Uno stormo di zabette cinguettanti e un Sebastian Smythe particolarmente vendicativo in: “ Watch me Burn, like a ( rock ) star. ”
di Baude

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/02/15, ore 10:46

Ma è bellissimo c.c davvero, l'ho riletto ora e boh, non vedo l'ora di sapere come andrà a finire, anche perché ti sei interrotta sul più bello! Spero che tu possa continuarla presto, perché questa storia mi piace molto!

16/03/14, ore 02:09

Be non ho niente altro da dire, se non Bentornata a casa tesoro <3
Che dire.
Capitolo molto "pesante" emotivamente.
Di sicuro non deve essere facile stare in una stanza con quei due XD
*lancia bacetti*

14/03/14, ore 21:42

bentornata
ben amata sempre questa storia
bentrovati ai brividi sottopelle che prendono residenza..
all'elettricità che corre tra loro...

14/03/14, ore 21:28

Anche se non mi vuoi sentire io commento, puoi anche non leggerlo.
I miei complimenti perché il capitolo - specialmente per il profumo - è perfetto, come sempre.
Bentornata, come sempre.
Ti amo.

05/12/13, ore 18:33

Ma quanto li shippo Hunter e Cameron? Io boh, sono l'amore. Non trovo parole per commentare la loro prima, bellissima, scena.
Thad che impreca è uno spettacolo raro ma impagabile: mi ha fatto morir dal ridere! Come sempre adoro l'amicizia che c'è tra questi tre, e il fare protettivo di Nick mi fa impazzire: best friend ever!
Uhm, questo Conor mi piacerà io già lo so. (Mentre leggevo me lo immaginavo con il visino adorabile di Cameron Monaghan, e credo che mi terrò questo headcanon fino alla fine.)
Non vedo l'ora di vedere come si svolgerà il resto della storia, aspetto impaziente.
​Tatiana.

05/12/13, ore 18:22

Poor Cameron con i sensi di colpa, lui che è sempre così leale e dolce si è ritrovato a fare una cosa sconsiderata per amore - perchè se non vogliamo dire amore, non possiamo negare che Cameron abbia una cotta colossale per Hunter! E a quanto pare, vista le gelosia di Clarington, direi che è ricambiato! #OTPchihadettoOTP?
La scena Thadastian: sono perfetti. Li amo, con Thad che non fa nessuna mossa falsa per non bruciarsi la possibilità e Sebastian che nonostante tutto non può che dargli una chance, perchè vanesio com'è non vede l'ora di essere riconquistato.
Jeff e Seb sono sempre uno spasso, le loro battute sono sempre le più divertenti! E posso capire che Jeff non se ne sia accorto, ma nella sua scuola ci saranno un milione di studenti e i componenti degli warblers sono poco più di una ventina. Credeva davvero che nessuno avrebbe fatto l'audizione per il gruppo di Sebastian? (By the way, non vedo l'ora di sapere come lo chiamerà!)
Wes, Wes, che stai facendo? Non ti capisco davvero. Mi fiondo a leggere il prossimo, sono troppo curiosa!
Tatiana.

05/12/13, ore 18:03

Non so in quale lingua chiedere perdono per il mio ritardo assurdo nel recensire i capitoli della long, ma davvero mi dispiace tantissimo! Maledetti impegni e maledetti compiti di fine trimestre! ç__ç
Thad che ha paura di non essere all'altezza è Thad. Ed è adorabile come, per farsi forza, riviva un ricordo che condivide con Sebastian - si amano e io amo loro <3
Oddio, ma che Wes potesse avere una cotta per Sebastian non mi era nemmeno passato per la mente! D: Thad probabilmente ne rimarrebbe distrutto, e ho la vaga impressione che David, stratega com'è, userà questa informazione, prima o poi.
Poi mi chiedono perché Seb è la tro*a del fandom: tutti lo amano! Cameron, era ora che si prendesse un piccola rivincita su Hunter, sia mai la volta buona che quel testone prende una decisione!
Scappo al prossimo, un bacio,
​Tatiana.

13/11/13, ore 13:23

o cazzo! amo questa storia! allora recensiro tutto quello ke hai scritto fino ad ora xk l'ho letto tutto insieme!! amo cameron e hunter e DIO la thadastian e' indescrivibile! xk ogni volta ke anke solo respirano vicino penso *sesso sesso sesso*?? ADORO il personaggio di Hunter ... sul serio! la storia iniziale con cameron mi ha fatta sprofondare nella tristezza! hunter andiamo l'hanno capito anke i muri ke ti piace cam e nn vuoi solo trombartelo! e il ghigno Smythe dio il suo ghigno soddisfatto contro hunter! le lotte tra questi due sono la cosa migliore. murphy dovrebbe fare un telefilm solo x loro! invece in questa storia mi sta proprio sulle palle wes!! e thad geloso e vendicativo e' proprio figo non so xk ma io ho sempre pensato a thad come uno stronzo con le palle molto simile caratterialmente a seb ma piu amorevole diciamo! ok dopo questi sproloqui da sociopatica ke non credo interessino a nessuno, aspetto con ansia domenica :)
BaBi

12/11/13, ore 22:07

HUNTER E CAMERON???? Dimmi una cosa, lo sai che per un po' ho davvero creduto che fosse del sano  buon sesso arrabbiato tra Thad e Sebastian???? Ok, in realtà non è che mi dispiaccia per quei due, anche se Hunter dovrebbe iniziare a dimostrare qualcosina (non dico outing totale, ma almeno un po' di gentilezza sarebbe gradita), ma davvero...MI HAI ILLUSAA!! Ma poi quel momento di panico tra Thad e Nick? ahahahahahah "quella puttana asiatica" mi ha fatto morire. Comunque Nick in parte ha ragione, però che Wes l'abbia fatto solo per entrare nei pantaloni di Seb è CHIARISSIMO! Quindi me ne frego di tutto e tutti e dico: TI PREGO THAD FAI QUALCOSA. Finisco con il pregarti di non far succedere assolutamente nulla tra Seb e questa pulce lentigginosa, che mi fa pure piacere se si vuole vendicare, ma non può toccare ciò che è di Thad. TI SUPPLICO. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, sperando in una scena Thadastian tutta per me! Baciiiii
Effe3

11/11/13, ore 21:20

uhm.... Hunter amore mio ti sto adorando..
quando si lascia andare è stupendo
Sebastian che dire... sei sempre perfetto
e tu tesoro sei la mia boccata d'aria fresca

11/11/13, ore 15:37

Fuck you per la scena iniziale :v Avrò i bollori per le successive 46 ore, mia madre mi cucinava di fianco e io ero tipo bordò e mi chiedeva ogni tanto: "Ma stai bene? Hai la febbre? Perché scotti?!" E io sai com'è, non è che potevo dirle: "No, mamma, tutto ok, sono solo eccitata come na gatta in calore perché sto leggendo una storia porno con protagonisti mio sogno erotico ambulante e un Usignolo molto gaio che vuole il suo uccello nel suo..."

Cioè, mia madre è molto hippy e molto aperta, ma c'è un limite a tutto :v

Detto questo, amo il modo in cui stai muovendo i personaggi. Li stai mobilitando tutti, dal primo all'ultimo ed è una cosa che amo nelle storie. Amo vedere i diversi tipi di relazione, perché non esistono solo l'amore e l'amicizia, giusto? Ci sono relazioni che si fondano su semplice simpatia, altre su opportunismo, altre invidia e così via. E il pezzo con Thad che vuole vendicarsi su Wes per gelosia nei confronti di Sebastian mi sembra molto umano e molto originale, dato che questo povero Thad viene spesso messo in secondo piano e l'azione di solito va a Seb, qui tu gli dai un ruolo attivo e io lo apprezzo molto. Dopotutto se sta con uno come Seb, non può certo essere un santo xD Quindi voglio proprio vedere cosa gli fai combinare! E il fatto che Nick agisca da polo positivo, mettendogli  bastoni tra le ruote ma per una buona causa... mhh mi piacciono le cose intricate :v

Personaggio nuovo, eh? Bella sfida, mi piace. Chitarra, capelli rossi. Ma bene, si presenta con un certo fascino. Vediamo un po' come ce lo incastri <3

Mi prende sempre più *O*

11/11/13, ore 10:41

Stronza, aggiorni e non mi avvisi? Menomale che ho spagnolo e non so facendo un cazzo! Sei una stronza, ma ti amo.
E doveva essere per forza ginger? Noi Harwood amiamo i ginger, avrà una lotta interna con se stesso. :(
E grazie, grazie per avermi salvata. <3

09/11/13, ore 23:56

No ma il divertimento che provo nel farti la recensione adesso.
LUI è il leader. LUI ha il carisma. LUI è in grado di far vincere i Warblers immediatamente.
E tanto lo so che nel momento stesso in cui comparirà in scena e inizierà a cantare Sebastian cercherà di rapirlo e rinchiuderlo in una stanza per tre giorni per scopar... *COFF COFF* ...elo ripetutamente. E tenterà di staccare il collo a chiunque tenti di avvicinarsi a lui (e del resto con Hunter non ci era andato tanto lontano).
AMO la Hunton (?), amo il fatto che Hunter si stia facendo rodere dalla gelosia e si senta completamente impotente.

-Che effetto fa.- mormorò contro lo zigomo dell’altro. -Vedere qualcuno mettere le mani su ciò che è tuo?-

Sono rimasta dieci minuti a fissare questa frase. Perché voglio assolutamente scoprire chi uscirà vincitore da questa sfida. Punterei su Sebastian, ma Hunter non mi sembra disposto a lasciare la presa tanto facilmente.
Ho assolutamente bisogno dei prossimi dieci/venti capitoli.
Un bacione :*

09/11/13, ore 02:06

Ma che dolcezza è Thad? No vabbe, lo ADORO! Vorrei tanto che Seb capisse, anche se in parte ha ragione ad essere arrabbiato! Per quanto riguarda Hunter, devo dire che un po' se lo meritava anche se ho la sensazione che Seb si sia messo leggermente nei guai! Quello che non mi aspettavo era che Wes facesse le selezioni per il nuovo gruppo!!!! Cavolo che gran casino! Aspetto il prossimo capitolo! A presto! Baciii

Effe3

07/11/13, ore 21:42

bentrovata.
oggi perdonami ma non ho la lucidità sufficiente per dire altro..
mi limito a dire che sei una boccata di aria fresca e con tutta la merda che ho mandato giù oggi giungi preziosa e cara al mio cuore

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]