Ipse Dixit
di Vitani

Nefertari
21/01/05, ore 11:57

Vitani, santa donna!!!!! ç______ç come sono contenta di leggere un'altra tua storia di saiyuki!!!(l'ho trovata solo ora, sto prendendo confidenza in questi giorni con efp, x me è una cosa nuova ^^; ...=_=) Come commentare 7 capitoli in una volta ç_ç??? tanto per cominciare WOW *_*...la storia sembra incredibilmente promettente,misteriosa...mi ha stregata sin dall'inizio. Non vedo l'ora di sapere come si svilupperà *____*. Hyaris è un personaggio fantastico e mi sembra che tu l'abbia integrato alla perfezione, cosa non facile. come al solito lo stile è trascinante e molto d'effetto. complimenti e ancora complimenti... la seguirò appassionatamente *_*!kiss

19/01/05, ore 11:30

^___^ Non vedevo l'ora di conoscere il passato di Hyaris!!!! Questo personaggio è veramente molto molo intrigante, e il tuo modo di scrivere è così...non so come definirlo, poetico forse? Mi piace un sacco, la lettura è piacevolissima *____* Posta in fretta il prox che sono curiosissima!!!!!!baci!

19/01/05, ore 00:16

molto bello anche questo cap!!! e pian piano inizia a capirsi qualcosa.... bhè, più o meno!!!! sei bravissima, un bacione!!!!! posta presto!!!!

16/01/05, ore 18:14

Ok ok... io non sono mai stata brava nelle supposizioni... mi diverto a farle tanto per scherzare e poi la mia mente inizia a perdersi e spesso le cose le lascia andare senza che me ne accorgo.. allora il commento è stato fatto in direttissima... e le figure di mondo ancora di più.. allora capitolo che mi ha fatto parecchio riflettere sulla corrispondenza/contrasto tra apparire e essere... inoltre mi sono divertita a cercare una spiegazione alle tante morti.. e così via.. adesso sono curiosa di sapere la sua storia... come ho già detto: STIAMO A VEDERE ^O^ un bacione Vit.. by gra^^

Hisoka
16/01/05, ore 16:30

...Finalmente Hyaris comincia a raccontare la sua storia....se non fosse per il capitolo che termina proprio in quel momento ç_ç...bella la spiegazione che dà sullo specchio: uno specchio in grado di riflettere la parte più celata di noi, gli spiriti del passato...questi elementi mi affascinano moltissimo *__* e non vedo l'ora di vedere come reagiranno gli altri quando si troveranno a specchiarsi....perché lo faranno, vero?? Intanto mi hai incuriosita non poco con il passato di Hyaris...parla di due sue morti....che si riferisca a una a livello dell'anima e ad una fisica? Oppure anche lui ha avuto più reincarnazioni?? Che dire....attendo il seguito...non faccio altro da che è iniziata la ff...ogni capitolo mi fa sentire come sospesa a mezz'aria ^O^. Buon lavoro e posta presto ** !

Clov3r
04/01/05, ore 10:58

Vitani, il personaggio di Hyaris è a dir poco splendido *__* ! e si può dire lo stesso della storia, mi piace tantissimo ! ti prego continua, perchè secondo me stai creando qualcosa di meraviglioso ! un bacio ! a presto

30/12/04, ore 15:03

Sono in ritardassimo di ben 3 capitoli!!!! Te li commento tutti insieme ok? Allora, la figura di Hyaris si fa sempre più interessante, è un personaggio molto ben caratterizzato, originale e pieno di segreti il chè lo rende ancora più affascinante. Quando ha baciato Goku mi è preso un accidenti, cmq mi ha stupito ancora di più l’irritazione di Sanzo e il suo confronto diretto con Hyaris. Goku è tenerissimo, la sua sensibilità non ha limiti, specie quando si accorge del dolore degli altri(cucciolo!!!) e anche in questo caso l’ha dimostrata preoccupandosi per Hyaris. Quest’ultimo capitolo è ben studiato, perfetti i dialoghi, ricchi di misteri e di “non detto” sia da parte di Sanzo che del demone(sempre se è un demone!)...infine la rivelazione sullo specchio...chissà se i nostri boys avranno il coraggio di guardarci dentro...secondo me no...Continua che la storia diventa più bella e intrigante ad ogni cap, un bacio e Buon anno!!!!!

28/12/04, ore 01:10

O___________________O... meraviglioso è dire davvero poco... non posso esprimere a parole ciò che ho provato leggendo queste poche righe, ma tenterò: Hyaris è una figura che man mano che si presenta ai nostri occhi, si fa sempre più profondo e complesso... il suo "essere morto" ha un qualcosa di dannato e triste allo stesso tempo, la storia dell'angelo caduto rievoca quella di Lucifero... ma che si è sporcato di fango sembra come se: luiè caduto per arrivare a qualcosa che lui stesso ritiene importante... insomma cosa è successo a Hyaris?! Sanzo come sempre dimostra la sua vena possessiva e gelosa verso Goku, ma la cosa bella è la motivazione di Hyaris.. lui non ha baciato Goku per interesse... lui lo ha fatto per far capire al Seiten che nella sua immensa solitudine e colpa... non è solo al mondo, c'è chi può comprenderlo.. è stato come dare un appoggio a chi non lo ha mai avuto fino ad allora... adesso la curiosità va a mille... brrrrr tremo dalla paura.. voglio sapere, sapere, sapere.... Complimenti Vi, by gra^^

Veronique
27/12/04, ore 21:04

scusa ma oggi non so proprio che scrivere quindi il mio commy sarà breve: finalmente si sta delineando qls di conseguenza la storia si fa più interessante. sono curiosa di come andrà avanti.

Kairi84
26/12/04, ore 17:26

Vi, questa fic è sempre più bella!!!*_* Il discorso di Hyaris e Sanzo mi è piaciuto moltissimo, ma soprattutto mi ha incuriosito ancora di più!!*_* Il fatto che il bacio-saluto fosse x il Seiten e nn x Goku...*_* Ah, il comportamento di Hyaris lo adoro!*_* E poi lo specchio...lo useranno anche gli altri? E se lo faranno, cosa vedranno?*_* Ma soprattutto, come è morto Hyaris?ç_ç A presto Vi e Buone Feste!^_^

24/12/04, ore 23:33

buelloooooo!!!!!! si fa sempre più incasinata ed intrigante!!!!! eh eh!!!! me piace!!!!! un bacione e tanti auguri di buon natale!!!!!!

Kairi84
23/12/04, ore 21:59

Ah, voglio le risposte alle domande!!!*_* Capitolo breve, ma bello come sempre!*_* Hakkai come al solito ha una grande sensibilità, cosa di cui Gojyo sembra proprio sprovvisto U_U Mi piace molto il modo in cui Goku ha reagito all'atto di Hyaris! E Sanzo...beh, voglio proprio vedere che combinerà ora!*_*

21/12/04, ore 23:11

......... O_________________O.... *ççççççççççççççççç*... se questo non lo chiami adorazione cosa è... Hyaris è un personaggio che continua a stupire in modo impressionante.... il modo in cui l'hai descritto nell'ultima parte è incommentabile in quanto parla da sè... non esistono parole che possono definire quanta bellezza e sensualità traspariva da quelle righe... io lo amo, non ci sono dubbi.... Spero che il nostro caro bonzuccio non lo uccida prima del tempo.. voglio dire, sottrarre simile creatura è davvero un errore... Stupenda *ç*... non mi stancherò mai di dirlo... per me va benissimo il modo con cui hai deciso di continuare la storia... continua così Vi, che questo esperimento sta venendo abbastanza bene.... adesso staremo a vedere!!! bacioni by gra^^

20/12/04, ore 21:19

MA CI VUOI PROPRIO FAR SOFFRIREEEEE!!!! sigh!!!!!! belin non sto più nella pelle, devo sapere, DEVO SAPERE!!!!!!!! che vuole dal MIO sanzo?????? x kè lo conosce?!!!!!! argh!!!! domani sera il prossimo? vero? vero?! vero?! VERO??!!!! (sto facendo gli occhioni dolci e imploranti da cagnolino) ti pregooooo!!!! bacini, baciotti.... a domani sera, VEROOOOOOO????!!!!!

Veronique
20/12/04, ore 20:51

non mi aspettavo che ci fosse un collegamento tra Hyaris e Sanzo: la cosa mi ha lasciato perplessa. con questo colpo di scena non so più quale sia il ruolo di questo personaggio in questa fic.. cioè prima mi sembrava che rivestisse un ruolo ben definito ma adesso non lo so più.. sei brava a mescolare le carte! mi sa che me ne farò un'idea nel prossimo cappy quando darai una risposta a tutte le domande.