The world behind The Hobbit
di Stargirl1998

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/10/13, ore 07:45

Quant'è tenero! Ero convinta che si addormentasse, e infatti ... Zac! Storia carinissima, non vedo l'ora di sapere come si evolve ... E poi falle massacrare Dean di domande, per favore! "Prendi l'arco, ci sono gli orchi!" e qui sono morta dalle risate! A presto!

14/10/13, ore 07:29

Oh, Aidan è sempre il solito! Culi e poliestere?ah ah ah, certo sarebbe stato bello essere al posto di questa ellie ... Ma perchè mi tratta male Dean? Anche lui non si butta mica :)

04/10/13, ore 19:32

Ehi,
Devo ammettere di essere stata prevenuta, di solito il genere di FF dove la protagonista magicamente attrae ogni maschio presente nel giro di 50 km non fanno per me e pensavo fosse uguale a tutte le altre. Invece la Ellie sembra molto diversa e non per niente una Mary Sue e te ne sono grata, adoro questo personaggio perché è divertente e frizzante, sarcastica e impaziente. Tipo l'autrice ;) Ho poco apprezzato il fatto che Ellie non desiderasse fare le interviste, perché OK che tutto il cast comprendo che sia molto ma è il suo lavoro e dovrebbe dimostrare un po di più di passione e voglia di fare(?) Sembra che lei voglia andarsene a fare una vacanza in Nuova Zelandia più che altro lol Aidan è Aidan e lo amiamo come sempre. Ma non farlo diventare un cascamorto smielato, pls.
Baci, mi ispira e voglio i prossimi capitoli <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]