Peut etre le seule chose vraie de ta vie?
di xCyanide

04/12/13, ore 20:42

Comincio col dirti che questa ff mi piace davvero tamto e che amo il tuo modo di scrivere così... non lo so, fluido e volendo diretto.
La seguo mi sembra... dall'inizio? Sì, mi sembra, e mi è piaciuta fin da subito, la trama è particolare, davvero originale!
Gerard parigino mi piace, boh, ha un non so ché di elegante che lo rende mille volte più affascinate (lo è già, ma tanto).
Ora parliamo del capitolo.
Non mi aspettavo che Frank raccontasse una bugia, pensavo dicesse la verità. Però forse non si voleva rovinare il compleanno, no? Dopo tutto sarebbe stato da scemo dire la verità in una situazione come quella, con tutti i parenti, e forse ha fatto bene.
Devo dire che è anche bravo a raccontare bugie, ci credono tutti, alla fine ci crederà anche lui!
Mi è dispiaciuto per Gerard, che come minimo ha sentito tutto e crede sia la verità, ma non ci voglio pensare perchè non andrà così! Ti prego dimmi che ho ragione.....
Mh, bene, sei un genio e dopo questa ti saluto :D

Bianca.

04/12/13, ore 20:23

Non puoi capire quanto io adori la tua scrittura. Ogni tua storia è un'emozione e voglio davvero complimentarmi con te. Sei bravissima e boh, amo questa fanfiction nonostante siamo solo all'inizio agsbskjsn *-*
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo visto che ci sarà questa "svolta" (e dici così impazzisco e starò giorno e notte ad aspettare ogni tuo aggiornamento ahahaha c.c)
Coooomunque (?) Frank è la dolcezza e Gee lo è ancora di più, aw.
Baci
xoxo s.

01/12/13, ore 09:05

Ohhhh...ma che dolcezza questo capitolo!! Mi è piaciuto davvero tanto perché erano teneri tutti e due! Ovviamente potrai immaginare che alla fine mi sono sciolta come neve al sole.. Gerard sembra davvero un angelo! Spero solo che sia reale, perché boh, c'è ancora una parte di me che pensa che lui non sia del tutto reale, è troppo perfetto per essere vero! Ora non mi rimane altro che aspettare il prossimo capitolo e sono davvero curiosa di vedere come andranno avanti le cose. Quindi a presto!! Ciaoo

27/11/13, ore 23:01

DonnaH dolcissima!
Non devi preoccuparti per i tuoi ritardi, ti capiamo perfettamente e davvero, per me puoi prenderti tutto il tempo che ti serve okay? Non aver fretta o cosa, prenditi tutto il tempo del mondo.
Comunque, questa storia diventa sempre più interessante, con il fatto che Frank e Gerard stanno sempre vicini e man mano il loro rapporto si definisce e poi il loro argomento preferito, l'essere "vivi". Ovviamente è ancora l'inizio e fatico a capire un pò di cose ma spero di chiarirmi meglio le idee molto presto.
Ottimo lavoro, come sempre. Complimenti c.c
Keep Shining, DonnaH <3

03/11/13, ore 02:11

E buonsalve anche stavolta, INNAMORATA DonnaH <3
Okay, mi fai implodere tipo troppo ma mi contengo e tengo queste cose per noi due pfff. Quindi qui mi limito a recensire E BASTA, non come al mio solito.
Che dire, questa storia del sentirsi "vivo" dovrebbero, impararla tutti in un certo senso perchè è un argomento forte, non facile per nessuno ma a parere mio dovrebbero impararlo tutti. Forse sai perchè lo dico, oramai mi leggi nella mente. Comunque, ripeto che continua a piacermi tutto di più per gli argomenti che vengono trattati e spiegati man mano.
E lo sai l'odio che provo per queste cose che accadono a Frank *prende mazza chiodata e vari oggetti, pronta ad ammazzare chiunque* Spero solo che Geràrd si faccia vivo per stare al suo fianco, proprio come lui vuole. Anche se il comportamento dei genitori mi ha piacevolmente sorpresa, era il minimo che potessero fare dopotutto.
Comunque, tornando a noi, non preoccuparti per i ritardi, possiamo comprendere, gne.
Ala prossima, DonnaH innamorata
Keep Shining, mi raccomando.

02/11/13, ore 12:35

Ciaooo! Che piacere trovare il capitolo! :) mi è piaciuto davvero molto! Vedere gerard attraverso gli occhi di frank è davvero bello, perché è quasi come vederlo attraverso i miei ahah è davvero un essere speciale! E mi piace il fatto che abbia cambiato la vita di frank in questo modo, e con poche parole e pochi gesti. È davvero una cosa bellissima! Mi dispiace che in questo capitolo non sia proprio apparso ma spero di vederlo nel prossimo! Ovviamente sono rimasta troppo male per quello che quei bulli hanno fatto a frank, poverino! Voglio proprio vedere come andranno avanti le cose e spero che arrivi gerard a prendersi cura di lui! Alla prossima settimana allora! E complimenti per il capitolo! :) ps ti perdono per il ritardo ahah ma solo perché immagino che la tua testa è completamente altrove ahah incrocio le dita per te e questo ragazzo ahah ;) è una cosa bella bella :) ciaoo ciaoo

27/10/13, ore 10:54

Per ritardi, io è meglio che non parlo. Sono in STRAritardo per recensire questo capitolo ma okay, ci sono sempre però.
Come sempre, sai che adoro ogni capitolo di questa storia e so che adesso la situazione si fa più.. "intrigante" per così dire, visto che si spiegheranno concetti più forti. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Diciamo che Brian me l'aspettavo un ragazzo più stronzo, eppure il suo dovere di amico lo fa e sono felice che Frank abbia qualcuno con cui confidarsi e sfogarsi nei momenti in cui Gerard non c'è, anche se con lui è più aperto. E, come ben sai, la frase finale è la cosa che più preferisco di questo capitolo, assicurato.
Ora non sto qui ad annoiarti con i miei punti di vista, sai già tutto. Noi, come sai, siamo qui ad aspettare un tuo aggiornamento!
Per cui, alla prossima, DonnaH carissima.
Keep shining!

24/10/13, ore 09:55

Questo è forse il mio capitolo preferito della storia, per ora ahahah :) è stato davvero dolce, mi piace tanto davvero! Soprattutto l'ultima parte e le parole di gerard! È stato forte e dolce allo stesso tempoo! :) però sono un pò sospettosa, devo dirti la verità, perché questo gerard mi sembra troppo bello per essere vero ahah ovviamente aspetto il prossimo capitolo per vedere come vanno avanti le cose perché questa storia mi sta proprio piacendo, continua così! :) alla prossima settimana! :)

23/10/13, ore 20:09

Ora he ci hai messo pure Brian, hai fatto tredici! Questa storia è sempre più bella se poi c'è la partecipazione straordinaria del mitico BK..semplicementr la devi continuare, e pure subito!:)

23/10/13, ore 19:57

Ohhhh, si sono abbracciati :3 saró ripetitiva ma aspetto il capitolo dopo D: e quello dopo ancora D: e quello dopo dopo ancora! Magari scopro che Gèrard è un vampiro in realtá xD aspettiamo ^^

19/10/13, ore 23:29

Non so come. Non so neanche perchè, ma mi ispira un casino! Continua a scrivere perfavore.Aspetto il prossimo capitolo con ansia! :3

16/10/13, ore 20:17

Bene bene bene... Le cose si fanno interessantii! Il caro piccolo frank prima dice che la sua voce è fastidiosa e poi gli chiede di rimanere e di tornare a trovarlo! Che dolce! Mi piace che i due abbiamo iniziato a parlare e a confidarsi, perché questo vuol dire che il loro rapporto può crescere. Mi dispiace solo che non possono parlare a scuola ma capisco che non sarebbe facile. Li prenderebbero troppo in giro! Comunque aspetto il prossimo capitolo! Nell'altra recensione ho detto che mi piace la puntualità, ma allo stesso tempo capisco gli impegni scolastici! :) sei alle superiori? Ricordo com'era ahah non è una bella sensazione avere troppi compiti! ;) e mi dispiace per il cambio di prof! Alla prossima settimana, spero! Un bacio!

16/10/13, ore 16:49

Butta via quella pistola, pffffff. Io non la userei mai contro di te. *la prepara per eventuali attacchi contro qualcuno nella storia*
E noi comunque ti capiamo e ti aspettiamo, DonnaH carissima. Non importa se passa qualche giorno di ritardo okay? Stai tranquilla che qui non ti ucciderà nessuno, ti vogliamo viva!
E alla prof di lettere ci pensiamo insieme, con la sparachiodini, chiodini affilati *risata malefica*
Coomunque, è inutile dire che sono pucciosissimi questi due giovincelli, chissà come andrà nel prossimo capitolo, ovviamente noi attendiamo ansiosissime eh? Ma prenditi il tempo che ti serve per postare, quando sei libera da ogni cosa.
We are here, forevaH and evaH. (No per Eva, per xCyanide ovvio(?)
Keep shining, DonnaH!

15/10/13, ore 19:34

Ma che bello questo capitolo! Mi piace moltissimo la descrizione che hai fatto, hai osservato e descritto il suo volto nei minimi dettagli e mi piace molto questa cosa! Ovviamente sentir parlare questo affascinante sconosciuto è una gioia per le mie orecchie ahahah Frank è rimasto davvero sorpreso e direi affascinato da lui ahaha povero Frank, lo capisco, vedere una persona che piomba all'improvviso in casa tua non dev'essere uno spasso, ma darei qualsiasi cosa per far venire qui Gerard ahaha non importa se mi fa prendere un colpo ahahah l'importante è che arrivi qui ahaha ok la smetto con questo commento che non ha un senso ahahah ovviamente aspetto il prossimo, con ansia!!
un bacio e continua così!! Mi piace la puntualità!!! byeee

02/10/13, ore 20:56

Mi è davvero difficile immaginare lo stesso Gerard di "Ai ron' lov iuu, laik a deeeead yeastereeeei" (trascrizione della pronuncia americanissima di Gerard in I don't love you xD), come un ragazzo diPparigi. Non per questo, risulta meno affascinante, anzi *-* Questo Gee mi intriga un sacco (anche se speravo fosse qualcosa tipo angelo venuto da un mondo parallelo xD) e ce lo vedo come scassinatore di archivi per rintracciare Frank. Chi non lo farebbe, dopo tutto?:) Mi piace come prosegue questa storia, spero tu aggiorni presto, così da non tenerci troppo sulle spine! :D Ciao, un bacio!