The world behind The Hobbit
di Stargirl1998

hahahahahaha eccerto che qui non si conclude una pluridecorata minchia, QUELLA CHIARA NON SONO IO!! ù.ù Fossi stata io, quella con cui Dean tuba come un colombello a primavera, avrei già il pancione!! NON SI PERDE TEMPO, DALLE MIE PARTI!! ù.ù E poi Deano, santo ddio, DEANO!! O.O Ma come si fa a non saltargli addosso?? Così, si fa. Come fa questa Chiara qua. CHE SPRECO.
BABBO'.
Il concetto è che...Aidan ed Ellie sono L'AMMORE. Sempre ad accoppiarsi come due riccetti, loro :3 chetteneri!! >.< la mamma di Ellie, invece, mi sta sulle palle!! Ma che è, mangia limoni a qualsiasi ora del giorno e della notte? MA STA' SERENA, VACCA BOIA!! -.-
Apprezziamo TANTISSIMO il momento AiDean. Shì :3 ho ancora le bave. Babbò, mo' le asciugo.
Alla prossima, cara vado a rivoltare Dean come un calzino!! *ç*

Uh, si PARTEEEEEEEEE! Non vedo l'ora, perché i due ormai sono coppia e voglio vedere Chiara sistemata con Deano! Sono adorabili insieme, inoltre Ell e Aidan...ma non potrebbero guardare un po' di Tv??
A parte gli scherzi, sono di un sensuale e accattivante che ogni volta le mie ovaie fanno la olà, sperando di essere al posto di Ell!

Fantasticissima come al solito, fremo dalla curiosità di leggere il resto!
Bacioni, una tua lettrice affezionata!

Oddio, quanto ho riso!!
La parte di Fili e delle daghe...ahahah!!!
Ho dovuto soffocare le risate nel cuscino o avrei svegliato il condominio!!
La tua ff mi piace sempre di più!!
Bravissima! Continua così!!
Alla prossima:)

Prima storia che leggo sul cast de lo Hobbit...
Kjnnjnkkm!! È bellissima!!
È ben scritta, la storia si sviluppa bene... Insomma non è un'accozzaglia di idee buttate a caso!!
Seriamente ragazza, già con le tue OS mi avevi intrigata, dopo questa avrai il mio eterno amore!!
E poi aggiorni in fretta...:):)
Waaaa!!!
Brava bravissima!!
Al prossimo capitolo!!che sarà presto, vero!?
Baci ;)

Aiutatemi: mi serve un'iniezione di insulina!! Sono troppo dolci, se lo aggiungiamo ai vari cenoni e spuntini e pranzetti e cotechiniconlelenticchie e teglioni di pasta al forno io scoppio! Ma come si fa a pensare che Aidan sia gay? Come? COME??
Comunque. Buon 2014, e benvenuti alla prima recensione dell'Anno Nuovo! Speriamo che sia un anno di tanto tanto tanto Aidellie - o Eldan. Passiamo ora al dunque: capitolo molto carino. Carinissimo. Letteralmente muoiano dalla voglia di leggere la partenza per la NZ e l'arrivo sul set e l'inizio delle riprese - e tu sai cos'altro ;). E poi, posso dire un'altra cosa? ADORO I TITOLI. A volte ho fatto fatica a capire - non mi ricordo in che occasione, sinceramente -, ma probabilmente ero in overdose da ISDA. La mia sta continuando, a proposito! Capiscimi o mi bannano.
Continua così! Ti adoro Fran <3 (Momento di dolcezza)
Nut

Questo capitolo è fenomenale.
Ho riso un sacco xD
Povero Deano *stritola*
E Aidan e lei sono dolcissimi **
E il finale! *sparge petali di rosa*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Questa storia mi piace proprio e tu scrivi molto bene **
Aggiorna presto <3
Un bacio
Lu

Amo troppo questa storia, posso solo dire che sei adorabile e il tuo stile unico aleggia sulla storia come una nuvola di Chanel N°5!
Questi momenti di vita quotidiana tra i due sono spassosissimi, poi con la madre e Dean xD mi fai piangere dal ridere! :D

bacioni a presto!

OMG amo troppo questa fanfiction...mi stai facendo diventare scema...inoltre mia cara mi hai fatto venire una vera e propria mania per Aidan turner...sta attenta perché potrei rubartelo.
a parte gli scherzi,adoro questo capitolo....come tutti gli altri,scritto bene ecc...brava blava*imitando un cinesino*
aspetto con ansia il prossimo aggiornamento.
ps.ho chiamato i miei due pesci rossi Fili e Kili...no comment

29/12/13, ore 23:05

Assolutamente fantastico,questo capitolo è decisamente hot xD fanfiction meravigliosa,personaggi ben costruiti...ecco l'ennesimo meritatissimo complimento.

29/12/13, ore 22:54

Finalmente il bacio<3 *saltella come una deficiente per tutta la stanza* no a parte gli scherzi....davvero bel capitolo...li adoro quei due*.* mi sto leggendo tutto d'un fiato i tuoi capitoli...eccezionali

29/12/13, ore 22:41

HAhahahahahahah la parte della vecchietta è stupenda xD e il resto del capitolo meraviglioso,ben scritto,nessun errore.Continuo a stimare la protagonista in una maniera assurda...e mi sto innamorando ancora di più di Aidan e del resto del cast...complimenti

-Watson si scopa Sherlock ragazze andate da lui- no c'è io ti amo,comunque...come Kili muore? :'(

29/12/13, ore 22:13

Mi piace davvero da impazzire questo capitolo...forse anche più del primo,ora aspettati una recensione su ogni capitolo di questa fanfiction...veramente ben fatta.
Aidan è fantastico in questa fanfiction *.* e grazie a te lo sto amando ancora di più come attore...la protagonista ha un carattere che per certi versi è simile al mio...perciò mi piace molto,insomma 4 righe per dirti che è una fanfiction meravigliosa!!
un bacio<3

29/12/13, ore 22:01

Una parola per descrivere questo capitolo basta e avanza: meraviglioso!!! Davvero bravissima

29/12/13, ore 14:56

Questa storia è semplicemente unica come stile, forma e originalità. Ci tengo a fare una nota speciale per la protagonista, che ha una carica che molte ragazze dovrebbero avere, insieme ad un'ironia tagliente e esuberante.
Seguo la storia con passione e dedizione, anche perché ritengo sia un peccato che la sezione sul "Cast Lo Hobbit" sia così poco fornita.
Questa storia è veramente speciale e mi sento di consigliarla vivamente a chiunque, qualunque sia il gusto in fatto di fanfiction.

Grazie per l'attenzione.