Wrecking ball
di MyAngelWithoutWings

06/10/13, ore 17:00

Nonononononono! TU DEVI CONTINUARE QUESTA STORIA, SENNÒ IO COME FARÒ?!
Mi piace davvero molto, e quindi ti prego di continuarla pleeeeeeeease,
Comunque questo capitolo è davvero bello, perché Justin fa il dolce e protettivo, e immagino che dormiranno abbracciati.. che carini :3
Li amerei insieme *___*
Penso che Dylan sia un Po geloso, perché in fondo gli piace Brook.. boo
Ora vado, e aggiorna presto per favore :)

05/10/13, ore 22:35

Ciao bellissima :3
Allora io penso che Justin si sia arrabbiato perché un po' gli piace Brook e alla porta è sicuramente Chaz, ora lui è Justin si picchiano.. vedremo!
Aggiorna presto , ti prego..

05/10/13, ore 19:38

Bellissimo come sempre.. Ti prego continua al più presto perchè non vedo l'ora di vedere chi è quel ragazzo\uomo sulla porta che ha fermato il tanto atteso momento. LOL <3

05/10/13, ore 17:19

Tina le tue storie sono ajnfsdkjnvjoisdfw'pfkskdoihcoid ... Sei sempre la migliore. CONTINUA, ORA, IN QUESTO PRECISO ISTANTE!  Ti voglio bene non dimenticarlo. ;) <3

04/10/13, ore 15:32

Eccomi qui!
Questo capitolo è molto bella, ma la cosa che mi piace di più è la parte finale... perché fa capire che tiene particolarmente a quella persona, che penso sia Justin.
Aggiorna presto, PLZ!

03/10/13, ore 18:59

Ho letto tutta la storia d'un fiato, mi piace davvero molto e per dirlo io che non sono nemmeno una fan di Justin Bieber la tua storia deve essermi piaciuta davvero.
Mi piace come hai realizzato i personaggi, sono ben strutturati e devo dire che i loro caratteri si distinguono gli uni dagli altri.
Il rapporto tra la protagonista e la sua migliore amica è meraviglioso soprattutto perché hai elaborato un punto che reale dell'amicizia ovvero l'eterna invidia che c'è tra due amiche.
Spero ti sia interessata la mia recensione e non ti abbia annoiato.
E ora HAKUNA MATATA!!
(Sono ritornata normale *ride) scusa ma sono poco seria solitamente anche se dalla recensione può non sembrare.
Un bacione

03/10/13, ore 16:39

come sempre stupendo mi stupisci sempre... brava brava !!! baci <3

03/10/13, ore 13:50

Mamma che freschezza Marty ❤❤ Manu xx✌💗

30/09/13, ore 20:49

Ciau!
Mi piace moltissimo questa storia e anche questo capitolo..
La mia parte preferita è capace quella in cui sogna Bustine con la loro figlia e quando lo sconosciuto le scrive che la ama, sicuramente sarà Bustina, almeno lo spero ù.ù
Vabbe io vado, ma aggiorna presto!

29/09/13, ore 11:59

Ciau :33
Che stronzo che è stato Chaz a farle quello in passato..
Però mi ha fatto molta tenerezza Chris.. mi dispiace che Brook già abbia scelto Dylan, che mi sta un po antipatico, ma va bé..
E poi c'è Justin, che è molto geloso, a quanto pare!
Ora vado, ma aggiorna appena puoi!

28/09/13, ore 14:26

saaalve, eccomi all'ultimo capitolo.
mi dispiace aver fatto delle recensioni un po' corte ma vedi, ho un sacco di compiti per luendì quindi devo sbrigarmi. D:
comunque, davvero carino anche questo capitolo. bieber è interessato a brook, ma c'è il dolce dylan di mezzo. sono davvero curiosa di sapere come andrà a finire. (:
posso darti solo un consiglio? potresti dare i nomi ai capitoli, magari in inglese, fanno più effetto ahahahah.
alla prossima bella. <3

28/09/13, ore 14:22

eccomi già al secondo capitolooo.
sì, scrivi davvero bene. non tutte su questo sito ormai lo fanno.
mi piace tanto il personaggio di dylan e l'amicizia tra brook e faith. (:
vado al prossimo capitolo.

28/09/13, ore 14:17

hey tesoro!
eccomi qui come promesso a leggere il tuo primo capitolo. ti dirò: scrivi bene. e la storia sembra molto interessante. vado a leggere subito il secondo capitolo. <3

P.S. davvero bello il nome della protagonista!

27/09/13, ore 16:26

Ciao bellissima! :3
Questo capitolo mi piace molto, a quanto pare a Justin interessa qualcosa di Brook, e mi è sembrato anche un po geloso quando si è seduta vicino a Dylan.. non so!
Mi piace moltissimo questa storia, anche se siamo solo all'inizio, quindi, per favore, AGGIORNA PRESTO!
Bea.♥

26/09/13, ore 19:18

A me piace tanto questa storia, anche se siamo solo all'imizio, già mi ha incuriosita, quindi promettimi che continuerai, ti preeeeego! *-*
Ok, ora vado, aggiotna presto, eh!