A Shared Love – Se l'amore della tua vita fosse l'amante di tua madre?
di xdrewsfaith

23/12/13, ore 11:45

Ciao, sono una nuova lettrice 😃 volevo farti i complimenti.. È stupenda la tua ff io la amo! È diversa da tutte le altre. È accattivante e convolgente. MI PIACE. Ti posso dire semplicemente che amo la storia e non vedo l'ora che tu aggiorni perché sto morendo dalla curiosità, quindi.. AGGIORNA PRESTO. lol. Ti auguro un buon natale 😄 un bacio

18/12/13, ore 08:23

Storia molto bella e coinvolgente spero che la continuerai al più presto possibile

08/12/13, ore 00:06

Continua al più presto per favore,mi piace tanto questa Fan Fiction! :)

26/11/13, ore 16:53

cazzomerdaculooo *scusa il linguaggio*
MA ADORO QUESTA STORIA,TESORO DEVI AGGIORNARE SPESSO.
IO HO BISOGNO CHE TU AGGIORNI LOL

CIAO

26/11/13, ore 14:59

Ciao :) Ho appena iniziato a seguire la tua storia e devo dire che mi piace tantissimo! :) Spero aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo asdfghkl Un bacio. <3

26/11/13, ore 14:57

Nuovaaaaa leettriceeee!, amo questa storia, l'ho messa subito nei preferiti.
"Era proprio quello che volevo dirti- disse duro, alzando lo sguardo -ora torniamo giù» la sorpassò, lasciandola da sola nella sua stanza. Chanel strinse gli occhi, confusa dal comportamento del ragazzo. Abbandonò anche lei la stanza scendendo in salotto, con uno strano senso di colpa dentro.
Voleva di un altra cosa ma Chanel lo ha fermato >.<. Amo Sandra Bullock ma in questa storia la tengo sul cazzo -.-' proprio antipatica,sinceramente io non me lo sarei mai tenuta dentro questo segreto,anzi!
Spero continui presto presto,un bacione forte <3

26/11/13, ore 01:20

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio...questa storia è stupenda....non ci avevo mai pensato di leggere una storia dove lei si innamorava dell'amante della mamma....oddiooooo continua al più presto non sto più nella pelle....è unicamente stupenda questa storia.....aggiorna al più presto...*-* <3

25/11/13, ore 22:26

Continua è davvero bella questa storia nn vedo che continui ti prego fai presto ♡

25/11/13, ore 22:00

Sono sicura che Justin voleva dirle tutt'altro, dai per lui quel bacio sarà significato pur qualcosa no?
(Adesso ci starebbe un casino il pov di Justin!!)
Aggiorna presto ti prego
amo sempre di più questa storia,
Alla prossima Chiara xx

25/11/13, ore 20:34

sono sicura che justin prova qualcosa per chanel :))
ma lei non lo capisce.
cè,boh.
magari è ancora incazzata con lui perchè è l'amante di sua madre..
boh.
li vedrei troppo bene insieme,sono carinissimi.
sono sicura che il comportamento di justin è a causa delle parole che ha detto chanel 'è stato un errore' e lui se l'è presa.
ok,probabilmente sembro un'analfabeta a scrivere ma ok.
oggi sono abbastanza andata,rido.
aggiorna presto (:

25/11/13, ore 19:54

Amo sempre di più questa storiaaaa *-* ti prego aggiorna il prima possibile sono curiosa di sapere quello che pensa Justinnnnnnnnnnnnnnn<3 a prestooooooo

25/11/13, ore 19:23

Ma ma ma.. come è stato un errore!? Justin ti bacia e tu lo chiami ERRORE???
Povero Bibo ci sarà rimasto male :c
Si sono una nuova lettrice della tua storia e devo dire che mi piace molto :3 Continua presto,
Giulia.

25/11/13, ore 19:13

Ehi ciao! È un capitolo bellissimo, lo sai? Amo il modo in cui chanel è restia a Justin! Mi sono mancati molto i tuoi capitoli dai? Non vedo l'ora di leggere il continuo! <3

24/11/13, ore 17:54

Veramente molto bello.Continua presto mi piace troppo la tua ff.Scrivi bene e la trama e molto avvincente aw ahahah
a presto
nat

22/11/13, ore 21:01

Oh mio dio. Questa ff è bellissima! Ma c'è una cosa che non va... Non puoi finire il capitolo così! Sai puoi provocare a noi lettrici? Beh... Effetti non di certo gradevoli. Ti prego continua al più presto, perchè questa ff è molto originale ed è troppo dkndncuk. Continua al più presto, baci.✌❤