Peut etre le seule chose vraie de ta vie?
di xCyanide

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
02/10/13, ore 20:24

Oh, ma bon soirèe, madmoiselle!
Je suis très contente de lire ce nouveau chapitre! Et...

Non ho detto nessun insulto, promesso ma mi è presa sta cosa sul momento, colpa tua, pf.
Dunque, come al solito tu scrivi troppo bene ed io mi sento una merdina in un angolino oscuro di una stanza. Sai come mi sento io ma okaaaay, è tutto nella norma.
E questo Gerard francese mi piace più del lecito, cristoddio. Ovviamente dal nome particolare, nessuno non può affibbiargli quelle origini, o almeno per me sarebbe impossibile. Ce lo vedo troppo, davvero. E tu hai saputo prendere questo "ben di dio" e piazzarlo alla francese qui, in uno splendido modo, azzeccato e perfettamente giusto.
Comunque, la smetto di parlare o continuo a fangirlare sulla sedia, su quanto adori questa nuova ff.
TU sei la nostra gioia. <3
Keep shining!
Ciao DonnaH,
Alessia_Way

30/09/13, ore 15:11

Contina subito mi piace troppo questo inizio! Abbiamo capito tutti penso che la bellezza in persona in camera di Frankie è Gee, chi altro potrebbe essere?*-* la vera domanda è, lui cos'è?! Non vedo l' ora di scoprirlo, metti in moto le tue deliziose manine e posta il prima possibile! :D

26/09/13, ore 14:12

Ciaoo! Mi avevi suggerito di leggere questa tua nuova storia ed eccomi qui, a commentare il primo capitolo! Devo dire che mi è piaciuto, è un capitolo di presentazione e mi piace capire la storia e i sentimenti di frank. Mi dispiace per lui, per il modo in cui si sente e per quello che prova! Sono proprio curiosa di vedere come andranno avanti le cose! Sono sicura che riuscirai a finire la storia! E sono felice che tu abbia già iniziato a pubblicarla, così non dobbiamo aspettare molto per avere i capitolii :) spero che il prossimo capitolo arrivi presto! Lo aspetto! Bye bye!

24/09/13, ore 20:44

'No, no, posterò solo quando avrò almeno quindici capitoli completi, niente discussioni' -disse quest'oggi.
'In fatto di pazienza faccio schifo, quindi posto' -disse adesso.

Ah, DonnaH carissima, come mi spezzi lo sai solo te LOL
Comunque lo sai che AMO questa storia perchè l'ho seguita sin dall'inizio e boh, mi sento onorata e purtroppo io so già tutto ma non apro bocca o tu mi uccidi e le altre lettrici anche quindi *si cuce la bocca, o meglio si lega le mani*
Mi ha fatto un enorme piacere sapere che tu abbia deciso di pubblicarla, così ogni persona qui dentro conoscerà la fatidica, sudata, attesa e spettacolare fanfiction tua. Perchè si, anch'io l'attendevo con ansia. E dunque, quest'oggi me lo segno come giorno importante perchè... Che cazzate sto a dì?
Lasciando perdere la mia stupidità, ritorno a dirti che l'inizio è sempre coinvolgente e che tu, da brava(e stronza) lettrice ci lasci con il fiato sospeso, in ottimo(pessimo) modo.
Adesso vado o giuro che qui non finisco più di riempirti la testa di cazzate varie. Sappi che pretendo il prossimo capitolo per rileggerlo, con ansia, come sempre ovviamente.
Keep shining, DonnaH!
E alla prossima puntata *parte la musichetta*(?)
Alessia_Way

24/09/13, ore 20:40

Woooow finalmentee la nuova storia :) Non vedevo l'ora :)
Di solito non lascio mai recensioni all'inizio, preferisco prima addentrarmi un po' nella storia per farmi un'idea..
Non ho potuto fare a meno di scriverti però perché è sempre un piacere leggere le tue storie. Il tuo modo di scrivere è sempre preciso e "azzeccato" (non mi vengono altri aggettivi-pardon).
Poi ci stai lavorando da tanto e adoro il fatto che tu prenda così seriamente le storie e che siano così importanti per te, perché anche per me, leggerle, è qualcosa di molto serio. (Quando sono ben scritte, ca va sans dire). Non c'è nessun dubbio circa il tuo finire la storia, quindi non c' era bisogno di aspettare che finissi a scriverla, penso XD
Adoro Frank e il suo sentirsi in gabbia, concetto che in qualche modo sento molto vicino, mi rende impaziente di leggere come procederà e come Gerard entrerà a far parte della sua vita.
Al prossimo aggiornamento cara :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]