Wrecking ball
di MyAngelWithoutWings

25/12/13, ore 23:22

Dio mio, è una storia troppo bella ti giuro! il modo in cui scrivi è bellissimo porca puttana! amo te e questa magnifica storia ♥

25/12/13, ore 17:02

che capitolo intenso... bello mi piace non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui dirà a justin quello che prova e secondo me uno dei suoi amici gli dirà che lei parte e lui glielo impedirà.. forse non sarà così ma voglio crederci ahahah comunque bellissimo capitolo brava!

20/12/13, ore 22:38

Non continui più???
boh... Come iniziare... La storia é stupenda spero la continuerai.. Chissà se Justin e brook si metteranno assieme, se uno dei due avrà il coraggio di dichiararsi.. Spero di di.
ps. La storia e bellissima *-*
continua presto! :)

19/12/13, ore 21:10

Oddio questa fan fiction è assolutamente...MERAVIGLIOSA, ti prego continu?..anche se non aggiorni da molto fallo per me, lo aggiunta anche tra i preferiti...la amo troppo, continuala almeno per me ahaha ❤️❤️❤️

05/12/13, ore 18:39

Non mi puoi lasciare così, ti prego continua. Questa storia è qualcosa di stupendo, mi ci sono chiusa ti prego continua!!
Ps: mi puoi avvisare quando aggiorni per favore grazie!

24/11/13, ore 19:51

Eccomi!
Allora ti dico che le lacrime spingevano per uscire dai miei occhi, ma le ho trattenute.
Mi dispiace davvero molto per Brook.
E poi lei e Justin stanno benissimo insieme, e le gli deve dire che lo ama, secondo me, anche se so che non è molto facile.
Aggiorna al più presto!
Bea ♥

24/11/13, ore 12:05

e stupenda poi la canzone e proprio adatta mi hai fatta piangere

24/11/13, ore 10:54

E una storia bellissima... ho sempre odiato le ff ma di questa mi sono innamorata.... non puoi smettere di scriveree... e fantastica!!!!

23/11/13, ore 22:40

Tenero Justin :') amo come di comporta in questo capitolo! Bellissimo <3

22/11/13, ore 16:58

Eccomi!
Oddio stavo per piangere snche io per quanto è scritto bene, ma sono resistita.
Mi dispiace molto per Brook, ma sono quasi sicura che la madre sarà morta.
Aggiorna al più presto che sono molto curiosa!
Bea ♥

22/11/13, ore 14:30

wow che bello!!! Però sei anche un po' cattiva che l'hai fatto finire in una maniere brutta... Ahahhahah comunque brava mi piace un sacco... Baci :)

22/11/13, ore 00:05

Nuuu! È in suspance.. Ho pianto mentre lo leggevo è commovente! :'( Voglio il prossimo capitolo!

21/11/13, ore 22:23

TU.DEVI.CONTINUARE! ADESSO! la storia è davvero bellissima ... non vedo l'ora di sapere se la madre della povera Brook è viva o morta io spero la prima ovvio! Quando aggiorni ti prego di avvisarmi!
a presto!
Kidrauhl19

21/11/13, ore 21:34

STUPENDA VERAMENTE MI HA FATTO PIANGERE ANCHE A ME <3 <3

21/11/13, ore 19:19

Signorina tu non puoi finire il capitolo così lo sai vero?! Ovviamente scherzo ahahah ma ti giuro che il capitolo è davvero bellissimo! Mi é mancata la tua storia :(