Cuori, quadri, fiori, picche: welcome to Wonderland
di syontai

24/04/14, ore 20:56

Ma buonasera! *saltella felice* Ci tengo a dire che ho letto il capitolo ieri dal cellulare e non ho voluto recensire perchè ci tenevo a fare una recensione decente e con il cellulare non avrei potuto. Ho mille cose da fare, tra cui rispondere alle recensioni che hanno lasciato alla mia storia, ma questo capitolo per me è la priorità, quindi tutto il resto viene dopo u.u Dunque, come hai detto tu, è un capitolo molto movimentato e la cosa non mi dispiace affatto. Sono belli questi momenti pieni d'azione, dove sembra tutta una corsa contro il tempo, dove scampi un ostacolo e ne spunta fuori un altro *-* Devo dire che la mia compagnia preferita (ebbene si, loro sono la mia compagnia preferita u.u) se l'è cavata piuttosto bene e ancora una volta i miei più sentiti complimenti vanno a Dj. Questo personaggio ha una personalità fantastica e mi piace sempre di più. Ammetto di aver pensato al peggio quando quegli aghi hanno cominciato a schiantarsi addosso ai nostri eroi *trema al pensiero* Cavolo, questo posto fa davvero paura. Libi tra l'altro è stata ferita abbastanza gravemente, ma diciamo che mi sono dimenticata facilmente del sangue che le usciva dal polpaccio perchè ero troppo presa a sclerare per Andres che ha cercato di proteggerla con il suo corpo. Ma quanto amo questa coppia? Quanto? Avevo gli occhi a cuoricino e ajgdhshdgfsdf basta, sono troppo belli il caso è chiuso. Dj comunque non sembra molto in difficoltà in un primo momento e pone subito rimedio mettendo in salvo i due innamorati. Ancora non si sono dichiarati ma io so che sono innamorati quindi tralasciamo XD In questo capitolo abbiamo scoperto chi è la persona che Dj teme tanto e giuro che non mi aspettavo assolutamente che fosse Ana. Di solito non è un personaggio a cui viene dato molto spazio nelle ff, anzi in realtà non viene proprio considerata. E questa comunque è un'altra cosa che amo della tua storia: hai ritagliato un angolino per ogni personaggio e gli hai cucito perfettamente sopra una personalità credibile e una storia. Complimenti davvero :D Tornando ad Ana, a me questa ragazza fa davvero paura. Usa degli incantesimi assurdi anche se Dj si è dimostrato molto astuto (mi è piaciuta tanto l'illusione che ha creato. Genio!). Intanto Maxi e Emma si ritrovano da soli dentro questo edificio dalla forma piramidale, tutto buio *trema di paura* Però il lato positivo è che hanno raggiunto l'elmo e sono riusciti a prenderlo nonostante Broadway. Mi dispiace dirlo ma ALLA FINE OGNUNO HA QUEL CHE SI MERITA. Così impara questo sporco traditore. Ah! L'elmo poi ha dei poteri particolare, infatti Maxi riesce a vedere tutto ciò che accade ai suoi amici e questo si rivela anche una salvezza al momento giusto. Infatti alla fine, quando Dj sembra più in difficoltà con Ana, si riuniscono tutti e il mago riesce a far fuggire tutti. *si asciuga il sudore dalla fronte* Anche se è solo l'inizio, almeno una parte dell'armatura l'abbiamo recuperata (ormai parlo come se stessi anche io all'interno della compagnia XD). Ma vogliamo parlare di Federico e Francesca? Lo sapevo che il mio amato conte avrebbe approfittato della situazione per andare a salvare la sua regina, l'unica a cui, nonostante tutto, è sempre rimasto fedele. Francesca inizialmente non sembra fidarsi e non la biasimo affatto, però alla fine cede. Capitolo fantastico come sempre! Io adoro sempre di più questa storia e per questo capitolo mi sono completamente esaltata! Mi è piaciuto davvero tantissimo e non so come farti ancora i complimenti! XD Bravissimo, bravissimo e bravissimo <3 Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, un bacio e alla prossima by shinebright

23/04/14, ore 19:55

Buonasera Syontai! :D (E come al solito scusami per il colossale ritardo nel recensire!:( )
Ma che capitolo meraviglioso e ricco di azione, wow! *___* E finalmente l’elmo è stato recuperato dai rivoluzionari! :D Ok, secondo me qui mi sa che la regina Ludmilla, quando scoprirà della scomparsa dell’oggetto prezioso che voleva, si vendicherà contro Natalia, ma vedremo… intanto iniziamo a commentare questo favoloso trentatré, in cui i ragazzi si ritrovano nella foresta magica, una sorta di realtà illusoria. Dal Pentagono. Andres e i suoi compagni si sono ritrovati nel mezzo di questo luogo che ha tutto l’aspetto di essere molto pericoloso sin dal principio e infatti… aiuto! Uno dei primi attacchi sono gli aghi di pino incantati! D: Si salvi chi puo’!!! Nooo i miei poveri Andres e Libi sono feriti e lei non puo’ proseguire nel cammino! :’( Per fortuna il grande DJ riesce a farli restare sul posto per non far sforzare la giovane, ferita, proteggendoli con una sorta di scudo invisibile! Mitico il nostro mago! ;) Ma… ma… qui c’è un’altra maga ed è anche piuttosto pericolosa, molto pericolosa in agguato! Ana è una vecchia conoscenza del nostro rivoluzionario con poteri e scopriamo anche qualcosa in più sulla ragazza: ha studiato molto e conosce innumerevoli incantesimi, anche i più potenti… praticamente è davvero letale per i poveri giovani ma, per fortuna, il nostro DJ è astuto… partono i primi attacchi e il bruno, infatti, riesce a schivarli con un' illusione… solo che ora Ana è ancor più infuriata di quanto già non fosse! D: Aiuto, fuggite ragazzi, scappate che qui si mette male! D: E, mentre DJ prova a sfuggire dalle grinfie della rivale, Maxi e Emma si avventurano in una piramide dalla punta dorata che da subito, ipotizzano poter essere la struttura in cui si trova il pezzo dell’armatura che cercano per la loro missione.
Ma andiamo al Palazzo di Fiori… Federico, confondendosi grazie al subbuglio provocato dai rivoluzionari e dalla loro fuga dal castello, riesce a scendere nelle segrete per liberare Fran! *___* Awww i nostri adorati Fedencesca! *___* Rfogtrgtroutr :3 *Scleri folli* “Stiamo fuggendo. Ti porto al sicuro”… ma che dolce il conte Acosta! :3 E beh, in effetti all’inizio non è che la Cauviglia si fidi poi tanto di lui, ma in seguito si rassegna e lo segue, assaporando già il sapore della tanto desiderata libertà! :3 Che belli, che belli, che belli! Non vedo l’ora di sapere come proseguirà anche per loro la vicenda! Verranno scoperti? Riusciranno ad arrivare al sicuro? Sono curiosissima! *___*
Ma torniamo a Maxi ed Emma… nel buio di quella sorta di labirinto all’interno della piramide, finalmente, riescono a trovare la sala che custodisce l’elmo e il giovane, al contatto con l’oggetto, riesce a vedere tutto ciò che accade in quell’istante preciso nel Paese delle Meraviglie, dalla regina Natalia ai suoi compagni! Potentissimo, l’oggetto, wow! Ma qualcuno minaccia Emma! Broadway, nooo, sparisci! *Spintona via il brasiliano*. Ma… ma… doppio tradimento! Il giovane vuole anche vendersi l’elmo per guadagnare altri soldi! O.O Improvvisamente però, succede qualcosa e la bionda riesce anche a sfuggire alla presa dell’ex compagno… un meccanismo si mette in moto, l’uscita è bloccata e… oh caspiterina! Qui finiranno schiacciati tra le pareti! Aiuto! D: La spada di Neranio, presto! Per fortuna essa è talmente resistente da bloccare il marchingegno e il proprietario dell’oggetto e la compagna riescono a fuggire e… beh, il traditore resta spiaccicato! Broadway è morto ed Emma prova tanta delusione nei suoi confronti, in effetti i due erano molto legati e lui ha mentito a tutti, lei compresa, solo per denaro! >.<
Ma tornando a DJ ed Ana… lo scontro finale è vicino! Ormai allo stremo delle forze, il ragazzo si ritrova a combattere di nuovo con la nemica pronta ad invocare un potente incantesimo che potrebbe anche portare alla morte del mago! Nooo, aiuto! Io adoro il giovane, deve farcela! E, per fortuna, il ragazzo dopo vari attacchi riesce a fermare anche quell’ultimo e potentissimo che incombe sempre più… intanto, Emma e Maxi hanno raggiunto l’amico, grazie all’elmo si viene a sapere che anche Andres e Libi stanno arrivando e la sfida tra i due maghi si fa sempre più accesa! Sul finale, DJ è più lesto della nemica e riesce a provocare un vero e proprio terremoto che divide in due il palazzo, creando anche un’onda che trascina via i nostri eroi, in salvo e con l’elmo, primo pezzo di una lunga serie, conquistato e ormai nelle loro mani… penso che quest’oggetto potrebbe essere sì favorevole per loro, in quanto avrebbero la visione completa di tutto il Paese delle Meraviglie solo indossandolo… ma potrebbe anche essere pericoloso proprio perché tanto prezioso… insomma, chissà come influirà nel gruppo questo elemento così importante! Sono super curiosa! :D
Questa storia è sempre favolosa e io, a costo di sembrare monotona, ti rifaccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti! Sei geniale! Tutto perfetto come al solito: stile scorrevole e fantastico, trama super originale e avvincente, descrizioni incantevoli, insomma… bravissimissimo! :D
Attendo con ansia il seguito… come proseguirà per i nostri Fedencesca? E ora i rivoluzionari dove saranno stati trasportati dalla forza dell’onda? Si dirigeranno al prima al palazzo di Ludmilla o incroceranno la loro strada con Leon al Regno di Cuori? Sono troppo curiosa, non vedo l’ora di leggere il seguito di questa splendida storia! :D
Alla prossima, ciao! :)

23/04/14, ore 17:05

Ciao è da tempo che leggo la tua fan fiction e ti posso dire che è fantastica e stupenda complimenti.Bellissimo e coinvolgente il capitolo.Aspetto con ansia il ritorno dei miei dolci e amati leonetta. Aggiorna presto.

23/04/14, ore 15:34

Bellissimo ma mi mancano i leonetta :( falli tornare presto, complimenri un bacioo <3

22/04/14, ore 22:53

Buonasera!!!!
Stavolta si che sono puntuale, di ben una settimana, quasi, ma le vacanze mi hanno impigrito, per così dire (e non replicare che tu col cioccolato sei uguale), in più tra grosse mangiate, cavoleggiamenti vari e tante altre cose, mi sono portato fino a martedì, e anche se questa storia non ti potrà minimamente interessare io ho voluto narrarti delle mie prodi avventure... Mah, stasera non credo di essere tanto a posto con la testa (più del solito si intende) e per questo propongo di recensire questo bellissimo capitolo, travolgente e ricco di azione, in pieno stile 007!
Iniziamo con la nostra beneamata combriccola che, forse per la millesima volta, ripassa il piano per infiltrarsi al castello, per rubare l'elmo custodito a Fiori, chissà come si sente il povero Andres ad essere stato spodestato dal suo ruolo di capo... ok, confesso una cosa, ormai mi sono arreso a vedere Libi e Maxi solo come una friend-ship, Andres e Libi hanno la mia benedizione, basta che Andres non mi flirti con Emma, non lo sopporterei, già questo passaggio è stato davvero difficile dal punto di vista psicologico, quindi sei pregato di non infierire, te ne sarei grato!
M ecco che quell'infame di Broadway continua a tramare, brutto doppiogiochista... Lo detesto un botto, con tutto il rispetto per i brasiliani ma lui mi sta proprio tra capo e collo, e si mette in contatto con Fiori con la sua moneta dorata, ma visto che c'eravamo Broadway si poteva comprare un cellulare e comunicava meglio no? Un giga di internet illimitato e tutto a posto, no? Che poi dire un giga di internet illimitato e come dire "ti amerò per sempre fino a mercoledì", quindi nessun senso... ma lasciamo perdere questi aforismi da quattro soldi e continuiamo a recensire...
Finalmente fa la sua entrata in scena Ludmilla, e io ne sono felice, ma non è che mi entusiasmi anche il suo atteggiamento, però mi interessa il fatto che lo scudo sia custodito nel suo regno, in fondo è un pezzo dell'armatura. A quanto pare, proprio come avevo dedotto (te lo avevo detto che io ero il nuovo Sherlock) Nata e Ludmilla, il cui passato sembra avvolto nel mistero (come ogni cavolo di personaggio in questa storia) sono in combutta, e Ludmilla non si distacca molto da come la conosciamo nella serie, ma che genere di patto ci potrà mai essere tra loro? E quali sono le sue condizioni? E perché Nata, nel suo profondo, ne è pentita? Ho come la sensazione che il nostro Dieguccio sia coinvolto in questo misterioso arcano, o forse no, ma mi piace pensare che Diego e Ludmi in questa storia siano in complotto, o come minimo amici, chi lo sa, da Ludmilla mi aspetto di tutti ormai!
Ma torniamo a noi... i nostri eroi, con l'aiuto di Fede (tanto love per lui!!!) riescono a imbucarsi al party di Fiori, e spiccano molto i nostri "coniugi" Herrero, che carucci tutti imbarazzati XD (si ormai mi sono rassegnato, arreso, caso chiuso, non posso far altro che adattarmi) peccato che, grazie a quel... coso di Broadway i due vengano scoperti. Mi domando, che vi è servito conoscere la storia di un intera famiglia se poi vi siete fatti sgamare dopo un quarto d'ora! Adesso ci sarebbe da prendere Federico per il ciuffo e sbatterlo contro il muro a testate!
Ecco che però si para il primo ostacolo all'orizzonte, una magica barriera, che mette alla prova il nostro Dj. I nostri eroi se la vedono dura, ma con grande maestria, soprattutto da parte di Maxi e Libi riescono a sconfiggere le guardie e Dj abbatte la barriera, e vai!!
Nel tentativo di prendere l'oggetto del desiderio, però s'innesca qualcosa, una trappola o una magia che trasforma il Pentagono in un bosco... che cavolo sarà successo? Emma se tu stessi fermina qualche volta! Ma perché non è mai tutto facile? Se poi Emma mi combina anche i casini!
Beh, insomma, penso di aver parlato anche troppo per stasera, non volevo farti rosicar... ehm niente, stavo per dire rosicare volevo dire rosolare? No, tu non sei una cipolla, per fortuna altrimenti faresti piangere e tu sei buffo XD
Per quanto riguarda i soldi... io intendevo farti rosicare con una mia amica che ha ricevuto l'uov... ma che dico, ehmm volevo dire che... non ho messo su nessun mercato illegale di cioccolato, anche perché non ho abbastanza cioccolato per mettere su mercato....
Sai, dovremmo parlare più spesso, è bello sentirsi una volta a settimana, ma sentirsi ogni tanto non sarebbe male, ma poi ho paura di passare da rompiballe, tu avrai i tuoi esami e i tuoi corsi così io me ne sto per i fattacci miei :P
No ok, ora vado, ci sentiamo, eh?
Saluti, e un grande abbraccio
Rio ♦

19/04/14, ore 13:29

Ciaoooo! Syontai!!!!!!!!
Chiedo perdono per non aver recensito lo scorso capitolo, ma non ho avuto tempo quindi Scusaaaa!!!!!!!!!!
Il giorno prima del loro attacco al castello di Fiori il Traditore/Broduwey(in questa recensione lo chiamerò così) avvisa le guardie di Fiori dell'attacco dei rivoluzionari!Quanto è Perfido non lo sopporto! >-<''
La guardia più grande, va nelle camere reali per avvisare la Regina Natalia e la trova a fare una conversazione alquanto strana con la regina di Quadri ,Ludmilla!EVVIVA E' ENTRATA IN SCENA ANCHE LEI!Ed immagino ,che sia la regina che vuole ottenere sempre più potere di cui hai parlato nel intro ,vero?Aspetto una risposta!
Arriva il grande giorno,e i ragazzi si intrufolano nel castello Andres e Libi nei panni dei Coniugi Herrero,Dj nei panni del loro accompagnatore ; Maxi,il quale ha avuto un'occhiataccia da Andres quando si è complimentato con Libi, Traditore/Broduway ed Emma si sono immischiati nella servitù ed infine Federico è se stesso: Il Conte Acosta!
Andres e Libi parlano , apertamente, con la regina dopo poco si accorgono che sono stati scoperti e incominciano a scappare raggiunti anche da Maxi,Emma e Dj in seguito!Andres si accorge che all'appello manca Broduwey ed incomincia a sospettare di Lui.*prende una bandiera con su scritto VIVA ANDRES *BRAVO ANDRES SMASCHERA QUEL TRADITORE BRAVO! Ok continuiamo!
Vanno verso il pentagono, però trovano una barriera ad intralciare il loro cammino!Dopo vari tentativi,mentre i ragazzi combattono contro le guardie,Dj riesce a neutralizzare la Barriera ed i ragazzi entrano nella sala dove si trova l'elmo! Emma cerca di prendere l'elmo ma dopo si ritrovano in una foresta .Che succederà????????
Il Capitolo è stupendo ! Perfavore continua presto!
Baci Leonettapersempre!
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 01:58 pm)

17/04/14, ore 19:07

Finalmente la mia Ludmilla! *saltella per la stanza* Buonasera :) Prima di tutto scusa per il ritardo, ma ieri non ho fatto in tempo neanche a leggere il capitolo, quindi ho dovuto fare tutto oggi. Sono un pò in irtardo con tutto ultimamente ma vabbè, l'importante è riuscire comunque a fare tutto alla fine. Il piano di Federico era perfetto e se non fosse stato per Brodway e quella stupida moneta, sono sicura che avrebbe funzionato alla grande senza tutto questo spargimento di sangue. Un pensiero va alle povere sentinelle che sono quelle che ci rimettono sempre :( Comunque, sentinelle a parte, questo capitolo è stato molto movimentanto. Dj, fin dall'inizio sembra titubante e sul punto di dire chi ha tanta paura di incontrare al castello di fiori, ma non gli viene data la possibilità e quindi affronta anche lui questa avventura. Bellissima la scena in cui Andres si imbambola a guardare Libi che con quel vestito è davvero uno schianto. Ah Emma, beccati questa! Tutti seguono il piano alla perfezione ma purtroppo la regina è già stata avvertita dell'inganno e quindi i ragazzi si trovano subito con le guardie alle calcagna. Dj in questo capitolo ha dato davvero il meglio e ha dimostrato di essere un ottimo mago. In genere non è mai troppo sicuro di sè, ma qui anche grazie all'aiuto e al supporto di Libi, ha creduto nelle sue capacità ed è riuscito ad abbattere quella barriera magica che gli impediva di proseguire per il corridoio. Quasi non gli sembra vero quando si ritrovano nel Pentagono e ancora più strano e sospetto gli pare il fatto che l'elmo, che si trovano proprio davanti agli occhi, non sia protetto da alcuna magia. Ma purtroppo hanno parlato, o meglio pensato, troppo presto. Infatti in men che non si dica si ritrovano, pur non essendosi spostati, sempre più lontani e finiscono in una foresta. Il fatto che tu ora mi abbia detto che non siano soli mi spaventa e non poco. Ho paura che ci siano i maghi della regina Natalia per proteggere l'elmo e che tra questi ci sia anche il padre di Dj. Non vorrei mai che si trovasse ad affrontare una sfida così difficile. Ma le mie sono solo supposizioni e spero di sbagliarmi perchè ho il presentimento che, se così fosse, finirà male per qualcuno D: Ma parliamo della scena che mi ha fatto lanciare un urletto per la gioia. Ludmilla Ferro è finalmente approdata in questa ff sotto le vesti della terribile regina del regno di Quadri. Dio mio quanto la amo. Da questo capitolo si capisce che lei e la regina Natalia hanno un patto e che quest'ultima sembra essersi pentita molto di aver richiesto l'aiuto della perfida regina. In effetti, adesso ho un pò paura per Nata. Ludmilla nella stanza l'ha rimproverata riguardo la scarsa protezione dell'elmo in quel castello e adesso la nostra allegra compagnia si trova nel Pentagono proprio con l'elmo e se dovessero riuscire a prenderlo.. Nata passerà un bel guaio. Mi incuriosisce molto questo rapporto tra le due e sono troppo curiosa di sapere quale strana alleanza, se così possiamo chiamarla, abbiano stretto. In ogni caso la regina Natalia sembra molto pentita e la capisco perfettamente. Intanto mi chiedo.. che fine ha fatto Federico? Che sia andato da Francesca? SONO CURIOSA. So che dovrei chiedermi anche dove è finito Brodway, ma la cosa non mi tocca minimamente. Tanto, OVUNQUE TU SIA CARO BRODWAY, IO TI TROVERò E TI PICCHIERò CON QUELLA STESSA MONETA CON CUI TI SEI TANTO DIVERTITO. Anche una moneta può fare del male se lo si vuole veramente u.u Che dire.. capitolo eccezionale come sempre. Sono stata tutto il tempo incollata al computer tutta presa dalla situazione. Questa storia mi piace sempre di più, tra l'altro ora sono felicissima perchè c'è anche Ludmilla quindi.. :D Ma ci sono altri personaggi che devono ancora sbucare fuori? Tipo un certo personaggio che manca... che in qualche modo potrebbe essere collegato a Ludmilla.. *fischietta vaga* Ah, quasi mi dimenticavo! Mi piacciono un sacco i parallelismi (sarà per questo che li vedo sempre ovunque?) e mi è piaciuto il fatto che Ludmilla assoggetti Nata sia nella serie sia nella tua ff. Credo di aver detto tutto :) Complimenti ancora, un bacio e alla prossima by shinebright

17/04/14, ore 10:01

Dunque, per prima cosa devo porti le mie scuse: la mia ultima assenza sul fandom è stata prolungata e io davvero non so come farmi perdonare, ma è stato davvero un periodo difficile e arduo e non sono riuscita ad essere presente su EFP...
Dopo questa piccola premessa, sono felice di sentirti di nuovo syontai! Se te lo stessi chiedendo sono sempre io: fra_piano for ever, ho solo cambiato il nickname. Ma ora passiamo a parlare del capitolo. Qui troviamo il gruppo di Andres capitanato per una volta dal conte Acosta che aiuta i ragazzi ad entrare nel palazzo reale per poter recuperare l'elmo dell'armatura. Tuttavia Brodway li tradisce e avverte due cavalieri di Fiori del loro imminente arrivo alla corte della Regina Natalia. Intanto la giovane sovrana ha una strana conversazione con Ludmilla Ferro, la regina di Quadri, che la tiene in pugno e la minaccia di redere al suolo il Regno di Fiori se non obbedirà ai suoi ordini. Intanto Andres si traveste da nobile e con l'aiuto della magia Libi sembra proprio un membro dell'alta società. I due 'coniugi' si introducono a palazzo ma dopo poco vedono la regina Natalia parlottare con una guardia e indicarli. Consapevoli di essere stati scoperti i due scappano per i corridoi e vengono dopo poco raggiunti da Dj e Emma che atterrano la guardia che li stava seguendo.
Successivamente il gruppo si dirige verso il Pentagono, nell'Area Inacessibile e dopo che Dj distrugge la barriera messa a protezione del prezioso oggetto custodito nel palazzo di Fiori. I quattro ragazzi riescono ad entrare nel Pentagono ma nonostante all'inizio il luogo sembri essere calmo e tranquillo esso si rivela una realtà illusoria e al suo posto appare un'enorme foresta in cui è nascosto l'elmo. Riusciranno i nostri eroi a recuperare il tanto prezioso oggetto??
Ti faccio i miei complimenti: il tuo stile è senza dubbio perfetto e non ho trovato un solo errore!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo,
hugs and kisses♡
_Francy99_

16/04/14, ore 20:51

Eccomi, eccomi, eccomi! :D
Buonasera, Syontai! :D
In un ormai solito ritardo colossale per cui chiedo subito perdono, sono prontissima a recensire un altro dei tuoi meravigliosi capitoli! *___* Movimentatissimo e stupendo, sappi che l’ho proprio divorato in pochissimo tempo! *___* Tanta, tantissima azione per i nostri mitici rivoluzionari che hanno intrapreso la loro missione al Regno di Fiori! Ma andiamo per gradi perché prima di arrivare alla festa vera e propria, ritroviamo i nostri ragazzi a Fiordibianco, o meglio alla taverna del paesino, la notte prima dell’inizio della vera e propria sfida, organizzando nei minimi dettagli il piano per potere poi infiltrarsi a palazzo: Maxi, Emma e Broadway (che è sempre più un traditore, grrr! >.<) si mescoleranno con la servitù del castello, mentre i nobili Herrero, saranno interpretati dai nostri adorati Andres e Libi sul quale ho sclerato un sacco, ma ci arriviamo dopo… *___* Infine c’è DJ, il quale dovrà fingersi accompagnatore dei coniugi invitati alla serata, mentre Federico sarà sé stesso, il conte Acosta tanto rispettato dalla Regina Natalia. Ma tornando al “carissimo” brasiliano… nooo! Quella stessa notte subito spiffera tutto alle guardie del palazzo tramite una moneta magica sulla cui superficie scrive un messaggio segreto ai soldati di Fiori!!! Caspita, che subdolo che è! >.< Poveri i nostri rivoluzionari che, infatti, verranno durante la festa, verranno poi prontamente scoperti! >.< Ho anche però l’impressione che Broadway stia per essere beccato dal mitico Andres che ha già i primi dubbi sul suo conto… u.u Ma tornando alla mossa da spia del giovane, abbiamo il soldato Gonzalo che riferisce subito tutte le informazioni ottenute dal brasiliano alla regina e la trova in camera con… Ludmilla, la new entry della storia! Ahi, ahi, ahi, già prevedo guai! xD La Ferro è proprio mooolto astuta come personaggio e Nata sembra temerla tantissimo… come mai la Regina di Quadri ha tutto questo potere sull’altra sovrana? Sembra che Natalia abbia accettato una sorta di patto con lei per il quale ora deve sottostare ai suoi comandi… in pratica è come se Ludmilla regnasse anche su Fiori oltre che sul suo regno e la regina mora continua a sperare che la situazione, a cui sembra essere condannata, termini quanto prima, per questo. alla fine della sua discussione con la bionda, decide di non protestare all’ordine di Ludmilla cioè, di avere l’importantissimo elmo di proprietà di Fiori, nelle sue mani… sono curiosissima di sapere anche sotto quest’aspetto come continuerà la vicenda! :D Cosa nascondono le due regine? Di quale accordo si parla? Chissà, sono davvero curiosa di saperlo! :D
Ma andiamo tutti al Palazzo di Fiori per la festa! Ehi, ehi prima di arrivarci però, qui c’è prima la scena che mi ha fatto sclerare come una folle da commentare… Libi, apparendo in tutto il suo splendore, ha fatto restare imbambolato Andres! Rjtfjtrrojiijto *Scleri folli*… aijofreoperop belli sono, aww! :3 Quanto adoro questi due insieme, caspiterina sono troppo dolciosi! :3 Lei a disagio in quello splendido abito elegantissimo e lui fermo a fissarla! Awww *Sviene in un mare di scleri*. Ma si inizia la missione e in principio tutto sembra tranquillo… conversazioni tra i nobili a cui Calixto risponderebbe contrariato, cibo a volontà e tantissimi invitati ma… ecco, sembra essere solo la quiete prima della tempesta, come si suol dire! xD E infatti, poco dopo, la Regina parla con delle guardie fissando “gli Herrero” e già li ero in panico… e in seguito subito parte l’inseguimento ai due falsi coniugi! D: Aiuto, aiuto, AIUTO! DJ meno male che ci sei tu! :D Ci sono tutti, anzi no, un secondo… dov’è Broadway? Ecco il preciso istante in cui il leader del gruppo inizia ad avere i suoi sospetti sul compagno di avventura. Ma proseguendo, alla fine la barriera magica che blocca il passaggio ai ragazzi viene distrutta con alcune difficoltà dal mago e i rivoluzionari si avviano verso il Pentagono dove si trova il preziosissimo elmo… tutto troppo tranquillo in quella stanza però, strano… oh, oh… ecco! La camera è sparita e i ragazzi si sono ritrovati nel mezzo di una foresta… e non saranno soli, mi sa! Si salvi chi puo’, aiuto! D:
Caspiterina, questo capitolo è strepitoso, d'altronde come tutti quelli che scrivi! *___* Non immagini quanto adori questa storia è così avventurosa, ricca di azione, suspance, misteri e tante emozioni… mi piace tantissimissimo! E poi i personaggi sono perfetti e le descrizioni poi! Strepitose! Ad esempio quando hai parlato sia degli abiti della festa che del palazzo reale caspita, sono riuscita proprio ad immaginarmeli! *___* Tutto merito del tuo talento, sei davvero bravissimo e non smetterò mai di dirtelo! Tantissimissimi complimenti di vero cuore! :)
Perdonami ancora per aver recensito così in ritardo! Scusa! :(
Sappi che non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo e attenderò con ansia che sia mercoledì! :)
Alla prossima, ciao! :)

16/04/14, ore 17:57

Bellissimo capitolo, mai mancano tanto i leonetta *piange* spero li ritroveremo presto. Continua prestissimoo. Un bacio. Simonuccia__98__

12/04/14, ore 22:21

Buonasera!
Bene, sono come sempre in ritardo e stavolta ammetto di essermi superato, con il record di ben tre giorni... me lo merito un premio?!? (si, un carezza...in faccia...con una sedia!) Va beh, un giorno di questi mi ucciderai, lo so benissimo, anche per quella famosa faccenda dei soldi...che non ho ancora guadagnato... e non mi sto nemmeno impegnando per farlo, sappilo.
Tanto tra poco arriva il coniglietto pasquale, io avrò le mie uova di cioccolato e tu no perché sei VECCHIO!!!! Muahahaahaha, oltre a metà casa sequestrerò il coniglio di pasqua e avrò una fornitura di cioccolato a vita! Il dolce sapore della vittoria... una dolce vittoria...
Uhmm...il particolare del sequestro non era che dovessi venire a saperlo ma fa lo stesso, se chiamerai la polizia del mondo delle fiabe sappi che il coniglietto finirà male...molto male.
Ok, da questo sproloquio iniziale si può dedurre che io abbia preso qualcosa di forte, ma parecchio parecchio forte, quindi direi di passare a commentare questo nuovo e fantastico capitolo!
No ma mi hai fatto sentire nuovamente cretino! Anche qua mi faccio i miei ragionamenti e poi ero a distanza di anni luce dalla soluzione, se il particolare del lago fosse venuto fuori sin da subito... Anche se la parte de "l'occhio lo scaccia" non era proprio errata, chi si tufferebbe in un lago pieno di cadaveri? E anche il significato da me supposto, la paura, non era proprio scorretto. Povero Maxi, forse la sua è stata la prova peggiore ma il Futuro poteva anche evitare di girare il coltello nella piaga. Sta di fatto che il nostro Maxi riesce, come tutti i suoi compagni, riesce a superare la sfida del Tempo, godendosi assieme ai compagni un meritato banchetto. Io adesso avrei voglia di un panino... anche se, vista l'ora , aspetterò domani per ingozzarmi come Beto a colazione.
Povero piccolo Tempo, alla fine i nostri eroi te l'hanno fatta sotto al naso ROSICAAAAA!!!!! Siii infame del cavolo assieme ai tuoi sottoposti infami del cavolo anche loro! Ma vai a casina e rifatti gli occhi con 'sta banda ma 'ndo li trovi tipi così che ti fanno il c...si ok, direi che è il caso di calmarmi *nasconde il volantino con l'annuncio per il corso di terapia di gruppo*
Fortunatamente Emma si può definire salva, anche se non del tutto ristabilita, ma abbastanza in forze da spupazzarsi Dj, a cui chiede persino i polli, poveretto. Al ricordo del Pactio ancora rido come un coglione, l'ultima volta, quando l'ho letto per la prima volta nel capitolo ho riso talmente tanto che mi ha fatto male la pancia e con mia sorella mi sono dovuto inventare una scusa idiota.
Rullo di tamburi... IL MIO FEDE!!!!! Non so se hai Instagram ma dovresti vedere le foto di Ruggero (fa il bonazzo, per intenderci) e ho anche una foto Leonetta, che nella mia immensa bontà potrei inviarti, se fai il bravo bambino...
Tornando a Fede, ebbene si, è lui che guiderà la gang all'interno del palazzo di Fiori.
Cavolo dev'essere un piano ben elaborato se Andres e Libi devono studiare un sacco devono persino imparare a ballare!
Le lezioni di ballo rimandano anche ad un dolcissimo flash di Fede, in cui anche Luca fa la sua comparsa (Amoriiii!!!!!!) Li adoro un botto, questi due!
Dj... sembra essere in ansia, oltre che per l'incontro col padre, anche per un'altra persona nel castelli di Fiori...Ana?!?!? Mi viene in mente solo lei, al momento, a meno che non ci sia l'entrata in scena di qualche nuovo personaggio.
Rimane, comunque, anche il mistero della prova di Andres...che gli è successo e cosa ha dovuto affrontare?!?!?!
Bene, adesso è il momento che scompaia, come sempre tutti i meritati complimenti, e chiedo scusa per il ritardo!
A presto e un abbraccio,
Rio ♠

11/04/14, ore 17:28

Ciao :)
LO so, dovresti uccidermi per tutti i ritardi che sto facendo ultimamente nel recensire, ma devi davvero perdonarmi.... Ho sempre pochissimo tempo.....
Comunque, lasciamo i miei problemi a me e parliamo del capitolo..... Allora, non mi aspettavo un ritorno alle bellissime avventure dei nostri eroi (Maxi *-*) ma mi fa davvero felice. Maxi supera la sua a dir poco impegnativa e crudele sfida del Tempo.... e riescono a salvare Emma dalla morte, la quale già si trova in accordo con Dj, devo dire.... Ed arriva anche Federico, che li farà infiltrare.... Scena fra Andres e Libi davvero divertente. Entrambi impacciati ma davvero dolci, in fondo. Anche se credo che per arrivare ad essere dei nobili per i due ce ne voglia ancora molto..... Chissà chi è quest'altra persona che teme Dj, forse qualche parente.... Vabbè vedremo. Comunque capitolo davvero molto bello, anche se interlocutorio, ma lascia presagire problemi, e questo mi piace..... Continua presto, mi raccomando, ciaooooooooooo ;)

09/04/14, ore 21:38

Ma buonaseraa! :D Sono ancora reduce dalle foto Jortini pubblicate da Tini quindi se la mia recensione non sarà delle migliori è perchè sono ancora euforica XD Ma ora faccio un bel respiro e cerco di concentrarmi. Dunque.. siamo tornati alle avventure della nostra amata compagnia. La prova di Maxi è stata sicuramente la più dura e anche se l'ha superata fisicamente non penso che ci riuscirà mentalmente. Sarà difficile continuare a stare a contatto con Andres senza pensare al destino di morte che lo attende e non so quanto Maxi possa essere forte per sopportare tutto questo da solo. Per ora si è chiuso in un silenzio spettrale per quanto riguarda la situazione ma ho paura che possa lasciarsi scappare qualcosa in futuro e più persone sono a conoscienza di ciò e più c'è il rischio che anche Libi scopra l'atroce sorte del ragazzo che ama, o peggio ancora può venirlo a sapere proprio lo stesso Andres. Se poi penso a qualche capitolo fa, quando Maxi, ancora nel bel mezzo della sfida, ha visto Violetta infierire sul corpo ormai senza vita di Leon, mi vengono i brividi. Non voglio pensarci. Non voglio davvero pensarci. Se quello che ha passato Maxi da un lato sembra essere stata la sfida più grande, penso che anche Andres non si sia affatto divertito durante la sua prova con il tempo. A quanto pare anche lui ha visto qualcosa riguardo le sorti dei suoi compagni e io ho seriamente paura. Il lato positivo dopo tutti questi sforzi è che almeno sono riusciti a salvare Emma. Anche se sinceramente quella frase che ha detto mentre Federico stava assegnando loro i ruoli mi ha fatto desiderare che fosse ancora priva di sensi e in fin di vita. Come devo spiegarglielo a quella ragazza che non deve mettersi in mezzo al rapporto, già molto complicato, di Libi e Andres? Non mi sembra una cosa molto difficile da capire U.U Federico fa il suo ingresso e conosce finalmente la complessa comitiva, assegnando appunto dei ruoli ad ognuno di loro. Non sai quanto ho sclerato, dopo tutto questo tempo in assenza di momenti Landres (?), nel momento in cui hanno provato a ballare il valzer. Sono così carini insieme *-* Mi è piaciuta molto anche la scena in cui Federico rievoca quel ricordo di lui e Francesca da piccoli, dove c'è anche Luca. Quei due sono cresciuti insieme e capisco quanto per Federico possa essere dura sopportare di vedere soffrire la persona che più ama al mondo. Ma in fondo, sta soffrendo molto anche lui e sono sicura che tutto questo porterà a qualcosa di buono. Francesca in un primo momento ostenterà a perdonarlo ma poi sicuramente cederà. Adesso sinceramente mi incuriosisce molto anche questa misteriosa persona che Dj teme di incontrare. E adesso cosa succederà? Hai detto che il prossimo capitolo sarà molto movimentato.. io sinceramente ho un pò paura dopo tutte queste scoperte e queste anticipazioni di morte *trema* Però credò che per Andres ci sia ancora da aspettare e anche per gli altri perchè se ho capito bene bisogna aspettare i capitoli che parlano del regno di Cuadri. Tra l'altro io non vedo l'ora perchè ho troppa voglio di scoprire quel personaggio che so essere a capo del regno *-* E anche perchè secondo me, accanto a quel personaggio c'è anche un altro personaggio ahahahah Ok sembro matta. Scusa per questa pessima recensione. Il capitolo come sempre è bellissimo e tu scrivi da dio. Complimenti davvero, un bacio by shinebright

09/04/14, ore 21:14

Buonasera Syontai! :)
Eccomi, come al solito con il mio imperdonabile ritardo per cui chiedo subito scusa, giunta a recensire un altro dei tuoi fantastici capitoli di questa meravigliosa storia! *___* Parto subito con i complimenti perché davvero te li meriti tutti, dal primo all’ultimo! :D Sei davvero bravissimo e hai un grandissimo talento! Questa storia mi prende sempre di più e divoro i capitoli in pochissimo tempo! *___* Complimenti di cuore! :D Allora, passiamo a commentare questo capitolo favoloso come al solito! *___* Dunque, il primo personaggio che incontriamo è il nostro mitico Ponte che avevamo lasciato intento nella sua prova contro il Tempo… ecco, ricordo bene quella parte e il fatto che la profezia del Futuro si avveri mi preoccupa ancora davvero tantissimo! D: E riprendiamo proprio da questo scenario disastroso in cui si è ritrovato il povero ragazzo… qui c’è stata proprio una battaglia sanguinosa, caspita! D: E quel lago poi fa venire i brividi, ci credo che Maxi sia sconvolto, povero! :’( Insomma, la chiave dell’enigma per superare la prova a cui è sottoposto è proprio in quello specchio d’acqua rossa e, facendosi forza, il giovane vi si tuffa e riesce, con notevoli difficoltà, a superarlo, meno male! Anche se ciò che ha visto in quella sorta di visione non è affatto rincuorante, caspiterina… e infatti al suo ritorno è alquanto taciturno con i suoi compagni di viaggio, cosa che, stranamente, fa anche Andres… cosa sarà successo nella sua di prova? Ahi, ahi… quelle bruciature che ha sul braccio non promettono nulla di buono… Un incendio? Un drago? Cosa dovranno affrontare di così pericoloso i nostri eroi? Sono sempre curiosissima di sapere cosa accadrà, chissà! Ma proseguiamo... dunque, il Tempo, anche un po’ dispiaciuto per aver perso contro i giovani rivoluzionari, deve, come promesso, donare il ciondolo per aiutare Emma ai ragazzi e, alla fine, la Toledo riesce a riprendersi e ritorna più rompiscatole che mai tra i suoi compagni! xD Ma povero DJ! Lo guarda pure in maniera negativa a causa del fatto che lei odi la magia… e lui la serve come una regina! Vuole del pollo la signorina… Toledina ma lasciaci stare il nostro DJ! xD Povero il nostro mitico mago! XD XD XD Comunque, tralasciando il giovane alla ricerca del piatto prelibato per Emma, abbiamo una conversazione tra Libi e Maxi… ecco, la nostra eroina è furba ed ha capito che ci sia qualcosa che non va... è astuta e non le si puo’ nascondere nulla! Ma Maxi sorvola sull’argomento e a quel punto la giovane non insiste più per sapere cosa sia successo.
Arriva Federico! E’ lui che aiuterà i ragazzi inviati dal Regno di Picche ad infiltrarsi al Palazzo di Fiori per recuperare l’Elmo dell’Armatura che va riunita! Però, allo stesso tempo, Acosta ha un piano tutto suo... vuole salvare Francesca proprio quando i rivoluzionari verranno scoperti, convinto infatti che loro non riusciranno a fuggire senza farsi catturare… aiuto, ho come l'impressione che a questa festa a corte succederà di tutto! Chissà come andrà per i ragazzi! Che dolce Federico che si sente ferito dall’odio di Fran e pensa sempre a lei... :’( ora vuole aiutarla a fuggire per portarla al sicuro e sono curiosissima di sapere anche sotto questo aspetto come proseguirà la vicenda! :) Ma tornando a questo capitolo stupendo, dunque, il conte consegna una pianta del palazzo di Fiori ai ragazzi e ordina a Andres e Libi di fingersi conti… mi sono immaginata l'espressione stizzita di Emma! XD XD XD E quando si è proposta e Fede le ha detto che lei non poteva interpretare la signora Herrero perché avrebbero potuto riconoscerla, essendo di origini nobili? XD Ecco, meglio così! Noi vogliamo Andres e Libi che si fingono marito e moglie, teneri! :3
Ok, la parte del valzer… sjfreijferi quanto sono belli, li adoro quei due insieme! *___* E poi così impacciati e imbarazzatissimi, sono proprio meravigliosi! *___* Tenerissimi! :3 Federico li sta preparando per apparire credibili tra l’alta società e, dopo le lezioni sugli alberi genealogici, si passa alla danza! :D Troppo dolci, caspita! Weijrojoeop ;3
Ma passiamo ad un’altra scena super tenera… il flashback di Fede e Fran da piccoli! :3 Che dolciosi anche loro! E Luca poi… awww E quando Cauviglia comincia a punzecchiare Acosta sul suo amore per la sorellina, senza però essere esplicito sull'argomento… eheheh ma Fede ha capito benissimo! :D Dolciosi!!! :3 Sono tanto teneri! :3 E poi ancora sono evidenziati i sentimenti di Fede per la giovane… :3 dai ragazzi, spero che presto riuscirete a riappacificarvi e che lui possa salvare la sua principessa! E' chiaro quanto ci tenga a lei! Awww :3
Ma andiamo al finale… DJ che riflette sulla missione a palazzo… e che si sente inquieto al pensiero di poter lì rincontrare suo padre e un’altra persona… chi sarà? Sono curiosa!!! Insomma, si prospettano capitoli molto movimentati e ricchi di azione e sappi che io non vedo l’ora di sapere come continuerà la storia! *___*
Sei davvero bravissimo, attendo con ansia il seguito!!! :D Questa fan fiction è meravigliosa e tu sei geniale! :)
Perdonami ancora per il ritardo con cui ho recensito, scusa ancora!
Adesso ti saluto! Alla prossima, ciao! :)

09/04/14, ore 19:37

Capitolo interessante syonty..davvero molto.
Maxi e Andres sono stati messi a dura prova dal tempo e dal futuro..
Dj maltrattato da Emma?! Povero..
Chi sarà questa/o traditore/traditrice?
Fede..cucciolo mio, mi fa tenerezza anche se immaginarlo nella versione isterica e seria di un professore mmm..mi fa venire i brividi!
Ora ti saluto...appena puoi lasciami un piccolo commento eh!
Solo che non potrò aggiornare per mooolto tempo..causa pc scassato!
Ciao:*