Thank you!
di lovatoismyfaith

16/10/13, ore 21:14

La storia è davvero bella spero duri molto come la precedente... Aggiorna presto sono troppo curiosa ti prego...

16/10/13, ore 21:06

Bellissimo capitolo *-* amo la storia,i personaggi,la trama.TUTTO. Spero aggiorni presto,sono troppo curiosa iifdofreoi <3

16/10/13, ore 20:55

capitolo meraviglioso!!! spero che tu aggiorni presto perchè questa storia mi sta prendendo parecchio ;)

16/10/13, ore 20:39

Questa storia è stupenda, e poi questo capitolo... mlmlmlml, le adoro!!!! Ti prego continua, non farci aspettareee!!! :D <3

16/10/13, ore 20:39

Io sinceramente sono sempre una delle prime a recensire ogni tuo capitolo che aspetto con ansia. Adoro la ua storia ed il modo in cui scrivi e sai descrivere ogni situazione. Amo la tua storia come storia come ho amato la precedente. Per quanto riguarda me è un periodo nero quindi è normale che a volte le recensioni tardino ad arrivare. Aggiorna presto c:

16/10/13, ore 17:56

io sono l'8 ti prego aggiorna *^*
sei bravissima,scrivi benissimo.io amo le darissa xD

16/10/13, ore 17:55

Ti prego,quando raggiungi le otto recensioni puoi aggiornare?! Dio,sei bravissima *^*

16/10/13, ore 17:54

Non recensisce più nessuno...Voglio il prossimo capitolo :(
Comunque,scritto benissimo,complimenti :))

14/10/13, ore 22:05

Woow ora sono in ansia! Capitolo meraviglioso la dolcezza di Marissa é stupenda asjgofngo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

13/10/13, ore 21:59

Perfettamente perfetto *-* non ho mai letto una storia scritta in modo così corretto <3 complimenti <3 aggiorna presto devo sapere cosa succede u.u

13/10/13, ore 21:59

Capitolo dhsbshsnh nn vedo l'ora che aggiorni. Spero che il prossimo capitolo sia interessante come hai detto

13/10/13, ore 21:56

Nn vedo l'ora di leggere il prossimo aggiorna presto capitolo snsjsnsh

13/10/13, ore 21:26

scrivi in un modo piacevolissimo e scorrevole. I tuoi capitoli sono come droga. seriamente. non vedo l'ora di leggere il prossimo. ancora complimenti. xx

13/10/13, ore 13:41

Oddio amo questa fan fiction,ti prego continua *^*
Sei super brava :3

13/10/13, ore 13:40

Ho scoperto solo adesso che hai scritto un'altra fan fiction sulle Darissa,come ben sai ero fan dell'altra :')
Comunque,sei bravissima,aggiorna presto ♥