Ricominciare
di Ely Gryffiindor

01/11/13, ore 10:27

Oh le cose iniziano a scaldarsi! Non credevo che dessi subito questa scossa e la cosa mi ha piacevolmente sorpreso. Capitolo bello anche se con qualche errorino disseminato tra le righe ma credo più dovuto alla fretta nel pubblicare. Quindi mi è parso di capire che anche il nostro Zabini sia ossessionato da un'altra figlia del coraggio giusto? Anche se qui non parlerei di ossessione, nonostante sia una Serpe a Blaise non associo sentimenti così torbidi come con Draco. Bene, anzi benissimo perché adoro anche questa ship oltre alle convenzionali Harry/Ginevra!
Ma passando a Draco: lo vedo proprio nel suo stile rapire la nostra Granger in uno sgabuzzino per le scope, come anche la sua reazione di furia controllata per non poter godere della sua verginità. Certo che se questo era il suo obiettivo avrei scelto magari una scrivania al posto di un ripostiglio polveroso, giusto per non smentire lo stile da bello, dannato e ossessionato!
Narcissa Black sempre al top! Altro personaggio per cui ho una stima immensa! Si è capito che mi piacciono gli anti-eroi?

31/10/13, ore 10:23

oddio finalmente hanno limonato i due,bel capitolo tesoro davvero intenso anche se i due o meglio herm deve fare chiarezza nel suo cuore, draco è adorabile cosi passionale e pieno d'amore x la riccia

31/10/13, ore 09:18

bè direi che è scritto benissimo come sempre....
e poi WOW...
finalmente...hanno... :)

ahahaahahahah....
ho atteso (data la tua assenza) ma ne è valsa la pena!!!

kiss
J.

31/10/13, ore 02:06

Mozzafiato. Non so nemmeno spiegarti i brividi che mi hanno attraversato il corso mentre leggevo ogni singola scena di Draco ed Hermione. Mi ha fatto una strana sensazione allo stomaco! Forse sarò io più sensibile in questo periodo? In tutti i casi Complimenti! Descrivi in un modo fantastico, mi hai capovolto nel racconto e mi hai fatto vivere i momenti insieme ai protagonisti ! Io spero davvero che arrivi presto il prossimo capitolo perché non vedo l'ora. Brava, brava, brava !

22/10/13, ore 15:43

Te lo avevo promesso che sarei venuta a scrivere una recensionina e infatti eccomi qui !!!Mi piace molto questo capitolo , ma spero che il prossimo capitolo sia piú incimentato su Draco ed Hermione !!! Spero aggiornerai presto perchè io non vedo l'ora di leggere il seguito !!! Baciii

22/10/13, ore 14:11

"comprenderai il tormento di un'ossessione"..è la frase che più ho adorato nello scorso capitolo, così come adoro il tuo Draco e il suo sentimento verso Hermione. E' torbido e non si avvicina lontanamente ad un'idea di purezza, ma in fondo nessuno lo chiede. Draco non è e non sarà mai un principe delle favole..di eroi ne abbiamo già a sufficienza.
Non preoccuparti per il numero esiguo di recensioni, la tua storia è bella e complessa. Non tutto nè subito. Ed è giusto così, la guerra ha segnato tutti i tuoi personaggi ed è giusto che abbiano il tempo per far pace con se stessi. Molti vogliono la Dramione fin dalle prime righe ma non è questa la vera bellezza di questa coppia, si sono aggrediti per 7libri, non possono amarsi da un giorno con l'altro, ci vuole tempo per maturare e comprendere. Io di solito faccio parte delle lettrici silenziose, ma per questa storia mi sono ripromessa di recensire visto che la trovo perfetta in ogni sua riga.
E poi mi sembra che tu abbia bisogno di un po' di sostegno quindi continua così!

22/10/13, ore 01:40

più vai avanti con questa storia più mi piace e incuriosisce che contiene la lettera sono curiosa

21/10/13, ore 22:32

eh no ora sono curiosissima che vuole la bella black in malfoy? mi hai lasciato sul più bello

21/10/13, ore 21:13

òa trama si infittisce. questo capitolo mi è piaciuto dall'inizio alla fine. solo, peccato che hermione non sia tra le finaliste.
spero di leggere presto il prossimo!!

21/10/13, ore 15:38

Mio Dio....
questo capitolo è ECCEZIONALE!!!!

Giuro che mi sono emozionata in biblioteca...e anche mentre i vari personaggi leggevano stralci di articolo.!!!

Ely complimentissimi!!!!!
;)

20/10/13, ore 01:52

ciao woooooooooooooooooooooooooooow questa storia è fantastica tesoro hai superato te stessa è scritta davvero bene, non c'è infantilismo e i personaggi sono cosi simili agli originali, c'è una carica sessuale tra draco ed hermione fantastica.Meriti un 10 e seguirò questa storia fino alla fine spero che aggiornerai presto. Vai con le scene rosso fuoco babe

18/10/13, ore 18:02

Sempre meglio ad ogni nuovo capitolo! Continua così perché è un piacere leggere questa storia, la migliore tra quelle che hai scritto fino ad ora.

18/10/13, ore 17:40

No cioè ... fammi capire... tu stai scrivendo questa meraviglia e hai cosí poche recensioni ?!?!? Se potessi te ne scriverei a centinaia , ma credo non sia possibile...! Negli ultimi tempi ci sono poche persone che scrivono ff decenti , per questo da un po di tempo mi sono allontanata da Efp , ma ora che ho trovato la tua bellissima storia non intendo staccarmici piú !!! Hai un modo di scrivere coinfolgente e calmo , descri i sentimenti dei personaggi in un modo tutto tuo che li riesce far percepire anche ai lettori ed è una cosa straordinariamente affascinante ! Adoro la coppia di Draco ed Hermione perchè rappresentano un amore parzialmente impossibile ,ma che poi si rivela un amore molto passionale,coinvolgente e anche se atipico , un amore che riesce a sviluppare sentimenti che mai e poi mai avresti pensato fra due persone essendo caompletamente diversi ,ma al contempo uguali ... Spero che aggiornerai presto perché non vedo l'ora di leggere un altro dei tuoi bellissimi capitoli !!! Baci ;-)

18/10/13, ore 14:30

Mio Dio....
siamo già al settimo capitolo!!!
WOW

la nostra Herm è tornata....e direi che è tornata alla grande :)

sono felicissima che tu abbia pubblicato prima!!!

mille mille mille
kiss!!!

17/10/13, ore 16:30

nooooo......sono troppo curiosa di leggere cosa dirà la nostra Herm!!!!
e Draco sempre trai piedi eh ??? ;)

un bacionissimooooooooo!!!!!!!!!