Ricominciare
di Ely Gryffiindor

25/11/13, ore 12:12

Allora, allora, allora...i complimenti come al solito si sprecano! Bravissima!
Mai, e dico mai, far spazientire un Malfoy! Nemmeno l'orgoglio smisurato di Hermione è riuscito a resistere ad un attacco così subdolo della serpe..Direi che questa parte è perfetta in ogni dettaglio, dalla resistenza di Hermione all'accanirsi senza pudore di Draco. Semplicemente LORO in ogni aspetto. Bravissima!
Passando a Potter..mi hai spezzato il cuore con questa sua presa di posizione, avevo già intuito che la favola fosse (spero momentaneamente) finita dalla risposta che hai dato alla scorsa recensione ma ho sperato fino all'ultimo! cosa ne sarà di Daphne ora? E soprattutto Ginevra tornerà da quell'impiastro di Potter o rimarrà zitella a vita per paura di soffrire? Povere queste Serpi, sempre così bistrattate! :)
Ovviamente non sai trattenerti dall'introdurre nuovi interrogativi ad ogni capitolo, ma adoro questa storia anche per questo motivo. Bene, Draco ha ricevuto un messaggio, presumibilmente una minaccia, e dovrà compiere una scelta dolorosa, anzi direi che per il bene di qualcuno probabilmente ha già deciso cosa fare..Non vedo l'ora di scoprire di cosa si tratta!
A presto

22/11/13, ore 13:38

Ciao tesoro siamo coetane ho 22 anni ahah bellissimo il capitolo davvero ma lo fai finire smp sul più bello ueeee piango

22/11/13, ore 09:20

noooooo!!!
sei cattiva...
"io e te dobbiamo parlare..!
mi puoi lasciare così...
di venerdì!!!!
no no no!!!

ffffffff....

a parte questo beh...è eccezionale!!!!

;)

kiss

22/11/13, ore 07:40

Si decisamente già dallo scorso capitolo avevo intuito cosa fosse il vantaggio, e ti dirò mi ero immaginata anche una forma simile! :) Narcissa è la migliore di sempre..ahaha splendida e serpe fino al midollo! Eh si la signorina Granger ha proprio capito di che pasta è fatta la madre di Draco! Bravissima! Ho adorato ogni parola! E un'ovazione per Draco che ha avuto un guizzo di coraggio e ha smesso di trincerarsi dietro il senso di colpa!! Nella sua riflessione ha capito perfettamente cosa ha sbagliato subito dopo l'attacco a Potter..non perché ha aiutato un'amica ma perché ha ignorato Hermione fino ad un attimo prima di lasciare la Sala Grande.
Non c'è altro da dire se non un applauso a tutti i discendenti dei Black che in questo capitolo sono stati superlativi!
Harry James Potter datti una svegliata che c'è una splendida Greengrass che sta per saltare la barricata per raggiungerti, mi raccomando fatti trovare li ad aspettarla! :)
complimenti e alla prossima!

22/11/13, ore 03:13

Eccomi qui. Ti avevo detto che gia seguivo la tua meravigliosa storia! Come sempre sono dal cellulare quindi non potró dilungarmi molto. Il capitolo mi è piaciuto parecchio e il finale mi ha totalmente spiazzato! Devo essere sincera a prima impatto ho trovato la scena esilarante perche non trovo che Draco sia il tipo di persona che si fa aiutare dalla madre , ma dopo aver letto tutto il passaggio devo ammettere che la cosa non mi è dispiaciuta. Mi piace che sottolinei questo rapporto madre-figlio che è in tutti i casi importante. Inoltre sono davvero curiosa di chi sa nasconde dietro la cara Pansy. Spero che il prossimo arrivi presto! Un bacione forte Ely!

19/11/13, ore 12:59

Allora. Ho solo una domanda?
Quando pubblichi il prossimo capitolo????

Comunque... Bel casino.... Ma pancy nn poteva venir colpita dal suo stesso anatema???

Draco...mmmm...mmmm....mmmm....non posso dire di adorare il suo rapporto con il carlino...

Per quanto riguarda te... Beh sei sempre più brava!!! Scrivi magnificamente!!!

Ti adoro
Kiss
J

19/11/13, ore 10:44

oddio ma sei sadica e malefica eh? non puoi finirmi un capitolo cosi mi mordo le mani x la curiosità, ok voglio capire che pansy era sotto imperio però dracuccio mio il tuo comportamento è stato intollerante dai tutto il giorno stretto al carlino e ci credo che herm ti manda a cagare e fa pure ben, bel capitolo tesoro aggiorna prestooooooooooooo bacioni

19/11/13, ore 09:55

Capitolo splendido!

l'incanto tra le Case si è decisamente rotto, ma spero che questa volta sia Daphne ad avere il coraggio, che non è prerogativa della sua casata, di andare oltre a questo muro che si è nuovamente creato tra Serpi e Grifoni. Nutro grandi aspettative per lei in quanto l'hai resa un personaggio splendido!
Che dire..si spiega perchè hai introdotto Pansy nel capitolo precedente, e povera non la si può certo condannare se effettivamente era sotto maledizione Imperius, anche se mi riservo il dono del dubbio. Di Draco non posso dire nulla, ha agito in nome di un'amicizia profonda che lo legava alla Parkinson, non lo condanno per questo, anche se mi sarebbe piaciuto vedere la sua reazione ad un'anatema che uccide contro Hermione, scagliato sempre dalla Parkinson, ovviamente. Verso chi sarebbe corso a fare il cavalier servente, come ha lucidamente esposto Daphne con una sferzante ironia? Spero comunque che non faccia il solito Malfoy e quei due passino capitoli e capitoli senza parlarsi. Su Hermione non conto più, è la regina degli orgogliosi...un caso perso! :) Magari però sarai in grado di stupirmi nuovamente come hai fatto con questo capitolo!
Mi hai aperto un altro interrogativo con questa frase: "a stento si era tenuta in piedi ,non volendo crollare dalla paura che l'aveva avvolta e dalla rabbia rischiando di rivelare una verità -un vantaggio- scomodo." In Hermione stava per prevalere l'istinto dettato da una rabbia cieca, rivelando un vantaggio...chissà quale.
Sono anche molto curiosa di leggere il prossimo numero del Cavillo, mi sa che Hermione non le manderà di nuovo a dire! :)
Come sempre complimenti e sono super curiosa di leggere il tuo prossimo capitolo, so già che non mi deluderai!

19/11/13, ore 02:21

Mi scuso in anticipo per la
Recensione breve ma sono con il cellulare. Adoro questa storia. Ho letto tutta in un colpo, sono le 2:20 e nonostante domani io abbia una lezione di russo alle otto e trenta non sono riuscita a staccare. Complimenti! Mi ha incantato! Questmtimo capitolo poi! Ma che combina Draco? Non lo sa che le ex non vanno nemmeno più salutate? (Esageriamo va! La prudenza non è mai troppa!) complimenti ancora! Spero presto nel prossimo aggiornamentoz

15/11/13, ore 20:40

accidenti ed ora sono ancora più curiosa sai? che cosa sta succedendo? e poi di cosa vuole discutere il bel biondo? ^

15/11/13, ore 20:29

allora andiamo con calma..sono rimasta un po' perplessa dalla comparsa della Parkinson, soprattutto perchè non mi pare sia mai stata menzionata fino ad adesso. Come mai ad Hermione è venuta in mente ora?
Non so, sei sadica? :) nemmeno una settimana di pace per questi due! A parte le battute non sono riuscita a comprendere questo ingresso repentino e questo velo di ansia nella loro relazione, anche perchè a ben vedere ci sono problemi più grossi da affrontare. Sono sicura però che c'è una spiegazione per tutto.
Per quanto riguarda i due Mangiamorte è stata Narcissa a rivelare l'abilità dei due? Mi stai dando sempre più indizi che supportano la mia tesi che il bersaglio non sia Harry ma Hermione. E lei ne è consapevole giusto? Non si spiegherebbe la sicurezza nelle risposte date a Draco e la sua voglia di sfuggire ad un terzo grado del biondino.
Mi hai lasciato con molti punti interrogativi non c'è che dire!
Sono già in trepidazione per il prossimo capitolo dove spero svelerai cosa ha fatto il Trio prima di partecipare alla festa!!
A presto

15/11/13, ore 20:06

Il capitolo è bellissimo...
Ma la prima parte...è WOW...strepitosa...
è scritto perfettamente....davvero complimenti....

Anzi sai che ti dico???
Lo rileggo mi è piaciuto immensamente....

Kiss

13/11/13, ore 23:03

ciao cucciola per essere un capitolo di passaggio è carino ed interessante si sono chiarite tante cose aspetto il prossimo un bacione

13/11/13, ore 20:45

Ciaoooo ragazza....
A me è piaciuto molto....
Questa uscita a coppie è stata 'illuminante'....

Un super Kiss

13/11/13, ore 17:14

Questo capitolo non ti piace molto?! Tu non hai idea..anche se di passaggio l'ho trovato uno dei più belli fino ad adesso.
Sará stato il dialogo tra Draco ed Hermione che era così profondo da richiedere poche e importanti frasi. Scrivi veramente bene e riesci a mettere così tanto sentimento in quello che scrivi che anche un semplice dialogo diventa motivo di riflessione!
Daphne l'adoro, sul serio, approfondisci questa coppia che mi fa letteralmente impazzire!
Anche con gli errori di ortografia sei molto migliorata, c'è ancora qualche "gli" o "le" invertiti ma pazienza!
Aggiorna presto!