Un anno perfetto.
di HoransCoffee

05/01/14, ore 01:28

hey! si è passato un po' dall'ultima volta che hai aggiornato ma fa niente :) comunque il capitolo è magnifico *-* wow adesso sono in ansia voglio sapere cos'è il regalo!!! Baci Sabrina :) xx

19/12/13, ore 21:38

oohhh cavolii mi hai tenuto con l fiato sospeso fino alla fine cioè nn ci posso crdere è un capitolo perfetto anche se molto triste insomma si è tanto triste povera Beth insomma deve separarsi da loro proprio adesso che ha amsso a se stessa di essere innamorata di Luke adesso però devi continuare appena puoi ci conto
alla prossima baciii dalla tua

18/12/13, ore 22:37

ehi! scusami se ho recensito solo ora ma non mi collego da un po'.... comunque il capitolo è fantastico spero davvero che continui presto! Baci sabrina :) xx

18/12/13, ore 15:49

Ho le lacrime agli occhi. Questa storia é bellissima e vorrei che non finisse mai. Non vedo l'ora che continui, questa storia mi rilassa, mi fa commuovere..bravissima, continua così!! :) <3

24/11/13, ore 11:38

oddio nooo non mi puoi lasciare cosii io voglio sapere cosa succede tra quei due insomma sono troppo curiosa mi hai lasciato su un punto fondamentale e Beth sii fnalmente ha capito che il rgazzo che ama è luke...certo che non mi sarei mai aspettata che Manu aveva fatto una scomessa con i suoi amici per riuscire a metteri con lei insomma mi hai mezza sconvolta.
Spero di leggere il prossimo capitolo alla prossima
bacii dalla tua

24/11/13, ore 00:30

hei! il capitolo é fantastico! :) spero davvero che continui presto! Baci Sabrina :) xx

12/11/13, ore 15:52

ehi! il capitolo è meraviglioso... scusa se ho recensito solo oggi ma non mi collego su efp da un po'...
Baci Sabrina :) xx

12/11/13, ore 15:49

Baci Sabrina :) xx

11/11/13, ore 18:17

Io mio dioo allora Luke si è innamorato di lei me lo sentivo si che era innamorato di lei ed è pure geloso ahaha sii me lo aspettavo luke hai un bel rivale davante eppure mi sa che quello cheha detto è una contradizione perchè dai è impossibile che luke non stia vicino alal ragazza che ama e tutto daii non è da Hemmo comportarsi cosii <3
Ashton è un amore mi sa che è il suo migliore amico ;) anzi senza il mi sa ASHTON è il migliore amico di Beth :D
va bene però adesso devi assolutaemnte continuare perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo alla prossim abacii dalla tua

10/11/13, ore 10:53

No no no non mi puoi lasciare cosii cioè no nn c'è la posso fare perchè mi lasci cosii insomma il capitolo è stupendo anche l'incubo non era bello insomma Beth aspetterò con ansia il momento che dirai che sei innamorata di Luke e si anche Luke lo aspetto che ti confessi, però adesso me li immagino loro due distesi sul letto accoccolati a guardare la televisione ;) perfetto tutto perfetto :D
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo comunque mi hai lasciato con il faiato sospeso con un finale cosii alla prossima bacii dalla tua

03/11/13, ore 12:13

ehi! il capitolo è stupendo scusa se ho recensito solo oggi ma non mi sono collegata ieri... Spero continui presto! Baci Sabrina :) xx

03/11/13, ore 10:10

woww che bello che dolce che è questo capitolo mi piace davvero tanto tanto tanto insomma non ci sono parole per descriverlo è meraviglioso insomma non ci sono parole per descriverlo insomma mi è stra piaciuto davvero non ho parole per descriverlo ;) diciamo che è PERFETTO insomma la prima parte la lettera manu è dolcissimo davvero si vede bene che Manu è dispiaciuto per essersi lasciato con Beth però infatti la lettera è meravigliosa. Poi cosa non so perchè ma Cal Luke hanno ragione i ragazzi sono cosi hanno quella paura di scrivere che non si direbbe di avere.
Cos'altro dire alla fine Beth quando ha detto buonanotte manu è stata stra dolcissima :) insomma io non ho parole per descrivere questo capitolo mi hai tolto le parole complimenti davvero
alla prossima bacii da

31/10/13, ore 17:35

wow che dire questo capitolo è molto strappalacrime cioè piagi anche se non vuoi Luke è troppo dolce si non c'è niente che dire Luke è dolcissimo come sempre povera la nostra Beth soffre per amore e non è bello non se lo merita povera. Per fortuna c'è Luke vicino a lei che l'ha tranquilliza e la coccola e tutto insimma si può dire che è un amico eccezzionale e che sono unm pò invidiosa di lei anche se mi sa che tra poco quell'amico che è per lei Luke tra poco si trasformerà in amore ne sono più che sicura :D adesso vado alla prossima bacii dalla tua
Tomma_Ash

p.s: ti capisco è difficile aggiornare ;) lo so bene ti capisco tutte noi abbiamo la scuola in questo momento

31/10/13, ore 16:22

ehi! carino come capitolo... spero continui presto! voglio proprio sapere come va a finire... Baci Sabrina :) xx

25/09/13, ore 21:35

;) ciaooo ho trovato la tua FF cosi per caso è devo dire che mi piace molto complimenti come prologo niente male davvero cioè fa venir voglia di seguire la tua FF insomma incuriosisce
oi amo quasi tutto il prologo non riesco neanche a dire qual'è la mia parte preferita veramente mi hai tolto le parole di bocca
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
comunque complimenti per il banner è stupendo ;)
alla prossima baci da