Peut etre le seule chose vraie de ta vie?
di xCyanide

19/02/14, ore 22:52

Questo capitolo è mooolto di mio gradimento ma ho solo una richiesta da fare! Fa bruciare il padre di Frankie tra le fiamme dell'inferno perchè è un brutto stronzo e se prima non lo sopportavo adesso lo detesto:( la gente che accusa i propri figli di essere un fallimento e afferma di aver smesso di amarli mi fa altamente schifo!

19/02/14, ore 22:23

Questo capiyolo mi è piaciuto veramente tanto.
Inizialmente Frank si mostra docile e quando il padre gli dice quelle cose (COME SI PERMETTE?! BASTARDO.) dà il via alle lacrime, ma dopotutto chi sarebbe rimasto impassibile con tutti quegli insulti?
È stupendo però, perché lo sfida, anche se già sa che il padre lo avrebbe spaccato in due, continua imperterrito a raccontargli, come se sperasse che il padre possa cambiare pensiero su di loro, come se da un momento all'altro avrebbe capito quant'amore provasse il suo unico figlio per un uomo -sì, un uomo-, perché non c'è niente di male, "basta che mio figlio sia felice", avrebbe dovuto pensare. Però a quanto pare, dopo quella rivelazione, Frank è stato estirpiato dall'albero genealogico della famiglia Iero. Bene. Senza vergogna.
Sono curiosa di vedere come la prenderà Geràrd.

Al prossimo capitolo,
aggiorna presto (plzzzz!)

xoxo s.
(Recensione modificata il 20/02/2014 - 01:12 pm)

19/02/14, ore 22:16

Okay, forse un po' ti odio, ma ti amo anche (?)
Ma perché cazzo di motivo devono capitare tutte a Frank?? Ma mi spiegate cosa ha fatto si male per prendersele di santa ragione da un padre idiota che di certo non merita???!!!
Cioè, è tutto felice perché è stato con il suo ragazzo e poi arrivi tu che metti nel mezzo suo padre e lo fai riempire di botte. Però il fatto che abbia reagito, che non si sia solo abbandonato al suo destino, mi piace. Fa bene a lottare, è inutile accettare le disgrazie e basta, deve lottare per far capire a suo padre che non è una cosa sbagliata amare una persona del nostro sesso, è sempre amore, e l'amore è sempre giusto.
Okay, comunque, se non si era capito a causa della mia rabbia, il capitolo mi è piaciuto, però mi fai anche morire perché mi fa venire la curiosità e ci metti troppo ad aggiornare, mi fa venire l'ansia.

08/02/14, ore 12:58

Wow adoro le tue fanfic! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

02/02/14, ore 20:29

HANNO FATTO L'AMOREEE ASDFGH
Sono contenta che nonostante tu abbia deciso di non mettere la scena, comunque hai descritto l'indispensabile nei ricordi di Frank.
"Mi aveva stretto la mano e mi aveva detto di piantarci le unghie ogni qualvolta mi avesse fatto male[...]
-Ti ha fatto tanto tanto male? –domandò con voce bassissima, come se avesse paura di una mia risposta affermativa. -Perché magari… magari potrei, non so, fare qualcosa per alleviare il dolore, magari un antidolorifico o qualcosa del genere.[...]
-Ma hai sanguinato"
Gee che si preoccupa per il suo piccolo, aww.
L'ultima parte è così tenera, con loro che scherzano e giocano, e finisce con una conclusione dolcissima.
Sono stupenderrimi e così anche tu c': ♥

30/01/14, ore 13:20

Questa storia continua a piacermi sempre di piu, sei davvero brava a descrivere i sentimenti di Frank ;) p.s. Vedro quel film tanto la drammaicità é proprio il mio stile!:)

29/01/14, ore 21:53

Io... Io... I-io...
Ma DonnaH (MIO COPYRIGHT o come si scrive, SIA CHIARISSIMO A TUTTI *carica pistola(?))
Tu mi uccidi i feels così, lo sai. Cioè me li immagino tutti belli accoccolati dopo aver consumato il loro amore-implodo da far schifo-, che poi si addormentano e poi pensano a cose tipo dolcissime che possono far sciogliere pure gli igloo(?)
Ma comunque, mi piace il fatto che comunque Frank ricordi qualcosa della nottata trascorsa, insomma meglio un ricordo dolcissimo che una scena di sesso descritta. Cioè lo preferito, yknow.
Anyway, complimenti come sempre, lo sai che non ho nulla da dire per quello. Continua così nella dolcezza più pura okay?
Keep Shining Donnah! E al prossimo c.c

29/01/14, ore 21:02

Ciauuuu
Senti, dimmelo subito sei mi vuoi far definitivamente sciogliere, almeno la prossima volta mi preparo mentalmente e forse evito di sclerare (non ce la farò mai, ma okay).
Ma perché sono così assolutamente dolcissimi, tenerissimi, mamma mia, fanno venire il diabete e questa cosa mi piace tanto. In confronto una vagonata di zucchero è il nulla più assoluto.
Gerard si preoccupa sempre e questa cosa è davvero bella.
Hai fatto bene a non rovinare la dolcezza della storia con qualcosa di più esplicito, meglio così.
Oddio, davvero, non so che dire. Amo come scrivi e quello che scrivi e voglio leggere il prossimo capitolo!

24/01/14, ore 22:00

Di solito non sono la tipa che diventa rossa in volto mentre legge queste cose,eppure,mi sono sentita avvampare ad ogni singola riga letta.
Mi sono sentita parte della situazione,imbarazzata.
Di solito -anzi,mai- non accade,e invece.
Sarà che adoro, -amo- così tanto questa storia
che.. (?) Dio,sto cercando di riprendermi.. Faranno l'amore,Gesù. Ho aspettato così tanto questo
momento! *sospira* tanto.. Sono così dolci Dio mio. Riesci sempre a farmi commuovere! Riesci sempre a scovare la parte timida di me stessa. Ripeto,io non sono affatto timida, ma continuo a dire che sono ancora rossa in volto.
Non sono pazza, è solo che amo tanto questa ff.
È una meraviglia! :')
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo! *saltella*
Un bacio e grazie!
Gee.

22/01/14, ore 22:04

Omg. Omg. Omg.
*inizia a farsi aria con entrambe le mani*
Ciè, è il primo che leggo dal vivo(?) ed è... Ed è la cosa più dolce mai letta perchè sti due sono la dolcezza pura ed io implodo malamente, e non dovrei ma lo faccio c.c
Tu vuoi uccidermi, ho capito. Ma nel prossimo capitolo sono certa che lo farai ancora di più, credo che sarà tipo qualcosa pieno di ricordi della sera prima e morirò peggio di Frank. AAAAH. *tenta di calmare il suo fangirling*
Coooomunque, credo di aver detto abbastanza, il mio fangirling è troppo.
Sono curiosa del prossimo c.c
Keep Shining, DonnaH!

22/01/14, ore 21:09

OH MON DIEU!
DONNAH IO NON SO COME FARTI CAPIRE QUANTO AMORE PROVO PER QUESTA FF.
È normale sentire le farfalle nello stomanco quando si legge questo capitolo (e gli altri)? Per me sì, visto che sono una zitella che shippa Frerard fino alla fine dei tempi :-) (questa faccina è inquietante)
I genitori di Gee sono fantastici, quasi mi dispiace che li rivedrò solo alla fine.
La tenerezza nella camera di Gerard mi ha distrutta. In senso positivo.
All'inizio non capivo...cioè ti metti a vedere le action figures mentre l'altro ti fa un succhiotto? Ma è okay, stiamo pur sempre parlando di action figures e della spada di Star Wars.
Il momento di quando parla del sogno, secondo me è stato "importante", poiché tutti pensano che Gerard è il "santo" della situazione, che non vuole far male al piccolo Frankie (e questo è vero), il ragazzo casto e puro ecc. mentre il sogno ci fa capire, per quanto sia dolce, che comunque non è Gesù sceso in terra per dire un po' di paroline dolci a Frank (anche se quello che pensa il più piccolo è che davvero sia sceso dal cielo...). Quindi anche Gerard è un uomo che vuole fare sesso. Questo è quello che intendo. È un "ragionamento" stupido, ma ho notato questa cosa e boh...
VAAAABBEEH
Lasciamo perdere le mie pippe mentali.
Spero aggiornerai presto anche questa volta!

xoxo s.♥

22/01/14, ore 20:31

Ciao! Sono davvero contenta che tu abbia aggiornato. Come ho cercato di farti capire fin dall'inizio (sperando di esserci riuscita) io amo davvero questa ff e so che col tempo potrò solamente amarla di più.
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo. Si scopre qualcosa di più sulla famiglia di Gee, che come avevo già detto penso sia una famiglia fantastica quanto originale.
Spero davvero che i genitori di Frank alla fine capiranno cosa prova veramente il figlio e la smetteranno i far passare in secondo piano Frank rendendo più importanti i pregiudizi.
Oddio, ma come sono teneri? Se volevi un capitolo romantico ci sei riuscita alla perfezione. Ma che dico, non era romantico di più. Ti giuro che, non so come mai, ho avuto tipo il mal ti stomaco tutto il tempo e ho seriamente avuto paura che mi sarei sciolta.
Frank sembra tanto insicuro e timido, ma alla fine è lui che pensa di esserlo, non lo è molto. Gee invece sembra anche troppo sicuro, ma qualche dubbio deve avercelo anche lui, no?
Davvero, complimenti, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo.
Alla prossima.

22/01/14, ore 16:23

Eh, beh. Che dire DonnaH.
Oramai so ritardataria io ma okay. A parte ciò, questo capitolo racchiude tutta la tenerezza del mondo kjnfdkn. Perchè si, cazzus(?), Frank tutto ciccino e coccoloso nei confronti del suo migliore amico, poi tutto su di giri/timido/oranonmicontengopiù per Geràrd. E LUI, tutto tranquillo che non sa nemmeno di essere arrapante, se lo bacia davanti ai suoi, che a loro volta sono la puccezza. Ah, on se trouve l'amour dans cette famille!
Okay, la smetto di mettere il francese partout-emh ovunque.
Donc, aspetto il prossimo capitolo, pure se mi tocca aspettare tanto.
Au revoir, madmoiselle!
Keep shining!

21/01/14, ore 23:26

Questo capitolo è la tenerezza.
È fantastico che almeno i genitori di Gerard abbiano accettato i gusti del figlio e Frank. Quelli di quest'ultimo invece, non li capisco.

Aaw Brian, non vedo l'ora che ricompaia il suo personaggio. Insieme a Justin, obvsl :'3

La descrizione di Gee è fatta benissimo. Ce lo vedo con addosso le creepers asdfgh **

Frank che vuole mostrarsi educato e sporge la mano per presentarsi, Gerard che si intromette, lo abbraccia e lo bacia davanti a tutti e l'ultime due frasi, quella di Gerard ed il padre, sono davvero la dolcezza. "E io lì, su quel pianerottolo, mi sciolsi." Esatto :')

Questo capitolo mi è piaciuto per la sua semplicità, bravissima, continuerò a ripeterlo all'infinito c':

15/01/14, ore 20:34

Oh, che teneri.......
In realtà all'inizio avevo paura di come si sarebbe presentata la famiglia di Gerard, davvero non sapevo cosa aspettarmi. Come hai detto tu, temevo che fosse solo una messa in scena e che in realtà i genitori di Gee avessero invitato Frank solo per formalità, non perché ci tenevamo davvero a conoscerlo. Ma no, non è così, che bellooooo!
Non pensavo che Gee avrebbe dato tutto quelle dimostrazioni d'affetto davanti ai suoi genitori. Ma è stato divertente immaginarmi la faccia rossa di Frank per l'imbarazzo lol
Bene, non ti preoccupare per l'aggiornamento, aspetterò, anche se con ansia.
Alla prossima C: