The Black Moon
di sve_chan

10/11/13, ore 18:28

HOLA,HOLA,HOLAAAA!!ci sono degli erririni....ma con una ciste all'occhio credo k sia moooolto normale....il cap sembra un po' incomleto,xk sai...manca l'azione k a me piace tanto^-^matutto sommato i divoratori di anime sono una cosa originale...cioè,devo ankora vederli in azione,ovvio....ma la spiegazione mi ha fatto incuriosire un sacco....una specie di burattini,tra i golem e gli zombie...giusto???^^a quanto pare il nostro soul se l'è presa parecchio x il rifiuto di emily....insomma,uno cool come lui,nn puo essere rifiutato così...hehehe...maka invece sembra essersi arresa,ha lasciato campo libero a emily...k devo dire va alla grande...la sua storia è davvero enigmatica...nn sono neankora riuscita a capirla bene,e si k ne ho di idee,e te l'ho dimostrato...be,sono curiosa di sapre come andra la caccia nye,ciao,ciao by
lunetta

24/10/13, ore 21:30

scusa x il ritardo,sono davvero distrutta,il mio proff di app,ci ha dato un compito di cui nn sapevamo niente e tralaltro difficilissimo,ma ora veniamo allla ff,FATASTICA F-A-N-T-A-S-T-I-C-A davvero nn scherzo,mi domando xk nessuno la recensisca,mamma mia,quante fun girl pigre k abbiamo,almeno ti dicano "molto bella,mi è piaiuta ciao,baci xlksm"nn so,pigrizia,donde esta la pigrizia???!!!!la adoro come sempre,la metto fra i preferiti,ecco,cavolo me lo ero dimenticato,avrei dovuto farlo fin dal primo cap _._ (il mio cervello è full)ok,nn capisco xk ci sia il doppio carattere...caso mai metti a posto quello,errori nn ce ne sono,la storia è bellissima e io ho troppo sonno x metterci + entusasmo,scusa tanto,caso mai i miei commenti energici te li metto via messaggio domani o quando mi sento...nn stanca (urra..k passione _._)
lunetta
ps.dai,siamo quasi vicinissimi alla scoperta del segreto di emily,k traaltro ce la vedo da dio come rozen maiden,nn so se hai presente

16/10/13, ore 13:32

ED ECCOMI ANKORA QUI^-^!!!!tadan,la tua recensista ti segue sempre ricordatelo ;)allora,questo è quello k mi è piacito + di tutti,va be ce meno dialogo,ma io lo ADORO 8Dè troppo bello,insomma la fine è fantastica,senza contare le descrizioni,nn troppo lunghe e nn troppo corte,x giunta adoro le 12 statue (il 12 è il mio numero preferito V.Ve poi anke la mia prima versione di SE era collegata al 12,ma poi l ho modificata)bhe l inizio infatti mi sembrava un sogno,e quindi ottimo lavoro,cosi facendo hai confuso il lettore (no ma io sono una ragazza,la lettrice porchetta la mannaggia)e mi hai fatto stare in suspance fino alla fine,vai continua cosi,pensa k la tua storia è piaciuta tantissimo anke a luna
luna=confero,è una storia bellissima e molto avvincente,va bhe è vero quel cretino di soul nn ha il diritto di innamorarsi di altre al di fuori di me
io=eeee daaaaiiiii,la vuoi smettere con le tue manie,è un ff fantastica,nn hai il diritto di deciodere con k deve stare soul nelle ff di altre fun girl,capito!!!!
luna=va be,me ne ritorno nella mia,contenta
io=a mi dispiace x quello k ti ha detto,è davvero una scema,comunque io la trovo grandiosa,^-^ ti stimo sorella!!!!
ei,ma ci sono solo io k ti seguo???nel senso sono l unica k recensice,e daiiiii,ragazze sveglatevi,xk nn recensite???questa ff è bellissima,nn mi sembra giusto essere l unica,pensate al autrie,e poi la storia,il tema il personaggio,sono fantastici,qui ci vuole un po di pubblicita
(Recensione modificata il 18/10/2013 - 10:16 pm)

14/10/13, ore 18:21

evviva hai fatto un nuovo capitolo,che bello,anke questo mi piace tantissimo,ma nn riesco ankora a capire chi o k cosa è veramente emily,comunque dai forza che + vai avanti e + la storia si fa interessante,k carino soul,si sta innamorando di lui,bhe come capita con ogni oc,nn vedo l ora di leggero il prossimo,e sopratutto di leggere altre party "romantiche" fra i 2,nn lasciarmi col fiato sospeso,ti pregooooo!!!! ^w^,va be ci sono 2 errori,e poi basta,quindi ottimo lavoro sve-chan,continua a scrivere e io continuo a recensire
qui la tua lunetta

11/10/13, ore 21:32

ok,intanto scusami tanto x averti messo fretta,certe volte sono così curiosa k nn penso agli altri ma solo a me stessa,quindi scusa,due ok ho carpito altre informazioni e il mio cervello continua a girare,mi piace troppo questa storia =3,sono così curiosa di sapere di emily,comunque se dovessi metterti troppa fretta dimmelo pure,xk certe volte esagero e nn me ne rendo conto ^-^°

10/10/13, ore 21:48

ogni pezzo k leggo è sempre + interessante,e inizio anke a capire la storia,e piu la capisco e piu mi appassiono,continua a scrivere e io continuo a seguirti,vai cosi luna nera,in pratica è una ragazza collegata a qualcosa k devi ankora svelare,che x nutrirsi deve mangiare carne umana (o l anima,come un kishin,aspetta e se fosse una specie di kishin,si certo,potrebbe,nn so una parente o una tipa k è stata infettata,mmmmm,prima o poi ci arrivero)nn puo morire e in piu fa impazzire tutti,questa tipa mi piace sempre di +,dovrei presentarle luna,x me andrebbero d accordo ^-^

09/10/13, ore 18:41

anke questa è fatta benissimo,me la sono immaginata emily,e devo dire che ci sta,oddio kid potrebbe fare un infarto ogni volta che la vede,insomma,una manica assimmetrica è troppo x lui XD,be il momento di Black star è stato mitico,insomma troppo divertente,una delle sue solite figure di mer...,e maka è gelosa.ha ha ha ha,ti sta bene sgorbio,vai emily...no aspetta un momento,ma emiliy è la ua oc x soul?spero di si,preferisco vederlo con un oc di qualcunaltro k con maka,comunque anke se te l ho gia detto,adoro la luna nera

09/10/13, ore 18:28

k bello....*espressione stasiata*mi piace tantissimo,peccato che sia cosi corto,comunque,mi piace un sacco,insomma,questa ragazza misteriosa,tenebrosa e anke la luna nera (io vado matta x le lune nere,infatti la luna nera con la stella è il mio simbolo)devo assolutamente sapere chi è emily (tralaltro è un nome k adoro)