Thank you!
di lovatoismyfaith

05/10/13, ore 17:52

Ti prego aggiorna presto,sai quanto amo le tue storie *^*
Ottimo capitolo ♥

04/10/13, ore 18:37

dio quanto le amo. poi oggi sclero doppio che c'è demi su glee.
ok non c'entra niente evaporo. AHAHAHAH.
no. scherzo non evaporo, perchè devo dirti quanto stupendo era sto capitolo.
l'ultima frase era così dsjslhslkasdkn. aggiorna stasera ti preeeeeego. *facciadacucciola*

04/10/13, ore 18:26

Che dolce che è marissa. Si amano che bello spero che aggiorni il più in fretta possibile amo la tua storia

03/10/13, ore 22:51

Partiamo dal presupposto che io prima ero omofoba (mi pento tantissimo) e tu...wow. adoro questa fan fiction...devi assolutamente continuare *-*

03/10/13, ore 22:10

L'ultima frase è bellissima "se questo è l'amore voglio amarti per tutta la vita". Bellissimo capitolo ora sono DEFINITIVAMENTE pazza di te

03/10/13, ore 21:33

Aww come sonodolci le Darissa hahahaah le amo hahah aggiorna presto mi hai fatto sclerare per mettere sto capitolo controllavo sempre hahaha

02/10/13, ore 16:03

è stupendo oddio devi assolutamente aggiornarlo ti prego continua...Evviva Demi e Marissa vivono insieme...

01/10/13, ore 23:10

Ciao, questa storia è straordinaria. La tua prima storia però è insuperabile. Spero che continui presto. Baci

01/10/13, ore 20:31

Si stanno innamorando trallalla sono perfette asdjvifjgodng amo la Darissa e amo te punto. Aggiorna all'istante!

01/10/13, ore 19:47

Che bello Demi vivrà da marissa. Spero proprio che nn litighino aggiorna presto nn vedo l'ora di avere un altro capitolo

01/10/13, ore 19:23

wow capitolo fantastico. scrivi benissimo, mi sai coinvolgere moltissimo. Complimenti. <3

01/10/13, ore 16:57

Amo ogni capitolo di questa Fan Fiction,riesci sempre a sorprendermi.Sono molto felice che ne hai scritta un'altra,comunque,ottimo capitolo come al solito nessun errore..Continua cosi ♥

30/09/13, ore 21:47

Awwwwwwwwwwwwwww questa storia mi fa amare le Darissa ancora di più! BRAVA DEMI HAI ACCETTATO! Aggiorna non voglio aspettare voglio il seguito!

30/09/13, ore 19:36

Certo Demi nn andava più a "lavorare" è marissa si è fatta più ragazzi in una settimana che in tutta la sua vita. Continua presto nn vedo l'ora che aggirni

30/09/13, ore 19:36

awawww stanno insieme djdndi sono troppo dolci, dio. e tu sei fantastica! aggiorna presto♥