A Shared Love – Se l'amore della tua vita fosse l'amante di tua madre?
di xdrewsfaith

23/10/13, ore 18:10

io ti amo!Ceh oddio scrivi benissimo,mi piace molto la storia!I capitoli li dovresti fare un po più lunghetti :( comunque aggiorna presto,io amo la tua storia.

23/10/13, ore 17:06

è una storia davvero originale e soprattutto...molto bella. Scrivi molto bene esponendo i pensieri di tutti i personaggi, e facendo capire bene cosa provano..spero che continuerai presto xxxA

23/10/13, ore 16:16

oh mio dio! amo la tua storia. per adesso mi prende benissimo, non vedo l'ora di leggere come va c:

23/10/13, ore 15:45

Bellissima davvero complimeti mi sto appassionando davvero a questa ff ma justin è innamorato della madre di lei o no? C: *__________________* che belli che sarebbero insieme con Chanel :3 ahah sicuramente con la madre no ahah C: comunque bella questa ff io shippo Jhanel <3

22/10/13, ore 14:58

Finalmente ce l'hai fatta ad aggiornare ! Haahha scherzo comunque bel capitolo e aggiorna presto ;)

22/10/13, ore 14:35

AGGIORNA PRESTOOO! NO SUL SERIO, QUESTA STORIA E' LA MIA DROGA.
SONO CONTENTA DI ESSERE LA 6 RECENSIONE, COSì NE MANCA SOLO UNA:3 TI PREGO, AGGIORNI LO STESSO ANCHE SE NON ARRIVA? EPPURE NE DOVRESTI MERITARE MOLTO PIU' DI 7 PER QUESTA STORIA! ALLA PROSSIMA CHE ASPETTO CON ANSIA, UN BACIONE <3

ps: ti adoro (:

22/10/13, ore 14:34

Ho letto questo capitolo di fretta! AHAHAHAHAHAHAH non hai idea quanto amo questa storia, più vado avanti e più ho voglia di leggere! Riesce proprio a catturarti, sono curiosa di sapere cosa succederà! Come al solito modo di scrivere impeccabile, ti faccio sempre di più i complimenti (: corro a leggere il prossimo capitolo, ciau! <3

22/10/13, ore 14:31

Come primo capitolo è stupendo! una storia che nonostante appena iniziata riesce a catturarti subito! Complimenti soprattutto per il modo di scrivere e poi non fai un errore :3 Amo questa storia, non so se ti sei accorta che è tra le mie preferite lol Continua così e spero che avrà successo, lo meriti (: Un bacione <3

22/10/13, ore 14:29

Che dire! Ora ho letto la tua storia, mi piace tantissimo! ho deciso di lasciarti una recensione per ogni capitolo lol
scrivi benissimo e soprattutto hai avuto un idea originale rispetto a tutte le altra "storie" dove Justin è il solito puttaniere, criminale e bla bla bla
un bacio <3
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 02:32 pm)

21/10/13, ore 20:08

Okkei. Allora. La vuoi sapere una cosa vero? Quando ho scoperto che tu, si proprio TU leggi le mie storie e le hai anche recensite sono saltata su due piedi dico sul serio. Ho spalancato gli occhi quando ho capito che tu eri l'autrice di questa FF che mi ha rubato il cuore. Dio santissimo non ti puoi immaginare la reazione che ho avuto quando l'ho scoperto D: Oh dio. Ok basta se no non mi calmo più. La tua fan fiction è la fine del mondo. Aspetto con ansia il continuo. Justin da una parte mi sembra protettivo ma dall'altra è un vero stronzo. Ma se io mi stavo divertendo così bene alla festa non mi sarei fatta trascinare via da lui ( anche se un piccolo pensierino lo farei lol ). Chanel mi piace come personaggio e la storia è ben definita e l'idea è originale. Bene ora che ho finito il mio periodo da donna vissuta ti chiedo di nuovo di aggiornare al più presto. Un bacione cara :*

21/10/13, ore 19:26

Ciao bellissima:)
seguo al tua storia dall'inizio,e dire che mi paice tantissimo è poco (Y).:)
Sei bravissima a scrivere non fai un errore..spero che continuerai presto:*
Bacioni xxM

21/10/13, ore 17:43

hey, ciao!
che dire? spero che queste 7 recensioni arrivino presto.
davvero, mi piace il modo in cui scrivi. è scorrevole e pulito.. e quelle recensioni positive.. le meriti!
un bacio,
xx

21/10/13, ore 17:14

Ti prego devi continuare in prima possibile,amo la tua storia!Ti prego aggiorna presto

21/10/13, ore 17:01

La adoro *-* Continua al priù presto *-*
Una domanda. Come fai a mettere l'immagine in alto? Io non ci riesco D:
Grazie lo stesso *-*
-Un Bacio, Rebecca.

15/10/13, ore 22:24

Ora questa va nelle preferite, ti prego aggiorna presto :c
Sui personaggi ho solo da dire che la madre è una vera troia e sinceramente non capisco perchè lo abbia ri invitato e invece lei se ne sia andata, chissà che cosa hanno fatto pooi i due -.- che schifo di madre.
Parlando della storia invece, è scritta molto bene e mi ha presa, davvero.
Spero aggiorni presto (e son due AHH^!^!^!^!^^!)
Ilysm ♥
-Giulia.