Peut etre le seule chose vraie de ta vie?
di xCyanide

23/04/14, ore 17:43

Awwwww, posso morire??? è una cosa troppo tenera, troppo dolce, troppo amorevole, assolutamente dolce çç
Manca poco alla fine, vero? Non voglio :''c tanto so che scriverai qualcos'altro, e quindi sono felice, io amo le cose che scrivi e come scrivi.
Io li amo quei due se non si era già capito e sono contentissima che abbiano fatto finalmente pace, davvero, non ce la facevo a vederli stare male l'uno per l'altro, è triste :'c
Io stimo troppo i genitori di G, perché sì, sono dei geni, voglio anche io dei genitori come lui çç perché non ce li ho??????!!!!!!!
Okay, comunque il capitolo era wow e non vedo l'ora di sapere come andrà a finire.
Mi dispiace che tu abbia perso tutti gli appunti, so che è orribile, io cancello per sbaglio roba e perdo fogli in continuazione ed è frustrante.
Alla prossima ☺

Bianca.

P.s. scusa per la recensione melensa e sdolcinata.

GO MAMMA WAY, GO GO!!! *prende bandierina* anzi, *prende 725294875 bandierine*
Tu mi vuoi far piangere o cosa? Perché ci sei quasi riuscita, e cazzo, non mi puoi dire che mancano così pochi capitoli, tu mi odi :'c Ma quando hai finito questa scrivi un'altra ff, vero? *prega in cinese*
Okay, andando al capitolo, mi è piaciuto tantissimo, sìsì, come sempre, è inutile che lo dica, ormai è scontato.
G e F sono tipo la cosa più tenera sulla faccia delle terra, e okay, sono dolci, e basta.
Brian e mamma Way sono troppo belli, li stimo da morire, io faccio assolutamente il tifo per loro, e sarebbe anche l'ora che qualcuno denunciasse il padre di Frankie (cucciolo), io direi di sì.
Bene, aspetto il prossimo capitolo c:

04/04/14, ore 21:28

Scusaaaaa, mi dispiace tantissimo, sono in ritardissimo (W i superlativi), ma per tanto, troppo tempo non ho avuto internet ed è andata così, mi dispiace da morire.
Allora, passiamo al capitolo. Mi è piaciuto da matti, come sempre, io AMO questa ff, davvero, non esagero, e non voglio che finisca anche se prima o poi dovrà accadere (meglio poi).
Sia G che F sono distrutti, e poveri, vorrei anche vedere, F comunque ha le sue ragioni per essere arrabbiato.
Io odio il padre di F, davvero, io non so come abbia avuto F il coraggio di dirgli che stava (sta, vero?), con un ragazzo, insomma, sapendo che avrebbe avuto una reazione del genere io sarei stata zitta (infatti), e lo capisco, cazzo, quando sta male perché suo padre non capisce che non è un male amare una persona dello stesso sesso, cazzo, l'amore è amore, se è vero e sincero il resto DEVE passare in secondo piano, per forze, ma non tutti capiscono...
Okay, la smetto di dire cose che non c'entrano col capitolo.
Sei un genio, caso chiuso!

Bianca.

Bene. Premetto che seguo la storia dal primissimo giorno di pubblicazione, e che l'ho adorata fin dal primo momento.
In un sito dove la maggior parte delle sezioni dedicate ad artisti musicali -e non solo, purtroppo- hanno un livello che rasenta lo zero, la tua storia spicca per coerenza della trama, correttezza grammaticale eccetera (sapessi che roba gira!). Avrei voluto recensire prima, ma possedendo un fossile di telefono e una quantità quasi inesistente di tempo libero, mi è stato impossibile. Sappi che l'opinione che ho di tutti i capitoli è ottima :3 (preferirei che li allungassi un po', magari diradando gli aggiornamenti se ti è più semplice, perchè sono perfetti ma davvero corti ^^).
Adoro il tuo modo di caratterizzare i personaggi, perchè riesci a renderli particolari ma al contempo credibili e non palesemente inventati, come spesso succede. Hai un stile bello e scorrevole, che non si sofferma troppo sulle descrizioni ma rende alla scena il giusto tributo. Spero di riuscire a recensire qualche altra volta. Alla prossima, continua così!

Ciao :-) È da un po' che seguo la tua storia. Sinceramente la prima cosa che mi ha indotto a leggere è il nome in francese u.u (faccio un corso di francese e a maggio ho gli esami **). Però non sono sicura che la frase ("Peut être le seule chose vraie de ta vie?") sia completamente esatta, credo sia "Peut être la seule chose vrai de ta vie?", perché "la sola cosa" è femminile. Non sono però certa che la frase sia sbagliata e sicuramente tu ne sai più di me, per cui correggimi se sbaglio :-)
Comunque, andando alla storia, è carina. Di solito non leggo Frerard, però questa m'interessa.
Boh, continua a scrivere :-) Ciao ciao, anzi, au revoir!

20/03/14, ore 00:12

STO SCLERANDO.

È Gerard,
L'hanno.. Oddeo.
Okay.
Meglio che io sparisca prima che tu mi uccida!

Ps. Bel capitolo! :) davvero bello!
Grazie per tutto questo.
Gee.

19/03/14, ore 21:05

*piange*
Okay, non ho mai recensito e mi sento tremendamente in colpa perché, beh, questa storia è stupenda.. INCREDIBILMENTE stupenda!
Scusarmi sarebbe inutile, ne sono cosciente, quindi mi limiterò a farti i miei più grandi e sinceri complimenti!
Questa Frerard è una tra le mie preferite e non mi pentirò mai di averla messa tra le preferite!
Ho atteso tanto questo capitolo, dato che ho finito per piangere alla fine del precedente, e.. no, vabbè, ho pianto anche per questo ma queste sono lacrime di felicità!
Ora voglio sapere, SUBITO, perché Mikey e Bri hanno portato Gerard da Frank! Beh, sicuramente il motivo è quello che sto pensando io ma voglio esserne sicura e godermi il loro riconciliamento!
AnyGerard, ma quanto posso odiare il padre di Frank? è uno stronzo! (Perdonami il linguaggio..)
Nulla, complimenti ancora per la storia che trovo splendida, perfetta.
Una piccola pecca che non mi va giù? I capitoli sono troppo cortii! Non puoi lasciarmi con questa suspance ogni volta! ahah
Bacioni,
Frankie

16/03/14, ore 17:55

....Sono in ritardo di ben tre capitoli, chiedo venia, davvero.
Ma lo sai che ne penso dei capitoli, per cui non arrabbiarti con me, gn.
So, non pensavo che Gerard si fosse comportato così con Frank, alla fine voleva solo aiutarlo. E' stato un tantino egoista ma pensava solo a proteggere Frank quando invece era lui che doveva essere protetto. Come al solito, mi uccidi con i tuoi colpi di scena, lo sai. Sei cattiva, gn, ma almeno sono convinta che tutto andrà per il meglio... Credo eh!
Anyway, perdonami per non aver recensito il resto c.c Ma mi sciocchi comunque, e sai che cosa ne penso.
Alla prossima, DONNAH MY.
Keep shining.
Alessia_Way

07/03/14, ore 10:35

ehm, ehm.
COME HAI POTUTO?!?!?!*altri mille punti esclamativi ed interrogativi*?!?!111!?!!11?11!?!!?
veramente no, mi è piaciuto quest'andamento della trama, quindi vabbè.
MA COMUNQUE SONO SCIOCCATA! PER IL COMPORTAMENTO DI GERARD SOPRATTUTTO.
che bastardo, ha ragione Frank, che razza di relazione è la loro se non si dicono queste cose? Se fossi Frank mi sentirei proprio una merda. Il suo ragazzo ha sempre cercato di aiutarlo in tutto e per tutto con gli "insegnamenti della vita" (che lui è il primo a non seguire) e mentre Gerard si faceva menare lui era ignaro di tutto questo e non ha mai avuto modo di aiutarlo. La colpa è di Gerard, questo è sicuro, ma comunque mi sentirei uno schifo, un perdente. È come se lo avesse trattato da bambino, quello che non può sapere perché troppo debole. In verità Frank è tutt'altro, visto gli avvenimenti accaduti.
AnyWay non mi è piaciuta la frase: "-Sei solo un ipocrita che è apparso una sera nella mia schifosa camera e ha deciso di salvarmi senza che nessuno gliel’avesse chiesto. Mi odiano tutti in casa per colpa tua[...]" cioè, mi è piaciuta tantissimo perché esprime lo stato di confusione in cui si trova, ma è del tutto sbagliato.

E poi appare Mikey WOOHOOO entrata di scena nel migliore dei modi.
Quando Frank e Brian hanno ricevuto la notizia, è come se mi fossi ritrovata dentro il corpo di Frank. Sentivo l'affaticamento nelle gambe e le lacrime agli occhi. Okay, non sto esagerando ahahahahaha
Chi si ritroverebbe a non avere questa reazione quando scopri che qualcuno sta ricevendo atti di bullismo? Forse ho reagito così perché anche a delle persone che conosco è successo veramente. E dopotutto queste erano solo conoscenti; Frank in quel momento si è trovato nel panico sapendo che il suo ragazzo stava quasi per fare una brutta fine. Quindi è naturale avere quella reazione, soprattutto se dopo scopri tutti quei "segreti".

e poi si lasciarono.

*sobs*

xoxo s.

07/03/14, ore 10:07

Ho deciso di recensire anche questo capitolo nostante tu abbia già aggiornato.
Una recensioncina in più non fa mai male c':

Il problema è che non so che dire. Nel senso che sono rimasta senza parole (cosa che capita molto spesso leggendo cose deprimenti c.c). Volevo solo dirti che non me ne sono andata! Ti seguo sempre e adoro il tuo modo di scrivere ogni volta di più. Sto recensendo solo adesso perché in questo momento non sono a scuola e ho trovato del tempo libero, capiscimi e pordona il ritardo ewe

-Chiamo mia madre... non voglio che ti trattino così, amore.
Credevo che Gerard volesse portare Frank a casa sua (infatti avevo paura che il padre del più piccolo potesse prendersela con Gerard ed i suoi genitori).
Inoltre credevo che Gerard si sarebbe potuto "arrabbiare" per quello che ha fatto Frank alla fine, ma a quanto pare è qualcun'altro che si arrabbierà proprio con Gerard...vado subito a recensire il capitolo 16!

xoxo s.

05/03/14, ore 21:17

Sono in crisi, non so cosa pensare, davvero. Sono combattuta fra il pensare che Gerard sia davvero un ipocrita o che abbia fatto tutto questa SOLO per aiutare Frank. Non so cosa pensare, dimmelo tu cosa devo pensare, per favore.
Mi mandi sempre in confusione (penso sia una cosa positiva in questo caso, comunque (?)).
Ma perché Gerard non ha detto nulla? Io non capisco... Non ha senso, lui DOVEVA dire tutto a Frank, non si dovrebbero nascondere cose del genere al proprio ragazzo. Comunque anche io avrei avuto la stessa reazione di Frank. Cioè, se scoprissi che la persona che amo più di ogni altra cosa mi nasconde un fatto del genere mi arrabbierei. Però mi arrabbierei per la preoccupazione, non per il fatto che mi abbia nascosto qualcosa, be', okay, anche per quello.
Spero tu abbia capito questo discorso perché era un po' incasinato.
Comunque devono fare pace, e io sono convinta che la faranno, perché sì, sono Frank e Gerard e DEVONO FARE PACEEEE!!!!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo nonostante tutto (poverino, li fai picchiare tutti :'c) e mi sa che devo imparare a dire all'inizio quanto ho amato (odiato) il capitolo perché senno dopo aver sclerato sembra che non mi sia piaciuto quando invece è il contrario.
Scusa per la recensione di mezzo metro. Alla prossima c:

27/02/14, ore 23:03

io.. ciao non ho mai recensito la storia perche' l'ho scoperta solo adesso, vorrei solo che sapessi che questo capitolo in particolare e' proprio la cosa che sta succedendo a me e alla mia ragazza, non so se sei un maga(?) oppure sei l'autrice della nostra fanfiction :' ma mi auguro che almeno a loro venga data un'altra possibilita' e che riescano a stare insieme e ad amarsi in pace cc lo vorrei tanto anche io c_c beh dopo questo sproloquio(?) me ne vado hehhe ah e scrivi benissimo? aggiungo alle seguite :3

26/02/14, ore 20:34

Ommioddio sei un maledettissimo genio...ogni volta che ripenso a questa storia rimango a bocca aperta: mi sento come se avessi vissuto tutto questo in prima persona. Sei fantastica, davvero, non c'è altro da dire :))

26/02/14, ore 20:33

Poverino :'c Mi fa tanta tenerezza, e ha detto bene Gee: "Mi chiedo come si faccia a fare male ad una persona del genere – mormorò Geezie, sospirando appena. –E’ così… così debole e dolce, chissà cosa è successo."
Davvero non capisco come si possa anche solo pensare di far male ad una persona del genere, boh, sono cosa che non capirò mai.
Comunque il capitolo mi è piaciuto tantissimo, cioè amo tutto quello che scrivi, quindi nulla, è anche inutile dirlo.
Ho amato subito questa ff e sento che l'amerò fino alla fine.
Alla prossima.

23/02/14, ore 23:27

"-Mi ha baciato –sussurrai con la poca voce che mi rimaneva nella gola dato che la stava stringendo. –Mi ha baciato e mi è piaciuto tanto. E’ così bello, papà… Un ginocchio mi arrivò dritto in pancia e mi fece boccheggiare completamente, l’aria che man mano mancava sempre di più nei miei polmoni sfruttati. Nel giro di poche ore stavo sperimentando l’apice della felicità e quello del dolore. E’ sempre così la vita, se fai qualcosa di bello, vieni punito sette volte tanto. -Te la faccio passare a suon di calci questa cosa –disse incattivito, nemmeno lo riconoscevo più ma mi ritrovai a ridere di cuore per il nervosismo, il dolore che aveva invaso completamente il mio corpo. -Abbiamo fatto l’amore… tanto tempo –mormorai con le poche forze che mi rimanevano. –E mi ha detto che mi ama tanto… vorrei lo conoscessi. Un urlo di bestia e poi, ancora una volta, persi i sensi." ... Questa storia condiziona tanto la mia vita. *muore* Mi sento male giuro! E il padre di Frank? Dio, che lurido maiale.. Come può pensare quelle cose assurde? Come.. Mi viene da vomitare con il povero Frank. Beh, che altro dire,aspetto il prossimo capitolo!