A Shared Love – Se l'amore della tua vita fosse l'amante di tua madre?
di xdrewsfaith

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
10/10/13, ore 20:40

ok ammetto  che l'odio di chanel è comprensibile ma la mamma scusa se lo dico è un po stronza. haahahahahhahahaah c'è portarselo a casa..vabbe lol

aspetto il continuo.ADIOSSS

10/10/13, ore 17:21

*Wauuu* devo ammettere che non ho mai letto una ff così e devo dire che de anche molto bella *-* *-* spero continuerai presto un bacio - Giulia

10/10/13, ore 12:15

Omg, amo questo capitolo come l'altro hdbshs.
Scrivi davvero da dio, e sono troppo curiosa di sapere come continua.
Ti consiglio solo di allungarlo un pò, per il resto è perfetto.
Alla prossimo, un bacio :*♡

08/10/13, ore 17:06

Ficooo... hhahahah davvero troppo bella sta storia la frase finale di chanel ha spiazzato justin xD scrivi da dio a presto <3

08/10/13, ore 16:06

omggg aggiorna ORA!Sei bravissima a scrive e la tua storia mi piace molto,sei molto originale non avevo mai letto una storia con questa trama,continua ti prego amo la tua storia *-*

03/10/13, ore 22:06

Hey bella,
Parto con il dire che questa storia e gia una droga.
ahahahahahah lol
allora, è bellissima perché scrivi molto,molto,molto bene ed hai inventato una trama diversa delle solite noiossime tramette da 4 soldi (senza offesa lol)
in poche parole me piasaaaa molto perché è diversa e scritta molto bene.Spero che continui cosi e non diventi un tira e molla di fidanzamenti.
 haahahahahah ok ora me ne vado e non ti scasso piu le parti basse (?) wtf ? ahhahahahaahahah *sinascondedietroilpc*

Un bacio.Alla prossima c:
(Recensione modificata il 03/10/2013 - 10:07 pm)

02/10/13, ore 22:01

IO AMO LA TUA FF . Giuro non ho mai visto questo tipo di trama e ti giuro che lo amo . Sei bravissima a scrivere aggiona presto

02/10/13, ore 17:44

Continua....... è bellissima questa ff mi piace l'idea che hai avuto ........poi voglio vedere come va avanti la conversazione con Justin :))))))))) <3 <3 <3

02/10/13, ore 17:41

Wowowow!!!!!!! Già adoro questa fanfiction spero tu continui al più presto, è interessante e scrivi molto bene!!! Complimenti cara👍 non fare come le altre che aggiornano ogni 6 mesi, è troppo bellla per essere lasciata a metà!!

02/10/13, ore 16:27

No ma questa storia mi piace troppo! Dai continua. . Spero che lo farai tipo.. domani?:)

02/10/13, ore 15:10

OMG OMG OMG.
Sembrerò una ritardata, ma è stata questa la mia prima reazione.
Beh, voglio assolutamente un continuo. Lo e-si-go AHAHAHAH
Spero tu raggiunga le cinque recensioni cwc <3
in ogni caso, CONTINUA PER ME, NE HO BISOGNO.
Ultima cosa: passeresti qui? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2196722&i=1, scusa se sono scocciante, ma siamo nella stessa barca :c
Alla prossima, un bacio!

02/10/13, ore 15:00

hei cio che bello questo cpaitolo mi paice tanto..spero che aggiornerai presto :D posso farti una domanda,a me serve qualcuno che mi puà fare un banner con delle scritte..mica puoi dirmi chi te l'ha fatto??

01/10/13, ore 16:20

Sono curiosa, non ho mai letto una Fan fiction così.. continua presto. :P

30/09/13, ore 22:59

penso che sia una storia geniosa ahahaha e la prima ff dove la madre ha l amanta govane di cui la protagonista se ne innamora

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]