Thank you!
di lovatoismyfaith

26/09/13, ore 15:34

O dio capitolo bellissimo adoro questa fanfiction quanto quella prima amo la coppia darissa

26/09/13, ore 15:18

Wow, molto forte questo capitolo. Mi é piaciuto molto, credo che fra le due nascerà una bella intesa ;) <3

26/09/13, ore 14:59

stanno iniziando ad innamorarsi. wow. dsjajakaj. questo capitolo é perfetto, spero che le altre recenzioni arrivinoo:)

26/09/13, ore 14:16

Oh mio dio!!! È un capitolo talmente perfetto che non ho parole :O ti prego aggiorna prima che puoi :)

26/09/13, ore 13:57

awawawww perfetto, secondo me stanno già iniziando a provare qualcosa per l'altra.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

25/09/13, ore 13:52

questo capitolo è sjznzjaknz, come gli altri del resto! Continua così e aggiorna al più presto :)

25/09/13, ore 12:43

Oddio ci lasci sempre su certi momenti ti prego aggiorna presto voglio vedere che succede a Demi,,,HAHHAHAAH XD

24/09/13, ore 22:36

Woow, questo capitolo è adhuhduhefhue. :P Hai capito a Demi... Ma adesso che problema ha Demi? xD

24/09/13, ore 21:36

O dio che ha Demi continua ti prego continua mi piace questa ff quasi qunato quella prima aggiorna presto

24/09/13, ore 20:50

AND DARISSA IS BACK. boh mi sto innamorando pure di questa fan fiction. ti adoro con tutta me stessa. continua presto. *-*

24/09/13, ore 16:51

W-O-W
sai scrivere una meraviglia le tue FF sono stupende come la precedente continua presto questa *^*
-Flavia.xoxo

24/09/13, ore 15:41

Wow, sai come sorprendere! Questa FF già mi piace!!! Spero che sia bella come la precedente :) Ti prego, continua, continua, continua *-* :D

24/09/13, ore 14:07

Ti prego continua al più presto HAHAHAAHAH è molto interessante come storia aggiorna presto...

23/09/13, ore 22:44

waaa, capitolo un po' corto ma bellissimo. trovo molto originale la trama, continua così!

23/09/13, ore 19:42

continua continua continua continua. I tuoi capitoli non sono mai noiosi. c: non vedo l'ora che pubblichi il prossimo. xx