Incant-Ink
di Atlas

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
23/02/17, ore 20:04

allora:non so chi tu sia ma sei un genio,ADORO questa storia,sei bravissima a scrivere,ma devo dire che ci sono rimasta molto male nel sapere che questo per ora era l'ultimo capitolo. devi assolutamente continuare la storia...è bellissima...ma non puoi lasciarci cosììì
1)Draco sarà geloso di Adam e Hermione?
2)Ron farà la pozione Polisucco?
3)Le allucinazioni di Herm sparirsanno?
4)Il marchio comparirà di nuovo?
Per non parlare dell allusione che hai fatto nel dialogo di Ron con Harry della fine che Ron avrebbe fatto fare a Malfoy! Ti prego continua questa fantastica storiaaa!!! Io ormaimene sono innamorataaaa!<3

19/06/16, ore 14:03

Ciriciao, Come molti altri anche io ho riletto più volte la tua storia perché stravedo per la tua Hermione...(infatti mi sono chiesta come mai non l'avessi ancora inserita tra le preferite/seguite...bah!). La trovo una storia molto bella e divertente. Unica nel suo genere e diversa dalle altre Dramioni in giro. Anche i personaggi di "contorno" sono ben caratterizzati e non fanno solo da comparse. Spero davvero che questo momento di blocco sia presto superato e che presto tornerai a scrivere. Che dire ancora? Tantissimi complimenti e metticela tutta! Baci M.P.

21/03/16, ore 20:40

Ciao Atlas!!! :)
Questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto ( e l'ho letta almeno 3 volte ), è scritta bene sia come grammatica sia come ortografia, è super fantasiosa, mi fa sbellicare dalle risate, mi piace tantissimo il modo in cui hai posto i personaggi ( sono tutti felici, entusiasti, ottimisti ) e la nuova Hermione mi piace da matti!!!!
Però vorrei sapere se hai intenzione di continuare la storia perchè ogni volta che entro su efp spero vivamente che tu abbia aggiornato ma purtroppo non è così :(
So che il blocco dello scrittore è veramente tosto ( ho una cara amica che scrive e ne ha avuti anche lei) però se non hai più intenzione di continuare, il chè mi rattrista moltissimo, ti prego di dircelo e di non darci false speranze.
Probabilmente ti sembrerò una stronz* però volevo essere sincera.
Dopo questo poema degno di una tragedia di Shakespeare volevo solo dirti di continuare a scrivere se non questa altre storie perchè, ne vali veramente la pena, sei davvero brava e il tuo sarebbe un talento sprecato altrimenti.
Spero di sentirti presto.
Bacioni Marty1601 :*

22/02/16, ore 18:53

Ti prego riprendi a riscrivere, la serie è meravigliosa!! :)

20/08/15, ore 11:17

Salve.
Dunque, ti scrivo questa recensione perché è la seconda volta che leggo questa storia e semplicemente l'adoro. È originale in tutto e per tutto e la nuova Hermione, beh, è da stupro ahha.
Scherzi a parte, volevo sapere se avevi intenzione di continuarla.
Tempo fa ne sarei rimasta delusa per questa interruzione ma, ora che scrivo anch'io, ho capito benissimo cos'è il blocco dello scrittore, la mancanza di idee(..) quindi nulla, spero mi farai sapere.
Baci,
Wolfirea ♡

16/06/15, ore 14:46

Ehi ciao! Senti, volevo chiederti se per caso avessi intenzione di continuare la storia, dato che é da un po ' di tempo che non la aggiorni, quasi un anno! Sono proprio curiosa di sapere come andrà a finire e quindi ti pregherei di risponderemi al più presto possibile. Ci tenevo a dirti anche che questa è una delle fanfictions piú belle che abbia letto, senza contare il fatto che è una Dramione, il che non guasta affatto visto che è la mia coppia preferita. Spero davvero che questa storia continui e nin vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Fammi sapere. Grazie mille, ciao! :')

25/11/14, ore 05:00

No ti prego dimmi che la continuerai..Ho iniziato a leggerla oggi e mi stavo innamorando, non farmi questo ora sto morendo dalla voglia di sapere come va ma vedere che non aggiorni da luglio mi fa pensare che non lo scoprirò mai..Comunque è stupenda come storia e questa Hermione, è davvero wow.

18/08/14, ore 10:58

Mi sono innamorata della tua fan fiction❤️ Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli

29/07/14, ore 21:42

ciao! mi sei mancata ;) speriamo che tu non te ne vada più! comunque, il capitolo è carino, anche se non so perché mi sembra scritto con una scrittura diversa dalla tua solita...ci sentiamo al prossimo capitolo! buona estate, anche se con un po' di ritardo :-D

28/07/14, ore 02:08

Ciao, ho letto la tua storia e l'ho trovata eccezionale!
Amo Draco e Hermione ma anche Ginny e Blaise, per non parlare dei personaggi di Poison e quelli dei tatuaggi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Scrivi benissimo e in modo da tenere il lettore incollato alla storia.
Ho paura per quello che farà Ron!

Pubblica presto!

24/07/14, ore 19:23

finalmenteeeee! ti fai aspettare ma ne vale sempre la pena ;) non ti preoccupare, si sa che le sessioni d'esame sono un incubo! felice di riaverti tra noi! ^-^ mi raccomando riposo e relax ;)

21/07/14, ore 17:57

Wow!! Mi sono imbattuta casualmente in questa storia e devo dire che mi ha rapito! Mi piace la nuova immagine che hai saputo dare ad hermione, e ancora di più mi piace il modo in cui hai saputo far evolvere questa splendida relazione tra lei e draco… mi piace un sacco che si preoccupano l'uno dell'altro e che siano sempre pronti a tutto per aiutarsi… spero riusciranno a trovare un contro incantesimo che aiuti draco, altrimenti mi distruggerai seriamente!
E cavoli, volevo anche dirti che sei riuscita a farmi cambiare completamente opinione su Ron! Era uno dei miei personaggi preferiti ma dopo la tua storia, non lo sopporto davvero più, spero che ogni suo piano di allontanare i dramione vadano in fumo e che finalmente i due si abbandonino ai reciproci sentimenti!!!
Complimenti davvero, sei bravissima, amo il tuo modo di scrivere mi fai completamente immergere nella storia, tanto che mi sembra essere li!!
Riaggiorna presto ti prego!!! ;)

15/07/14, ore 03:25

okay allora. bella ci'.
questa è decisamente la FanFiction più bella che io abbia mai letto (e ne ho lette tante).
no cioè davvero, sei bravissima a scrivere e in più è l'unica FF bella che ho trovato su Draco ed Hermione! Mi sono innamorata.
amo il tuo modo di scrivere, davvero.
asdfghjkl *^*

11/07/14, ore 18:18

Atlas! Speravo tanto riapparissi con questa meravigliosa storia, nel frattempo io me la sono riletta tutta e l'ho apprezzata più di prima. Volevo farti notare un piccolo errorino "Che diavolo chi faceva qui!?" CI, piccolo errore di battitura. Ne hai fatto un altro qui "separava la sale dello strip poker con il resto del casinò" il LA con salE.
Mi erano mancati questi due, Herm è sempre sadica, imbambola la serpe in modo tutto suo e poi non si concede, fa bene, lo ripaga di tutta la cattiveria anche se in realtà lo fa con affetto. Mi piace vedere come si prodiga per cercare di salvarlo e spero vivamente che ci riesca. Daphne si sta rivelando una piacevole sorpresa, è così gentile e dolce nei confronti di Harry, stanno bene insieme. Lui potrebbe rivelarsi un'altra persona con lei a fianco. Ron ha decisamente reso, chi lo sopporta più quello? Solo perché lui non è capace di ampliare le sue vedute sulle serpi che ormai sono cresciute e cambiate, non vuol dire che non lo siano gli altri. Si rivela immaturo e stupido....vediamo cosa vuole combinare con quel capello, dei danni con la polisucco sicuramente.
Il prossimo capitolo sarà scoppiettante scommetto, se viene Adam per Draco è la fine quindi ci sarà da divertirsi. Non ci credo ancora che abbia fatto un voto di castità con se stesso, o almeno ha deciso di non concedersi alle altre.

Come sono teneri?! :3 le ultime righe le ho fangirlizzate e adorante in maniera indecente, l'idea di Draco mi piace, diventeranno sempre più intimi e magari chissà...
Hermione è una malandrina tenera che perderà solo per il gusto di stare con lo scapolo più ambito!
Spero tu aggiorni presto perchè questo capitolo mi ha fatto rinascere la voglia di leggere questa storia, mi eri mancata <3 baciiiii
-Ipse

10/07/14, ore 14:30

Siii sei tornata! Finalmente, mi mancava un aggiornamento di questa storia. Trovo i Dramione sempre più intimi(?) e poi ora passeranno le vacanze di natale insieme, evviva. Non vedo l'ora che aggiorni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]