Ricominciare
di Ely Gryffiindor

12/11/13, ore 19:31

Rieccomi qui! Trovo che questo capitolo sia magnificamente magnifico dall'inizio fino alla fine, ho apprezzato molto l'entrata in scena di Lady Malfoy ed inutile dire che Draco è semplicemente adorabile aha mi congedo con questa stupida riflessione e sono curiosa di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo e soprattutto ad Hogsmeade!!

Au revoir.

11/11/13, ore 20:31

Capitolo bellissimo per il contenuto, purtroppo c'è ancora qualche errorino che a volte rallenta la lettura ma non intacca la bellezza della storia. Tutto perfetto: da Narcissa, che adoro sempre di più, a Daphne che da buona Serpe farà di tutto per far cadere Potter nelle sue spire. Mi è proprio piaciuto come hai fatto i paragoni tra le donne delle tre Case e le loro probabili reazioni alla scoperta della scommessa. Ovviamente l'osservazione lucida di Daphne la rende ancora più affascinante come personaggio!
Draco ed Hermione sublimi, non potevi fare di meglio, davvero! Quel "non mi sono pentita" era perfetto, la tua Granger è contraddistinta dalla curiosità -come sempre- ma ha il dono della sintesi: niente frasi ridondanti, solo quattro parole che hanno dato signifcato a tutto.
Draco l'ho trovato più sentimentale del solito, soprattutto alla fine ma anche lui ha i suoi momenti di sbandamento! :)
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere il seguito perchè ogni volta migliori!
A presto
C.

11/11/13, ore 13:01

Scusaaaaa il ritardo!!!!!
Questo capitolo è eccezionale.. Davvero ... Draco ed Herm... Mamma mia!!!
È anche Daphne ha sempre di più la mia stima....

Un super kiss

10/11/13, ore 22:41

ciao che bel capitolo finalmente herm è capitolata e chi al posto suo avrebbe resistito io no di certo!!! e poi draco è cosi tenero anche se bastardo ma in fondo ci piace proprio cosi

10/11/13, ore 21:10

Magnificooo dimmi Che aggiornerai presto ... Mi Piace il fatto Che daphne non si sia incazzata ma anzi ne approfitti Della situatione come una Vera serpeverde... Draco e hermione magnifici come sempre

10/11/13, ore 20:40

Sei bravissima. Pensa che con il tuo stile e le tue parole mi stai facendo innamorare di Malfoy! Impresa ardua visto che io l'ho sempre odiato. Non vedo l'ora di poter leggere un nuovo capitolo.

09/11/13, ore 12:23

OMG cosa è questa storia che Hermione abbia un nuovo patronus ? .. storia fantastica e mi piace molto l'accopiata (spero molto presto) Harry/Daphne.
Aspetto il prossimo capitolo :)

08/11/13, ore 18:02

Che onore! Eccomi qui, finalmente mi son decisa a recensire qualche parola per questa storia veramente interessante. Mi piace molto il modo in cui riesci ad adattare le sensazioni dei personaggi e scrivi decisamente bene per non parlare del fatto che l'idea di Daphne Greengrass che prova qualcosa per Mr. Potter è insolitamente originale ma davvero interessante e quindi sono molto curiosa di vedere come si svolgeranno le cose tra i due protagonisti ed anche Zabini e Ginevra. Anyway, alla prossima!!

08/11/13, ore 12:42

ciao,
eccomi qua come promesso.. e devo dire che avevi ragione è magnifica ^_^
Alla prossima
vale

06/11/13, ore 21:10

ok mi hai fatta innamorare di draco lo giuro come mi piace cosi innamorato e dolce mmmmmm aggiorna presto vorrei scoprire come si riavvicineranno i due spero che herm non faccia la stronza

06/11/13, ore 18:03

Ciao Eli.....
Ma parliamo oltre che di Draco...di questa Daphne...la trovo tenerissima...di solito non nutro una gran simpatia per il personaggio...ma in questa storia è ....Wow...

Un supe Kiss

J.

04/11/13, ore 18:11

Granger, Granger non ci siamo..o tutto o niente! Come fai a rimanere così rigida di fronte ad un Malfoy in piena azione di conquista?! Ti scongeli solo quando ti rapisce negli stanzini impolverati quindi? Tralasciando l'entusiasmo per questo tira e molla principale che mi sta proprio tenendo sulle spine, il capitolo è molto interessante per le coppie satellite di questa storia. Un piccolo passo avanti per tutti quanti!
Devo ancora inquadrare i piani dei due evasi in fuga ma sono sicura che non mi deluderai. Non so perché ma il sospetto che non sia Potter il bersaglio finale non mi abbandona..
Continua così, aspetto con ansia il prossimo aggiornamento!

04/11/13, ore 14:58

Ciao Ely...
eh già un capito ricco!!!!
;)

hanno tutti l'ormone pazzo eh!?!?!?
ihihihihih

baciooooo
J.

04/11/13, ore 12:27

oddio ma queste coppie mi piacciono tantoooooooooooooooooo e poi draco ed herm sono troppo belli insieme mi piace il capitolo lungo spero che aggiornerai presto w la curiosità

04/11/13, ore 11:12

Ciao, so che non serve più lasciare una recensione a questo primo capitolo, ma ci tenevo a dirti che ammiro il fatto che sei andata avanti senza badare al fatto che nessuno aveva recensito anche se lo avevi chiesto. :) io personalmente amo scrivere ma rimango delusa quando nessuno esprime apprezzamenti; per questo la maggior parte delle volte smetto la storia.Questa storia l'ho cominciata a leggere ora e mi piace già :) sei un ottima scrittrice, gli aggettivi e i termini appropriati non mancano, quindi continua a scrivere! Baci! Alessia ♡