Wrecking ball
di MyAngelWithoutWings

30/10/13, ore 18:50

Non preoccuparti, l'importante è che continui la storia :)
Aggiorna appena puoi..

30/10/13, ore 18:20

Per sta volta sei perdonata, ma solo per questa! Ahahaha ovviamente scherzo, tranquilla non ti preoccupare, basta che appena puoi continui perché noi siamo qua sulle spine ahahaha <3

24/10/13, ore 19:08

Ciaaaao bella questa storia è M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A :))) spero continui presto perchè sono troppo curiosaa :D

24/10/13, ore 15:32

Caiu!
Che bello Brook diventerà zia **
Anche io voglio diventare ziaa *-*
Spero che Justin e Brook si incontrino di nuovo, e che Justin capisca di essere innamorato di lei :)
Aggiorna presto

23/10/13, ore 21:53

Come fa a finire per i 14 capitolo se già sei a 16? HAHAHAHAHAHAHA comunque allora questa finisce male :(( secondo me justin non ricambia e così finisce(?) poi si rincontrano ecc. comunque(x2) potevi far finire questa e poi ne scrivevi un'altra tutta diversa da questa haha però poi decidi tu c: aggiorna il prima possibile!

22/10/13, ore 22:40

Ciau!
Scusami del ritardo ma sono sempre molto occupata, però ce l'ho fatta, dai :'')
Mi piace molto questo capitolo perché Justin è riuscito a "confessarsi" con Brook..
Sono bellissimi insieme e presto anche Justin si accorgerà d'amare Brook, poco ma sicuro ;)
Ora vado, aggiorna appena puoi!

22/10/13, ore 16:15

Mi tantissimo :D sei bravissima
Questa storia è davvero bella,non immaginavo nulla di simile dalla trama e dal titolo però mi hai lasciata senza parole bella davvero :D

21/10/13, ore 20:53

Oddio è fantastica! L'ho letta tutta ora e ci sono rimasta malissimo quando mi sono accorta che era l'ultimo capitolo rimasto ahahahah. Ti prego aggiorna il più presto, scrivi davvero da dio <3

21/10/13, ore 17:17

bello molto bello e sentito... mi è piaciuto un sacco e sono convinta che da qui in poi lei diventerà gelosa idem lui e alla fine scopriranno che si amano alla follia!! che posso dirti brava!!! aggiorna al più presto baci :)

21/10/13, ore 17:02

Oh Cristo Dio! Oh my Bieber. hahahah è bellissima. Okk, continua o verrò a casa tua  e ti ucciderò. Ok basta. Mi faccio paura da sola. Continuaaaa xD

21/10/13, ore 17:00

Oh mamma io amo sempre di più questa storia,è davvero bellissima *-*
Ti prego continua presto ♥ ♥ ♥

18/10/13, ore 16:19

l'ultima scena fa morire dal ridere.
io sono scoppiata a ridere ti giuro!
il capitolo è molto carino, hai la voglia di leggere sempre più velocemente per sapere come andrà a finire, ti viene la curiosità.
grazie di avermi avvertito.
Un bacione e complimenti.

18/10/13, ore 15:46

Due ninfomani in poche parole HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHASHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! *Ricomponiamoci* Comunque, *Colpo di tosse* continua presto, è bellissimo. *-* <3

18/10/13, ore 15:34

ahahahahahahah il finale è stato stupendo!!! Brava mi è piaciuto!!! Ahahahah ok rido ancora... Comunque brava bello il capitolo e mi hao stupito un altra volta... Baci :)

18/10/13, ore 10:49

Eccomii!
Mi piace molto questo capitolo, molto hot dovrei dire mlmlmlmlmlmlmlml
Però c'è Justin che inizia a provare qualcosa che va oltre al semplice piacere, qualcosa più forte, qualcosa che viene dal profondo del cuore.. AMORE ♥
Ti prego aggiorna presto, oggi magari :')
Wota prisma!