacendo un sacco non vedo l'ora che tu continui

09/11/13, ore 17:51

Oh my good.... Marissa che succede?!? O mammini qui si mette male....nti prego aggiorna non puoi lasciarci così sulle spine!!! Aspetto in palpitazione!!! O.O''''

09/11/13, ore 17:41

Amo questo capitolo e amo la storia ma odio con tutta me stessa quando finisci i capitoli in questo modo <3 >.< ti prego continua altrimenti muoio seriamente di curiosità XD

09/11/13, ore 17:41

Odio non puoi lasciarci così dopo tutto il tempo che abbiamo aspetato aggiorna presto...

09/11/13, ore 16:48

Non mi puoi finire il capitolo così c'è no dai.. È successo qualcosa a Marissa??

Aggiorna al più presto il prossimo capitolo.

07/11/13, ore 15:46

Di già? Credevo che durasse di più! :ccc comunque il capitolo é stupendo e il rapimento della piccola proprio non me l'aspettavo! Davvero stupendo anche se Devonne ha sbagliato.. Spero in un rapido aggiornamento al prossimo capitolo!