Ipse Dixit
di Vitani

21/08/05, ore 13:55

bel capitolo, molto suggestivo!
Mi piace come stai reinterpretando il seiten, mostrando il suo lato più umano e vulnerabile...
Il mistero dello specchio si infittisce *.* ... la storia continua ad essere molto originale ed affascinante! Spero di leggere presto il seguito ^*^ !
complimenti e buona domenica!

21/08/05, ore 11:37

Vitanuccia!*_* Che Seiten adorabile! Così spaurito, così confuso...** Quando crede che Sanzo sia Konzen ç_ç Hakkai ha sempre il sangue freddo, Gojyo è subito partito in quarta!XD Ma povero Seiten, nn fa nulla e se la prendono con lui lo stesso!ç_ç Dopo l'ultimo cap del Gaiden ci mancava solo la tua ficcina...ç_ç Bello!** Al prox cap!^^

20/08/05, ore 21:18

Mai aggiornamento è stato più gradito!!! Questo capitolo è bellissimo! Lo sconcerto di Sanzo è palpabile... lo hai descritto benissimo! Il Seiten invece è così morbido... mi è venuto un groppo in gola quando ha insistito per sapere se davvero Sanzo non era Konzen... dopo la visione delle ultime tavole del Gaiden questo capitolo suscita emozioni ancora più forti... sono ansiosa di leggere il seguito.. ti prego, non farmi aspettare troppo! See you!

Hisoka
20/08/05, ore 21:05

Sarà stata la lettura del nuovo capitolo del Gaiden a farti venir fuori questo Seiten così insolitamente calmo e dolce, Vit ^^ ? Mi ha sorpreso e mi ha suscitato una strana impressione, non riesco neppure a descriverla...vederlo così lucido e cosciente...Molto bello il suo insistere nel domandare se Sanzo fosse Konzen ç.ç, povera scimmia. Non mi è sembrata molto da Gojyo la reazione del rosso alla vista del Seiten, lo avrei immaginato più di "sangue freddo"...passi per il salto all'indietro, che può anche essere credibile per quanto io fatichi ad immaginarlo, ma quelle parole...io ho sempre considerato che Gojyo considerasse "una stupida scimmia" anche il Seiten, in senso affettuoso intendo, esattamente come Hakkai e Sanzo. Non so, il suo comportamento mi è sembrato una nota stonata. Nell'insieme il capitolo è molto bello, soprattutto la parte dedicata a Sanzo e il Seiten *-*.

Saretta
20/08/05, ore 20:37

Bè che dire... questo capitolo mi ha sorpresa: non mi aspettavo una reazione del genere da parte del Seiten. Insomma è comprensibile che comunque si sia sentito poco ben voluto soprattutto da Gojyo che lo ha "aggradito" con quel nominativo e il Seiten, sentendo quelle parole, abbia abbassato le orecchie come fa un animaletto maltrattato. Molto carina, invece, la scena in cui Hakkai fa conoscenza con la creatura porgendogli la mano facendogli capire che non voleva fargli del male. Bello, bello, bello!

Nasty86
08/07/05, ore 15:36

Ma... ma.... ma è bellissima!!!! Come ho fatto a non leggerla prima?! maledetta me! Trovo che Hyaris sia un personaggio fantastico: la tristezza dei suoi occhi è molto bella, e il suo essere ambiguo mi affascina. Anche il rapporto che ha instaurato con Goku è bello: hanno un legame delicato e puro. Non avevo mai letto na stori ache prendesse in considerazione le impressioni del Seiten.. e credo che tu le abbia centrate in pieno. Non è facile fare un commento unico per 7 capitoli (forse avrei fatto meglio a lasciarne uno per ogni capitolo..), ma la storia che hai scritto era tropo bella per interrompere la lettura... non sono riuscita a fermarmi... Hai davvero un talento per le descrizioni: non sono mai pesanti o "ampollose", riesci a mostrare ciò che vuoi far vedere in maniera semplice eppure particolareggiata, come dire... sembra quasi che tu stia dipingendo la storia anzichè scriverla. Complimentissimi e aspetterò il prossimo capitolol con ansia, non vedo l'ora di sapere cosa dirà il Seiten a Sanzo e come reagirà quest'ultimo! See you

Nefertari
02/07/05, ore 13:08

*___* che capitolo splendido... mi piace come hai tessuto la situazione, è intrigante da morire *.*, misteriosa, coinvolgente... l'idea dello specchio e del lato oscuro mi affascina davvero molto; come sempre i personaggi sono descritti con grande attenzione: si percepisce il tuo affetto nei loro confronti, e questo li rende assolutamente credibili,ottimi... Bravissima,complimenti davvero! sono in attesa del prossimo capitolo!! ^o^ un abbraccio,cara! a presto! ^3^

02/07/05, ore 01:42

Bello il racconto di Hyaris...*_* E il paragone con Sanzo/Goku era lampante!*_* L'abbraccio tra Hyaris e Goku...stupendo!ç_ç E arriviamo al'incrocio di sguardi tra il Seiten e Sanzo...credo sia la prima volta che il Seiten mi ha fatto una dolcezza infinita!*_* E veniamo al finale...*_* Incontro fantastico! Il tuo Seiten lo adoro!*_* Vit, posta il seguito!! Ci farai morire di curiosità così!!!*_* Baci!;*

kakashi
01/07/05, ore 21:07

bello, bello bello!!!! posta al più presto!!!! un bacio grande!

Hisoka
01/07/05, ore 18:00

Che dire se non che mi sono commossa davvero molto leggendo la parte dell'incontro di sguardi tra Seiten/Sanzo/Goku ç.ç. Il Seiten mi fa una gran pena, hai reso tangibile il suo dolore, la sua solitudine, il suo desiderio di luce. E'la parte più bella di tutta la ff che io abbia letto fino ad ora. Sono rimasta sorpresa nel ritrovare un Goku addormentato e un Seiten in "carne e pelle bronzea" *ç* al suo capezzale. Perché ti sei fermata proprio ora? >.< Sono curiosa di leggere il seguito, tutte le idee che ti frullano per la testa e che devi ancora mettere sul word, infine mi chiedo come mai il Seiten sembri possedere una ragione, in quanto non fuori controllo come suo solito e, infine...come abbia fatto a materializzarsi al di fuori di Goku. Insomma ci sono tante domande. Mi raccomando Vit, non farci attendere troppo tempo prima di leggere il seguito *_*. Kiss

PoisonApple
01/07/05, ore 17:53

Il nuovo capitolo!!! Belloooo!!! Come al solito ci lasci col fiato sospeso, Sanzo e il seiten(nudo) che si fronteggiano...WOW! La descrizione dei sentimenti è approfondita e delicata, Goku è sempre + dolce e sensibile, l'abbraccio fra lui e Hyaris è stato commovente >__< voglio il prossimooooooooooooooooo!!! Baci!!!

kakashi
01/06/05, ore 20:27

che bella, che bella!!!!! non vedo l ora dei cap inediti!!!!!!! dacci dentro!!! un bacione grandissimooo!!!!!!

22/05/05, ore 14:12

Oh, finalmente siamo tornati al famoso punto!!!*_* La storia di Hyar è sempre tanto triste da rileggere...ç_ç Nn vedo l'ora di leggere il capitolo nuovo!!!*_* Baci Vi!!!;**

Yri-chan
16/05/05, ore 19:30

non ho parole...anzi, 2 ce le ho... E' STUPENDA!!!! ^___^ veramente troppo bella!!! nn vedo lora di leggere il resto! è 1capolavoro complimenti!

15/05/05, ore 22:37

Ci siamo *.* finalmente riprenderà la ff....Vit! Attendo con ansia di leggere il nuovissimo capitolo! Posta prestissimo!^*^