Ipse Dixit
di Vitani

15/05/05, ore 13:18

Questo è uno dei capitoli più belli della fic....*_* Sanzo e Hyar...*_* Seiten!!!!*_* Vi, posta posta!!!!*___*

15/05/05, ore 12:41

Ciao Vit ^^ sto rileggendo la tua fic e non vedo l'ora di sapere come continua >___< spero posterai presto i prossimi cap, il tuo stile si fa sempre + bello **!!! baci, Pois

cleo_mirai
14/05/05, ore 21:15

ciao vitani... era da molto che non leggevo più la tua fic ma ora che l'ho rispolverata mi piace ancora di più^-^!!! poi quest'ultimo capitolo mi piace molto molto molto^-^ complimentissimi ^-^

10/05/05, ore 01:01

Vitani, fa sempre piacere rileggere la tua fic, ma io voglio il seguito...ç_ç Voglio sapere come andrà a finire la storia di Hyaris!!!*_*

Eirinya
23/04/05, ore 13:54

Evvai! La prima a recensire questo nuovo stupendissimo chap!!! Complimentoni, questa storia è stupenda e sia seiten taisei che Son Goku li hai descritti benissimo, con i loro ricordi, le loro emozioni, le loro sensazioni...a me non sembrano OOC, ma anzi perfettamente "calzanti"...insomma: sono loro! Continuala presto questa storia, perchè mi piace davvero tantissimo! E poi sono curiosa di capire chi è quell' "angelo"...^__* Un baciottone, Eiri*

24/02/05, ore 23:29

ah, ok!! temevo che fosse successo qualche pasticcio nel sito e che si fossero cancellati tutti gli altri cap!! eh eh! allora, aspetto!!! eh eh, appena salvata la nuova versione!! aspetterò con ansia!!! non vedo l ora di sapere come continua!!! un bacione bellissima!!!

Vitani
22/02/05, ore 14:05

Nessun pasticcio, Kakashi, non preoccuparti! Sono stata io a togliere gli altri capitoli, e questo perché ho intenzione di modificare la struttura della fic. Infatti il mio proposito è rimettere mano a questi capitoli, allungarli e poi ripostare! Ho già iniziato a rivederla, quindi lo farò a breve!

21/02/05, ore 23:05

ma... raga, come mai si vede solo il cap 1? è successo qualche pasticcio? ...... sigh...

lorusgra
28/01/05, ore 23:57

Ciao Vit, ti ricordi di me.. sono quella del carro armato con i pon pon... allora ho letto l'ottavo capitolo.. e beh tesoro mia hai sconvolta... avevo pensato di tutto.. anche del fatto che Hyaris fosse un alieno.. ma non avrei mai pensato che le sue morti fossero iniziate così... la morte del corpo.. il modo in cui il padre lo ha bloccato, secondo me è la pura espressione dell'egoismo: non considerarlo come una vita a se sè stante, ma come un effimera immagine di quella donna che glia veva riepito il cuore di passione... la morte della madre poi, e la sua seconda morte, quella dell'anima: rappresenatno le più oscure inclinazioni dell'uomo... l'odio, la perversione, la cattiveria, il materialismo... ma in messo a tutti questi sentimenti negativi, ecco che splende l'immagine della amore della vita, della voglia di continuare a camminare e soprattutto della scoperta della propria ragione di vita: un raggio di luce nell'oscurotà del freddo glaciale... bellissimo Vit, stupendo... spero che tu riesca a portare a termine quel meraviglioso disegno... un bacione by gra^^

28/01/05, ore 22:48

mi è piciuto tantissimo!!! poverino però!! cmq davvero bella la sua storia!! finalmente si è capito qualcosina!!! davvero originale!!!! ma chi sarà quella "lei"??? devo saperlo *_* !!!!!!! posta al più presto!!!! è sempre molto intrigante!!!!! son rimasta davvero colpita!!!! complimenti!!!! un bacione e alla prosssima!!!!!

Hisoka
28/01/05, ore 16:52

Voglio Sanzo e Goku ç_ç...sono l'unica che comincia a non sopportare più Hyaris? E' sempre al centro della scena...è_é uffa ma che aspetta a levarsi dai piedi? (è__é Taci dannata! n.d.Tutti...Vit compresa )^_^; ebbene veniamo al commento: passato sfigato il giovane(?)demone. Vitani...io sto attendendo sviluppi tra Sanzo e Goku...e magari pure il Seiten...datti una mossa! ** Scusa ma davvero Hyaris non mi prende...non è colpa mia ^^;; o forse si? Chi lo sa ^O^ oh oh oh ( e me lo dici così?? ç_ç n.d.Vit - >_> come dovrei dirtelo? In Giapponese?? DAIKIRAIDA HYARIS >_< !!). Sciopererò a commenti se non si sblocca sta storia è_é. Voglio Sanzo e Goku, punto e basta! ( <--- me molto su di giri oggi è_é )

28/01/05, ore 11:58

mi è molto piaciuta la storia d Hyaris ç_ç, il suo dolore, lo smarrimento... ha un passato duro, il suo racconto è toccante. apetto di leggere il seguito e di vedere come legherai la sua vita a quella dei nostri eroi! A presto *__*

27/01/05, ore 22:30

Beh, come ti ho già detto Hyar ormai lo adoro!*_* E la sua storia me lo fa adorare ancora di più!*_* Ho la tua stessa fissa x i personaggi "con le turbe mentali"!^O^ Sono sempre più curiosa di sapere come influenzerà la vita dei SB!*_* E poi questa lei... Al capitolo 9!^_^

26/01/05, ore 20:59

Come immaginavo il passato di Hyaris è stato davvero terribile ç__ç l’idea della sua nascita a molti anni di distanza dalla morte della madre è geniale, mi ha lasciato sbalordita! chissà che tipo era il padre…non so ancora come interpretare il suo volere un figlio identico alla donna che amava…da una parte è segno che provava per lei un amore assolutamente unico, ma dall’altra mi sembra quasi il gesto di un folle, una sorta di amore perverso…Poi…il povero Hyaris incarcerato…ç___ç che pena, non posso pensarci a quello che gli hanno fatto ç______ç il cap mi è piaciuto molto riguardo la storia, però mi è sembrato che il tuo stile di scrittura fosse un tantino diverso, un po’ sottotono(non so come spiegarmi ^^;;;), meno curato del solito, ecco. Forse è perché non c’è una scena in azione, ma perché la storia è affidata ad un personaggio che narra…(me baka non riesce a trovare le parole ^^) Cmq sono curiosissima di conoscere la “lei” che è entrata nella vita del bel demone ^^ un bacio!

23/01/05, ore 14:01

Vi, con questi capitoli mi farai uscire di senno!!!!*_* Sono scritti benissimo, Hyar ormai lo adoro, voglio sapere la sua storia!! E soprattutto voglio capire cosa lo lega agli altri!*_* I capitoli li tagli sempre sul più bello...*_* Mannaggia a te!X°°°D Al prox capitolo!*_*