Wrecking ball
di MyAngelWithoutWings

17/10/13, ore 17:48

E' bellissimo :')) Davvero stupendo,perchè non fai un'altro trailer? ♥ ♥ ♥

17/10/13, ore 17:32

Ahahahahhaha perversi i due ragazzi :D Stronza lei,ahahahha bella l'ultima frase :D

16/10/13, ore 00:56

sono arrivsìata ancora a questo capitolo,mi dispiace,ma la  scuola è un rompimento di palle (scusa l'espressione)la continuerò a leggere,fosse per me starei ataccata a questa ff tutte le giornate ahaha continua:3

15/10/13, ore 21:25

troppo bello questo capitolo!!! complimenti per favore continua al più presto mi piace un sacco questa ff c'è praticamente è una delle mie preferite rietra tra le prime tre quindi... complimenti complimenti !!! baci <3

15/10/13, ore 20:33

Anch'io mi chiamo martina hahaah lol comunque mi piace un sacco questa ff ho letto di seguito fino all'ultimo capitolo, l'aggiungo ai preferiti cosi TI CONTROLLERO' TUTTI I GIORNI per vedere se pubblichi quindi non deludermi e aggiorna presto please sei bravissima

14/10/13, ore 19:26

Ma quale merdina? Ti giuro che domani a scuola ti strappo tutti i capelli e dopo te li faccio mangiare. Non lo dire mai PIù intese? Intese! Continua ti supplico. *_* <3

14/10/13, ore 15:40

Bella!
Carino questo capitolo, perché Brook e Dylan parlano un po' delle loro vite, conoscendo meglio..
Scusa del ritardo, ma ho recensito appena potevo.
Aggiorna presto o appena puoi!

13/10/13, ore 20:48

Ti prego aggiorna,io amo questa storia, ma si baciano Dylan e Brook? *-* ♥ ♥

13/10/13, ore 18:13

ti prego aggiorna ORA,mi piace molto il capitolo!Scrivi veramente bene asdfgh aggiorna il prima possibile

12/10/13, ore 19:09

Eccoci qui!
Mi dispiace per Dylan anche se lo odio, ma penso che i suoi genitori, o meglio suo padre o patrigno, gli menino.. boo!
Mi piacciono molto quando fanno i dolci, sono praticamente stupendi insieme Justin e Book.
Eravamo, aggiorna domani please!

12/10/13, ore 14:41

Oh ma povero Dylan :c Anche mio fratello si chiama Dylan :'') Continua al più presto che è bellissimo ♥

11/10/13, ore 21:56

Perfino il laboratorio di fisica? Oh mamma mia! Ok, voglio che provino tutti i posti possibili e immaginabili e voglio sprattutto scoprire cos'è successo a Dylan. Continua al più presto. Ciao AMORE! <3

11/10/13, ore 01:47

sono arrivata a questo capitolo domani leggerò gli altri,continua al più presto,dai,dai,daii <3

10/10/13, ore 16:14

Eccomi!
Ti prego aggiorna presto, anzi prestissimo..
Questo capitolo è a dir poco favoloso *-*
È A BELLISSIMO E POI QUANDO FANNO I FIDANZATI, ODDIO! *___*
LI AMO INSIEME!
Ora vado, ma ti prego aggiorna oggi..

10/10/13, ore 16:02

Ciaoo!
Scusa del ritardo ma la scuola occupa troppo tempo :((
Mi piace da morire questo capitolo.. e poi secondo me si innamoreranno entrambi..
Vado leggere il prossimo capitolo..