Phobos
di WaitingToHappen

09/05/08, ore 16:50

Bella bella bellaaaaaaaaaaaa!!! Mi piace!! Non è facile pensare come Harry, è forse il personaggio più complicato! Sei bravissima!!

09/05/08, ore 16:38

bella anche questa....gliel'hai cucita indosso!

09/05/08, ore 15:18

non potevo non commentare!!! molto bella e profonda, ottimo MM! mi sembra di vederlo nel 7° a cercare di fare del suo meglio ed essere consapevole che forse non ci sarebbe riuscito...*_*

09/05/08, ore 14:02

si anche a me piace molto Alice, tanto che nella mia storia (a special person: una persona special) lei, suo marito, la nonna e soprattutto Neville appaiono e ne fanno parte! se ti va di leggerla e lasciare un commentino! complimenti per la descrizione, sei stata molto realistica, come sempre! ciao a presto.

08/05/08, ore 20:18

bella anche questa!^_^

08/05/08, ore 17:13

Oddio, ogni drabble mi stupisci sempre di più *_*!! Sei davvero bravissima, non mi stancherò mai di dirlo, coinvolgi appieno il lettore e lo rendi parte del dolore e della paura dei protagonisti!! Well Done!!

08/05/08, ore 16:47

Bel lavoro =) le ho lette tutte e sono rimasta colpita; bello stile, idea originale. Ultimamente mi hanno stufato certe plot di HP che stanno circolando nel sito, per questo ho iniziato a preferire one-shot e drabbles, e devo dire che questa raccolta è molto carina e poetica! Aggiorna presto ^^

08/05/08, ore 16:39

mamma mia... sei davvero brava! Si legge vera paura in quello che scrivi, i veri sentimenti dei protagonisti!

08/05/08, ore 16:31

Oh, come sei veloce ad aggiornare!
Ogni tanto vengo a dar un'occhiata, sennò va a finire che me ne perdo una! ^^
Bè che dire di più? Stupenda? Meravigliosa? In perfetta sintonia con il personaggio? Odio ripetermi.
Ma è così!
Sembrava di essere partecipi del dolore di Alice...della sua pazzia, nella quale non si rende del tutto conto di ciò che la circonda...ma abbastanza per soffrire e disperarsi per una vita intera condannata alla follia.
Complimenti, davvero. (Eccola, si ripete di nuovo! xD)
Camy*

P.S. Ho letto il tuo commento alla mia fanfiction "Sunrise", mi ha fatto davvero piacere! E no, non ti preoccupare, non sembri una vecchia signora...hihi! ^^ E sì, io sono effettivamente giovane, giovane *-*!

08/05/08, ore 16:27

bellissima... non so che dire!!! complimenti

08/05/08, ore 16:14

Oddio. Una degna scena da film dell'orrore. Mai pensato di fare la regista? Comunque, molto profonda e suggestiva (come le altre d'altronde). Aggiorna presto ^^

07/05/08, ore 19:46

Sinceramente non sono quel tipo di lettrice abituata a recensire i lavori che legge, ma in questo caso ho deciso di fare un' eccezione, perchè queste drabble sono davvero meritevoli. Complimenti: oltre al fatto che l'idea di associare una paura diversa ad ogni personaggio è davvero originale, scrivi molto bene, e riesci a condensare in sole 100 parole il significato più profondo di ciascun protagonista. Le tue drabble sono davvero profonde, coinvolgenti, commoventi. Complimenti, complimenti e ancora complimenti. Baci, Mavi

07/05/08, ore 18:50

grazie per le spiegazioni!!^^ anche se un pò triste, è una bella immagine di Fleur, molto IC per me! Ariana... vabbè io la amo, ho scritto pure io su di lei, e vorrei che si sapessero più cose su di lei... *_* fobia molto azzeccata! ;)

07/05/08, ore 17:08

davvero bella... e poi, questa fic mi sta facendo scoprire delle paure di cui non avevo conoscienza!^^

07/05/08, ore 16:26

Ops, mi ero persa lo scorso aggiornamento! Bè, rimedio commentando le due drabble insieme. Davvero perfette. Perfette per i personaggi e per le loro personalità, che a mio parere hai colto in pieno.
Leggendo si figurano le scene con una nitidezza sorprendente ed insieme alle immagini anche lo stato d'animo dei personaggi.
Ti meriti tutti i miei complimenti, dal momento che scrivere drabble così belle non è per nulla facile...e posso confermarlo dopo averci provato io per prima (con risultati che non si avvicinano nemmeno lontanamente ai tuoi! (*-*)
Spero di leggeere presto un'altra di queste piccole opere d'arte!
Un bacio
Camy*