The world behind The Hobbit
di Stargirl1998

27/12/13, ore 20:16

La recensione precendente è sbagliata, perché l'ho scritta dopo aver letto anche questo capitolo! Sorry xD
Sempre alla grande, continua così!

Non vedo l'ora di vedere la partenza per la Nuova Zelanda!

27/12/13, ore 20:14

Che donna Ellie, è veramente unica! Che stile!
Mi dispiace un sacco per Chiara, ma da un tocco di più alla storia.

Un sacco di applausi come sempre per la comicità unica!

Due pollici in su per i due protagonisti! La cosa è talmente tenera e sexy allo stesso tempo che la amo, vorrei anche io una storia con un ragazzo così :)

Grazie mille. Ciaooo

Mi ribalto dalla sedia ogni volta che leggo, la parte delle ciambelle mi ha tolto il respiro è messo le lacrime agli occhi, talmente ridevo!
Sei favolosa!

Grazie come sempre per il buon tempo che mi fai trascorrere a leggere, al top!

27/12/13, ore 20:09

Non ci sono parole abbastanza belle, sexy e speciali per descrivere questo capitolo! Sembrano tutte così insignificanti in confronto alla bellezza di questa storia...please continua per sempre!

Grazieee :)

27/12/13, ore 20:07

Io AMO questa storia, è troppo bella! Vorrei che pubblicassi ogni 3 minuti un nuovo capitolo :D
Greg è fantastico! AHAHAHAHAH e i due piccioncini sono davvero Wow!

Ottimo come sempre!

27/12/13, ore 20:05

La nonnina che li vuole catechizzare è uno spasso e mi immagino troppo la scena!
Dean è il mio preferito sia nel film che nella realtà, però tu mi stai facendo apprezzare tantissimo anche Aidan, grazieee :)

Eccellente capitolo!

Mi sono fatta un'ora di risate alla fine, sono quasi caduta dalla sedia alla battuta di Aidan su Sherlock e Watson!
Sai essere veramente ironica e la storia fila molto bene.

Sempre bravissima!

27/12/13, ore 20:02

Semplicemente fantastico, Aidan è un ragazzo splendido per come lo descrivi tu, inoltre la protagonista ha un aria molto frizzante che mi piace un sacco.

Bravaaa! :)

27/12/13, ore 20:00

Ho cominciato a recensire alla rovescia, ma adesso voglio darti un parere su ogni singolo capitolo.
Il primo è senza dubbio accattivante e ben scritto, per questo mi sono appassionata e ho continuato a leggere!

Complimenti!

Non uso mai gli imperativi, ma per questa storia non posso proprio evitare...CONTINUA assolutamente, i due sono troppo belli insieme e poi io adoro Dean. Sei veramente brava! Complimenti!

A presto, baci!

Mi vuoi far morire?! La madre e le storie di Greg mi hanno letteralmente fanno scoppiare il cuore per le risate, i miei genitori mi hanno dovuto portare un bicchiere d'acqua per calmarmi!

Grazie di tutto, mi strappi sempre un sorriso!
(Recensione modificata il 27/12/2013 - 08:19 pm)

20/12/13, ore 20:01

COSA?? Cioè, COSA??? Mi spiego meglio: COSA???? Che cacchio è successo? Mi assento di due giorni e mi prosegui di due capitoli? Non si fa! E che cacchio è successo qui? Ma soprattutto, perché mi fai questo? Io sono una che crede nel primo amore, non puoi farmene finire uno dopo dieci anni di relazione! Chiara mi è molto scaduta. MOLTO. Non se ne poteva accorgere prima quella scema? (La tua BFF mi scusi, esco da una giornata un po' sì e no). E poi il capo! Che figlio di sgualdrina! Ma stiamo scherzando? Volo al prossimo capitolo!

Buon giorno!! Ho letto tra oggi e ieri tutti icapitoli di questa storia tenerissima e simpaticissima! Ti faccio i miei complimenti e poi..diciamocelo: io amo Kili e amo Aidan che lo interpreta,per cui amo la tua storia!! Aggiorna prestooo!! :)
Love
Giuli

no, ma...dolce? o.O IO?? Donna, tu mi conosci troppo poco!! Quando voglio so essere dolce e coccolosa, ma altrimenti sono più tipo un puntaspilli nei boxer ù.ù in ogni caso che dolcezza vedermi infilare in ogni premessa, di volta in volta XD cara, lei <3
Ok, la Ellie-mamma mi sa di squilibrata. Ma che ha da ridire se Ellie sta con un ragazzo? Insomma, sarà adulta, maggiorenne, vaccinata ed autonoma?? >.< E poi per uno come Aidan si farebbe un'eccezione in ogni caso...io preferirei Dean, ma questa è un'altra storia. Porca miseria, razza di 'biondone' irlandese trapiantato, se ti becco per strada io ti faccio del male, SALLO!! O.O
In ogni caso...gradevole, tutto questo caos che si è venuto a creare :3 tutti insieme appassionatamente!! La dolcezza!! Son dei casinari fatti e finiti...ci sarà da vederne delle belle! ;)
ADORO quando aggiorni così in fretta, donna! Spero si ripeterà presto, come esperienza ù.ù

OMG, OMG, OMG! ma questa FF è MERAVIGLIOSA <3
mamma mia, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :')