A Shared Love – Se l'amore della tua vita fosse l'amante di tua madre?
di xdrewsfaith

02/11/13, ore 01:01

Dio, io amo Steven McQueen.
AHHAHAHAHHA ok, io la madre me la immaginavo più vecchia ma devo dire che la Bullock ci sta (?), ora almeno posso dare un volto alla donna che odierò durante il corso di tutta la storia, lol.
Poi che dire la Dobrev è perfetta, Gesù è stupenda; Povero Giorgino ora mi farà pena, tradito dalla moglie, almeno mi sta simpatico.
Ma il meglio è Justin, che non c'è ma vabby AHHAHAHHAAHHA.
Ceh, voglio dire la madre ha buoni gusti in fatto di ragazzi è essenzialmente il Dio della Perfezione, anzi di più, non so nemmeno io il perchè di questa recensione, sarà l'orario, lollipop.
Un bacio♥
-Giulia.

01/11/13, ore 19:33

Oh mio Dio ashajsj è bellissimo :D Non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna al piu presto :)

01/11/13, ore 18:32

okay, amo la tua storia sempre di più, mi intriga(?) aggiorna al più presto, non vedo l'ora di sapere come va :)

01/11/13, ore 18:01

LA TUA STORIA E FANTASTICA... sua madre e una poco di buono.. cio chi andrebbe a letto con un adolescente? certo una pedofila. da questo capitolo ho capito che justin vuole veramente quella vecchietta... una domanda,chi si innamorera prima lei o lui? per favore dimmelo... bhe continua al piu presto... baci <3 Roberta

01/11/13, ore 17:47

Quanto ti posso amare?!? Ti prego ma è bellissimo! Continua appena puoi tesoro <3

01/11/13, ore 16:29

Hi, sono una tua nuova lettrice, ho scoperto la tua storia proprio per caso.. sai, sono una directioner, però oggi per curiosità sono andata a vedere un po' di storie su Justin, così ho visto la tua e subito mi ha colpita :)
La trama è originale, scrivi benissimo e adoro il personaggio di Chanel, forse perché anch'io odio i soldi e la ricchezza (ma non sono ricca xD)
Poi il fatto che Justin chiede a Chanel di essere la sua finta fidanzata è spettacolare!!! Chissà la faccia di Chanel in quel momento XD
Amo questo capitolo, e poi entrano in scena il padre e Austin, mi sono già simpatici!!!
Ahahahhahaha non puoi lasciare la parte migliore al prossimo capitolo, crudele!!! Ma non posso che adorarti e adorare la tua storia <3 <3
E poi... si, mi piacerebbero delle immagini sui personaggi, anche perché non saprei bene come immaginarmeli i genitori di Chanel!!!
Metto subito la storia fra le seguite, le preferite e le ricordate <3 <3 <3
Un bacio bellissima!!!!! :*

01/11/13, ore 16:12

CIAOOOOOO ALLORA LA STORIA è FANTASTICA MI PIACE DA MATTI,CREDO CHE SIA UN'AMBIENTAZIONE VERAMENTE FIGA !!!!!!SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE E DEVO AMMETTERE CHE QUESTA STORIA GIà DA QUESTI CAPITOLI MI INTERESSA E APPASSIONA MOLTO!!!IN ONI CASO A ME PIACEREBBE AVERE DELLE IMMAGINI DEI PERSONAGGI PERCHè SONO MOLTO CONFUSA COME RAGAZZA DI SICURO SE UN GIORNO MI IMMAGINO LA MADRE DI CHANEL MORA,IL GIORNO DOPO SONO CAPACE DI IMMAGINARMELA BIONDA !!!!!!SI SONO MALATA!!!!UN BACIO GRANDE,TUA FAN!!!<3<3<3

01/11/13, ore 14:52

Mi piace davvero tanto questa ff. E' diversa dalle altre e questo fatto mi intriga molto. Aggiorna presto.. voglio sapere cosa faranno la sera Justin e Chanel :D

01/11/13, ore 14:08

É innamorato della madre?nonono io pensavo che a stava insieme alla madre solo per i suoi soldi(?) devi aggiorna ora ti prego aggiorna il prima possibile,voglio un bacio tra i protagonisti cc

29/10/13, ore 15:24

Ehiiiii ormai sei gia a nove recensione dovresto continuare, quindi ti prego fai in fretta baci xxx

24/10/13, ore 14:36

Scrivi benissimo e mi piace tanto l'ambientazione della storia!! Sei bravissima ti prego continua sono curiosa di sapere che succederà!!

23/10/13, ore 19:44

Finalmenteeee! Come al solito è stupendo, scrivi benissimo. Mi incuriosisce troppo questa richiesta AHAHAHAHAHAHAHAHAH chissà cosa succederà nel prossimo capitolo! Ti prego aggiorna presto come hai fatto questa volta, anche se i capitoli sono corti. Un bacio e alla prossima! <3

23/10/13, ore 19:11

il capitolo è bellissimo.aahahah comunque accetterei la proposta di justin.Voglio vedere che farebbe.ahahah comunque scrivi molto bene trasmetti bellissime emozioni c:.

spero che aggiorni presto.alla prossima c:

23/10/13, ore 18:37

Sei molto brava non ho nulla da dire riguardo questo :D però se posso essere sincera se fossi al posto di lei non sorriderei alla persona che ha rovinato l'equilibrio familiare. E forse non accetterei neanche di aiutarlo in questa richiesta(premetto che giustamente non sappiamo ancora se acccetta o rifiuta :3). Non è assolutamente una critica, solo che sto facendo leggermente fatica ad immedesimarmi in lei. Ma non è colpa del tuo modo di scrivere, perché ripeto che sei molto brava :) Mi fa un pochino strano leggere che lei gli sorride anche solo per cortesia. Io gli avrei spaccato la faccia con una testata ma questa sono io lol. Continua pesto tesoro, ripeto ancora che sei bravissima e che questa non è assolutamente una critica, semplicemente io e la protagonista a quanto pare abbiamo due caratteri diversi, lei avrebbe tutte le carte in regola per odiarlo e trattarlo male, ne avrebbe molti diritti ma non lo fa :) Aspetto il prossimo. Un saluto.
(Recensione modificata il 23/10/2013 - 06:39 pm)

23/10/13, ore 18:36

solo woww ahahahaha chissà cosa succede ora xD bravisssimaaaaaa :* <3