Di cristalli e di scintille.
di Sami_

19/12/13, ore 14:40

bellisima! ed ecco la mia domanda quando esce il 4,5,6.... capitolo?
un bacio<3<3<3<3

08/12/13, ore 18:58

okay...quando è successo??cosa hai fatto??ti sei bevuta un infuso di...non lo so...ispirazione letteraria??cosa devo dire??brava!!ti mando un messaggio personale più tardi.qualche errorino grammaticale.inezie,ma se non trovo niente a cosa servo??detto questo..dire che voglio continuare a leggere è superfluo mi pare...ah..non dire a federica che è migliorata tantissimo,che adoro il suo stile e che è fantastica!!non voglio che si monti la testa;) alla prossima ;)

05/11/13, ore 15:18

E' davvero bello,complimenti! :D Un consiglio,non fare troppi errori di ortografia,come per esempio nella spiegazione alla fine.
Comunque è perfetto! :)

04/11/13, ore 21:32

Diamine, ma io questo capitolo l'ho già letto tempo fa!
Che stupida! -.-
Soooo, al di là del "SEI INCATENATA" che per un motivo o l'altro (...) mi ha fatto rotolare :'D Tanto che mi sono messa a fare "NOOOO GIURA!!!" da sola come una cretina... Tesori miei, perché non vi sposate? Perché non vi maritate?
Intanto lui la deve liberare! Poi scappano insieme e si avventurano per la foresta!
Poi si sposano! E avranno taaaaaanti bimbi, tra cui una bellissima bambina di nome Bessma :D
*si sente scema*
No, ok.
Ma sta storia della profezia???? Adoro come nascondi mille cose, dietro altre centinaia, che poi uno deve sclerare per capirci qualcosa!! :3
Mi ricordi qualcuno... ahahah *autocompiacimento*
Ora me ne vaaadoooo, filosofia mi aspetta minacciosa. IO AMO FILOSOFIA, in realtà. È solo che Hegel mi fa schifo!
Uffff
Un bacione, dalla tua Besssss
<3 <3 <3
ps: SEI BELLA.

04/11/13, ore 18:53

Ok, allora eccomi qua. Be' sto recensendo abbastanza in ritardo comunque, prima di iniziare a recensire ripeto un po' le solite cose:Sono passata qui perchè tu me l'hai chiesto.Quello che scrivo non è per invidia o per buttarti giù ma per aiutarti a migliorare.La mia recensione si basa su ogni aspetto della storia: presentazione(titolo,intro), trama,grammatica, stile di scrittura e grafica.Non voglio una risposta con giustificazioni o altro, quello che dico ormai lo penso, non voglio stare a sentire "ma no perchè io qui io la"Solitamente sono una persona affabile e gentile ma quando si tratta di recensire il mr hyde che è dentro di me esce fuori, e sono cosi severa solo perchè ci tengo alle storie: per me scrivere è un'arte non una cosa da poco e bisogna impegnarsi.Detto tutto questo, non è detto che la tua storia non mi piaccia o altro ho giusto fatto una presentazione per mettere in chiaro le cose c:Davvero non volevi che passassi, rispetto le altre storie sei un salto di qualità in tutto. Ti faccio ancora i miei complimenti anche se adesso stacco perchè devo finire di studiare!

04/11/13, ore 15:00

FEDERICA IS HEREEEEEEE.
Eccomi qua, come al solito in ritardo yee. sorry.
Alors è cortino si si, però che dire scrivi sempre meglio e la storia mi sta prendendo troppo. Mi piace troppo come stai facendo edmund cosi turbolento dentro mi ci rivedo troppo. E mi hai troppp incuriosito co sta storia della profezia .Davvero bel lavoro sistah. Scusa se la recensione è corta ma è iniziato naruto u.u HAHAHAHAH CONTINUA PRESTO CHE STO IN ANSIA POI. SEI BRAVISSSIMAAAA (nota con tre s)
okay vo. Ciaaaao ♥♥

29/10/13, ore 22:12

Ed eccomi qua :)
Quindi, se ho capito bene, Edmund è l'unico in grado di vedere la catena di Shine? E come mai lei è rimasta chiusa nel castello di Miraz?
Questo capitolo ha lasciato aperte parecchie domande...sono molto curiosa di sapere come andrà a finire!
La storia, comunque, continua a piacermi.
Vai così!

F.

23/10/13, ore 18:26

Ciao! Mi sembra una storia ottima per ora se continua così,sappi che ti seguo sicuramente! ;)

15/10/13, ore 21:58

Eccomi, sono arrivata adesso!
Bella storia, anche se i personaggi sono estranei ...ho solo visto il primo film e poi basta, non mi piaceva.
Sono gusti.
Non me la prendo con la tua storia, stai tranquilla.
Io leggo e do una recensione, che male non mi fa.
Alla prossima, ah continua così!
:DHeart

15/10/13, ore 21:31

no.
io devo sapere al più presto che cosa shine abbia di tanto orribile sulla caviglia. una catena? un taglio? un qualcosa di... di... strano? e tu, tu devi dirmelo al più presto assolutamente :c amo/odio la suspance, vorrei sapere tutto subito. l'effetto quindi funziona, complimenti. devo ammettere però che ci sono rimasta un po' male ahah spero dunque che aggiornerai al più presto.
comunque la storia è ben scritta, è scorrevole e per niente pesante. ho letto i primi tre libri di narnia (o quattro, non mi ricordo) e poi ci ho rinunciato, ma credo proprio che riprenderò in mano quel vecchio volume e lo terminerò tutto (:
ho amato da impazzire il pezzo in cui edmund ripensa al modo in cui affrontava le paure da piccolo, l'ho trovato davvero meraviglioso e sono riuscita a immaginarmi lui aggrappato alla gonna della mamma.
nella mia testa inoltre ho figurato benissimo il dialogo tra ed e la principessa, questo gioco di sguardi e silenzi abbastanza imbarazzanti.
ti seguirò sicuramente.
complimenti ancora,
marts c:

15/10/13, ore 21:22

Ciaoo !!
Eccomi qui a recensire !!
è il 2° capitolo che leggo lol :)
Mi piace tanto veeuvdvjik ;)
SUSAN E PETER gceuudsw sono troppo dolci <3
Devi assolutamente continuare.
Aggiorna presto
Baci xx

13/10/13, ore 12:52

Quando si sposano?
Ti prego, fa che lui se la porti dietro! Che lei scappi con lui, ti prego!
Oh mamma, ho i feeling a mille!
E SUSAN E PETER? fbreuwiaghre *^* Fanno morire deeeeentro!
C'è qualcosa di profondamente bello e assurdamente affascinante in tutto questo. E non so nemmeno spiegarlo. Dannazione, c'è un gioco di sensibilità inspiegabile. Soprattutto quel peso che grava tra lei e lui...
Posso essere più fiera? Di quello che stai scrivendo e di tutto quello che sai trasmettere? Posso?
Ti voglio bene, Fede <3
Continua così.
La tua Besss

13/10/13, ore 11:28

Macciao bellissimaa :3 oggi sono tenera perché sono tornata da un compleanno dove ho scritto una dedica tanto da far piangere la mia migliore amica, ahahahah :) comunque, io ti adoro. Giuro, questa storia sarà una delle mie preferite. Adoro già il rapporto tra Edmund e Sunshine ahahah :) saranno stupendi, si tireranno i piatti addosso, me lo sento :') complimenti!
Marti :)

11/10/13, ore 19:40

FEDERICA IS HERE.
Bene mi presenterò sempre così. Allora scusa il ritardo ma come sai CI HANNO RIEMPITO DI COMPITI.
Ma ora passiamo alla storia, mh che dire sinceramente il prologo era scritto meglio filava di più il discorso, non voglio dire che questo non fila però quello lo faceva di più. Poi ti consiglio di rileggerlo perchè hai qualche errore di battitura ma vabbuò succede. Mi piace molto il momento che si incontrano i loro occhi, è come se si completano, l'emozioni che prova lei mentre guarda gli occhi di ed sono bellissime, il suo bisogno indispensabile del calore, del fuoco quel fuoco che a quanto pare trova in lui..si questa cosa mi piace molto. Inoltre mi è piaciuto anche il fatto che lui ammette di avere paura cosa che non dovrebbe perchè è un re e bla bla bla sai perchè mi piace? perchè fai capire che tutti siamo umani, alla fine siamo tutti ugali ed è normale avere paura anche le persone più coraggiose l'hanno. Ti dico un ultima cosa che è: non scrivere alla fine del capitolo 'ma di questo, ce ne occuperemo nel prossimo capitolo! ;)' è brutto e rovina tutta l'atmosfera di suspence che crei e non mettere faccine pleasee almeno non dentro al capitolo! hahahahah
Per il resto mi è piaciuto molto, davvero brava continua così.
Baci baci Federica <3

10/10/13, ore 21:09

Ciao!!!
Sono felicissima che tu sia riuscita ad aggiornare!
La storia mi intriga sempre di più e, sebbene ci sia qualche errorino di battitura, la trama è davvero intrigante!
Mi raccomando, non demordere e continua a scrivere: ti leggo volentieri!
Un abbraccio

F.