Il nostro inizio.
di Eris_Elly

14/06/14, ore 13:17

Complimenti! Breve, ma davvero intenso! Quasi non respiravo mentre lo leggevo! La tua storia mi piace veramente tanto! Spero che andrai avanti, anche perché l'approfondimento psicologico è molto ben fatto!
Tuo,
Pizeta :):)

28/02/14, ore 22:06

Magistrale! Brava brava brava! La tua è proprio è una bella storia! Spero che la continuerai!
Tuo,

16/01/14, ore 14:34

Eris, ho letto la storia tutto d'un fiato. Non ho ancora capito perche non l'abbia letta prima.
Mi è piaciuto fin dal primo capitolo, sono rimasta incollata allo schermo del cellulare fino alla fine.
Questa fanfiction è la tua storia più bella che abbia letto e una delle più belle fanfiction in generale. Ho letto vari generi, varie storie, varie autrici e vari stili e il tuo è wow!
Ho pianto e sclerato, ho morso le coperte per l'emozione e beh, ho letto molto velocemente qualche rigo per quanto ero incavolata: per esempio quando uno schiaffeggia C.c
Sei brava, Eris, tu forse non te ne rendi neanche conto e in questa storia, beh... ti sei superata. Le frasi, i pensieri, tutto hanno reso queta storia la tua migliore fanfiction!
Sicuramente ci saranno molte cose da corregere, dall'ultimo aggiornamento su Sailor Moon ho visto che hai iniziato a mettere la R nel "proprio". Un appunto, non sono pignola non ti preoccupare XD, mi sembra giusto dirtelo. Dopo un punto, una virgola lascia lo spazio e non scrivere tutto attaccato. Per esempio: «Ciao.Come stai?» Dopo il "ciao" e il punto lascia lo spazio. L'esempio è banalissimo lo so, ma per farti capire.
Sei brava, migliorerai sempre più.. ora noi siamo "piccolette". Diventerai un mostro tra un po' di annetti, anche subito secondo me.
Comunque l'ultimo capitolo é stato interessante e vorrei vedere cosa succederà.
Ripeto per la centesima volta che sei brava, in questa storia ci hai messo tutta te stessa e si vede. Peccato che sia recensita solo da una persona, questa fanfiction merita tantissimo.
Al tuo prossimo aggiornamento!

12/01/14, ore 18:48

Bello. Bello, Bello! Non si può dire nient'altro. Ogni volta che leggo questa storia rimangocon il fiato sospeso, senza riuscire a staccarmi dallo schermo finché non finisce il capitolo! Sorvolo sugli errori di battitua, e continuo con i comlimenti! La penetrazione psicologica che riesci a dare è perfetta, e ci si sente davvero coinvolti mentre si legge! Complimenti! Pubblica presto,
Pizeta:):)

03/12/13, ore 11:39

Evvai! Alla fine ce l'hanno fatta! Lelouch, ci hai messo un bel po', ma alla fine hai capito! Complimenti, complimenti, conplimenti! Hai davvero superato te stessa! Sono rimasto con il fiato sospeso fino alla fine! Il climax è ben pensato, e anche le sensazioni sono rese perfettamente! Sostanzialmente, brava,brava e ancora brava. Saluuti,

06/11/13, ore 22:40

Bello! La storia sempre più interessante! E così finalmente è arrivato Suzaku! Anzi, il primo ministro Kururugi! Ahaha, non credevo proprio che l'avresti fatto! Però complimenti, lo hai reso davvero bene. E poi così forse per una volta riuscirà ad avere un rapporto che duri più di due settimane con Euphemia! Continua a scrivere, per favore! Spero che pubblicherai presto!
Pizeta:):)

29/10/13, ore 00:07

Ho una sola parola: E-RO-I-NA! Questa storia diventa sempre pià bella. La penetrazione psicologica che riesci a fare a fare del personaggio è semplicemente straordinaria! Incredibile! Bello! Continua così! Spero che pubblicherai presto il nuovo capitolo. Non vedo l'ora di vedere cosa succederà adesso al rapporto Imperatore-C.C.

16/10/13, ore 20:07

Grande! Non vedo l'ora di vedere come prosegue! Spero proprio che aggiornerai presto. Voglio vedere come si svilupperà la storia! Spero che vorrai far evolvere in fretta la vicenda, perché anche mentre scrivo fremo per leggere come continuerà: che succederà a cena, come andrà finire? Che cosa farà il re?!

28/09/13, ore 18:44

Una volta ogni tanto, ti ritrovi a leggere una storia e a pensare: "Interessante!" E questo è proprio il termine con il quale mi sento di descrivere questa storia. No, mi paice davvero! Continuala, non vedo l'ora di vedere come va avanti!