A Shared Love – Se l'amore della tua vita fosse l'amante di tua madre?
di xdrewsfaith

13/01/14, ore 14:50

IO AMO QUESTA STORIA!
È bellissima ed è diversa da tutte quelle che ho letto, e ne ho lette tante.
Ammetto che non sopporto la mamma di Chanel, mi sta antipatica perché tradisce il papà di Chanel e in più con Justin!
Spero crh si lascino e che se lui si mette con Chanel non rompa!
Okay, dopo avere detto quanto non sopporto la mamma di Chanel ti saluto :)
Spero presto di ricevere un aggiornamento perché questa storia è davvero davvero bella!
Un bacio enorme
Devonne_drew

13/01/14, ore 12:17

Questa è lo storia più bella e originale di sempre, complimenti! Però dai ti prego aggiorna presto, voglio sapere come continua anzi vogliamo ahahaha ciao:)

12/01/14, ore 23:45

Sei molto brava aspetto il continuo con ansia :D mi piace come scrivi mi pace la storia complimenti

12/01/14, ore 23:29

mmhh.. secondo me lui l'ha tradita o tentato di violentarla boh... :/ non ne ho proprio idea..
coomunque tanti auguri anche a te, e aspetto che aggiorni :*

12/01/14, ore 21:02

Continua nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo però questa volta puoi farlo cn mene distacco comunque bellissimo
Bacioni

12/01/14, ore 18:53

Ciaooo sei fantastica a scrivere sul serio amo questa storia non vedo l'ora che aggiorni.
Volevo chiederti non è che sapresti fare banner e trailer ho la mia storia e vorrei mettere il banner ma non riesco a crearlo mi aiuteresti?Grazie comunque

12/01/14, ore 17:31

questa storia è uba delle migliori che io abbia mai letto. Partiamo dal fatto che io adoro le storie 'strane' e 'complicate' e questa è una di esse. Continuo col dire : ottima scelta dei personaggi,si addicono perfettamente alla storia. Inoltre io amo Nina Dobrev e Justin è il mio idolo. Scrivi molto bene e la storia è interessantissima. Mi piacerebbe se la continuassi,ti prego *faccia da cucciola*
Un bacio.
Francesca :)

12/01/14, ore 17:10

Non vedevo l'ora che aggiornavi *-* bellissimo il capitolo.
Brutta esperienza di sicuro con Chuck.
Continua presto :)

12/01/14, ore 17:08

Madonnina santissima ho creduto davvero che non aggiornassi più, ero disperata lol
Mi piace troppo la tua storia, anche se sinceramente devo dire che in questo capitolo non succede granchè.. ma va bene, in fondo sono le ff che vanno più lentamente ad avere maggiore successo :)
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo, un bacio <3
Giulia.

30/12/13, ore 08:41

Ehilaaaa scusa il ritardo ma non avevo connessione, ah il caro e vecchio chuck... Il capitolo è davvero molto bello ma se posso darti un consiglio vorrei che i due ragazzi avessero più momenti "intimi" nel senso, loro due, non nel senso di scene di sesso o cose varie, per quello è troppo presto! Ad ogni modo apprezzo che la madre si sia scusata!
Ora scappo, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo! <3

27/12/13, ore 09:38

Ti faccio davvero tanti complimenti perchè è una storia originale e ben costruita! E' intrigantissima e infatti l'ho letta tutta in 2 ore ahahhahahha
Beh che dire spero che tu continui presto perchè non vedo l'ora di leggere il seguito!
CharlyAndCamillaxx
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 05:58 pm)

25/12/13, ore 22:34

O EMME GI HAHA allora ti giuro che questa é la prima fan fiction in assoluto che mi prende così tanto. Non é la solita storia, é intrigante e sinceramente non vedo l'ora di scoprire come vada a finire. Anche io avevo un' idea del genere per una storia ma, appunto,non sapevo come prolungarla. Bhé tu ci stai riuscendo haha ti prego aggiorna. É fantastica . Complimenti <3 xoxo

23/12/13, ore 22:50

OMG ti giuro adoro a tua storia! E fantastica! Una delle migliori che abbia letto! La trovo bellissima e emozionante. E molto originale e ben composta. Sei bravissima complimenti! Adoro Chuck e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

23/12/13, ore 13:03

È fantastica il trailer altrettanto spero continui al + presto
Buon Natale 🎅🎄

23/12/13, ore 12:37

ciao mi piace un sacco la tua storia, davvero troppo bella, anche se io sarei stata molto più cattiva con la madre, ed ance con Justin.
Però capisco perchè non hai fatto dire l'accaduto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto miraccomando.