Peut etre le seule chose vraie de ta vie?
di xCyanide

15/05/14, ore 19:33

Io mi sento un mostro perché non ho recensito prima, ma non avevo internet :'c
Boh, io amo quesat ff, te l'ho sempre fatto capire, e nulla, il finale è stupendo, io amo quei due e boh, scrivi qualcos'altro il prima possibile per favore.
Grazie per questa ff, e alla prossima.

Bianca.

14/05/14, ore 21:15

Geràrd il francesino! Che carino! Okay, scleri a parte, eccomi qua a lasciare la mia piccola impronta anche a questo secondo capitolo.
Ciò che mi ha piacevolmente colpito di più di questo frammento è il modo in cui descrivi Geràrd dando molta enfasi e visibilità a colori e sfumature. È fantastico, è una maniera meravigliosa di descrivere e denota la tua natura di artista, lasciatelo dire: tutti quei colori, li presenti benissimo e raccontandoli crei il personaggio davanti agli occhi di chi legge, proprio come in un dipinto. Complimenti.
Parlando della trama, continua a incuriosirmi. Un ragazzo che si interessa a un altro va bene, sforzando un poco l'immaginazione posso anche arrivare a credere che sia probabile un intrufolamento negli archivi scolastici per scoprirne i dati privati, ma che fa addirittura un salto così sconsiderato come presentarsi direttamente in camera sua senza neppure presentarsi prima? Sì sì, m'intriga. Continuerò a leggere... e a commentare. Bravissima, ci sentiamo presto *spero* :)

a.

10/05/14, ore 20:56

Finalmente riesco a trovare il tempo di leggere questa storia! Mi hai detto che stavi per COMINCIARE a pubblicarla un millennio fa, credo, secolo più secolo meno, e mi ci metto ora... spero che tu sia della corrente "meglio tardi che mai", perché di scuse non ne ho.
Primo capitolo da sogno. Mi piace lo stile usato, dalla prima persona al contesto che, di primo acchito, mi ricorda "The dove keeper", dalle singole parole alle frasi che hai formato, dalla normalità dell'inizio alla curiosità che mi hai fatto venire con l'apparizione della "figura femminile". Ovviamente dubito che sia profondamente femminile questa figura, ma se come penso è davvero Gerard mi piace moltissimo il modo in cui lo hai descritto nell'ultima parte del capitolo.
Spero di riuscire a continuare a leggere presto, stai sicura che lo saprai perché mi piace lasciare il mio commento a ogni capitolo delle storie che mi piacciono. Intanto ti faccio i miei complimenti per questo inizio, come ho detto promette davvero bene, credo che mi riserverà delle belle emozioni. Ti farò sapere :)
Alla prossima,

a.

07/05/14, ore 15:44

Awww
Mi è piaciuto tanto leggere questa storia :3 credo che a tutti piacerebbe avere quello che hanno i protagonisti, anche se è difficile da trovare e non si cerca... Ora non sto qui a filosofeggiare (?), anche perché sono d'accordo con quello che dici tu nella tua storia :)
Non vedo l'ora di leggere le nuove storie, a presto!

07/05/14, ore 13:29

Bellissima,un finale stupendo!
Spero in altri racconti con Gee e Frankie e,magari,con gli altri.
Bellissima,non so cosa aggiungere, merita tantissimo e il fatto che tu l'abbia iniziata nel 2012 fa capire ancora di più quanto sia importante per te ❤️

02/05/14, ore 20:59

Ok,la amo, non so come tu abbia fatto a produrre un simile capolavoro, ma prende, l'adoro, spero che tu continui a scrivere ff lunghe e avvincenti come questa, quelle che hai scritto le ho lette tutte,anche se non ho recensito, ma non sapevo che dire dato che la mia povera testa era ancora legata alla storia.
La scrittura è un'arte e tu la sai interpretare, si nota che scrivi col cuore e penso che questa ff,come molte altre tue, sia bellissima.

02/05/14, ore 13:59

ti giuro che quando leggo i capitoli mi si stringe il cuore da talmente scrivi bene!

02/05/14, ore 13:58

'-Ti stai innamorando di me, Frank?-' NOOOOO secondo me vuole ucciderti *ironia portami via* no vabeh è stupendo **

02/05/14, ore 12:58

dovrebbero aggiungere un'opinione SUPERPOSITIVA qua sotto dopo lo spazio per la recensione, vabeh... mi accontento della 'positiva'

02/05/14, ore 12:53

Della serie 'la semplicità è troppo semplice (che frase stupida) per tipi con Frankie e Gee :3

02/05/14, ore 12:49

my feels :3 *si dirige verso un angolo e comincia a lacrimare*

02/05/14, ore 12:46

(io ti avevo avvisata :D) il francese ha acquisito un certo interesse per me da... questa mattina ;)

02/05/14, ore 12:44

Io boh, ho letto tuta la ff e mi sono iscritta solo per recensire e ommioddio. Ti amo, li amo, *pace e amore a tutti voi sulla terra*(?) :Q_

01/05/14, ore 14:04

Ho letto il capitolo ieri sera, ma ero troppo in coma per poter scrivere una recensione sensata, quindi ho deciso di farlo stamani.
Prima di tutto sono felice che, anche se questa ff sta per finire, tu stia già pensando ad un altra, perché, come ti ho detto mille volte, amo come scrivi e le tue idee sono sempre fantastiche.
Adesso passiamo al capitolo.
Sono contenta che tutto sia andato per il meglio, quando ho cominciato a leggere questa ff non sapevo se aspettarmi un finale tragico o un "e vissero tutti felici e contenti", in ogni caso sapevo che sarebbe stata una ff fantastica.
Gee che manda le rose a Frank è la cosa più dolce del mondo, davvero.
Sono felicissima che il padre di Frank abbia capito che l'amore che il figlio prova verso Gee è vero e sincero e che anche se sono due ragazzi questo non deve essere assolutamente un ostacolo, o un male, come pensava all'inizio. Adesso si sta davvero impegnando per ricostruire i rapporti con il figlio ed è una cosa bellissima.
La scena in cui si ritrovano alla stazione è dolcissima e il "ti amo" di G mi ha fatto decedere per un momento.
Non so, grazie per questa ff, anche se tecnicamente non è finita.
Alla prossima.

Bianca

27/04/14, ore 15:43

Stavolta non ero al corrente di nada, bene. BENISSIMO.
Mi vuoi morta te, io lo so. A parte che vorrei sciogliermi per la dolcezza di quei due, tutti accoccolati che si guardano, si stringono e fanno i piccioncini. E poi c'è finalmente il momento famiglia. Dio mio, finalmente! Si è sempre detto che Donna possiede poteri magici, capaci di fare tutto(riferimentipuramentecasuali<3).
Sono contentissima per Frank, davvero. Finalmente ha una famiglia ricostruita e più forte di prima. Se lo merita.
Ma quindi... Questo sarebbe l'ultimo capitolo e poi l'epilogo o cosa? SERIAMENTE? E' già finita? Aiuto no, non può essere, mo mi preparo all'imminente fine, ho capito.
So, io vado che ho rotto fin troppo e la mia recensione è sempre così sclerotica, ma perdonami. Oggi lo sai che sono tutta esaltata!
Un bacio e... Keep Shining, my donnaH.
Alessia_Way