A Shared Love – Se l'amore della tua vita fosse l'amante di tua madre?
di xdrewsfaith

17/11/13, ore 21:22

heeeey. leggo questa storia da un po' e devo dire che la ADORO. scrivi benissimo, credimi, l'idea è stravagante e diversa. all'inizio pensavo fosse una storia superficiale, e invece no! sei molto brava, dovresti mettere più dettagli, ma è solo un consiglio! amo questo trio effervescente e direi un po' strano ahahah. ti faccio i miei complimenti per la ff, tesoro. (avrei pensato a tutto, ma non a questo ahahah).
non ho mai recensito la storia perché mi scoccia scrivere, essendo sincera, ahahah.
ora però sono uscita allo scoperto e ti faccio ancora i miei complimenti.
un bacio ♡
aggiorna presto, sono curiosa uu ♡

14/11/13, ore 21:26

La storia è davvero stupenda:ben scritta e dalla trama intrigante e abbastanza originale.
Escludendo qualche piccolo errore grammaticale,la resa è perfetta.
Ottimo lavoro :)
p.s.Continuaaaa
Bye :*

13/11/13, ore 23:42

Sei davvero brava è una storia bellissima nn vedo l'ora di leggere il prossimo davvero bella storia

11/11/13, ore 22:03

HAAAAAAAAAAAAAA MERDA SI BACIANOOO YEEEE(?) NO,OK LA SMETTO LOL
CONTINUA PRESTO DFAGHSJDKFGVCX CIAOOOO
ADORO I TUOI CAPITOLI,SPERO AGGIORNI PRESTO.CIAO

11/11/13, ore 21:50

aw, questo capitolo mi piace un sacco,
sopratutto il bacio alla fine

11/11/13, ore 21:39

O.o o.O wow un.finale.che.ti.leva.il.fiato. wow
Finalmemte justin ha aperto i suoi fantastici occhietti aw è stato dolcissimo alla fine....continua presto xxxA
P.S. IL CAPITOLO É BELLISSIMO

11/11/13, ore 21:35

omg ewhdwhbgvefhwj si sono baciati ! waaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D aggiorna al più presto

11/11/13, ore 21:33

Evvai finalmente !! :D continua per favore non sto più nella pelle (?) ahahah no veramente è bellissimo *_*

11/11/13, ore 21:32

OMG non ci posso credere ahahah no c'è tu non puoi lasciarmi così! Mi fai rimanere male ahahaha! Posso dirti solo una cosa? Fai i capitoli leggermente più lunghi perché ti giuro, l'ho letto in un minuto :(

11/11/13, ore 21:15

IO. VOGLIO. IL. CONTINUO.
YXHSHSISKSBSISJBSKXISB
ODDIO, le dieci recensioni te le meriti e anche di più, quindi devoni recensire perchè lo dico io ( vvb♡)
Anyway, te l'ho già detto ma lo ripeto, lol Amo la tua storia (e ovviamente chi la scrive) e penso che lo ripeterò sempre♥
Ho solo una cosa da dire, secondo me il loro primo bacio è stato bellissimo, non lo metto in dubbio, ma un po' affrettato, dico solo che magari lui doveva ancora rodere un po' ecc...
Magari non farli correre troppo in qiesti primi capitoli, non prenderla come una critica, non lo è assolutamente♡♥♡
Vabby io studio, (che vita di merda)
Ilysm♡
-Giulia.

11/11/13, ore 21:13

Inizio col dire che oggi è il mio compleanno e mi hai fatto un regalo aggiornando! Scrivi bene con le punteggiature corrette, l'unico disappunto è che non potresti pretendere un numero di recensioni per aggiornare. La storia però è scritta davvero bene ed ha uno sviluppo quindi continua presto! Ciao :)

11/11/13, ore 21:05

Tu mi vuoi morta? Dillo così dico a mia madre di prenotare la tomba (?) quel bacio non me lo sarei mai aspettata cazzo!
Continua ti pregooooo, sono simpatica e dolce se non continui ti strozzo hahaha sei bravissim continua presto splendore

11/11/13, ore 21:04

Oddio, non immagini da quanto tempo aspettavo questo momento! Oddio, l'ha baciata. Ed era geloso. Oddio, lo sapevo lo sapevo lo sapevo :')
Okay no, sto sclerando però.. oddio. Non ci credo, sono troppo contenta.. anche se.. c'è da dire che Justin è leggermente uno stronzo..
Voglio dire, prima la mamma, poi la figlia.. manca solo la nipote HAHAHAHAHAHA okay no.
Anyways, non vedo l'ora che questo capitolo arrivi a 10 recensioni perchè sono troppo curiosa per il continuo sfehsje
Alla prossima, dolcezza :)

11/11/13, ore 20:59

Oh mio Dio
E adesso? Se la madre lo scopre! Oddiooddio che casino!
(In ogni caso ci godo se la madre ci rimane male perché mi sta antipatica, mi sa tanto di pedofila!)
Comunque bellissima ff e bellissima idea, soprattutto molto originale! (Ero stanca di tutto le storie copiate da danger)
Complimenti!!

11/11/13, ore 20:57

Oh porca troia, si sono baciati!Oddio mio asdfghj
voglio un capitolo solo su loro cwc scrivi benissimo!
Continua presto :D