Ipse Dixit
di Vitani

Black
28/10/06, ore 17:39

Non mi aspettavo che avresti aggiornato così presto, Vit! Altra bella sorpresa quindi ^^. Come al solito ti lascio un commento qui, già che ero in zona... In effetti i tormenti del Seiten stanno andando per le lunghe, però li sai descrivere in modo talmente coinvolgente e poetico (l'avrò usato in sovrabbondanza, questo aggettivo) che non vengono mai a noia... e poi lo si può capire: c'è la frase finale, quella rivolta a Goku, che è una perla. E che fondamentalmente riassume questo capitolo di riflessioni inquiete. Comunque spero che presto 'sti due si chiariranno *-*! E nel frattempo con trepidazione attendo la nuova "puntata"... Baci dalla Black :*

Luc_y
28/10/06, ore 13:44

bella fan fic, continuala, ipse dixit era una frase che usavano i latini per riferirsi a ciò che disse il filosofo greco pitagoraXD mi ha attirato il titolo, complimenti continua!

18/10/06, ore 16:30

nuu è troppo duci questo cap ç_ç un dialogo stupendo e romantico e travolgente (schiaffi a gogo :Q__)cmq io aspetto un altro capitolo e spero in altrettanti travolgenti momenti !! ciau ciau da Devillady ^O^

16/10/06, ore 01:50

Vit, me profondamente commossa!** Il dialogo tra Sanzo e il Seiten è stupendo. Gli schiaffi poi ci stavano alla grande, a me son piaciuti molto. Bellissima la scena in cui il Seiten prende la mano di Sanzo e la bacia!!** Il finale poi...ç_ç Spero davvero tu riesca a postare presto il seguito!!!*_*

Black
15/10/06, ore 22:55

Oh, sei tornata *.*! Non mi aspettavo di trovare un capitolo nuovo (ho letto solo dopo l'avviso in ML) e ne sono rimasta piacevolmente sorpresa... anche perchè è bello. Cavoli se lo è. In effetti questi due ci fanno penare assai, ma se non fosse così dubito che il tutto sarebbe così intrigante e... bello, scusa la ripetizione. Il Seiten che prende le mani di Sanzo, Sanzo che lo chiama per nome e gli carezza la testa (classico... bonzo, hai le tue fisse, ne'?), e poi Goku che gli bacia il palmo della mano... sai che sei poetica nel descrivere certi momenti, Vit? Per non parlare del finale... insomma, spero che aggiornerai presto. E intanto ti faccio gli auguri di nuovo per Pisa! Go ahead! Baci dalla Black

14/10/06, ore 23:48

Mi è piaciuto moltissimo questo capitolo con il punto di vista di Gojyo** Il tuo Seiten è a dir poco adorabile!!! Anche quando ha ucciso i demoni...** Kairi e il suo concetto di "adorabilità" XDD Sarebbe bello vedere Goku e il Seiten faccia a faccia, fare una bella chiacchierata** Ma intanto mi godo il suo rapportarsi agli altri 3^^ Al prox capitolo che spero arrivi presto nonostante l'università!;*

02/05/06, ore 00:45

E'dolcissimo...bellissimo...poco c mancava che m venissero le lacrime!!!bravissima complimenti!!!nn vedo l'ora d leggere il seguito!!!ciao Kia

02/05/06, ore 00:40

Black Moody
09/04/06, ore 22:07

Vit, eccomi a recensire il capitolo! Anzi, diciamo pure tutti quelli che hai scritto finora, visto che non avevo mai lasciato un commento, per quanto la leggessi... chiedo venia! Comunque sia, la fic è bella bella, e mi piace soprattutto perchè è un po' diversa da altre che ho letto, tanto nella trama (in primis lo "sdoppiamento" di Goku) quanto nello stile... E ora veniamo al suddetto capitolo! Hai creato una tensione incredibile all'inizio, con il nervosismo di Sanzo e il suo dialogo col Seiten (quando gli dice 'Ti odio' son stata male per 5 minuti buoni @_@), ma poi l'hai sapientemente sciolta dopo, nella scena in cui Sanzo lo ritrova al lago... la conversazione che segue è una delle più intense e profonde che abbia mai letto, soprattutto alla fine: se non mi son commossa al riferimento alla prima volta in cui Sanzo ha fermato (e conosciuto) il Seiten e alla sua bellissima frase poco c'è mancato! E quel 'tu sei Son Goku' mi ha lasciata senza fiato. Complimenti, Vit! Un kiss dalla Black

Nefer
05/03/06, ore 19:44

Bellissimo, Vitani! splendido il momento in cui il seiten si riconosce in goku... e poi l'ombra scura dei ricordi, il sentimento che prova per sanzo, il dialogo tra loro due... un seiten originale e intenso; aspetto il seguito çç!

04/03/06, ore 18:38

Ciao Vit!** Era parecchio che aspettavo nuovo capitoluccio!** Mi è piaciuta molto la scena del Seiten che prende coscienza del suo legame con Goku, così come mi è piaciuto il suo volersi ricordare chi è. Naturalmente mi sono sciolta quando ha detto che l'unica persona che ricorda è Konzen *_* Bello il suo nn essere la creatura violenta che gli altri conoscono e quindi le reazioni dei vari personaggi a questo sono molto interessanti. Sul pezzo tra Sanzo e il Seiten, mi ha colpito molto la "disperazione" di quest'ultimo, il suo attaccarsi al suo unico ricordo, anche se Sanzo, come al solito, è privo di qualsiasi tatto...XD La faccenda del sangue nei ricordi...ç_ç Beh, ma credo fosse inevitabile...U_U Vit, questa fic è un turbinio di emozioni!*_* Aspetto capitoluccio nuovo!^_^

Kei_Saiyu
02/03/06, ore 15:57

Ops, che scema non ho messo la recensione al giusto cap, sorry ç_ç! comunque ancora tanti complimenti! kiss kiss ^__^

Kei_Saiyu
02/03/06, ore 15:55

Storia emozionante e bellissima! sei veramente brava complimenti! spero di leggere presto un altro cap, sono curiosissima ( che bello il Seiten *ç*) continuala presto please! un kissotto

Hisoka
28/02/06, ore 18:10

*__* alleluya alleluya!! Finalmente un nuovo capitolo, e che capitolo! E' uno dei più belli dell'intera ff a partire dal dialogo tra il Seiten e Gojyo ( che bella la scena nella quale ammira l'altro se stesso sul letto...e il gesto di toccargli i capelli, è qualcosa che colpisce...) fino al discorso a 4 occhi con Sanzo. Che batticuore...le parole del Seiten, la sua domanda ( dannato Bonzo! Come altro poteva rispondere -.-? ) anche se...la battuta finale del Seiten mi dà da pensare °_°; Possibile che sia stato Konzen ( o per suo volere ) a imprigionarlo in quella grotta? Per conoscere la risposta e l'evolversi della situazione ( sotto tutti gli aspetti ) non mi resta che attendere altri...5 mesi pensi che possano andar bene? è.é -me morde Vitani per sollecitarla a scrivere più in fretta-.Brava Vit, davvero un capitolo emozionante :* kisu

PoisonApple
27/02/06, ore 17:32

Bello bello bello (e come potrebbe essere altrimenti?) *__* i momenti che mi sono piaciuti di + sono quello in cui il Seiten sfiora i capelli di Goku e lo osserva meglio, ricevendo la certezza che si tratti di lui (l'ho trovato molto poetico come momento, non so, è affascinante questa cosa del doppio che scopre se stesso) e tutto il dialogo finale tra lui e il seiten, che emozioneee ** dritto al punto il nostro demonietto eh? Ho come avuto l'impressione che gli stesse chiedendo se avessero una relazione, o un rapporto particolare (e figurati se il bonzo non negava =_= ) e poi il ricordo dell'abbraccio di Konzen ** me si scioglie ** sono veramente curiosa di scoprire come si evolverà la situazione, e cosa farà il seiten quando scoprirà di essere stato parecchio cattivello ^^;;; già c'è un accenno in questo cap, il ricordo di sangue non suo...non farci aspettare troppo per il prox cap ok? baci baci, Pois