The world behind The Hobbit
di Stargirl1998

25/01/14, ore 22:41

A l'ammore!!!
I tuoi capitoli sono così belli che è sempre un piacere leggerli!!!
Ogni volta apprezzo sempre di più i personaggi, e la storia mi appassiona come non mai!!!
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui Chiara posta su Facebook che la nostra lunatica protagonista, che io amerò e stimerò per sempre ( e invidierò per il fidanzato😘 ), vorrebbe trovarsi su un aereo...risate!!
Ma mai quanto alla fine...unicorni e Umpa Lumpa! Dillo che mi vuoi morta!!
Davvero sei una scrittrice bravissima!😍
Continua così! 😄

25/01/14, ore 20:08

...ok, la cosa comincia a farsi seriamente inquietante. La tua migliore amica si chiama Chiara...e ama i Queen. Ma hai visto il mio avatar, qui sopra? Ecco, sappi che quella roba lì ce l'ho pure tatuata sulle spalle. TUTTE le spalle. Quindi direi che anche il mio, di amore per i Queen, è qualcosa di piuttosto seriale. Siamo in due a chiamarci Chiara, ad amare perdutamente i Queen e a volerci trombare a sangue Dean O'Gorman. Ma siccome Dean è ufficialmente suo io rilancio allegramente con Benedict ù.ù eh sì, Benedictone-gnoccolone. Non è tappo, non è neozelandese e non ho nemmeno mai capito bene di che colore siano realmente i suoi capelli. Ma gli perdono qualunque cosa, già solo per quella voce *ç* quindi figurati per tutto il resto!! XD
Ok, passando alle cose serie...ma non è che Lesley è incinta? Così, mi vien da ipotizzare. E se è incinta e non può recitare?? O.O Che faranno, Ellie prenderà il suo posto?? Sto vaneggiando. Sì.
Torno nel mio angolino buio di solitudine. Benedict, ASPETTAMI CHE VENGO AD ABUSARE DI TE!! *ç*

25/01/14, ore 18:12

Prima a recensire! Yahooooo!! Te l'avevo promesso ed eccomi qua ;) appena rientrata a casa! Adesso non mi dire che mi lasci sulle spine per una settimana! Voglio sapere che diamine succede dopo! Altrimenti niente più gif. MAI PIU' -.-". Svenimenti a catena in corso sul volo 62442! C'è bisogno di aiuto lassù!
Come direbbe Ade (vedi Hercules by Disney): "Due pollici bene bene in alto!"

22/01/14, ore 00:19

Seguo la tua storia dagli ultimi due aggiornamenti e mi stavo chiedendo...come ho potuto non recensire prima??? Stra convinta di averlo fatto, cercherò di rimediare come meglio posso :) intanto ti inizio a dire che non c'è un capitolo nel quale non abbia riso come una matta! E' un piacere leggere questa fanfiction (nonostante mi sia spoilerata la fine di Mitchell in Being Human ma vabbè :D ) e in questo capitolo in particolare la mia faccia è stata perennemente questa :3 ...il primo bacio "allo scoperto" tra Ellie e Aidan non so' perché ma mi ha fatto sciogliere *-* Attendo i prossimi aggiornamenti...non tardare ;)

21/01/14, ore 19:49

Tesoro!!
Stai male ma nonostante tutto posti... Hai la mia stima:)
Questo capitolo è fantastico!! Finalmente i nostri due piccioni i sono usciti alla luce del sole!:)
E io ho avuto conferma che la mia predilezione per le scene del bagno non era errata... Non sai le risate!!
Bravissima!!
Spero di leggere presto altro!!:)

21/01/14, ore 18:54

Eccoci! Ho subito messo mi piace alla pagina, te lo rivelo. Quella di farsi una pagina ufficiale è un'idea buona, personalmente non ci avevo mai pensato! (Sarà perché so che nessuno mi metterebbe Mi PIace u.u). E... Oh, il onnipotente, onnisciente e onnipresente Peter che sa tutto peggio di una Mezzana! Che tenerezza! Anche se avrebbe potuto aprire un po' prima la boccuccia...
Una cosa: da dove sono spuntati gli altri Hobbit? Per Elijah ci può stare, ma Dom, Billy e Sean quando sono arrivati? Mi sa che mi sono persa un passaggio :/
Ellie che sviene sull'aereo non ci vuole. Vediamo di evitare, anche se sarebbe adorabile vedere Aidan infermiere ahah XD. Ottimo lavoro Fran! Non farci aspettare decenni per il prossimo capitolo! :D

13/01/14, ore 14:46

OHSSIGNUR!! O.O No, ma veramente: QUALCUNO ABBATTE QUELLE VACCHE DI HOSTESS!! è.è Il crimine mi fan salire, quelle che fanno cos è.é anche se, devo dire, se mi trovassi quei tre davanti INCAPPEREI IN QUALCHE PROBLEMINO ANCHE IO, e non c'è da domandarsi why...ma tant'è. Le Hostess devono morire, punto.
In ogni caso...chetteneri, sono tutti terrorizzati!! XD E la scena delle ciambelle?? Oh, ma non ci entreranno mai nei costumi, di questo passo!! OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH, UNA COMBRICCOLA DI NANI CICCIONI!! *w* Checcosatenera. Antisesso, ovviamente. Ma tenera. BABBE'.
Martin è una pettegola di prim'ordine. Forse sarebbe il caso di mollarlo sull'aereo con le Hostess.
Bom, mi dileguo. Ho bisogno di dormire per smaltire l'adrenalina dell'ultima puntata di Sherlock.
Aspetto con ansia sviluppi futuri. Passo e chiudo.

PS: però se fai così mi fai sentire in colpa!! >.< eddai, non puoi ricordarmi così che le mie iction sono in sospeso!!

11/01/14, ore 22:11

Bella Fran! Scusa il ritardo. Amo questa fanfiction ogni capitolo di più. E' tutto così Wow! Wowowowow!! Tanto amore per te <3 Peace and love!

10/01/14, ore 16:53

Finalmente!!:)
Adoro i tuoi aggiornamenti!! I tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro...
In questo poi... Ellie sembrava ancora più pazza del solito;)
Scena preferita? Sicuramente quando il mio adorato Martin li becca in bagno... Muahahah ah!!! Che risate!!:):)
Come sempre non posso non farti i complimenti per la tua storia!!:)
È sempre un piacere leggerla!!
Mi fa estraniare qualche minuto da quello che mi circonda...:)
Continua così!!:):)
Alla prossima;)

09/01/14, ore 13:49

ciao!  okay, il 5 ho visto la desolazione di smaug al cinema, quindi esattamente i lgirono che usciva questo capitolo mi sono fiondata su efp per cercare delle ff su Aidan (tanto amore per lui <3) e mi sono imbattuta nella tua fanfic! nno ho potuto fare a meno di leggerla tutto d'un fiato(mandando all'aria lo studio ma dettagli XD) perché é davvero bella :D é molto scorrevole, interessante e adoro sia Aidan che Ellie!  é la prima volta che trovo una protagonisat come lei, é stata davvero una bella sorpresa :D
in più lei e Aidan sono troppo pucciosi *-* <3
spero che il nostro Dean conquisti pian piano la nostra Chiara perché sono  perfetti insieme v.v
ora finalmente sono partiti, sono proprio curiosa di scoprire cosa succederà in nuova zelanda :D
p.s la parte finale del capitolo con Orlando e Lesley é mitica ahahahahah

Scarlet_

07/01/14, ore 16:08

OMG. La mia Lesley. Che fa cose al di fuori del mio controllo . ARGH! Almeno leggo sempre le recensioni che ti lasciano, ero curiosa di sapere cosa ne pensano gli esterni alla mia ff! E con la tua risposta ad una di esse mi hai davvero messo la pulce nell'orecchio ahaah non ti lascerò in pace un solo attimo, sappilo! Scusa se recensisco solo ora, ma ho avuto problemi con una vecchia nonnina ieri sera e non sono riuscita a ricavarmi un buco fra lei e la sua rotta lavatrice. Che dire! Ho la bava colante in terra - bonjouuuuuuuuur finessssssss! - e tanta voglia di leggere cos'altro faranno una volta a Wellington! Già la cosa me l'ero immaginata diversa...
Povera Ellie :'( mi dispiace per i suoi genitori! E' successa una cosa simile per i miei, ma alla fine non è successo niente e si son rimessi insieme, per fortuna :D. Spero che succeda la stessa cosa a Ellie! Anche se devo dire che sua mamma è proprio un'esaurita che prenderei a calci, per cui posso capire il suo futuro-prossimo ex-marito. Che gente.
Please, go on!! (suona Titanic a random)
Nut

07/01/14, ore 15:06

Uhuhuhuhhu si parte! Non vedevo l'ora... Solo una cosa: non ho ben capito tutti i personaggi che sono stati introdotti alla fine xD si sarò un po' scema...*blush blush* ti dispiacerebbe dirmeli tu?

Come al solito fantastica, come un panda blu!
Sai davvero scrivere e il fatto che tu abbia aggiornato presto è stata una manna dal cielo.

La tua lettrice accanita, in tutto e per tutto!

Bacioniii

06/01/14, ore 23:52

21 marzo 2011? Mmmmh. Sì, me lo ricordo: mi sono fatta bocciare per la seconda volta all'esame di teoria della patente e mi apprestavo a farmi dare un colossale 4 di storia, elargito con cattiveria, perfidia e persino una puntina di sadismo. Ma fa niente.
Insomma, Ellie ed Aidan sono sempre più l'ammore. Tua nonna/mamma di Ellie mi inquieta sempre più (anche se il 'donna che mi ha messa al mondo' mi ha fatta scassare!). Carino anche il siparietto dei sonniferi e delle 'medicine evita cicogna'. Dean e Chiara sono sempre più ridicoli, si scopaguardano da tre/quattro capitoli e ancora non hanno fatto NIENTE, mentre gli altri due a momenti si sposano!! XD Pazzesco...vabbè, avranno tempo e modo.
In ogni caso, codesta Lesley è un'esaurita O.O c'ho capito quasi niente di come si incastri con tutto il resto delle vicende, ma vedremo.
Perfetto, torno nel mio agolo ad aspettare il prossimo aggiornamento. Ci annusiamo dopo!

06/01/14, ore 22:38

No,non c'è la faccio, non riesco a trattenermi... Pff...ahahahahah!!,
Oddio questo capitolo è troppo divertente!!
Tra gli unicorni volanti, i piccioni che tubano in piazza e il panda azzurro, sono morta e risorta una decina di volte!! Troppe, troppe risate!! 😂😂😂
La tua storia è davvero bella, mi ha conquistata!!
Davvero brava!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci

Diamine Fran. Avrei voluto che la scena seria al lago fosse durata di più! Speriamo che Peter non si accorga di niente almeno per un po' di tempo, perché potrebbe davvero farla licenziare e metterla nei pasticci. Aiuto. Altre cose positive, però: ho riso tutto il beato tempo, quando l'ho letto dopo averlo stampato perché io con questa fanfiction faccio così. Prima stampo e poi leggo. L'unica con cui lo faccio ;), per questo certi capitoli salto la recensione.
Detto questo, un paio di cose: Chiara. Ha lasciato il suo storico ragazzo dieci ore fa e ora si butta fra le braccia di Dean? Ho capito che anche lui è un gran pezzo d'uomo - non quanto Aidan però! - ma dovrebbe far sbollire le cose per un po' di tempo prima di ricacciarsi nel forno bollente dell'ammmore! Un minimo di ripensamenti per il povero ragazzo (di-cui-non-mi-ricordo-il-nome)!
Ed infine: FRAN. HAI SCRITTO "AIDEN". DUE VOLTE!!! Cosa vuoi fare, lo vuoi rimpiazzare con il modello londinese? Ripara l'errore! Veloce!!!