Cuori, quadri, fiori, picche: welcome to Wonderland
di syontai

17/07/14, ore 15:11

Odio essere in ritardo per le recensione ma come sai ero ad una festa che si è proulngata fino al giorno successivo e quindi sono stata proprio impossibilitata. Per la prima volta non ho letto il tuo aggiornamento il giorno stesso della pubblicazione, ma alle due di notte circa del giorno successivo XD Come ti ho già detto, grazie al tuo capitolo sono riuscita a non pensato all'incubo che avevo avuto e subito dopo mi sono riaddormentata e ho fatto un sogno meraviglioso quindi...GRAZIE :')
Ma passiamo alla recensione che sennò finisco per recensire in ritardo anche la storia di Ali ed entro nella classifica dei peggiori recensori di EFP. Come ci avevi anticipato nella nota autore dello scorso capitolo siamo tornati a vedere come vanno le cose alla nostra compagnia. Vedo che Maxi non molla neanche un secondo quell'elmo. MH. Io fossi in Andres glielo sfilerei dalle mani con un gesto rapido e glielo darei in testa, lasciandolo svenuto. Poi scapperei insieme agli altri e addio Maxi. Tanto quello da solo non riesce a fare niente. Ok, so che non è così ma mi piace convincermi di questa cosa e l'idea dell'elmo in testa mi piace tanto quindi... GO ANDRES.
Comunque, Maxi non ha ancora visto nulla riguarda Violetta che lascia entrare Leon dentro di lei? Dei miei due bellissimi cuccioli che fanno l'amore? Dei miei Leonetta che si amano tutta la notte? NULLA? MA PROPRIO NIENTE NIENTE? Sai che aspetto con ansia quel momento... Comunque, lasciamo perdere Maxi che non si merita per niente tutta la mia attenzione. Pensiamo piuttosto ai nuovi personaggi che hanno fatto il loro ingresso nella ff. Ecco qui la nostra Esmeralda e un inedito Matias, che per una volta non ha nulla a che vedere con Jade. Qui Matias ed Esmeralda sono sposati *se lo appunta* I due incontrano la compagnia per quello che inizialmente sembra un caso, poichè sembrano essere stati attaccati da un'aquila ma... non puoi capire quanto sono rimasta sconvolta. 'Questa volta ho avuto un'idea geniale' cit. syontai riferito ad Ambar o Amber o come cavolo si scrive XD Shinebright ti da pienamente ragione. Mio dio D: come mai è un'aquila? Chi l'ha trasformata? Perchè qualcosa mi dice che c'è di mezzo Ana? Non lo so eh, magari mi sbaglio, però ho un brutto presentimento... Ana se non ricordo male è uno dei maghi al servizio del regno di Quadri e Matias ed Esmeralda stanno cercando di recuperare l'elmo per Diego, che è un consigliere di Quadri e sembra avergli promesso in cambio una ricompensa. Io penso proprio che si riferisse a Ambar. Probabilmente Diego ha intenzione di far sciogliere l'incatesimo ad Ana, chissà... Ok, magari mi sto solo facendo un grande viaggio mentale eh, però ti ho detto quello che mi frullava per la testa. Quindi abbiamo scoperto cosa ci faceva Diego con quel medaglione... a me intriga sempre di più questo personaggio! Mi piace da morire e credo sia il mio preferito dopo Leon e la Leonetta (si, per me sono una cosa sola u.u). Ah e poi c'è anche Ludmilla che mi piace da morire!  E Francesca con Federico! Ok, non si può fare una classifica, in questa ff amo troppa gente XD Per non parlare di Lena! Ok, la smetto XD Attirati ovviamente da Matias ed Esmeralda, i soldati di Quadri tendono un agguato alla compagnia e per poco qui non ci si rimette l'elmo D: Devo dire che il fatto che per un attimo non fosse più nelle mani di Maxi mi aveva dato un certo sollievo ma allo stesso tempo mi aveva anche buttata giù. Sollievo perchè se la deve smettere di spiare la mia Violetta e di dormirle accanto. HAI ROTTO LE SCATOLE. Buttata giù perchè aspetto con ansia il momento in cui vedrà QUELLA SIGNORA SCENA e anche perchè sinceramente, l'idea che l'elmo finisca nelle mani di Ludmilla non mi tranquillizza tanto. Anche se in realtà sono curiosa di sapere cosa vuole farci (sicuramente nulla di buono...). Ok, sono combattuta. Possiamo lasciarlo nel lago e non se ne parla più? XD
Dj ancora una volta si mostra un abile mago e nonostante non sia molto forte con le magie di fuoco, riesce a trovare unincatesimo adatto per salvare la situazione. Certo, io Maxi l'avrei lasciato volentieri nel vortice che aveva creato il lago eh... però se proprio volete salvarlo, fate pure u.u Ah, ma certo! Dj lo ha salvato per farci un favore, così poi lui vedrà QUELLA SCENA. Hai ragione quando dici che siamo ancora tutti in fase sclero per lo scorso capitolo, HAI PERFETTAMENTE RAGIONE. Vabbè, Maxi è stato salvato, l'elmo anche, i traditori sono stati scoperto e... veramente tutto molto bello e avvincente ma c'è una scena che mi chiama e che non vedo l'ora di recensire. No, scherzi a parte adoro le scene così movimentate e le avventure che coinvolgono sempre la nostra compagnia :D Ma adesso i Fedencesca mi chiamano *corre ad abbracciarli*
Il viaggio per loro si può dire che non prosegue proprio a meraviglia e che ogni tentativo di avvicinamento del conte Acosta viene prontamente bloccato da Francesca, mandando anche in escandescenze il povero Federico XD Ma la notte è e sarà sempre un'alleata perfetta e lo ha dimostrato anche in questa occasione. Federico si avvia verso una corrente d'acqua li vicina ma si blocca subito non appena intravede la sagoma nuda di Francesca immersa nell'acqua. Bellissima la descrizione dei suoi pensieri. Lui che vorrebbe muoversi e tornare indietro ma i suoi occhi e il suo cuore (e a questo punto direi anche le sue gambe) glielo impediscono e rimane li a guardarla. Ma presto Francesca si accorge di lui e io ero tipo tutta esultante *-* e lo invita ad entrare in acqua come quando erano bambini. Eh si, mia cara Francesca, era bello quando eravate due bambini e giocavate insieme ma... *O* *si tira dell'acqua addosso per riprendersi dalla vista di Federico e la tira anche a Fran* Va tutto bene, Francesca. Diciamo che è solo... cresciuto un pochino, ecco XD E quindi siamo tutti in acqua *fischietta allontanandosi vaga* TU. COME HAI POTUTO OCCULTARE UN DETTAGLIO TANTO IMPORTANTE? VUOI FARMI MORIRE? MA VUOI AVVERTIRMI CHE C'è IL BACIO FEDENCESCA? *sviene* AWWWWWWWW MIO DIO, SONO TROPPO CONTENTA. SI CUCCIOLINI MIEI, BACIATEVI CHE SIETE BELLISSIMI *li guarda con amore* MA CHI CAVOLO è CHE INTERROMPE QUESTI MOMENTI? *guarda spaesata i Fedencesca che si rivestono e scuote la testa* Ok, io ho tentato di fermarli e mi sono anche offerta volontaria per andare a combattere al posto loro ma niente, non c'è stato verso di tenerli lontani. Ok, so che questa scena Fedencesca è avvenuta prima di tutta quella lotta con l'elmo e Maxi e Dj e c'era anche Andres intento a contrastare l'aquila/Ambar e Libi che scoccava frecce e Emma che cercava di difendersi (e poi è arrivata la mia Fran). Mi rendo conto di non aver seguito un filo logico, ma ero così presa da tutti gli avvenimenti che non ci ho più capito niente XD Fatto sta che qui c'è un mezzo momento AndresxLibi quindi facciamo tutti silenzio che devo sentire. SENTI ANDRES, MA TU HAI PROPRIO LA TESTA DURA COME IL MARMO. MA NON CAPISCE COSA? QUI QUELLO CHE NON CAPISCE UN TUBO SEI TU! Quando potranno essere felici anche loro? T.T Mi piacciono troppo insieme, Libi è così innamorata e lui anche lo è, ma finge molte bene e rende triste la mia Libi *l'abbraccia* Comunque anche il personaggio di Andres mi piace tanto e mi dispiace che abbia questi sensi di colpa e... NO, NON PUOI TIRARMI DI NUOVO FUORI SERDNA *scoppia in lacrime* No ok, mi rendo conto che è un argomento che andrebbe affrontato ma Andres sembra proprio non volerne parlare e poi ecco che Esmeralda e Matias sbucano di nuovo fuori e la chiacchierata fa a farsi benedire. Comunque... QUALCUNO FACCIA QUALCOSA PER IL MIO FEDERICO. ADESSO. Cucciolo di un conte, si è preso una freccia per salvare la sua Francesca e aksjkhdfjksagfgfwhja SALVATELO ORA. Matias sembra avere il rimedio e parla di un certo 'mana'. Non mi importa sapere cos'è (ok un pò si XD) basta che salvi la vita al mio piccolino perchè sennò Maxi si offrirà volontario per donargli qualche organo, qualsiasi cosa gli serva *lo spinge avanti* Scusa Maxi, ma tu già minacci la mia Leonetta a distanza, non distruggerai anche la Fedencesca u.u
Capitolo come sempre bellissimo. Ma io mi chiedo... Come fai? Fai delle descrizioni stupende, che mi lasciano completamente senza parole! :O Io amo il tuo stile e vorrei sapere scrivere bene come te :') Complimenti davvero, non smetterò mai di dirti che sei bravissimo e che questa storia è meravigliosa. Con affetto shinebright

16/07/14, ore 20:36

Wow.. sono rimasta basita!
Povero Fede.. guarisci tesoro mio!
*gli manda un bacio*
Comunque.. Fran, facciamoci une chiacchierata, eh?!
Tu.devi.perdonare.quela.bravissimk.e.tenero.ragazzo!
Passo e chiudo.

16/07/14, ore 19:34

Scena Fedencesca, scena Fedencesca, scena Fedencesca! ytuytutru65 *_______* tgrRtjoiejt :3 Ok, inizio proprio in preda agli scleri anche per quanto riguarda questo meraviglioso capitolo ricco d’azione e d’amore! (I Fedencesca, aw! :3) Calma! Mi devo calmare altrimenti non arriviamo alla fine della recensione… anzi manco la comincio sul serio! xD Emh, ok… nemmeno ho salutato, perdonami!
Buonasera, Syontai (E perdonami per il ritardo colossale con cui recensisco! D: …)! :)
Ho adorato un sacco anche questo quarantacinque… stupendo capitolo come sempre! :3 Sei davvero bravissimo, complimentoni! Il tuo stile è qualcosa di eccezionale, unico… *___* Riesce proprio a rapire il lettore e lo tiene incollato alla pagina! *___* E poi quando si termina di leggere aumenta sempre la curiosità per sapere del prossimo capitolo… insomma, sei geniale! *___* Ma parlando proprio del finale… il mio povero Fede! :’( Non puoi lasciarci così io devo sapere! Acosta, forza! Non puoi morire, nuo! ç___ç Mati confido in te… e spero che potremmo fidarci stavolta di La Fontaine! D:
Ma andiamo per gradi… siamo ritornati dal gruppo di rivoluzionari e abbiamo subito fatto conoscenza con due nuovi personaggi alquanto particolari e affascinanti… I nostri ragazzi sono in marcia verso il regno di Cuori per tentare di conquistare la preziosa spada ma Maxi… Maxi non la smette di spiare Violetta grazie all’elmo! O.O No, Ponte, non ci siamo! Tu hai bisogno di un discorsetto… *si schiarisce la voce* NON PROVARE A PUNTARE VILU, CHIARO? Ok, la smetto… u.u No, comunque è vero, il giovanotto sta esagerando con quest’interesse per la Castillo che è solo e unicamente di Vargas! u.u Emh, ecco dopo questo avviso a Ponte proseguiamo… povera Fran sempre poco bene! :’( E’ ancora debole ma Fede che la prende al volo quando sviene e la soccorre… erjiweroiw me lo sono immaginato! Ed è una cosa dolcissima! *___* Peccato che i due italiani ancora abbiano un rapporto teso tra loro, soprattutto all’inizio del capitolo… :( Insomma, tornando a noi, i rivoluzionari intraprendono il cammino nella foresta che a Maxi sembra un Paradiso e abbiamo l’incontro con i coniugi Esmeralda e Matias… che alla fine non penso siano davvero marito e moglie! Andiamo per gradi anche su loro due, alquanto diversi seppur alleati per motivi che si lascia intendere, siano differenti. La Ferrara si finge attaccata da un’aquila che in realtà è Ambar, sua figlia, sotto un qualche incantesimo, per farsi salvare dal gruppo di Andres e subito adocchia l’elmo insieme al suo socio, Mati. Non penso siano sposati perché La Fontaine sembra avere un altro interesse rispetto alla donna che suppongo voglia riportare la sua bambina all’originaria forma. Intanto li scopriamo alleati di Diego che a questo punto penso abbia interessi propri e non sia per niente in combutta con la regina di Quadri: a Ludmilla aveva detto di aver perso l’elmo di vista, invece i giovani di Picche sono proprio, a conferma di Mati e Esme, sul cammino da lui ipotizzato… insomma, Diego pianifica di sottrarre l’oggetto dell’armatura ai giovani e manda rinforzi a cercarli… D:
Ma prima c’è da sclerare, e tanto… *___* La scena Fedencesca è qualcosa di tenerissimo e perfetto, aw! :3
Il ragazzo si imbatte in Fran che è immersa nel lago per fare un bagno e da parte del giovane c’è un bel po’ di imbarazzo! xD Imbarazzo che diventa più forte quando lei lo invita a tuffarsi! :3 Francesca è abituata a ricordarlo come un bambino, quando erano abituati a fare il bagno insieme (e qui sappi che mi immaginavo lo sguardo da mastino che li controllava di Luca! xD) e un po’ di vergogna la attanaglia quando lui si sveste e nuota nella sua direzione… ok, sono troooppo belli! *___* Li adoro un sacco e questa parte tutta per loro è così… roejhgtogjhr aw da scleri, insomma! :3 Ok, sembra che Fran non ce l’abbia proprio fatta ad avercela ancora con Acosta, il legame che in fondo li unisce è troppo forte e poi… BACIO FEDENCESCA! *sviene*. Ok, tu devi avvisare per scene da scleri di questo tipo, io ci stavo rimettendo le penne! *___* SONO MERAVIGLIOSI! Aw! Dolciosi, teneri, appassionati, bellissimi e… e… chi è che disturba? D: Oh caspita, che succede? O.O L’agguato ai rivoluzionari teso da Diego sta dando i suoi frutti e i poveri ragazzi sono in netta difficoltà! D: Brava Fran che aiuta Emma nonostante il loro rapporto d’amicizia non sia poi così forte! Qualcuno fermi Esmeralda! D: Anzi no, qualcuno prenda l’elmo! D: Aiuto, è successo di tutto e di più! D: Bellissima la parte del recupero dell’elmo di Dj, sempre più un grande nella magia, e Maxi! Ma i truffatori se la sono svignata! >.<
Ma… ma… ma… FEDE, NO! ç___ç Il nostro povero Acosta ha difeso con il suo corpo la sua amata! Che eroe, aw! :3 Però no, non puo’ morire, non deve morire!!! ç___ç Io sono in crisi proprio, qualcuno ci aiuti, il conte, no! :’(
Abbiamo un confronto poi tra Andres, disperato al solo pensiero di poter perdere Fede, e Libi che tenta di fargli forza, ricordandogli quanto sia un ottimo leader, ad esempio quando salvò Emma… ma viene anche ricordato il povero Serdna… no, Serdna! Mi ricordo ancora quanto piansi in quel capitolo, caspiterina! ç___ç
Ma ecco arrivare i due traditori… beccati! u.u Seriamente spero che Matias abbia questa cura che ci permetta di salvare il nostro adorato Fede! Cosa sarà mai il Mana? Dobbiamo fidarci di La Fontaine? Beh, bisogna tentare il tutto per tutto pur di far star bene il conte! Speriamo che Mati non ci tiri un brutto tiro e ci aiuti per davvero… :(
Caspita, un altro capitolo strepitoso, mi hai tenuta con il fiato sospeso fino alla fine e non vedo l’ora di leggere il seguito… *___* Forza, Fede! Siamo tutti con te! :’( E poi voglio scoprire il perché dell’alleanza tra Mati e Diego… se per Esme il motivo è la figlia, che per lui si possa trattare di Marcela? E poi… i guerrieri di Fiori hanno attaccato il gruppo, giusto? Allora Dominguez è alleato con Natalia? Puo’ essere?
Sono curiosissima, caspiterina! *___* Non vedo l’ora che sia mercoledì! :3 Ancora tantissimi complimenti, la storia è geniale, il tuo stile è eccezionale! Bravissimo! :)
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

16/07/14, ore 19:16

Anche io ancora sclero per il capitolo precedente. E si li amo proprio i miei leonetta e mi mancano in questo capitolo. Spero aggiornerai presto, bacioni :** PS. Nel forum ufficiale della leonetta sono io 'leonetta98' :P

16/07/14, ore 17:58

Ma nooooo, non puoi lasciarci così! Cos'è il Mana? Fede si salverà? Mati ed Esme sono davvero affidabili? Questo capitolo ha risolto qualche interrogativo, ma ne ha creati tanti altri e io davvero non so che pensare. Andiamo con calma però, ho tante cose da dire e non vorrei dimenticarne qualcuna. Parto facendoti tantissimi complimenti, questa storia mi sorprende ogni capitolo di più, qui non c'è limite, tutto può succedere, tutti possono essere buoni come possono essere cattivi, ci sono tanti segreti, tranelli, avventura, un mix pazzesco, che accompagnato da un grande autore come te che sa gestire tutto a meraviglia, rende questa storia un autentico capolavoro e non smetterò mai di dirtelo :3
Allora, eccoli qui i miei rivoluzionari, era da un po' che non si avevano loro notizie e sono felicissima di ritrovarli, ma devo soffermarmi un attimo su Maxi. CHE SIGNIFICA CHE OSSERVA VILU DORMIRE? Questa cosa non mi piace per niente e al contrario mi manda in bestia! Non me ne importa se è incuriosito da lei, se si sta divertendo a scoprire i poteri dell'elmo o chissà cos'altro, se non la smette subito glielo faccio ingoiare l'elmo e poi vediamo quanto sarà utile! >.< Non ho nulla contro di lui sia chiaro, ma come ho detto spesso sia a Dulcevoz che a Gloria, chi è nemico della Leonetta è nemico mio e dato che il caro Maxi pensa a ciò che non dovrebbe, rientra per forza nella mia lista nera! Togliti il vizio Maxi, lo dico per te, se ci tieni alla tua vita ascoltami >.<
Ma Fede che tenta in tutti i modi un approccio con Fran è tenerissimo *_____* io capisco perfettamente lei che fa fatica a fidarsi, chiunque dopo quello che è accaduto sarebbe diffidente, però lui sta facendo di tutto per rimediare, ha accettato di mettersi in pericolo per lei e poi alla fine del capitolo si è anche fatto colpire da una freccia avvelenata, è troppo un cucciolo!! awwwwww :3 Dai Fran, pensaci a dargli un'altra possibilità, lo ha fatto solo per conquistarsi la fiducia di Nata e al contempo fare la spia del re Pablito :3 ma visto che ci troviamo a parlare di loro due, direi che la posso commentare già adesso la scena Fedencesca awwwwwwww finalmente parlano e lo fanno nella sorgente!! oddio!! un bagno notturno, loro due! Che cuccioli sono!! :3 ma io avverto anche un certo imbarazzo *ammicca* in fondo non sono più dei bambini e quindi fare il bagno insieme non ha più lo stesso significato, ora si rendono conto di essere cresciuti e di essere molto attratti awwwww :3 Fede è innamorato perso, ormai lo ha fatto capire e anche se Fran al momento è un po' confusa, è sulla buona strada per ricambiarlo, già il fatto che inizi ad apprezzarlo fisicamente è un segnale e poi non si è sottratta al bacio, non lo ha fatto! Awwwwww :3 e ti pare che non dovevano essere attaccati nel momento meno opportuno? Tanto tempo hanno avuto a disposizione e proprio il momento del bacio dovevano scegliere, che sfiga! -.- Hai capito Mati ed Esme, sono due truffatori sotto gli ordini di Diego! Ok, questo brucia le ipotesi di una possibile alleanza tra Dominguez e Picche, non ne azzecco una ultimamente XD ma apprendiamo a cosa serve il famoso medaglione e cioè a tenersi in contatto con i truffatori. Aspetta, ma l'aquila è Ambar, la figlia di Esmeralda! 0.0 chi l'ha trasformata in aquila? Credo che la donna abbia accettato di collaborare per riportare sua figlia in forma umana, ma Matias cosa ci guadagna? Lui chiaramente deve ottenere qualcos'altro, ma non capisco cosa. Che faccia tosta Diego, pretende addirittura che gli portino l'elmo a domicilio, ma prenditelo da solo XD Andres ha commesso un altro passo falso e non è il solo. Nonostante a propositi di vendetta verso chi gli ha strappato il fratello, in lui continua ad esserci un animo buono, tanto da offrire subito aiuto a due sconosciuti e ritrovandosi inevitabilmente ingannato. Mi rincresce dirlo, ma se avessero ascoltato Emma forse le cose sarebbero andate meglio e Federico non sarebbe rimasto ferito. Essere troppo buoni a volte è un'arma a doppio taglio. Ma io AMO DJ!! :3 quel ragazzo è un genio! D'accordo, è un pigrone che non ne vuole sapere di studiare i libri di magia, ma lo stesso ha salvato le vite di tutti in tantissime occasioni! Cavolo, è un grande! È intelligente, ha sangue freddo e non ha paura di mettersi in gioco. Non dimentichiamo che sta partecipando a una missione che non lo riguarda in prima persona, ma lo stesso sta dando un contributo incredibile, rischiando di mettersi in pericolo con la sua stessa magia awwwww mi piace troppo e confesso di fantasticare ancora sulla ship impossibile DJ-Emma, sarebbero proprio carini insieme :3 comunque, Maxi deve ringraziare immensamente DJ per avergli non solo salvato la vita, ma avergli anche permesso di recuperare l'elmo dalle acque malvagie di quel posto che al caro Ponte affascinava tanto XD ok, ammetto che il fatto che fantastichi su Vilu sta influendo sul giudizio che ho su di lui, ma è più forte di me, lei è offlimits per tutti tranne che per Leon :3
Finalmente tutto sembra risolto, ci siamo liberati dei soldati mandati da Diego e si può cercare un altro riparo, ma...ODDIO NO! Da dov'è uscito quello? FEDERICO NO!! :'( awwwww il suo è stato un gesto dolcissimo, si è sacrificato al posto di colei che ama, ma non posso accettare che muoia, non posso e basta! Ho già sofferto tantissimo per Serdna! :'( ed ecco infatti che viene nominato proprio il defunto fratello di Andres. Sappi che non ti perdonerò mai per averlo ucciso e se fai morire anche Fede non ti dico cosa potrei farti! >.< deve esserci una cura, deve e basta :(
Aspetta un attimo, ma quelli sono davvero quei due codardi di Matias ed Esmeralda? Dove credete di scappare, non andate da nessuna parte!! mmm, ma ci possiamo davvero fidare di questi due? Davvero conoscono l'antidoto per quel brutto veleno che sta consumando Fede? Non so, sono un po' scettica, non mi fido tantissimo. E se volessero solo raggirarli per essere risparmiati? In fondo con Diego avevano delle possibilità di ottenere quello che vogliono, mentre da un gruppo di ragazzi disperati no, perciò io non mi fiderei tanto. Un'altra cosa poi, Matias ha detto di essere al servizio di Diego, quindi non prende ordini da Ludmilla che è la regina, ma da lui. È la Ferro ad aver dato tanto potere al moro, o agisce per conto suo? Chiamami folle, ma a me quel ragazzo continua a non dirmela giusta. Non collabora con Picche, ma sta di sicuro complottando qualcosa. Sono molto diffidente con tutti, bo XD
Fede si salverà, vero? Ti prego, dimmi di si!! ho bisogno di saperlo per dormire sonni tranquilli, sennò non chiuderò occhio fino a mercoledì 0.0
Ti faccio ancora tantissimi complimenti per un altro meraviglioso e avvincente capitolo, certo vorrei ucciderti per aver ridotto Fede in fin di vita, ma i complimenti li meriti lo stesso perché sei un grande autore e la tua capacità di coinvolgere ed emozionare i lettori con la tua scrittura è indiscutibile :3 Detto ciò, come al solito ho scritto una recensione senza senso, tipica di una pazza e per questo mi scuso XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3
Baci, Trilly <3

16/07/14, ore 00:53

Buonasera o buonanotte, qualunque ora del giorno sia!
Come sempre sono qua, con la mia solita ora (settimana) di ritardo, per recensire questo capitolo che mi ha fatto perdere non so quanti anni di vita (tutti persi per un buon motivo, chiariamo!)
Ok, rieccoci di nuovo nella Camera dei seg...ehm nella stanza blindata che custodisce la spada di cuori, tanto agognata da Ludmilla.
Ok ì, il serpente non sarà un Basilisco, ma se succhia via l'energia vitale che cosa sarebbe, un surrogato di Dissennatore o che so io?
Come sospettavo, era il sangue di Thomas a alimentare la magica barriera a forma di serpente. Ora però mi chiedo perché proprio il sangue dei Bianconigli e non quello di qualche altra creatura magica (e per la cronaca sono io il re degli elfi domestici non più domestici!)
Ma Ludmilla sembra avere i suoi piccoli problemi di cuore (se non sbaglio un vecchio cartone animato si chiamava così),inconsapevolmente è gelosa di Diego, tanto da fargli la scenata per un ballo con Violetta (mi sembra logico Ludmi, ti capiamo!).
Ma oltre ai guazzabugli Diemilla mi chiedo come Diego riesca a recuperare l'elmo di fiori, con un semplice medaglione. Intanto sembra che Ludmilla voglia convolare a nozze il prima possibile
E a proposito i unioni...
No ok, Lena, ditemi subito dove si trova Lena perché devo abbracciarla! HAHAHAHAH il libro è stato un colpo troppo basso per me mi stavo spanciando dalle risate. Lena, amica mia, capisco che Violetta sia inesperta ma ricorrere a un libro è tropo! E' come fare un uovo al tegamino consultando un ricettario!
Tutto sommato però il libro e gli aiuti di lena sono d'aiuto!
Ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio, ommioddio!!!!
MUOIO MALEEEEEEE!!!
MA CME FI! IO HO ANNI DA VIVEREE TU ACCORCI LA MIA VIT COSì???? OK, ADESSO. MI DEVO. ASSOLUTAMENTE. CALMARE
Ohhh non sono emotivamente preparato per una scena del genere insomma, loro due, soli, la camera, la notte, l'amore, ehh tutto, insomma tutto era fottutamente, cazzutamente, maledettamente perfetto! E io la perfezione non la so descrivere
Io mi devo complimentare ora più che mai per aver sfornato un capolavoro della letteratura italiana del nostro tempo. Mo stampo la storia, la rilego in un libro e una volta finita la faccio esporre in unqualche museo?
I miei più sinceri complimenti, non vedo l'ora che sia domani per leggere il nuovo capitolo
Rio

13/07/14, ore 11:11

Io.sono.iper.ultra.mega.felice!!
I miei amatissimi Leonetta :3 :D
Felicità: è vedere la Leonetta insieme, felicità!
*Canticchia*
No, okay.. ci stanno un'po' gli scherzi, eh?
Fatemi urlare di gioia senza giudicare.. sono solo felicissima!
Non riesco nemmeno a scrivere dall'emozione.
Bene.. cosa dire?
1. Lena sei favolosa!
2. syontai. . Un'po' di felicità per la nostra ultras, no?
3. Thomas non ci credo! . :O
4. Ora vado a festeggiare questi avvenimenti!
5. Ludmilla e Jade.. perché non vi fate mangiare da quel bel cobra irreale??!!
6. Scappo!

09/07/14, ore 22:01

Scusa, scusa, scusa! Il mio ritardo è imperdonabile e vergognoso, mai ho recensito così tardi e non merito giustificazioni, il minimo ora è scrivere una bella recensione a questo meraviglioso capitolo, che dire che mi ha fatto sclerare è dire poco. Sai benissimo che in pratica ho fatto il conto alla rovescia in attesa di questo capitolo e oggi ero prontissima a leggerlo già dopo pranzo, ma ovviamente quando sono molto concentrata su qualcosa qualcuno, alias la mia famiglia, devono dare fastidio proprio in quel momento, costringendomi a leggere il capitolo a pezzi, che rabbia >.< proprio questo capitolo che attendevo con tanta ansia poi, nemmeno un po' di rispetto hanno grrrrrr ma ora non dobbiamo parlare di quanto irrita la mia famiglia, piuttosto di questo capitolo che è la coronazione dei miei scleri più folli awwwwwwwwww ti dico solo che ho dovuto prendermi almeno una mezz'ora per riprendermi prima di recensire e tutt'ora non sono sicura di aver recuperato le mie facoltà mentali (?) ma non potevo più rimandare, devo recensire e perciò ci provo, ma non assicuro nulla sul senso e potrai ben capirmi visto quello che hai scritto *________*
Oddio! Io lo sapevo che era il sangue di Thomas a nutrire il cobra! Ok, non avevo indovinato tutto, però c'ero andata vicino e perciò sono orgogliosa XD allora, mi sembra di aver capito che il sangue dei Bianconigli è determinante e distruttivo contro qualsiasi magia, in pratica sarebbe un'arma preziosa e per la prima volta assistiamo a qualcosa che Ludmilla non sa e Jade si XD quindi finché Thoman “dona” il suo sangue, la spada è protetta? Poverino, ora capisco il suo terrore quando Vilu lo ha visto in biblioteca :( è la prima volta che mi succede, ma non posso fare a meno di dispiacermi per lui :( Jade sarà anche tormentata dalle ombre e manipolata da Jackie, però non ha perso la sua malvagità, mamma mia, è davvero inquietante 0.0
Awwwwww ma quanto amo Leon geloso!! è tanto dolce e tenero, viene da coccolarlo tutto *_____* altro che Diego, puoi stare tranquillo, Vilu ha occhi solo per te e si, inizia anche a fare certi pensieri che mi fanno sclerare un sacco fdrgthyuji8o9p0èòlokijuhyg ma poi il modo in cui si baciano e si guardano awwwwwww senza dimenticare la tenerezza di Leon quando le fa quella dichiarazione meravigliosa *____* questo suo lato di bambino curioso, per la prima volta a confronto con quello che prova, è di una dolcezza infinita e capisco Vilu che subito lo stringe a se awwwwwww ma guardaliiiii, come si può restare indifferente di fronte a una simile scena? E ancora non siamo arrivati alla scena finale! Preparati che arrivata lì perderò il poco autocontrollo che ho XD
Certo che Ludmilla è davvero ossessionata da quella spada e non solo, è gelosa marcia delle attenzioni di Diego verso Vilu e credo proprio che questi siano i suoi punti deboli. È avida di potere e non si rende conto che allo stesso tempo è manipolata da Diego, che chiaramente usa l'ascendente che ha su di lei a suo vantaggio. Insomma, non è così forte e letale come vuole apparire e il moro lo sa e ne approfitta. Come ti ha già detto nella scorsa recensione, credo proprio che lui abbia un piano tutto suo alle spalle di Ludmilla e che lei gli serva solamente. È la bionda quella innamorata e dipendente, Diego no e questa cosa nessuno me la toglie dalla testa XD ora nella mia testa si sta facendo strada un'idea folle, e se il moro facesse parte di un piano del mio amato re di Picche? Se fosse una sua spia o qualcosa del genere? Nella nota autore mi è parso di capire che rivedremo i rivoluzionari, che dovranno incontrare qualcuno e se questo qualcuno fosse Diego? Federico aveva il compito di dire ai rivoluzionari dove fosse l'elmo e se invece Diego deve informarli su dove si trova la spada? Ora starai pensando che sono pazza, però mi viene da pensare che Diego abbia dei fini positivi e potrebbe esserci una sorta di alleanza con Pablo, no? Tra l'altro il modo in cui ha palesemente rifiutato Ludmilla e come invece lei ne sia rimasta scossa, conferma quanto lei sia dipendente e lui abbia altro per la testa, appunto una missione. Chissà, per ora la penso così, poi vedremo ;)
Oddio Lena! Quanto la posso amare!! è dolcissimaaaa awwwwww :3 la sua storia è tanto triste e ora capisco perché sia diventata una Leonetta ultras, poverina. Vede in Vilu e Leon quella favola che ha sempre sognato e che pensa non potrà mai avere :( mi intristisce una sacco questa cosa, non è giusto. Voglio che anche lei abbia il suo happy ending, se lo merita forse più di tutti visto il triste passato che ha :( awwwwww ma questo libro sulle tecniche di seduzione, bene! Si inizia a parlare di cose serie *________* ma ascolta la saggia Lena, Vilu, è ora di fare il grande passo, anche perché sia tu che Leon e ovviamente io, non aspettiamo altro awwwwwwww siiiii, stanotte! Stanotte! Non bisogna assolutamente perdere tempo, io devo assolutamente sclerare!! :3
Il letto di Vilu ha un grave danno, vero? Non potrà essere riparato e quindi lei dovrà per sempre essere ospitata da Leon awwwwwwww non uscite più da quella camera, vero? Ci penso io a chiudervi dentro se sarà necessario *__________* ma quanto è tormentato Leon, una notte intera con Vilu, la prima da quando hanno ammesso i loro sentimenti e anche lui sta iniziando a fare certi pensieri. D'accordo dormire abbracciati è tenerissimo, ma ormai a loro e a noi non basta più e per fortuna che c'è Lena ad aiutarci :3
Oddio mio, Vilu è arrivata!! la temperatura inizia già a salire!! awwwwwwwww ok, devo sventolarmi un po', ho caldo, troppo caldo *_____________* l'anteprima che mi hai mandato!! perché nonostante l'abbia già letta mi fa questo effetto? Sto morendooooooo!!! *_______* io lo sapevo che questa scena sarebbe stata la mia morte, ero preparata, ma non basta! Non riesco a riprendermi! Pensa che ho letto diverse volte lo stesso pezzo tanto ero sotto shock e ancora devo riprendermi awwwwwwwww non potevi descriverla in maniera più dolce e appassionata e soprattutto sentita, vera. Mi piace tantissimo come tutto sia avvenuto in maniera lenta, come se si stessero studiando a vicenda e allo stesso tempo provocando. Anche Vilu che sembrava così spaventata, alla fine si è lasciata andare, desiderosa di conoscere più a fondo il suo Leon, che per lei è davvero cambiato tanto. Lei lo rende migliore e qui si è percepito più che mai. Ha rispettato i suoi tempi ed è stato tanto dolce e premuroso, nulla a che vedere con la persona che era prima e poi c'è da dire che in un certo senso è stata una prima volta anche per lui, che prima lo aveva fatto solo per necessità, mentre ora ha assaporato ogni piccolo istante con la sua Vilu awwwwwww ma quanto può essere perfetta questa scena, quanto? In ogni gesto, anche il più banale, si è percepito quanto sia intenso e profondo il sentimento che provano l'uno per l'altra e mi sono sentita davvero coinvolta. Tutto, ogni dettaglio è stato curato, preciso, dolce :3 mi avevi detto di aver paura perché temevi che non potesse piacerci, bè ti dico subito che la tua è stata una paura stupida. Questa scena è stata gestita in maniera perfetta, un mix di dolcezza e passione, condita con delle introspettive e delle metafore proprio da brividi. Credo sia una delle più belle che abbia mai letto, se solo ci ripenso riprendo a sclerare e ho una voglia pazza di rileggermelo. Quasi quasi ci faccio un altro salto prima di andare a dormire, così farò dei bei sogni sclerotici awwwwwwww ma quanto è premuroso Leon, teme di farle del male e a un certo punto addirittura che lei possa essersi pentita. Ma dai, come puoi pensare una cosa simile e poi anche lei, ma ti pare che Leon sia rimasto deluso? Awwwwww se potesse si chiuderebbe in camera con te di sua spontanea volontà e io sarò in prima fila a godermi la scena, sai com'è gli scleri non bastano mai ertyuiokjhgfrdefrtgyuio9pu :3 ma vogliamo parlare di loro due che si addormentano abbracciati? Oddio mio, il mio cuore non può reggere la perfezione di questo capitolo, non può e basta! Credevo di essere pronta, ma non l'ho superata, non l'ho superata per nulla, è tutto così perfetto awwwwwwwww :3
tutta colpa tua, sto sclerando come una folle e sto scrivendo cose senza senso defrtgyu7io9ikjuhytgrfedrtyu78i9o0poikjuyhtgrfed i miei amorucci!! non potevano avere una notte più magica di questa e io non potevo non sclerare come una folle! Lo sapevo che dovevo avere paura, ho rischiato seriamente un collasso! Sdefrtyu7i89o0pèòlokjuhygtfrd
Ti faccio davvero tantissimi complimenti per questo meraviglioso capitolo, che non solo ha pienamente soddisfatto le mie aspettative, ma le ha superate di gran lunga. E hai anche il coraggio di dire che non sei bravo? Altro che bravo, tu sei bravissimo! Tutto è perfetto, dalla descrizione della scena fino all'esplorazione delle sensazioni più profonde dei personaggi, una scena perfetta e che penso non mi farà dormire per giorni awwwwwwww :3 non so nemmeno io come faccio ad essere ancora viva e nemmeno quello che sto scrivendo, ma di sicuro posso dirti che mi sono innamorata di questo capitolo e che devo assolutamente stampare, così da poterlo leggere quando voglio! *____________* scusa per il mio vergognoso ritardo e per questo poema di follie senza né capo e né coda, ma davvero questo capitolo mi ha fatto e mi sta ancora facendo impazzire di scleri! Awwwwwwwwww semplicemente perfetto per farmi fuori!! *__________* ancora tantissimi complimenti!! è valsa tutta l'attesa se poi il risultato è questa meraviglia derft5y6u78i9oplkijyhgtf :3
chiedo ancora scusa per questi scleri, ma non riesco a contenerli awwwwwwww
A presto, baci <3

09/07/14, ore 16:44

Caro syontai... MI SPIEGHI COME TI VIENE IN MENTE DI PUBBLICARE QUESTI CAPITOLI. OK. Calma... respiriamo... ricominciamo. Partiamo dall'inizio: il primo blocco mi ha fatto un po' paura *si accuccia dietro il divano* ma dopo ci possiamo già iniziare a pregustare il capitolo *-* Leon geloso è nahsxvxhjssbdjudbs. Ok. Ritorniamo alla calma. Il ragazzo cerca di trattenersi... MA CHISSENE FREGA. SPOGLIALA E MANGIATELA. AHAHAHAHAHA. Ok.Respira... ci sono. Abbiamo anche un lato cucciolo del principe Awww l'abbraccia per dimostrarle il suo amore. Ma si può essere più teneri ahsuxvsbwdijbxhe ritorniamo di nuovo a noi xD Abbiamo anche un Blocco Diemilla e Ludmilla gelosa anche lei non scherza :3 la cosa che mi ha colpito di più (oltre alla scena hot ahsggxvsdhsjsb *___________*) è il comportamento strano di Lena. Mmm... dobbiamo prenderlo per buono? Ma si,dai. Se appoggia i nostri amati Leonetta possiamo abbonare tutto xD. Leon è alquanto nervoso e ansioso. E te credo xD. Ora mi devi spiegare... COME FACCIO A RIMANERE CALMA E TRANQUILLA QUANDO TU MI PRESENTI UNA VIOLETTA PROVOCANTE. SPIEGAMELO. OK. *respira dentro un sacchetto per riprendersi* ci sono. DA QUANDO C'È UNA VIOLETTA PROVOCANTE E SEDUCENTE? È LOGICO CHE IL RAGAZZO NON SI TRATTIENE. La ragazza vuole giocare eh xD chiudi gli occhi, caro ragazzo e goditi questo momento, fino a quando ti trattieni *-* MA NATURALMENTE IL RAGAZZO NON SI TIENE. BUTTALA NEL LETTO. VAI LEON! IO NON RIESCO A STARE CALMA E NEMMENO TU CI SEI RIUSCITOu. Il modo in cui Violetta guarda il corpo di Leon e lui non può che esserne orgoglioso xD . Come si guardano, come si baciano, come si toccano e la voglia è così tanta che mentre leggi scleri e urli per l'emozione abzhvsudhsjsidvdb. "Amore mio" CE. NO. SYONTAI. NO. IO NON PUÒ E TU PUÒ. OK. STO COMPLETAMENTE DELIRANDO. Leon è un amore quando cerca di lasciar perdere. SAPPIAMO ENTRAMBI, RAGAZZO, CHE NON CI SARESTI RIUSCITO, MA LA TUA CARA PRINCIPESSA È RIUSCITA A CONVINCERTI, COME SEMPRE xD. Azxusugsnsixbsjxudbesidu *_____________________* Premetto che non so cosa sia uscito fuori (si sa che sono solo scleri xD) ti avevo promesso che avrei recensito questo capitolo e, non so come, ci sono riuscita :3 Yeeeeeeee xD Ti ringrazio per questo bellissimo ed emozionante capitolo :) non riesco a smettere di sclerare ed è sempre colpa tua najxvduxbaksidbekx xD. Un bacio e alla prossima :3 :)
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 05:15 pm)
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 05:56 pm)
(Recensione modificata il 10/07/2014 - 02:01 pm)

09/07/14, ore 16:11

‘Scrivo malissimo, quella scena è venuta uno schifo’ cit. syontai
Prima di iniziare la recensione ci tengo a commentare questa tua frase. Punto uno, scrivi da dio e credo sia la centesima volta che te lo dico, punto due non sono riuscita a trovare nessuna scena che facesse schifo quindi credo tu abbia sbagliato capitolo. Anzi, credo che tu abbia proprio sbagliato storia perché nella tua non c’è una sola scena che faccia schifo. Ma tranquillo che nella recensione capirai benissimo l’effetto che QUELLA SCENA ha avuto su di me e sul mio povero cuore.
Ok, dopo che il computer mi ha gentilmente cancellato tutta la recensione (io lo uccido) ripartiamo da zero e scriviamone un’altra. Cioè ti rendi conto che il mio computer ha buttato all’aria ben 40 minuti di duro lavoro? Ma come si è permesso? Ma io lo faccio fuori un giorno di questi, te lo dico.  Mamma mia ma come è possibile che ogni volta finisco per straparlare e tutto faccio tranne che commentare il capitolo? I misteri della vita XD Iniziamo che sennò ti faccio perdere tutto il pomeriggio in chiacchiere.
Buongiorno syontai! Tutto bene? Ti sei svegliato bene questa mattina? No perché sai, io mi sono svegliata e la prima cosa che ho letto è stato il tuo aggiornamento e sono entrata subito in iperventilazione, ho avuto un leggero infarto e poi una leggerissima tachicardia. Ma sto bene, eh. Volevo solo assicurarmi che tu avessi avuto un risveglio meno turbolento del mio, tutto qui. Come sempre quando vedo un tuo aggiornamento, me ne frego completamente della flebo, che invece dovrei attaccarmi al braccio come sostegno, e corro a leggere tutto, ignara delle conseguenze. Ma che dico! Io ero al corrente di quello che sarebbe capitato al mio cuore ma me ne sono altamente fregata tanta era l’impazienza di leggere questo capitolo e si sono viste le conseguenze. Ma perché ancora non ho iniziato la recensione? Direi che possiamo partire proprio da Ludmilla e Jade che sono dove le abbiamo lasciate lo scorso capitolo, nella stanza dove è custodita la tramatissima spada di Cuori. Come promesso, ci è stato svelato qualcosa di più su questa creatura che fa da custode al prezioso oggetto e… ti giuro, a me fa troppo strano pensare che il sangue di Thomas sia ciò che ha dato vita a questa magia e ciò che può tenerla a bada XD Tutto il rispetto per Thomas, eh… ma che sto dicendo? NESSUNA PIETà PER QUEL COSO PELOSO CHE CI PROVA CON VIOLETTA E VUOLE FUGGIRE CON LEI! Comunque sembra esserci un altro modo per raggirare questa potente magia ma Jade mente a Ludmilla e non accenna nulla riguardo il secondo metodo. La bionda è rimasta molto colpita dall’incantesimo che ha architettato Jade per custodire quell’importante cimelio e si sente un po’ più tranquilla al pensiero che almeno la spada è al sicuro. Stessa cosa non può invece dire dell’elmo… Comunque ammetto di aver letto questa scena con una faccia del tipo ‘Si Jade, tutto davvero molto bello ma se non ti dispiace io avrei un appuntamento su con i Leonetta’ XD No, scherzi a parte, la scena è stata molto interessante e sono contenta di aver scoperto finalmente cosa terrorizzava tanto quel conigliaccio (scusa, ma io non lo sopporto proprio!).
Ma passiamo a cose più importanti e lasciamo Ludmilla e Jade alle loro cose di cui sinceramente al momento poco ce ne cale. Senza offesa care, ma i Leonetta chiamano e quando i Leonetta chiamano shinebright risponde senza esitazioni XD
‘No ma la scena prima di QUELLA non è niente di che, è molto soft’ cit. syontai
Come vedi oggi sono in vena di citazione e vorrei commentare ancora una volta questa tua frase. Solo ora colgo il sarcasmo! Cioè, non so tu che concetto hai di soft ma QUELLA SCENA PER IL MIO CUORE è STATA TUTT’ALTRO CHE SOFT! Sinceramente ho avuto paura ad andare avanti perché io già mi sono sentita male a questa scena, figurati dopo. Leon che guida Violetta nel castello alla ricerca di un posto appartato e poi la blocca con le spalle al muro e la bacia con passione. SI AMORI MIEI, BACIATEVI SUI MURI, SUI PAVIMENTI, DOVE VOLETE. MIO DIO QUANTO VI AMO *urla senza un contegno* VI AMO TANTO AMORI MIEI *le guardie la trascinano fuori* Ok ok, sono calma. Comunque voi continuate pure a baciarvi, a stringervi, a cercare di far capire all’altro cosa sentite, io me ne starò lì in quell’angolino a piangere *si soffia il naso*
Ovviamente non poteva mancare una scenata di gelosia di Ludmilla. E anche qui ero tipo ‘Si ma fai in fretta che Lena mi sta aspettando per spiegare le ultime cose a Violetta’. Comunque è ufficiale: Ludmilla è proprio andata per Diego. Completamente. E lui secondo me lo ha capito molto bene ma è astuto e ancora non riesco ad inquadrarlo bene rispetto ai suoi sentimenti. Nasconde qualcosa e questo è chiaro e sono sicura che ha a che fare con l’armatura di Alice perché sennò non sarebbe così preoccupato per l’elmo e non si mostrerebbe così deciso e risoluto a ritrovarlo. Sembra interessato più della stessa Ludmilla e devo capire cosa vuole ottenere. Temo comunque che sia qualcosa di grosso, qualcosa che gli impedisce anche di mostrare i suoi veri sentimenti nei confronti della regina. Io comunque non posso credere che non provi nulla per lei, MI RIFIUTO DI CREDERLO. Dai, la Diemilla è quanto c’è di più bello al mondo dopo i Leonetta… questo sentimento deve essere corrisposto per forza! Che poi non ti puoi immaginare la mia faccia quando Diego ha rifiutato l’invito a restare a dormire con Ludmilla. Ero tipo ‘Scusa, dove credi di andare?’ Io te lo dico Diego, SE SPEZZI IL CUORE A LUDMILLA, IO TI SPEZZO LE GAMBE.  Ma passiamo a cose più importanti: i Leonetta chiamano *O* *saluta i Diemilla  e si avvia*
Intanto un ringraziamento speciale va a Lena che si sta dimostrando davvero una cara ragazza *le regala una caramella come premio* Ti sto facendo costruire anche una statua nel giardino di Cuori Lena, va bene in oro o hai qualche preferenza? No seriamente, questa ragazza è una grande. Che poi io mi sto ancora chiedendo come ho fatto a non pensare che il libro lo avrebbe preso dalla biblioteca! E dire che ieri prima di andare a dormire ci ho pensato su parecchio e niente… questi Leonetta mi mandano il cervello in pappa. Comunque Lena è davvero dolcissima e il fatto che viva l’amore che ha sempre sognato attraverso la storia di Leon e Violetta… AH RAGAZZA, FATTI ABBRACCIARE! No veramente, la adoro. La amo. Violetta ovviamente si imbarazza molto a parlare di certe cose con Lena anche perché non può nascondere il fatto di aver fatto parecchie volte pensieri del genere su lei e Leon *ammicca* ne tantomeno può impedire alla sua mente di viaggiare con la fantasia *ammicca di nuovo* Vabbè ma cosa stiamo aspettando, portiamola da Leon!
Fantastica la scusa che si inventano le due per far in modo che il principe acconsenta ad ospitare Violetta nella sua stanza. Che poi, a mio parere, sarebbe bastata un semplice ‘Leon, posso dormire con te stanotte?’ e il principe avrebbe spalancato tutte le porte delle sue stanze. Che cucciolo :’) Che poi è un amore che si preoccupa anche di far profumare la stanza prima del suo arrivo. Awwwww ma ecco Violetta che fa il suo ingresso nella camera più bella che mai e si mostra decisa a non perdere tempo, chiedendo subito al principe di sciogliere i lacci del suo vestito. Leon ci rimane di sasso ma da vero principe quale è, esegue gli ordini della sua principessa *lo guarda fiera di lui* Ma…ma…ma cos’è quel vestito nero e trasparente che indossa Violetta? *corre ad abbracciare Lena* SANTA QUELLA DONNA E SANTE LE SUE COMPERE CON LA CUOCA. *corre a chiudere la bocca di Leon* Il principe è rimasto proprio senza parole ma tranquillo Leon, in questa occasione le parole non servono. VAI DRITTO AL PUNTO. Ma quanto mi è piaciuta la scena in cui la prende mentre lei è con le spalle al muro? Quanto? Ma soprattutto… QUANTO MI HA FATTO SCLERARE? Awwwwww ma io non sono pronta per certe cose porca miseria. Comunque siano sempre lodati i muri, eh. Ma non immagini la mia faccia quando Violetta ha impedito a Leon di abbassarle la spallina del vestito. Ah Lena e i suoi consigli! So che me lo avevi già anticipato ma… mettiti nei miei panni! Avevo già tirato fuori gli striscioni ‘Vai Leon, falla tua!’ e lei lo blocca. Però devo ammettere che subito dopo si è fatta perdonare facendo chiudere gli occhi al principe e dedicandogli delle dolci attenzioni *-* Ma spostiamoci sul letto miei cari, che il muro comincia ad essere scomodo *li spinge* Leon finalmente riesce ad abbassare la spal… Un momento, che sto dicendo? Come posso aver dimenticato una delle scene che più mi ha fatto sclerare? Sto parlando della scena in cui Violetta gli lascia dei dolci baci sull’ultima cicatrice. Cioè, PARLIAMONE. IO DICO SOLO CHE è STATO UN VERO E PROPRIO ATTENTATO AL MIO FRAGILE CUORE, EH. È stato un gesto così dolce da parte sua che akjsjsagfagfkaa e ricco di significato, aggiungerei. Ok, adesso potete tornare sul letto tesori miei bellissimi *li spinge di nuovo* Fate come se io non ci fossi, continuate pure eh, io mi metto qui in questo angolino *si rannicchia* Ma quanto è dolce e premuroso Leon? Il momento in cui decide di farla finita li per non farle male è qualcosa di akjsfhgagahfkagj anche se io ero tipo LEON.DOVE.CREDI.DI.ANDARE.  Per fortuna Violetta riesce a tranquillizzarlo e così Leon entra dentro di lei con così tanta dolcezza da farle dimenticare il dolore, trasformando quegli attimi in attimi di puro piacere. E LO CREDO BENE. Ora io non vorrei dire, ma c’è Leon nel letto con lei mica uno qualsiasi tipo Maxi *io e te faremo i conti prima o poi* o un coso peloso tipo Thomas *gli estrae il sangue con la siringa fino all’ultima goccia* Ok, so che forse posso sembrare cattiva ma quando qualcuno si mette contro la mia Leonetta e cerca di ostacolarla non rispondo di me! Awwww comunque Leon è stato dolcissimo e io auguro a tutti una prima volta con uno come lui, non con lui, SIA CHIARO. CON UNO COME LUI, CHE è UNA COSA BEN DIVERSA. Ma poi quanto sono teneri? Leon che si sente felicissimo ed è come se fosse stata anche per lui la prima volta visto che, per la prima volta, ha messo del sentimento in quello che considerava solo un atto sessuale. Violetta invece è spaventata perché ha paura che le cose tra lei e il principe cambino, che lui forse le abbia mentito e abbia finalmente ottenuto quello che realmente voleva e… Un momento. PERCHè QUESTA RAGAZZA SI FA TANTI PROBLEMI AL PENSIERO CHE LEON POSSA VOLERLA SPOSARE? MA STA SCHERZANDO, SPERO! SENTI VIOLETTA VEDI DI RIPRENDERTI E DI NON FARE LA TESTA DI RAVANELLO, EH. Io te lo dico, se quando Leon le fa la proposta (so che lo farà *-*) questa dice di no o si mostra dubbiosa io la picchio insieme a Lena che sicuramente sarà dalla mia parte. Ma vabbè, avrò modo di sbroccare a Violetta per questo *se lo appunta* Awwww ma quanto è bello Leon che alla fine l’abbraccia e si addormentano abbracciati e innamorati e bellissimi e dolcissimi e tutte le cose più belle di questo mondo?
Ah quindi nel prossimo capitolo si torna a parlare della compagnia! :D Anche se mi mancheranno i Leonetta, ammetto che mi sono mancati anche Andres, Libi, Federico, Francesca, Emma e Dj. No Maxi, non ho dimenticato il tuo nome, il fatto è che tu sei l’unico di cui non sento MAI la mancanza. Che strano vero? Mamma mia spero con tutto il cuore che sia buttato da un burrone dopo aver visto attraverso l’elmo Leon e Violetta fare l’amore. QUANTO GODO AL SOLO PENSIERO. Qualcuno faccia qualcosa per tenere questo nano malefico lontano dal castello di Cuori!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tantissimo e non posso che rinnovarti i soliti complimenti che ti faccio sempre. Sei davvero bravissimo e credimi quando ti dico che come scrittore vali molto. È scritto tutto alla perfezione e io ero con gli occhi luccicanti incollati allo schermo. Credo di aver letto il capitolo almeno tre volte in tutto XD E la giornata non è ancora finita! Complimenti davvero e alla prossima, con affetto shinebright

09/07/14, ore 15:15

Awrjtetieyhtruyhrtuhru6tr *______* Dimmi come potevo iniziare una recensione per un capitolo del genere se non in questo modo, cioè… sclerando! Ok, calma… io non… posso…. *Sviene*. No, seriamente non posso apparire sana di mente nel commentare questo quarantaquattro ma tu puoi capire perfettamente: quando si tratta di quei due si puo’ solamente sclerare, dunque asseconda la follia di questo commento! xD Che poi ti avevo avvisato che la recensione sarebbe stata inevitabilmente di questo tipo, ovvero sclerotica, dunque l’avvertimento c’è stato! u.u xD
Ok, iniziamo dal principio e conserviamoci QUEL pezzo per il finale, dato che è anche l’ultimo del capitolo e… ghjirhjytjhytoh niente, non ce la faccio, sono in fase: eijrweetop, :3. *Risviene* Io al solo pensiero sclero, figuriamoci quando lo commenterò… *______* Basta, prima comincio prima arriviamo ai Leonettosi… :3 E comunque anche i blocchi che hanno preceduto quello sono stati interessantissimi e stupendi, seppur continui a pensare alla conclusione di questo quarantaquattro… *___* Ok, ho già scritto un poema e non ho ancora detto niente se non scleri folli, direi che devo cominciare… xD
Dunque, nel primo pezzo ritroviamo Jade, Ludmi e il serpente che scopriamo essere una barriera protettiva per la spada… si nutre di sangue di Bianconigli… povero Thomas! O.O Ecco perché cercava una via di fuga dal castello parecchi capitoli fa! E poi si scopre anche che sia indispensabile per la La Fontaine tanto da far sì che sia sotto controllo in ogni momento della giornata! D: Caspiterina, la regina di Cuori ha protetto per benino il prezioso pezzo dell’armatura… anche se, dai suoi pensieri, sappiamo che un modo per aggirare la barriera magica c’è… chissà qual è! Sono curiosissima! :D
Ok, cominciamo a sclerare… questo secondo blocco è da rijttijoriojrtjio, aw, *___* e chi più scleri ha più ne metta! :3 I nostri adorati protagonisti, facendo attenzione a non farsi beccare da occhi e orecchie indiscrete che a palazzo non mancano mai, si nascondono in un angolo sperduto del castello e passano del tempo insieme… appassionatamente! Yhytjujyujyui *Respira, DulceVoz, respira*. Ma che tesoro Leon che è geloso di Diego! Nah, Vargas tranquillo! Vilu ama solo te e sarà sempre così! :3 E poi quel Dominguez continua a farmi sospettare che trami qualcosa… ma ora non ci pensiamo e dedichiamoci agli scleri! *___* In questo frangente se Leon tenta ancora di trattenersi per rispettare i tempi della sua amata è la stessa Violetta a voler essere completamente del principe di Cuori, del suo unico e vero amore, aw… :3 Quanto è decisa la Castillo, è sempre più forte e l’amore per il giovane erede al trono la rende ancor più determinata e sicura! :D Ma quando lui alla fine arrossisce sperando di farle capire quanto amore senta per lei, abbracciandola? Gutopgtrughutgurg ok, calma… sono la dolcezza, caspiterina! :3
Eccoci ai Diemilla… che io continuo ad adorare profondamente, pure quando sembrano così differenti, con interessi forse diversi e ancora lontani tra loro in senso di vero amore... Diego rivela di aver perso di vista l’elmo… e dunque i rivoluzionari che lo custodiscono… strano però… se ha questa sorta di medaglione in suo aiuto che sembra un qualcosa di magico, tanto da rivelargli le mosse dei ragazzi di Picche, com’è che li ha persi? Non è che Dominguez, zitto, zitto, è alleato con i giovani inviati da Pablo e sta imbrogliando alla grande la Ferro? xD A questo punto non capisco se sia cattivo o sia dalla parte del sovrano di Picche, sono confusa su questo misterioso quanto affascinante personaggio! :3 Ludmilla gelosa di Vilu!!! xD Ma come, Dieguito la lascia lì? xD Chissà cosa avrà di così importante da fare… son curiosa di capirci di più sullo spagnolo con un ruolo ancora tutto da scoprire! :D
Lena! Lenuccia! We love Lena! xD *Espone striscioni a favore della giovane*. Ok, è tenerissima, mi raccomando, confido in te per dare anche a lei un bel lieto fine! :3 Povera, riesce a vedersi felice attraverso la felicità di Vilu… che triste, però! ç___ç Dai, è pure Leonettosissima, merita un happy ending anche lei! :D Ma poi è geniale! Il libro, l’acquisto per l’amica… è la tenerezza questa ragazza, aw! :3 E’ tanto dolce l’amicizia tra lei e la Castillo, che belline, aw! :3
Ok, ci siamo… no, io seriamente non so cosa dire, né cosa scriverò… ho letto la scena con gli occhi a cuoricino ed ora non riesco a commentarla… è troppo da scleri! ritjettortro Leon attende Vilu nella sua stanza e un'altra standing ovation va a Lena, e all’idea del letto rotto, perché sono sicura fosse sua… xD Insomma, il futuro erede al trono di Cuori è nervosissimo e attende la sua amata per dormire con lei… inizialmente lui pensa che non accadrà nulla, che, non volendo forzarla, avrebbe provato a contenere i suoi istinti e si sarebbe limitato a tenerla solamente abbracciata per tutta la notte… :3 Ma poi quando Vilu arriva e con la scusa dei lacci i due sono così vicini, appassionati e… e Vargas scopre il regalo fatto da Lena alla giovane e… beh, la passione prende il sopravvento! :3 Quanto sono belli, quanto sono teneri e passionali allo stesso tempo, sono meravigliosamente meravigliosi, aw! *___* Non posso crederci, è accaduto e questo quarantaquattro non me lo dimenticherò mai per quanto è sclerosamente da scleri! tgegitgiottorop Che poi la scena è descritta perfettamente, sul serio, è dolce ma appassionata allo stesso tempo e l’ho trovato favolosa! *___* E poi lui è un vero cavaliere si percepisce un sacco quanto la ami profondamente ! :3 L’influenza di Violetta nella vita del principe è fondamentale, lo rende un’altra persona, lo fa stare bene e lei sta bene con lui, sono stupendi e noi scleriamo! Rtjieiotrortotr :3 Sono sembrata già abbastanza una folle, ne sono consapevole ma il finale lo devo commentare ancora, ed è anch’esso di una magia che mi ha fatto proprio svenire sulla tastiera… quando lui l’abbraccia e lei è di spalle è awww! *___* E quando la chiama “Principessa”, poi? Mi sciolgo in una marea di scleri… addio a tutti! *___* E poi quei pensieri finali di Violetta… ok… non ce la posso fare, sfgirjgeigtgiotr. :3
Non so che dire, seriamente questo capitolo è magico, perfetto e descritto in maniera eccezionale! Sei bravissimo continua così! :D Non vedo l’ora di leggere il seguito di questa favolosa storia! *___* Complimenti davvero, sei geniale! :D
Alla prossima, ciao! :)
DulceVoz. :)

09/07/14, ore 13:54

Hola!!
Questo capitolo (come tutti gli altri) è a dire poco perfetto.
Ludmilla e la regina terminano la loro conversazione e scopriamo qualcosa in più su Thomas (credo che ce lo dovremo ricordare per la battaglia finale, non so se dico bene o no, sono le miei supposizioni), ma la diemilla ha dei problemi. Se Diego si avvicina di nuovo a Violetta io, Ludmilla e Leon lo ammazziamo, anche se io amo si Leon che Diego sono Leonetta e nessuno deve intralciare questa bellissima coppia.
Ma adesso andiamo al discorso di Lena e Violetta, mi sono fatta troppi scleri. Mi sono rivista nel discorso di tre giorni fa con la mia amica (io ero violetta e lei Lena, ma le ho detto che non sono pronta e non ne abbiamo più parlato). Lena ho troppo rispetto per te ^-^, manda Violetta tra le braccia di Leon !!
Per fortuna Lena convince Vilu e la sera stessa lei e Leon *grida come un isterica*, sono troppo dolci e poi sei stato molto bravo perché sei rimasto sul reating arancione e non hai esagerato.
Comunque aggiorna presto che sono troppo curiosa.
Un bacio.

09/07/14, ore 12:11

Stai scherzando spero? Il capitolo è bellissimo, forse uno dei più belli che hai mai fatto. Lui geloso inizialmente mi fa impazzire, si preoccupa di Diego ma tranquillo Violetta ama solo te. Lena la stimo infinitamente e poi la parte finale ahbduwbdinoxcmo meravigliosa propriooo, lui dolcissimo (il principe intendo) sono troppo belli, io non ho parole per commentare. I migliori complimenti scena meravigliosa< 3

09/07/14, ore 00:25

Okkkk
Eccomi qui, con la mia recensione dell'ultimo secondo, immagina se avessi questo tipo di puntualità l'ultimo giorno dei saldi! A parte che non amo eccessivamente fare compere (nel caso di libri, congegni elettronici quali telefoni e cose varie e OVVIAMENTE cibo, ne possiamo riparlare).
Il clima di questo match Brasile-Germania mi è presa l'ispirazione per la recensione. Lato positivo? La disfatta del Brasile! Ora, visto che non amo particolarmente i tedeschi a livello di costumi (tutto birra e severità) mi vedo costretto a tifare per l'Olanda anche se avrei preferito che ci fosse stata la Francia... (si lo ammetto, ho tifato la Francia per Damien: quel ragazzo mi ispira simpatia, fine della fiera. Basta che non mi tocchi Leon e Violetta, chiariamo!!!)
Bene, adesso mi sento in dovere di recensire il capitolo (e ti offenderò severamente se dovessi insultare Damien in risposta a questo commento! E' sotto la mia ala protettiva!) che sinceramente mi è davvero piaciuto, e non è scritto coi piedi!
Lena oramai è orami capo ufficiale del L&V 's Fanclub of Wonderland che con Humpty al momento conta solo due membri (Leon e Violetta possono essere considerati membri del loro stesso fanclub?)
Comunque Leona sembra progettare grandi cose per i due, se già con la testa è al loro matrimonio!
Anche se a guastare tutto c'è Diego che si è attirato tutto il personale femminile del castello peggio delle mosche con il miele! Se non altro Lara non se la fila più nessuno! E ci credo! Chi se la piglia questa?
Ma il nostro leon non sembra mica gradire il consigliere di Quadri attorno a Violetta (stasera so un pozzo di osservazioni intelligenti!
Infatti il nostro Leon per poco non perde il controllo dopo che Lena li lascia soli mentre AVREBBERO DOVUTO mettere in ordine la camera di Jade.
Alla faccia del detto "prima il dovere e poi lo sclero" anche se non faceva propri così..
Ma scleri a parte, il nido di corvi finalmente (purtroppo)passa all'azione: con un semplice trucchetto riesce a far mettere a Violetta il vestito ornato di rubini, e ho come il sospetto che per Jade non sia u vestito qualunque, vero?
Anche la regina Ludmilla sembra essere presa dalla gelosia quando vede il suo consigliere ballare con la domestica di sua maestà di Cuori.
Fortunatamente è proprio Ludmilla che porta in "salvo" i Leonetta dalle ire di Jade (se non fosse stato per lei li avrebbe sicuramente mandati a catturare) e la convince a mostrarle la spada i Cuori.
Ok, qui, un piccolo appunto: non è che te hai letto troppe volte Harry Potter e la Camera dei Segreti? No perché oltre il cobra (Basilisco) e la spada (la spada di Godric Grifondoro) mi sembra che manchi solo la scritta:" La Camera dei Segreti è stata aperta. Temete, nemici dell'erede"
Io mi prenoto per il ruolo di Fewkes la fenice!!
Volevo fare questo appunto perché mi sembrava TROPPO uguale, o forse sono solo io.
Comunque, il capitolo è bellissimo, come sempre, e ho come il sospetto che sia il sangue del Biaconiglio ad alimentare la siringa che tiene vivo il serpente!
Spero che il prossimo capitolo sia emozionante come questo e GUAI A TE SE SPOSTI I FATTI DA MAXI O AL REGNO DI PICCH!!
Rio (è un elfo libero. Malfoy non farà del male a Harry Potter)

02/07/14, ore 17:23

Syontai per favore non diciamo sciocchezze u.u Se questo capitolo è scritto male allora qui dovremmo tutti ritirarci. Per quanto mi riguarda non l'ho trovato affatto noioso ne tantomeno 'scritto con i piedi' come dici tu, anzi io ero con gli occhi incollati allo schermo e come sempre la lettura del capitolo è volata. D'altronde si sa, che quando ci si diverte il tempo vola ;) Innanzittutto non nascondo l'emozione per questa recensione che, ebbene si signore e signori, sto lasciando in tempo! *scroscio di applausi* Scusa ma capita così raramente che mi sono sentita in dovere di complimentarmi con me stessa e condermi un momento di celebrità XD Detto questo, posso passare alla vera recensione.
Prima di tutto ci tento a scusarmi con Lena per le brutte parole che le ho rivolto nelle recensioni passate. Non fraintermi Lena, io non ritiro nulla di quello che ho detto perchè tutte le offese che ti ho lanciato te le sei meritate, però mi scuso e ti perdono visto il modo impeccabile in cui stai svolgendo le veci mie e di syontai nella storia :') Non so tu, ma io mi immagino come Lena, se non peggio. Prima mi era calato proprio come personaggio perchè...vabbè perchè a me cade chiunque non sia a favore della mia Leonetta, è logico! XD *indica Maxi e lo guarda male* Ma adesso mia cara Lena hai tutta la mia stima e Violetta ha proprio bisogno di una persona come te al suo fianco. E poi, fantastica che tira fuori l'argomento del matrimonio. Possibile che qui tutti pensino ai matrimoni tranne Violetta? Senti Vilu, Germy al momento non c'è, è lontano, in un altro mondo per la precisione, quindi per favore non cominciare a tormentarti con certi pensieri e poi tranquilla, fidati di shinebright, Germy sarebbe F-E-L-I-C-I-S-S-I-M-O delle tue nozze con il principe Vargas *costringe Germy e sorride vaga* Quindi un problema lo abbiamo risolto. Altre domande? Mi sembra di no, bene! Agli anelli ci ho già pensato io, il vestito te lo farà avere Lena, per quanto riguarda il pranzo nuziale ho già dato ordini alle cuoche della cucina di Cuori e per il viaggio di nozze io e syontai abbiamo già prenotato tutto. Lo so, siamo due wedding planners con i fiocchi :')
Incontriamo di nuovo il personaggio di Diego, che anche se un pò subdolo e manipolatore, non riesco proprio a non amare. Sarà il fascino del bello e misterioso, sarà per questi sorrisi che fa al momento giusto, per il suo essere loquace e perfetto in ogni situazione o per non so cosa, ma io lo amo. Sa veramente come ottenere quello che vuole ed si è spinto fin nelle cucine del regno per ottenere informazioni. Lena sembra molto presa dal fascino del consigliere della regina di Quadri e la capisco bene *le da una gomitata* ma Diego ha altre mire, anche se un galantuomo come lui non disdegna affatto avances e complimenti *sviene* Ok, mi sono ripresa, eccomi. Violetta però, proprio durante la cena a cui prende parte anche Dominguez (mi è piaciuto anche il fatto che hai inserito il cognome reale dell'attore *O*), comincia ad avere qualche piccolo sospetto sul suo conto e preferisce allontanarsi dalla cucina. Furba la ragazza, veramente astuta. Dominguez tenta di fermarla e le si avvicina pericolosamente forse nel momento meno opportuno. Appena fuori dalla cucina infatti, Violetta vede il principe Vargas pietrificato alla vista dei due vicini e si sente subito in colpa, la voglia di poter spiegare quell'equivoco al principe. Ehm Dominguez caro, ammiro molto il tuo personaggio ma... potresti lasciare il braccio di Violetta per cortesia? *sorride in modo irritato*
La terza scena è una delle mie preferite. Violetta e Lena si stanno occupando di sistemare le stanze di Jade per la prima volta e la nostra Lena sta giusto dicendo quanto sia ingiusto che sia stato organizzato un ballo a cui la servitù non può prendere parte. Un ballo che Violetta meriterebbe di fare con il suo principe. La nostra Lena è proprio una gran sognatrice (*O*) e in men che non si dica tira fuori dall'armadio di Jade un meraviglioso vestito e spinge l'amica davanti allo specchio per far fantasticare anche lei. Violetta ovviamente non può che rimanere incantata dalla vista di quel bellissimo vestito poggiato appena sul suo corpo ma dall'altra parte si sente triste perchè sa che non potrà mai indossare un abito del genere, anche perchè sarebbe molto rischioso visto che è uno degli abiti della regina. Ma chi appare proprio al momento giusto? Awwwwwwwwww Leon! *sviene* *arrivano i soccorsi* *gettano dell'acqua gelida in faccia a shinebright* *shinebright rinviene* Eccomi, eccomi! Ho solo avuto un mancamento perchè quando arriva Leon vuol dire che c'è una scena Leonetta ad alto contenuto di dolciosità e quindi io vado in iperventilazione e ciao proprio! XD Oddio! Il principe che le dice che dovrebbe indossare quel vestito perchè le starebbe d'incanto! ksjdhfjkagfwhjgfhjegfkjeqh Si Leon, tutto molto bello però... dopo tu glielo levi questo vestito ok? E magari ti levi anche i tuoi di vestiti, così state più comodi, che ne dici? *ammicca* Ok sto andando fuori tema vero? mmmm ma nooooo, quando si parla di Leonetta non si è mai fuori tema con un bello SBEM al momento opportuno. Cioè sempre u.u Ma skslkhfjkqegfeqhjfgqw Leon le comincia a fare il solletico e OPS, sono finiti sul letto.VIA I VESTITI, SPEGNETE LE LUCE, CHIUDETE LE PORTE, QUI SI DEVE SBEM! Ok so di sembrare una maniaca pervertita ma è più forte di me, questi due mi fanno fare certi pensieri che... Vabbè, lasciamo perdere sennò mi metto a scrivere un papiro solo su loro due e lo SBEM e non finisco più la recensione XD Ovviamente c'è sempre qualcuno che deve guastarmi il sorriso ebete che mi viene quando leggo loro scene! Jackie MA UN MAZZO DI CAZZI TUOI? E scusa la volgarità syontai, ma questa qui mi sta facendo veramente salire il veleno eh! NON HAI UN PAVIMENTO DA PULIRE, UNA FINESTRA DA LUCIDARE, UNA DOCCIA DA FARTI (SEMPRE CHE TU TI LAVI), UN MINESTRONE DA PREPARARE O QUALCHE VESTITO DA RAMMENDARE? NIENTE? TU E QUELL'OCA DI LARA (PENSAVI MI FOSSI SCORDATA DI TE EH BRUTTA MELANZANA AMMUFFITA) NON AVETE DI MEGLIO DA FARE? CHE POI DICO, COSA AVEVA DA SORRIDERE QUELLA? GUARDA CHE C'è POCO DA RIDERE BELLA! UN ALTRO RAGAZZO è ARRIVATO A CORTE E UN ALTRO RAGAZZO NON TI SI FILA. DI NUOVO. COINCIDENZE? IO NON CREDO. Ok, mi sono sfogata. Mi sono decisamente sfogata.
Ma passiamo alla scena del ballo. Intanto ringraziamo tutti insieme Lena che se non fosse stato per lei non avrei potuto leggere di questa scena meravigliosa. Brava Lena, tu si che sai quando sbattere le porte in faccia alla propria compagna di stanza! Non potevi scegliere momento migliore quindi GIVE ME A FIVE! Devo ammettere che al pensiero di Violetta in quella sala con un vestito di Jade addosso ho avuto un pò paura eh, e sinceramente non so neanche dove ha trovato il coraggio però alla fine si era convinta che Leon le avesse mandato quell'invito facendole trovare il vestito sul letto quindi... GO VIOLETTA, GOOOOOO!  Diego, anche se devi starle lontano, in questo momento hai dato sicurezza anche a me oltre che a lei quindi per questa volta la passi liscia. Ecco per il ballo invece avrei qualcosa da ridire. Fossi stata in Leon lo avrei tranquillamente colpito, proprio con una certa nonchalance (si scrive così?) Violetta lascia tutti senza parole e scatena le ire delle due regine, soprattutto di Jade che già medita la vendetta. Io sinceramente ho un pò paura di Ludmilla però. Alla fine Violetta non le sta poi così antipatica però le cose cambiano dal momento che ha ballato con Diego...D: *si guarda intorno preoccupata* Ah ma al diavolo le mie preoccupazioni, sono troppo impegnata a guardare i miei Leonetta che ballano insieme e awwwwwww Si Leon, stringila forte a te! *si aggrappa anche lei a Leon* Poi la musica si interrompe e Leon trascina Violetta fuori dalla pista per non dare troppo nell'occhio anche se credo che ormai sia troppo tardi...Ludmilla invece approfitta della serata per ricordare alla regina di Cuori i loro accordi e chiede di poter vedere la spada di Cuori. Non mi aspettavo neanche io una risposta positiva da parte di Jade. Ok, cos'è questa creatura misteriosa che fa la guardia alla spada? Cioè, è un serpente e ok ma... in che senso non è reale e non può essere distrutta da niente? No perchè io starei pensando anche alla compagnia di Andres e gli altri... in teoria loro dovrebbero prendere la spada prima che Ludmilla se ne impossessi quindi... come faranno? Perchè ho la sensazione che questa volta le conoscenze e le doti magiche di Dj serviranno a poco? E...Thomas ha a che fare con questo serpente trasparente e dorato? :O ZAN ZAN.
Io ho bisogno di leggere il prossimo capitolo. ORA.
Credo di aver detto tutto e che dire... questo capitolo è bellissimo e non è affatto noioso come pensi. Anzi, spero di non averti annoiato io con questa recensione assurda XD Tu scrivi in un modo pazzesco e la tua storia mi appassiona e mi intriga sempre di più, quindi stai facendo davvero un ottimo lavoro.
Complimenti davvero, un bacio by shinebright