Wrecking ball
di MyAngelWithoutWings

09/10/13, ore 22:33

come fa ad mettere in bocca 23 cm??? no mi sto scervellando che cazz??? al posto della bocca ha un pozzo??? a vabbè lasciamo perdere cmq nn vedo l'ora che aggiorni fai i capitli più lunghi ti pregooooooo :))

09/10/13, ore 20:34

Questi sono due maniaci, sono malati del sesso. La storia diventa sempre più bella. Mi sa che sei una ninfomane anche tu.. LOL ... no dai sto scherzando (forse) hahhaha bellissimo, continua. <3

09/10/13, ore 19:43

Mi sa di si che sn un pò maniaci ahahaha...e justin secondo me si è innamorato ehehhe ...cmq la storia è molto bella nn vedo l'ora di leggere il continuo domani!

08/10/13, ore 21:35

Oh my Bieber... Porca la carota.. Quanto mi piacerebbe essere al posto di Brooklyn nemmeno immagini.. <3 Sempre fantastica.. continua ti scongiuro.

08/10/13, ore 18:53

ok indovina!?!?!? anche questa cosa del diventare scopamici non mela aspettavo... secondo me quello che si innamorerà per primo è lei ma lo saprà nascondere meglio che lui perchè lui diventerà gelossissimo di lei... come sempre ti chiedo di stupirmi... comunque il capitolo bellissimo!! brava brava!!! baci <3

08/10/13, ore 18:48

Wow le parti mlmlmlml faighissime... Ok la smetto.. Comunque x caso leggi locked up? Xke alcune frasi sono uguali, oppure simili a quelle della storia tipo: SEI COSI SEXY ME LO FAI VENIRE COSI FOTTUTAMENTE DURO... Vabe comunque la storia e bellissima ma credo che te lo abbia detto un sacco di volte... Aggoorna peipe

08/10/13, ore 17:25

Bellissima ti rompo pure oggi! Ahhaha aggiorna bellissima! Il penso che perderà Brooklyn ma nn si sa mai potrebbe perdere anche Justin chi lo sa!
Aggiorna grazie!
Gio

08/10/13, ore 17:25

Hai copiato la parte dal pezzo dove dice  "23 cm di puro piacere piccola" in poi fino a "è stato bellissimo" da Locked up anche sei hai cambiato le parole cmq la storia  bella nn vedo l'ora che aggiorni :))

07/10/13, ore 23:14

Eccomi!
Scusa il ritardo, ma i professori mi riempiono di compiti, quindi...
Bel capitolo, anche se continua pensare che Justin provi qualcosa per Brook.. boo!
Ti prego aggiorna domani..
Bea ♥

07/10/13, ore 20:47

Ciao bellissima! Sn dal cell ma la recensione te la lascio cmq! è la prima colta che ti recensisco quindi ti parlo della ff in generale! Allora è scritta bene, e racconti le cose lentamente e nel modo giusto! Una piccola attenzione te la faccio quando descrivi persone e cose sarebbe bello se la descrizione fosse un po piu estesa cn più particolari e un altra cosa se ci fossero un Po più dialoghi tra i personaggi se fai questi piccoli accorgimenti la ff sarà perfetta anche se lo é già! Va beh ti ho rotto abbastanza! Spero nn te la prendi o cose del genere! Ma no dai! Ahhaha ok ora vado! Aggiorna il prima possibile!
Gio

07/10/13, ore 18:23

wow stupendo mi è piaciuto soprattutto la parte in cui facevano a botte proprio reale, me lo sono vista davanti agli occhi... per quanto riguarda quello che avverà nel prossimo capitolo non lo so ma non quasi sicura che alla fine lo faranno, lui la lascerà, lei ci rimarà male ma se ne farà una ragione invece lui se ne pentirà e cercherà di dimenticarla ma non ci riuscirà... cosa ti posso ancora dire stupiscimi!!! fino adesso ci sei riuscita, continnua... brava brava!!! baci <3

07/10/13, ore 17:41

WOW! é inutile che continuo a scrivere tanto se lo faccio sarà per scrivere: Continua o vengo a casa tua e ti ammazzo. LOL.. No dai sto scherzando.. (FORSE) é fantastico.. io adoro i tuoi capitoli.. vivo per loro.. no non è vero però se decidi di non continuare più le tue storie io mi chiuderò in casa fin quando tu non continuerai quindi la mia vita sociale dipende da te.. ATTENZIONE! Ho bisogno di te. Hahahahhahahahahahah wow.. mi piace, è meravigliosa, tu lo sei. <3 OK sono un idiota è confermato.

06/10/13, ore 21:10

Mamma mia!!
Mio pensavo fosse Dylan, che sinceramente sto odiando.
Justin è stato davvero carino, chissà cosa gli è successo ??
Ti giuro avrei voluto uccidere quel deficiente di Dylan, capisco tutto ma scusa quella è in lacrime per suo fratello e tu vai a fare il geloso, contando che per lei non sei nulla di più che un amico (per ora) e invece di rassicurarla peggiori le cose?!
Imbecille!
Comunque al prossimo capitolo un bacio.

06/10/13, ore 19:58

ok giuro questa entrata in scena di alex non me la aspettavo anche se un po lo avevo capito che il tipo della finestra era lui, però brava secondo me era il momento perfetto!! complimenti come sempre!! baci <3

06/10/13, ore 17:11

Solo una parola: WOW! Non puoi farmi questo ... stavo per scoppiare a piangere.. Oh Dio.