The world behind The Hobbit
di Stargirl1998

15/12/13, ore 21:46

Mi sa che mio marito ha la fissa di vederselo piccolo. Già. Perchè spiegami che bisogno c'era di affittare un fottutissimo pickup per starsene quindici giorni a Londra (LONDRA, SIGNORI MIEI, PIENA CITTA' TENTACOLARE!! O.O VOGLIO POI VEDERLO A TROVARE UN CAZZO DI PARCHEGGIO!!)! Babbè -.-
Dunque, Chiara e Giacomo rompono definitivamente (e sospetto che la cosa andrà a pieno favore del mio adorato Deano *^*) e a momenti Aidan ed Ellie convolano. Buono, buono. Ma veramente la Ellie-mamma le piomberà in casa?? O.O E AIDAN LA PRENDE COSI' ALLA LEGGERA??
OH GESU'!!
Ok, la pianto. IO. AMO. DEAN. Anche se in questo capitolo è semplicemente ESISTITO, io lo amo da morire comunque ù.ù come tu ami Aidan io amo Dean. Viva l'amore *^*
Alla prossima, cara. Un bacione!

PS: Ehm...io non ho ancora nulla di pronto, per la seconda parte!! ^^'

15/12/13, ore 21:25

*D*
Aidan è sempre piu pacioccoso **
El la stimo troppo *D* col suo capo poi AHAHAHAH
Povera Chiara :( daaaai che ora vola con quei figoni u.u
Mi piace mi piace u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio u.u
Lu

14/12/13, ore 19:51

Premetto che non amo le storie attore/ragazza ma boh, questa mi ispirava xD
Non ho mai fatto una cosa cosi azzeccata in tutta la mia vita xD
Oddio ho riso un sacco, me la sono letta in poche ore e DIAVOLO SE MI PIACE!
La scena delle ciambelle o la scena qui presente del capo x'D
Stavo quasi soffocando, seriamente ahahah
A parte questo, è molto bella, mi piace e sicuramente finisce tra le preferite perchè è una di quelle storie che mi rileggerei anche 20 volte.
Che dire?
Complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio
Lu

11/12/13, ore 21:38

Oh la mia fosca pupilla cosa vede! Un nuovo gradito capitolo! Excellent!
Proprio carino. Il capo è il classico inglese: un profondo bifolco. C'è un motivo se preferisco l'Irlanda (e gli irlandesi, ovviamente!).
Non vedo l'ora che sloggino da Londra e dal capo bagascio che può scoprire la storia di Ellie con Aidan, e se ne vadano in New Zealand che, tra parentesi, è un posto da favola *.*.
Una cosa però devo dirla, e mi rivolgerò direttamente a Eldan: RAGAZZI! Smettetela di fare solo quelle cose lì! Dico davvero, c'è un mondo là fuori! Basta raccontarmi cose che bramo e che non posso avere! E che caspio!
Bel lavoro <3

11/12/13, ore 21:02

Che bello, ora parte anche la Chiara ... Certo che però il capo é proprio stronzo! E i due sono sempre più teneri! Aggiorna, aggiorna, che ci fa solo piacere!

11/12/13, ore 16:06

Amour!  Io boh, ti amo. Sei adorabile.  Ci piace il fidanzato musicista, ci piace. Ci piace tanto. xD Ci piace anche Londra e la NUOVA ZELANDA *^* Fammi sognare un pochino, su. Aaaaaah! Omg, e poi. Benedict. M A R T I N. FREEMAN. Omg, gah.
Non riesco a parlare decentemente al momento. Sappi che ti amo tanto e aggiorna presto ti SUPPLICO.
❤️❤️❤️ Genio sei, genio.

Oh, ma Dean è più comare impicciona di Martin! O.O Mai che si faccia i *azzacci suoi, nè?? Sempre lì a commentare tutto!! -.- Ma tranquilla, ci penso io a lui. Lo metterò a tacere...a modo mio! ;) Davvero, più fa il coglione e più lo amo! MA VA BEH.
Aidan è un infoiato. Ma ci piace così *.*
Benedict è un volpone, sul serio. Cioè, per dire ad Amanda che non è da solo con Martin ci ficca in mezzo una 'fantomatica amica sconosciuta', perciò in poche parole si passa automaticamente da 'Nooooooo, non stiamo scopando noi due, stiamo scopando io, lui e una sua amica!' -.- E IL MONGOLINO D'ORO VA A...un applausone per Benedetto Camberbaccio!!
Chiara? o.O OH, MA CHE CARINA SEI STATA, A INSERIRMI NELLA TUA FICTION!! NON DOVEVI!! >.< No, seriamente. Dev'essere il settimo nome più diffuso in Italia. CHE ANSIA.
Aidan ed Ellie così piccioncini e tenerelli insieme sono l'ammore. Davvero :3

Mooooooolto gradito questo aggiornamento inaspettatamente fulmineo, grazie cara!! :3 Alla prossima. E per carità di Eru, D'ORA IN POI SALVAGUARDAMI I QUEEN, TI PREGO!! O.O

Awwww ma questa è dolcezza allo stato puro! Che tenerezza :D Anche io ti voglio bene Fran (ti chiamerò come la nostra cara Fran Walsh). Ho un sorrisone che arriva fino a terra e, quando è comparso Benedict, devo ammetterlo, mi è caduta la mascella e non riesco più a trovarla. Ora qualche fan di Ben mi ucciderà di sicuro in un attacco notturno, ma proprio non capisco come abbiano fatto i suoi genitori a chiamarlo Benedict, tra parentesi. Erano ubriachi? Mi chiedo se le uova alla Benedict siano opera sua...
Ma tornando al capitolo (tanto atteso! Ci fosse il contatore delle visite nella pagina delle Storie Preferite ormai sarebbe... esplosa! KABUUUM!): ma che dolcezza, MA CHE DOLCEZZA! Aveva ragione Dean quando diceva che sono da diabete! Ho dovuto farmi un'iniezione tripla di insulina dopo aver letto la scena della poltrona, e una scorta di scottex per asciugare le pozzette di bava (che schifo!) quando gli altri si son levati dalle balle e li hanno lasciati soli. E aleeeee, adesso comincia l'idillio! Idillio sti cazzi, mo' devono stare attenti a non farsi beccare da non so chi, altrimenti Ellie perderebbe il posto e lo affiderebbero alla prima oca assatanata e che gira nuda sul set! E a quel punto cosa farebbe il nostro adorato Aidan? E poi, a dirla tutta, se ne devono andare alla velocità della luce da Londra. La presenza non menzionata di Matt mi opprime le meningi, e vorrebbe dire solo guai per Ellie e Aidan (in maniere che ti ho già menzionato in privato, ricordi? ;)).
Il succo è, in breve, in poche parole, in parole povere, fatto sta che il nuovo graditissimo capitolo (e la dedicuzza! Tanti baci a te Fran!) è già di là in studio, dove la stampante lo sta accuratamente portando alla luce. Promettimi che non mi farai attendere troppo per il prossimo! La visione di Aidan che dissemina sangue morte e distruzione contro qualcuno assilla le mie notti.
Saludos! E alla prossima!
Tanti cuori
Nut

P.s = quella del "non voglio combinare casini" era un bluff, vero? VERO????

Ah ah ah oddio, quanto sono dolciosi! La scena delle ciambelle è troppo forte, e anche il biglietto appallottolato. Non vedo l'ora di leggere il seguito!

Belin ma a questo punto tanto vale chiamare la Algida che gli mandi un aereo con la scritta "Ellie e Aidan 4ever!", così sono tutti contenti! Poi Aidan... io gli attribuivo più autocontrollo. E' proprio un donnaiolo! E le ciambelle... Aidan con in bocca una ciambella... mi risveglia dentro certe cose che... lasciamo perdere, altrimenti mi ritroverò presto in carcere con l'accusa di atti osceni in pubblico! Vorrei proprio vedere come si comporterebbero i due piccioncini in qualche guaio. La visione di Aidan cavaliere è assai gran cosa per il mio cervellino! <3
Una cosa soltanto: secondo me se aggiungessi dei dettagli narrativi ai dialoghi e alla storia in sè, qualche descrizione insomma, sarebbe perfetto. Come per Peter: se io non l'avessi mai visto sarei un po' confusa dalla sua apparizione improvvisa, anche perché non mi sembra che sia stato già nominato nei capitoli precedenti... :/
By the way, well done! Te l'avevo detto che mi ci sarei buttata come un avvoltoio ;)
Attendo il prossimo!
Baci

30/11/13, ore 23:14

Com'è lontanamente possibile che tu abbia così poche recensioni? Questa fanfiction è semplicemente GENIALE! Spiritosa, divertente... non sono il tipo di lettrice di ff che da un momento all'altro scoppia a ridere applaudendo allo schermo del computer ma, capperi in salmì, tu ci sei riuscita! E anche più di una volta!
Mi vergogno profondamente di non averla scoperta prima. A parte essere una delle poche (due) fanfiction in cui Aidan non è impantanato in una relazione omosessuale con Dean o Richard (non che abbia qualcosa contro gli omosessuali, ovvio, ma quando si parla di Aidan Turner si verifica istantaneamente un'esplosione nucleare di ovaie) è anche ben costruita, per Giove! I dialoghi sono fenomenali e, detto fra noi, se aggiorni fra quattro mesi ti uccido senza neanche troppi convenevoli!
Complimenti!
Ah, dimenticavo: sono Panenutella (Nut), fanatica di ISDA (o LOTR, a seconda dei gusti), fan del giovane Orlando Bloom (perché era semplicemente un figo ma ora, ultratrentenne, credo si sia un po' rovinato... e in più non capisco cosa abbiano fatto agli occhi di Legolas nella Desolazione di Smaug) e SUPER fanatica di Aidan Turner. Celebrity-crush a stecca, proprio.
Ancora complimenti per la storia! Adesso la schiafferò a velocità di crociera tra i preferiti, perché un capolavoro del genere merita DAVVERO. Adesso la pianto con questo svarione semi-notturno, non vorrei sembrare una fanatica. Non sono quel genere di fan che se incontrasse Aidan si metterebbe a morderlo o.O. Fanatica sì, ma con stile!
Al prossimo capitolo, assolutamente!
Baci ;)
Nut

P.s: ho incontrato qui e là qualche errore di ortografia - tipo "hai valori morali di Ellie" invece di "ai", ma data la bellezza complessiva della fanfiction (e della AidanxEllie) te la posso passare con una bandiere così verde che più verde non si può.
P.p.s: Aggiorna presto! Veloce! Hop Hop Hop! No, scherzo, mettici tutto il tempo che ti serve ;)
Saluti!

18/10/13, ore 19:03

Ho trovato molte affinità con la protagonista e la cosa mi spavente (nel senso buono!) Anche io mi chiamo Eleonora, ho gli occhi azzurri, metto lo smalto azzurro perché si abbini e mi piace tanto la canzone 'I'll stand by you'. :'D

18/10/13, ore 18:51

La storia è avvincente! E' intrigante perchè c'è quel pizzico di alchimia tra i due che ti fa desiderare di essere al posto di Ellie. Ottima scleta per quanto riguarda il personaggio maschile e i dialoghi sono ben fatti! ;)

Ehi, bellissimo. OK, è un po scemo lo ammetto ma mi è piaciuto ugualmente e non vedo l'ora che incomincino i flirt come si deve vjntivihtthsicmeirjn
Le ultime frasi sono sempre stupende e quel puccicio di Martin mi manda in orbita ogni volta che lo nomini. Hai ragione, Watson si scopa Sherlock che domande u.u
Love u, aggiorna <3

14/10/13, ore 20:51

Prossimo capitolo. Ora.
Ho urlato a un paio di frasi e riso istericamente ad un altro. Boh sai che scrivi da Dio e amo tutti i personaggi nbfjfnijenxwdddiednckf
Sto AMANDO QUESTA FF. DICO SUL SERIO E NON SONO DI PARTE.
Baci e aggiorna :*

P.s. Cazzo, Aidam Turner nudo in soggiorno.
P.s.s. Voglio davvero sapere dove e con chi Dean ha perso la verginità u.u
P.s.s.s. I'll stand by you <3