Wrecking ball
di MyAngelWithoutWings

21/11/13, ore 15:52

santo cielo o.o
oddio mio, piango cc mi piace troppo il capitolo anche è triste. Aggiorna presto ti prego...
Ah ma poi hai deciso di fare il continuo o no? c:

21/11/13, ore 15:33

Mamma mia, ti giuro, ho pianto e parecchio pure.. poi con quella canzone.. mamma mia.. bellissimo come sempre <3

12/11/13, ore 00:46

finalmente gli ho letti tuttiii!! siii,adesso aspetto solo te,ti prego continua.<3 <3 *-*

11/11/13, ore 17:11

Eccomi!
Scusami del ritardo..
Comu nque sempre meglio tardi che mai :P
Allora il capitolo minpiace moltissimo, e penso che quella cosa che Justin non voleva dire era che l'amava..
Sono curiosa!
E poi chi è che dta all'ospadale?
Spero non la madre!
Aggiorna presto!
Bea ♥

11/11/13, ore 15:52

Scusami eh ma lui non ricambia mai il favore? No dai scherzo.. Bellissimo. <3 Sei bravissima davvero. <3

11/11/13, ore 10:01

Si amano.ma hanno paura che se uno lo dice l 'altro lo lascerà! Madonna poveretti! Cmq x me sua mamma è in ospedale e le è successo qualcosa e Justin le starà aaccanto e magari finalmente si diranno ti amo! È una mia supposizione!! Magari è vera! Cmq aggiorna perpiacere!
Gio

11/11/13, ore 07:25

wow!!! Bello... Ahaahha ho come l'impressione che sia successo qualcosa a sua madre.. Boh che strano, non lo so spero che chiunque sia non sia successo nulla di grave proprio adesso che andava tutto bene... La sfiga ti assiste sempre...

11/11/13, ore 02:47

oddio amore,tu devi continuare ok? Perfetta . HAHHA no sul serio. Aggiorna presto .

10/11/13, ore 22:30

OMG e ora?! Voglio assolutamente sapere che succede! Comimunque sempre bellissimo <3

10/11/13, ore 20:54

Uffa non puoi bloccarla qui ahaha mi hai fatto venire un infartooo! Chi è in ospedalee? Questa capitolo è bello, come tutti gli altri del resto, mannaggia ora non prendo sonno u.u ahahah aggiona il prima possibile perchè sono impazienteee :D a presto

04/11/13, ore 18:18

Se non aggiornavi subito venivo a casa tua e ti ammazzavo. <3 Bellissimo ma non ci credo che quella foto è vecchia. *LOL* Continua al più presto e come al solito è bellissimo.

04/11/13, ore 18:09

Fantastico, super, megagalattico! Non so più come descrivere il modo in cui scrivi e la tua FF quindi l'unica cosa sensata che mi viene in mente oltre ai continui elogi è dirti di continuare AHAHHAHA <3

04/11/13, ore 17:32

ciao hp iniziato a leggere questa fan fiction da poco, ma devo dire che è davvero stupenda, infatti l'ho divorata. Brava sei bravissima, continua a scrivere così. spero aggiorni presto. Ciao, Bacioni

04/11/13, ore 16:56

Aggiornaaaaaaaaaaa adoro questa ff! Ti supplico aggiorna!
Ti.supplico
Gio

04/11/13, ore 16:43

Ciaoo!
Cosa hai fatto?
Comunque mi piace molto questo capitolo, anche se un po corto, perché entrambu sono gelosi.. è una cosa dolcissima *;*
Un piccolo passo finche diventino una coppia a tutti gli effetti..
Aggiorna appena puoi!
Bea ♥